ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BELLO....!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marta
Ospite





MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 15:03    Oggetto: BELLO....! Rispondi citando


Fantastica qst idea del forum!cmq....ciao a tutti!!io sn 1a ragazza d roma fan d ale!volevo esprimere il mio pensiero riguardo alla sua iniziativa....penso sia a dir poco magnifica!ma v rendete conto quanta sensibilità ha dimostrato?è 1a persona fantastica e m ha fatto capire ke oltre alla bellezza ha anke 1cervello e.....1CUORE D'ORO!nn ke ne dubitassi,ma conoscendolo solo nei panni d attore m basavo su quello ke risaltava d +....la sua indiscutibile bellezza!cmq,kiakkere a parte,vorrei proporre qlk mio suggerimento ad ale(anke se potrà sembrare poco efficace!)tutti parlano dell'indiscutibile successo d elisa di rivombrosa(me compresa!)e allora xkè nn approfittare d qst??fra breve usciranno i dvd,il calendario...xkè nn devolvere parte dei soldi ricavati alla tua iniziativa?sarebbe molto vantaggioso!e poi....nn hai detto ke tra te e vittoria c'è 1a grande amicizia?e allora xkè nn coinvolgere anke lei,magari facendo 1calendario insieme?prendendo qst iniziativa s guadagnerebbero molti soldi ke potrebbero essere tutti utilizzati x la tua iniziativa!pensaci....nn è mica male cm idea!ho letto ttt i msg inseriti fino ad oggi....c sono grandi idee alcune delle quali facilmente realizzabili!se ben organizzati,ce la possiamo fare!!CONTINUATE A PROPORRE M RACCOMANDO!!kiss a tutti e sopratutto ad ale... Razz
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy