ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AUGURI ALLE MIE LUOGOTENENTI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 11:44    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Sissi!Che piacere vedere la prima risposta ad un mio messaggio nel forum! Grazie mille, sei stata gentilissima!Non sapevo che Ale stesse girando un nuovo film..certo, sarà SPLENDIDO, anche se per me "Elisa di Rivombrosa" è insuperabile.Qualche giorno fa ho rivisto l'ultima puntata de"Il capitano"..quanto era figo Giulio Traversari!Tu allora sei di Roma? Che bello, io adoro quella città! Ma mi piace molto anche la mia: Milano.Stando a Roma penso che sarai andata più di una volta al Sistina..Grazie mille per avermi dato il benvenuto!Con questo tuo messaggio mi sento proprio benvanuta! Buona Domenica! :-D
Non posso andarmene senza prima scrivere: W ALE!!!! :-D :lol: :wink: :P
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 11:44    Oggetto: Rispondi citando


Un benvenuto dal cuore nuove adricestine Wink Vale e Lele!
Vi troverete benissimo!!!!!
Un bacio e un abbraccio!
Top
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 11:48    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro,
ora che si sta avvicinando la nascita della bellissima bimba tua e della tua dolce Vittoria, vorrei rinnovarti i miei più sentiti auguri, che provengono dal profondo del cuore...Ho avuto la fortuna, l'opportunità e il privilegio di conoscerti nella serata del 24 Marzo dopo lo spettacolo (spettacolare!)"Datemi tre caravelle"al teatro "Sistina" a Roma, dove mi hai fatto l'autografo e abbiamo fatto una foto insieme...il più bel ricordo è è il momento in cui io ti ho detto:"Dai un bacio a Vittoria e alla vostra bimba da parte mia?"e a te si è illuminato il volto, gli occhi ti sono brillati dalla gioia, sicuramente perchè hai pensato ancora di più alla gioia che ti stava attendendo e che ti attende in modo sempre più prossimo e vicino oggi...poi mi hai risposto:"Ma certo che glielo do, col cuore!" dandomi un bacino lieve sulla fronte e poi sei scappato dicendo "sono un padre di famiglia, devo correre a casa da Vittoria!"E' stata un'emozione enorme conoscerti, e sono felice nel mio piccolo di dare una mano ai nostri bambini che ne hanno bisogno, impegnandomi al massimo, facendo il passaparola e erigendomi in qualche modo a "testimonial del nostro progetto",anche se a volte l'indifferenza delle persone fa davvero paura...noi dobbiamo continuare a combattere!Ho diciotto anni, e ormai da circa un anno faccio parte di questa famiglia definendomi un'adricestina a tutti gli effetti Wink Exclamation Ammiro infinitamente Vittoria, sotto tutti i punti di vista:è una donna bellissima, questo è innegabile...diciamo perfetta?Io credo di sì!Semplicemente la bellezza esteriore non è null'altro che il riflesso di una beltà, di una purezza e di un suo candore intimo e profondo.La purezza e l'amore con cui ti guarda, ti parla, ti sorride fa capire più di mille dichiarazioni o parole.E' una grande donna in grado ancora di anteporre un sentimento tanto bello e incontrollabile come l'amore, che va difeso e protetto, alla carriera che per quanto sia bella e appagante se paragonata all'amore di una persona che ti resti accanto per la vita e al sorriso di uno, due tre ( Very Happy )bimbi da stringere tra le braccia perde di valore e "consistenza".
Insomma volevo rinnovare i miei auguri a due persone speciali che tra poco sapranno interpretare il loro ruolo più bello e importante:quello di genitori Embarassed Exclamation Io sogno di diventare un'attrice... e per questo mio sogno ho intenzione di dare l'anima, rispettando sempre me stessa e gli altri...quindi un giorno, speriamo non troppo lontano, poter abbracciare Vittoria, te e la vostra piccola, sarà una gioia che spero potrà concretizzarsi...
Vi abbraccio tutti e tre, mandandovi un bacio che viene dal cuore...
MIGLIORIAMOCI SEMPRE!
Col cuore,

Maria Giulia...


L'ultima modifica di anonimo il Dom Mag 14, 2006 19:38, modificato 1 volta
Top
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 11:51    Oggetto: Rispondi citando


[quote="romantica"]Un benvenuto dal cuore nuove adricestine :wink: Vale e Lele!
Vi troverete benissimo!!!!!
Un bacio e un abbraccio![/quote]

Grazie mille del graditissimo messaggio, Romantica! Mi sto trovando benissimo già da ora ! Buonissima Domenica! Complimenti per la frase di Pessoa: è molto bella e profondamente vera anche per me!Bacioni! :-D
W Ale e tutte Voi!!!!! :wink: :lol:
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 15:25    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a te Lele per aver deciso di unirti a noi Wink Exclamation
MIGLIORIAMOCI!!!
Un bacione e un abbraccio!
PS.Puoi chiamarmi tranquillamente con Maria Giulia, il mio nome se vuoi Very Happy Exclamation
Top
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 17:28    Oggetto: Rispondi citando


BENVENUTA LELE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
silviaL



Registrato: 14/06/05 15:37
Messaggi: 687
Residenza: Cagliari Sardegna

MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 19:17    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Maria Giulia, che bel messaggio che hai scritto per Alessandro e Vittoria, sei una ragazza molto cara dolce e bellissima.........

Grazie........

un bacio con affetto


Lele benvenuta!
_________________
Silvia
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 19:37    Oggetto: Rispondi citando


Silvia carissima,
ti ringrazio infinitamente....sai una cosa?Sei riuscita a lasciarmi senza parole Embarassed Exclamation Quello che ho scritto ad Ale e Vittoria veniva dal cuore...e dal cuore viene anche il grazie che ti ho detto, perchè anche tu sei una ragazza davvero dolcissima...
Ti abbraccio forte...
Buonanotte...
Top
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 21:49    Oggetto: Benvenuti ai nuovi arrivati Rispondi citando


un caloroso benvenuto a Vale e a Lele ragazzi benevnuti nella nostra grande famiglia!!!

Con Affetto Lory
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 22:40    Oggetto: Rispondi citando


cara lele....giulio era ed è il mio personaggio preferito, (lo dice anche la mia firma completa, come vedi) ma cio che conta per me è alessandro...e poterlo seguire nella sua avventura è un previlegio unico...baci di cuore, sissi la tenentina
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Lun Mag 15, 2006 15:54    Oggetto: Rispondi citando


Forza nostro grandissimo Ale!
E' un periodo bellissimo denso di emozioni e nuove avventure per te questo...da ognuna di esse ne stai uscendo vincitore...vittorioso...cantando "VITTORIA"insomma Wink Very Happy Exclamation
Sarai bravissimo nei films che stai realizzando e in cui l'anno prossimo noi avremo la gioia di poterti ammirare...ma ti faccio un in bocca al lupo dal profondo del cuore per l'avventura più bella e più importante della tua vita che stai per condividere con l'amore della tua vita, l'adorabile Vittoria...quindi forza a tutti e due e vi mando i più sinceri e più sentiti auguri dal profondo del cuore... Embarassed
Essere parte di questa famiglia è un vero onore! Wink

Un abbraccio immenso a tutte!


L'ultima modifica di anonimo il Lun Mag 15, 2006 18:59, modificato 1 volta
Top
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Lun Mag 15, 2006 18:56    Oggetto: Rispondi citando


[quote="sissi"][size=24][color=darkblue]cara lele....giulio era ed è il mio personaggio preferito, (lo dice anche la mia firma completa, come vedi) ma cio che conta per me è alessandro...e poterlo seguire nella sua avventura è un previlegio unico...baci di cuore, sissi la tenentina[/color][/size][/quote]
Casa Tenentina, anche per me è un privilegio e, fino a poco tempo fa, neanche pensavo che avrei potuto seguirlo anche così, insieme a tant ragazze così gentili e simpatiche come Te e tutte Voi! Ma, dato che ti firmi " Tenentina", cosa ne pensi del tenente Passanti? Per te come si è comportata nella serie con Giulio? Io ad ogni suo gesto sarei scattata!!Un bacione :lol:
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
zoe23



Registrato: 09/05/06 14:51
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mar Mag 16, 2006 12:13    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO!!!!!
Congratulations!!!!!
Your daughter must be beautiful.
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 16, 2006 12:14    Oggetto: Rispondi citando


CONGRATULAZIONI ALE PER LA TUA PICCOLA SARETE MERAVIGLIOSI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mar Mag 16, 2006 13:28    Oggetto: Rispondi citando


E' nata, è nata, è nata...ed è proprio vero:occhi azzurri ( e come se non chiari da una mamma e un papà così?! Wink , naso all'insù e tanti capelli...(OVVIO!!! Very Happy Very Happy Wink )Una vera bambola...Lo credo bene, sarà STUPENDA Elena!!!!!! Embarassed Embarassed Very Happy Exclamation
Tornata da scuola, subito sono andata a controllare il sito della nostra adorata Vittoria dove c'era scritto che puntualissima è nata Elena, a Firenze...Dio mio che emozione!Ho iniziato a saltare, ridevo e tutt'ora mentre sto scrivendovi ho le mani che tremano dall'emozione e che faticano a ritrovare le lettere giuste... Embarassed Dio, come sono felice per i nostri adorati Ale e Vittoria!Immagino l'emozione che devono aver provato...Vittoria che ha dato alla luce il frutto di questo suo grande amore, e Ale...ma ve lo immaginate???Io dico che deve essere stato uno spettacolo vederlo emozionato così, immagino che non avrà capito, e tutt'ora non starà capendo nulla dalla gioia...per la figlia e per la sua Vittoria.. Very Happy Exclamation
Sono felice, felice, felice, e d'un tratto mi sento piena e carica di energie..
Carissimi Ale e Vittoria...
non ho altre parole da dirvi a parte:SIATE FELICI, continuate ad amarvi in modo tanto intimo, profondo, pulito e sincero, perchè poche sono le perone come voi al mondo oggi, e come sono sicura sarà la vostra stupenda piccolina...vi meritate ogni bene dalla vita, ogni dono per tutto quello che siete:due persone valide, pure di animo, piene di valori, di ideali, di sogni...ma al contempo concrete che hanno saputo proteggere un amore e un avvenimento tanto grandi on altrettanto candore e pudore...che dirvi?Mi sento emozionatissima per la gioia che state vivendo in questi istanti, e che vi accingerete a vivere giorno dopo giorno per tutta la vita da oggi in poi...la vostra avventura, il vostro ruolo più bello e importante da interpretare è arrivato insieme ad Elena,e allora...AUGURIIIIII con tutto il mio cuore a voi Ale e Vittoria, ai mitici nonni della piccola, agli zii....a tutti Very Happy Exclamation
Vorrei poter essere lì per stringervi forte, ma visto che non è possibile vi mando un abbraccio carico d'amore a tutti e tre..perchè non finirò mai di ripetervi quanto siate persone speciali...grandi in tutti i sensi..
Insieme siete una vera personificazione del concetto sublime e astratto di Amore...vista la cura e il pudore con cui avete difeso i vostri grandi sentimenti...quindi...vi auguro ogni bene.... Embarassed Exclamation

Un abbraccio...

ps.Sono sicura che questa sarà solo la prima delle altre gioie "familiari" che la vita vi regalerà ....!

AUGURI DAL PROFONDO DEL CUORE A DUE ECCEZIONALI MAMMA E PAPA'...E UNBENVEUTO DI CUORE AD UNA BELLISSIMA BAMBOLA, ELENA PREZIOSI... Embarassed Embarassed Exclamation
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38, 39  Successivo
Pagina 37 di 39

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy