ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AUGURI ALLE MIE LUOGOTENENTI
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vera



Registrato: 01/08/04 15:51
Messaggi: 937
Residenza: foggia

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:34    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALE BUONA PASQUA A TE , VITTORIA E ALLA TUA FUTURA FIGLIA................................TANTISSIMI AUGURI ...SARO' SEMPRE UNA TUA FAN Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:34    Oggetto: Rispondi citando


ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:34    Oggetto: Rispondi citando


BENVENUTO ALE Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
COME STAI Question

CHE BEL MESSAGGIO CHE CI HAI LASCIATO...
GRAZIE DI CUORE Exclamation
E GRAZIE A TE PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO Exclamation Wink

PORTI I SALUTI, I RINGRAZIAMNETI E GLI AUGURI DI PASQUA A TUTTA LA COMPAGNIA (SOPRATTUTTO AL MIO JACOPO SARNO) Exclamation Exclamation Exclamation

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
immetta



Registrato: 25/04/04 13:05
Messaggi: 81
Residenza: caserta

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:34    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALE TANTI AUGURI ENCHE A TE A VITTORIA INSOMMA A TUTTA LA TUA FAMIGLIA AUGURO VOI TANTA FELICITà VISTO ANCHE IL PROSSIMO ARRIVO DELLA BIMBA AUGURI E MIGLIORIAMOCI SEMPREE DI +
_________________
imma
Top
Profilo Invia messaggio privato
ele86



Registrato: 11/04/06 20:19
Messaggi: 67
Residenza: paleRmooo

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:34    Oggetto: Rispondi citando


aleee ci sei ancora??verrai a palermo???noi palermitani ti aspettiamooo....come sta vittoria???facci sapere quando nasce la bambina mi raccomandooooooo....uffa vorrei tanto vederti scendi a palermo....
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:34    Oggetto: Rispondi citando


Buonasera Alessandro,
ti rinnovo i miei complimenti per come hai condotto le tue tre caravelle in porto, almeno per questa prima parte del loro viaggio.
Complimenti anche a tutta la compagnia anche se io e i miei alunni siamo stati particolarmente colpiti dalla dolcezza di Noemi.
Tu hai fatto breccia nei loro cuori e non dimenticheranno mai la serata del 28 Marzo al Teatro Sistina. La tua disponibilità e quella dei tuoi colleghi li hanno colpiti nel profondo del cuore.
Il nostro cammino dura da due anni ma non mostra certamente segni di stanchezza, anzi, ogni giorno si rinnova nell'amore e nella consapevolezza che volersi bene è volere bene anche a chi soffre.
Auguro a te e a tutte le persone a te più care una serena Pasqua di Resurrezione.
Con affetto e stima
Patrizia
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Claudia Ballabio



Registrato: 10/03/04 14:17
Messaggi: 173
Residenza: Seregno (Mi)

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:35    Oggetto: ciao Rispondi citando


Ciao Alessandro e grazie ancora per essere sempre presente su questo forum nonostante i tuoi impegni. Sono felicissima che sia ormai stato raggiunto il primo traguardo dell'ospedale di Pescara per i nostri bimbi. Questa cosa non può che riempirci di enormi soddisfazioni ed è il segno che i nostri sforzi non sono stati inutili, anzi....tutt'altro. Spero di vederti presto all'opera con nuovi lavori, speriamo sempre belli come i precedenti o magari, chi lo sa, anche di più...Il far parte di questa associazione mi riempie di gioia!!! UN BACIO, CLAUDIA
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:35    Oggetto: Rispondi citando


Maura ha scritto:



CARISSIMO ALESSANDRO, NON SO SE ALL'ORARIO DEL TUO COLLEGAMENTO, SARO' PRESENTE, QUINDI TI LASCIO ORA
MERAVIGLIOSI ED INFINITI AUGURI DI BUONA PASQUA A TE ED ALLA INCANTEVOLE VITTORIA, AL VOSTRO BIMBO PRESTO IN ARRIVO E A TUTTI I TUOI CARI.
CONGRATULAZIONI PER IL TUO MERAVIGLIOSO MUSICAL, CHE E ' SEMPRE UN PIACERE VEDERLO E RIVEDERLO, E SEMPRE AVANTI CON IL VENTO IN POPPA!!!!!!!!!!!!!
UN FORTE E POLIPOSO ABBRACCIO MAURA



Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:35    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,
come sempre è un piacere leggere i tuoi messaggi! Grazie per averci donato tanto amore!
Il tuo lavoro musicale è stato meraviglioso.
Ti voglio fare gli auguri di una serena Pasqua! Ora ti aspetterà un lavoro molto bello, dovrai affrontare dei momento bellissimi insieme a Vittoria!
Non sarà semplice, ma sarà bellissimo!

AUGURI DOLCE ALESSANDRO E DOLCISSIME VITTORIA

Miglioriamoci Tutti Insieme Appossionatamente

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
TATTY



Registrato: 23/09/05 20:52
Messaggi: 621
Residenza: ORTE

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:35    Oggetto: Rispondi citando


ciao Alessandro... il 9 aprile.. sono venuta a vederti.. al sistina.. sei stato stupendo e meraviglioso... volevo farti i miei piu' sinceri complimenti.... alla fine.. hai fatto un po' di autografi anche a me e alla mia amica, ahh scusami io mi chiamo maria rita pantaleoni.. la mia amica camilla masini.. ti dicevo noi ti abbiamo regalato un libro che abbiamo fatto per te.. tutte le nostre lettere... ci hai detto grazie... e lo hai messo in tasca..
volevo solo dirti che grazie a te io sono come rinata con altre prospettive... e altri pensieri mi hai fatto davvero molto felice..
grazie di cuore.. mi sono emozionata tantissimo quando mi hai accarezzato la spalla.. anche se avrei voluto farmi una foto con te.. pero' ho capito che di foto se ne possono fare molte... ma l'emozione è unica che si prova solo quando sei li... in quel caso io ero li e ti avevo di fronte... grazie davvero... in bocca al lupo per tutto.. sei una persona bellissima e dolce... ti voglio troppo bene.. continua a farci sognare..!!! volevo solamente sapere una cosa... il libro ti piace??? ti prego rispondimi siamo tutte inpazienti di saperlo... ci abbiamo messo il nostro cuore.. per te... facci sapere ale ti preghiamo.. un unica risposta... anche solo 2 righe.. ci faresti le ragazze piu' contente del mondo..!

scusami.. forse ti ho annoiato.. io non smettero' di sperare che tu risponda.. perchè so che lo farai.. perchè io credo in te..! un bacione speciale da tutto il forum di elisa di rivombrosa e il tuo...

miglioriamoci.. ti voglio bene maria rita..

dacci una risposta.. ti prego crediamo tutte in te.. facci sognare anCORA.. TI PREGO ALE !

scusami se lo' rimessa.. ti prego facci sapere! stiamo muorendoooooo!
_________________

ALESSANDRO..anche se nel mondo siamo cosi lontani.. lassu' nel cielo le nostre due stelle staranno vicine.. PER SEMPRE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:35    Oggetto: Rispondi citando


CONTESSINA ha scritto:
UN AUGURIO SPECIALE A TE E VITTORIA DI BUONA PASQUA CHE SIA SERENO E GIOIOSO COME L'EVENTO CHE AVRETE . BUONA PASQUA . ANNAMARIA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:35    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro GRAZIE, per la tua disponibilita' verso una causa cosi' importante come quella di ADRICESTA.
GRAZIE PER AVERCI REGALATO UNO SPETTACOLO COSI' COINVOLGENTE, INNOVATIVO E ..BELLO COME "DATEMI TRE CARAVELLE".
GRAZIE PER AVERCI FATTO CONOSCERE DEGLI ATTORI BRAVI E DI TALENTO COME QUELLI DELLA TUA COMPAGNIA (NESSUNO ESCLUSO)
GRAZIE PER LA TUA SIMPATIA ED UMANITA'
AUGURONI PER LI TUO COMPLEANNO, PER PASQUA E PER LA TUA PROSSIMA PATERNITA'
ESTENDI GLI AUGURI DI CUORE ANCHE A VITTORIA
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO ED UN BACIONE
LORETTA ED IL "PICCOLO" LEO
Top
Profilo Invia messaggio privato
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:35    Oggetto: augurissimi Rispondi citando


Grazie a te, ammiraglio, per la disponibilità, la carica e la passione trascinante che metti in questo bellissimo progetto.

Tanti auguri di cuore a te e alla dolce Vittoria di Buona Pasqua e...
soprattutto auguroni per il "progetto" più complicato e meraviglioso della vostra vita...la vostra piccolina!!!

un abbraccio forte forte

_________________


L'ultima modifica di lelabest il Mar Apr 11, 2006 20:37, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:35    Oggetto: Rispondi citando


mony64 ha scritto:



"Carissimo Alessandro,
anche quest'anno la Pasqua è arrivata in un battibaleno...
Il mese di Aprile è ricco di eventi x te
- segna il termine della rappresentazione di "Datemi 3 Caravelle" al Sistina;
- la Pasqua;
- e non ultimo, il tuo compleanno.
Rinnovo i complimenti x quanto realizzato con lo spettacolo... calzi le vesti di Cristoforo Colombo a pennello...
Invio i migliori Auguri di una FELICE PASQUA a te, Vittoria, Andrea e le rispettive famiglie.
Ed infine, anche se conto di averti tra noi x il tuo compleanno, AUGURANDOTI 100 DI QUESTI GIORNI, faccio una piccola riflessione
credo che il 2006 rappresenti x te un compleanno importante. Compi 33 anni, un'età importante... Sono certa che quest'anno, che a mio avviso, non a caso segna anche la tua seconda paternità, sarà un anno speciale, x tutta una serie di coincidenze ed eventi che segneranno la tua vita x sempre...
E' così che il destino si compie. E tu sei una persona intuitiva e sensibile, che riesce a sentire i richiami della vita e come hai dimostrato sinora, fai del tuo meglio x realizzare il disegno al quale sei chiamato.
Probabilmente sei stato "segnato" da un buon destino, ma sei sicuramente molto bravo a percorrerne la via, con volontà, caparbietà e... perchè no... anche con un pò di arroganza... già proprio come Colombo.
Mi auguro di avere presto l'occasione di stringerti la mano e cogliere il tuo sguardo da "sognatore" attento e vigile che ti rende così speciale.
E' questo che vedo in te e che mi riempie di soddisfazione nel seguirti come uomo ed artista.
Con affetto sincero e profonda stima,

Monica



Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:36    Oggetto: Rispondi citando


MA CI SEI ANKORA??
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 37, 38, 39  Successivo
Pagina 3 di 39

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy