ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

INVIO IMMAGINI

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Giu 07, 2006 17:32    Oggetto: INVIO IMMAGINI Rispondi citando


Buona sera.. ho un problema riguardo le immagini che invio.. io le vedo inviate.. ma chi le riceve non vede niente...puo' essere un problema.. riguardo alla memoria.. insufficente del computer Question Question Question

grazie a chi mi rispondera'... Buona Serata Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Ven Giu 09, 2006 21:43    Oggetto: Re: INVIO IMMAGINI Rispondi citando


Doni ha scritto:


Buona sera.. ho un problema riguardo le immagini che invio.. io le vedo inviate.. ma chi le riceve non vede niente...puo' essere un problema.. riguardo alla memoria.. insufficente del computer Question Question Question

grazie a chi mi rispondera'... Buona Serata Exclamation



Carissima!
Spieghi meglio di che tipo di invio immagini scrivi? Tramite e-mail o messaggio di Forum? Embarassed o sono io a non comprendere...

Tanti baci, Giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Sab Giu 10, 2006 13:55    Oggetto: Rispondi citando


Ciao giuly Exclamation .....presente come sempre... quando invio il messaggio sul forum...


grazie.... buon pomereggio... baci Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mer Giu 21, 2006 22:16    Oggetto: :) Rispondi citando


Donatella gentile,

non mi ero dimenticata la tua domanda, vedi inserire immagini nel Forum è cosa facile dopo che si è fatta una breve prova, ma a volte non è possibile linkare una foto scelta su internet: per esempio ci sono siti o community che sono impostati per non permettere che la foto sia "portata altrove", tu la vedi in anteprima perché ce l'hai nei file temporanei del tuo pc "in sospeso" ma poi quando dai il comando invia il sistema non la elabora. Quante volte agli inizi mi sono dispiaciuta perché una bella immagine trovata non potevo inserirla visibile in un messaggio... per questo dall'anno scorso quando ho scoperto che esistono siti dove puoi caricare su internet immagini dal tuo pc, aggiro il problema (senza violare troppo diritti di esclusiva) salvando l'immagine sul mio pc e poi ridandole un link valido a lungo tramite http://imageshack.us/ oppure http://www.hostfiles.org/ (si sfogliano le proprie cartelle, si individua il file e poi click su host o invia file, il link giusto è quello - diretto all'immagine - su imageshack l'ultimissima riga)

Naturalmente sto tentando di risolvere senza aver certezza del tuo problema informatico, mi è venuto in mente un'altro motivo: questa volta verifica dal tuo - Profilo - se alla riga - Abilita sempre BBCode: - sia selezionato SI', di regola è così ma a volte cliccando nella pagina può darsi che la spunta passi da un pallino all'altro.

Tempo permettendo fai qualche prova in questo topic e vediamo che succede, intesi?

Lieta estate a te e famiglia, Giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy