ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

sarete con me sabato primo luglio ?
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21, 22, 23  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Ven Giu 30, 2006 12:00    Oggetto: Rispondi citando


MANDO UN ABBRACCIO IMMENSO A TUTTE LE ADRICESTINE CHE SARANNO ALLA CENA DOMANI..IO VI PENSERO' TANTISSIMO ED E' COME SE FOSSI LI' CON VOI...
UN BACIO AD ALE E A TUTTI COLORO CHE SARANNO PRESENTI!!!!

Maria Giulia
Top
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Ven Giu 30, 2006 13:49    Oggetto: Rispondi citando


TI MANDO ANCH'IO UN ENORME ABBRACCIO ROMANTICA,IO SARO' PRESENTE ALLA CENA E TI PENSERò SEMPRE.TI VOGLIO BENE.
ANNALAURA
SOSTENITRICE ADRICESTA ONLUS
CI VEDIAMO DOMANI ALLA CENA. Very Happy
MIGLIORIAMOCI X I NOSTRI BAMBINI..
Cool Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Ven Giu 30, 2006 15:10    Oggetto: Rispondi citando


AUGURO BUON DIVERTIMENTO A TUTTE PER DOMANI. SALUTATEMI ALESSANDRO...UN ABBRACCIO A TUTTE
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Ven Giu 30, 2006 15:58    Oggetto: PESCARA 1/7 SERATA ADRICESTA ALLE 21.00 CON ALESSANDRO! Rispondi citando




PESCARA vi aspetta per un pomeriggio di sole cielo mare e CENA con ALESSANDRO

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Ven Giu 30, 2006 18:39    Oggetto: PESCARA 1/7 Serata ADRICESTA ore 21.00 con ALESSANDRO e... Rispondi citando





E' DANIELA POGGI la bellissima SORPRESA che ADRICESTA riserva a tutti i partecipanti

alla CENA BENEFICA DEL 1° LUGLIO 2006 alle ORE 21.00 a PESCARA con ALESSANDRO,

la donna e artista, da sempre dalla parte dei bimbi, sarà con noi per 'Un Buco nel Muro'


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
IRISBLOND



Registrato: 30/06/06 14:48
Messaggi: 14
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Ven Giu 30, 2006 20:13    Oggetto: Rispondi citando


ALE SEI UNA PERSONA SPLENDIDA, IL TUO SORRISO I TUOI OCCHI, L'AMORE CHE HAI DENTRO MI PORTANO A PENSARE CHE SI PUO' ANCORA CREDERE IN QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO!!!VORREI ESSERE LI CON TE MA NON POSSO SPERO CHE PRESTO VERRAI QUI A NAPOLI COSI POTRO FINALMENTE STARE ACCANTO A TE,CIAO TESORO MIO BACI
_________________
ANGELA!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
eli281986



Registrato: 19/04/06 12:43
Messaggi: 59
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Ven Giu 30, 2006 21:02    Oggetto: Rispondi citando


Auguro una piacevole serata a tutti quelli che domani saranno alla cena!!!!Io non sarò presente ma vi penserò!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
vera



Registrato: 01/08/04 15:51
Messaggi: 937
Residenza: foggia

MessaggioInviato: Ven Giu 30, 2006 22:45    Oggetto: Rispondi citando


CHI ANDRA' DOMANI ALLA CENA ?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Ven Giu 30, 2006 23:56    Oggetto: PESCARA 1/7 SERATA ADRICESTA ALLE 21.00 CON ALESSANDRO! Rispondi citando





1° LUGLIO ore 21.00 CENA SOLIDALE al Ristorante IL MORO Lido Pinalba PESCARA

Al termine Prima Edizione PREMI SOLIDARIETA' assegnati da ADRICESTA ONLUS

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Juanita



Registrato: 23/01/05 18:38
Messaggi: 757

MessaggioInviato: Sab Lug 01, 2006 00:01    Oggetto: vi pensero Rispondi citando


un grande abbraccio a tutti voi ,vorrei essere tanto insieme a voi ,ma il periodo che sto attraversando è moto duro ,.ma pensare a voi ,mi aiuta cari saluti a tutti juanita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Sab Lug 01, 2006 08:18    Oggetto: Rispondi citando


X TUTTE LE SOSTENITRICI:
IO SARò PRESENTE ALLA CENA DI STASERA,VERA.
CI VEDIAMO STASERA,RAGAZZE,ALLA CENA.
VI VOGLIO BENE.
VOLEVO SALUTARVI TUTTE PERCHè NON TROVERETE MIE LETTERE,POICHè DOPO LA CENA,PARTO E QUINDI NON POTRò PIù SCRIVERVI.MI MANCHERETE TANTO. Crying or Very sad Sad .PERò CI VEDIAMO A SETEMBRE. Very Happy .
AUGURO A VOI BUONE VACANZE,DI FELICITà E AMORE.
FORZA RAGAZZE CON GLI ESAMI DATECI DENTRO,POI MI SPIEGHERETE TUTTO A SETEMBRE.
UN ENORME BACIONE E A SETTEMBRE.
ANNALAURA
SOSTENBITRICE ADRICESTA ONLUS
MIGLIORIAMOCI X I NOSTRI BAMBINI.
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE.
PER CHI VERà ALLA CENA STASERA LA SALUTERò LI'.
CI VEDIAMO ALLA CENA STASERA ALLA ORE 21.00,A PESCARA.
BACI ANNALAURA. Laughing Cool Embarassed Very Happy .
Top
Profilo Invia messaggio privato
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Sab Lug 01, 2006 08:22    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ANNALAURA... Smile IO NON SARò ALLA CENA MA PENSERò A TUTTE VOI CHE SARETE Lì... ALLORA A SETTEMBRE... BUONE VACANZE E BUON DIVERTIMENTO STASERA Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Sab Lug 01, 2006 08:29    Oggetto: Stasera a PESCARA Prima Edizione PREMI Solidarietà ADRICESTA Rispondi citando



A PESCARA stasera al termine della CENA benefica

Prima Edizione PREMI Solidarietà ADRICESTA 2006



anche il TG RAI Regione Abruzzo era presente

alla conferenza stampa di presentazione. Link:


http://www.tgr.rai.it/SITOTG/HPTGR il servizio è al termine


Testo: "Assegnati i Premi Solidarietà ADRICESTA, l'Associazione
Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto e Assistenza.
I vincitori della Prima Edizione sono il Presidente della Provincia di
Pescara Giuseppe De Dominicis, il Questore di Pescara Dante Consiglio
e il Presidente della Fondazione PescaraAbruzzo Nicola Mattoscio.
La premiazione domani sera a Pescara nel corso di una manifestazione
alla quale parteciperanno Alessandro Preziosi e Daniela Poggi"


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Sab Lug 01, 2006 10:01    Oggetto: STASERA A PESCARA ORE 21.00 CENA E PREMI ADRICESTA !!! Rispondi citando


ha scritto:





SABATO, 01 LUGLIO 2006

Pagina 3 - Pescara



Gran gala al Moro con la maglia

di Maldini all’asta per la ricerca



A cena aspettando la telefonata di Totti


La serata dell’Adricesta con Preziosi,

Alessia Fabiani e Mazzocchetti



PESCARA. A cena con Alessandro Preziosi, Alessia Fabiani, Giorgio Borghetti e Daniela Poggi aspettando la telefonata di Francesco Totti. Una serata mondana, con cena di pesce servita a bordo piscina, la musica suonata da Piero Mazzocchetti e l’asta di beneficenza che vedrà in palio la maglia di Paolo Maldini. Tutto questo per aiutare l’Adricesta, l’associazione per la ricerca sulle cellule staminali. C’è ancora posto per il gran galà di stasera al ristorante Il Moro di Ezio Granchi, basta una telefonata allo 085.2056770.
«Una serata meravigliosa», nelle previsioni di Carla Panzino, la vulcanica presidente dell’Adricesta, animatrice di mille iniziative per sostenere la causa della ricerca.
Questa sera, per milanisti e interisti, sarà un’occasione unica per aggiudicarsi la maglia usata in Champions League da Paolo Maldini e Francesco Toldo.
A tavola, gomito a gomito, con il bello dagli occhi di ghiaccio, la bellezza da calendario, il misterioso e l’attrice. E’ la notte della solidarietà organizzata dall’Associazione che sensibilizza sulla donazione di cellule staminali aiutando le strutture ospedaliere a migliorare l’assistenza sanitaria e sociale.
Carla Panzino, regina della serata, svela anche la t-shirt della solidarietà, disegnata dallo stilista Massimo Rebecchi in esclusiva per l’Adricesta e presentata al Pitti Uomo di Firenze. Una maglietta semplice con i giocatori da subbuteo imprigionati nel grande pallone stampato e in fondo la scritta: «Sì calcio, sì amore».
«Il progetto “Un buco nel muro” adesso è realtà», dice il tenore Piero Mazzocchetti, «la finalità è quella di far progredire sempre di più la medicina e stringersi intorno ai malati. Ognuno deve fare la sua parte».

Ma il gran gala è anche l’occasione per la consegna del premio solidarietà al presidente della Provincia Giuseppe De Dominicis, al questore Dante Consiglio e al presidente della fondazione PescarAbruzzo Nicola Mattoscio. «Per aver indirizzato la sua azione amministrativa verso azioni di solidarietà, come dimostrato dalle numerose occasioni di partecipazione a eventi organizzati dall’Adricesta, per le quali la Provincia non si è limitata al sostegno economico ma ha collaborato concretamente per la riuscita dell’iniziativa, e per aver contribuito alla divulgazione delle finalità dell’associazione», è la motivazione del premio a De Dominicis.
«Per aver saputo coinvolgere l’intero corpo di polizia in una importante opera di sensibilizzazione per la raccolta di fondi a favore di Adricesta e per l’impegno costante nel coniugare i principi del suo ruolo istituzionale con i valori solidali di un uomo dalla profonda umanità», recita la motivazione del premio a Consiglio.
«Per aver aderito con entusiasmo alla realizzazione di iniziative per la raccolta di fondi in favore del progetto Un buco nel muro dando così una declinazione solidale alle iniziative che la fondazione promuove per la crescita culturale della città», è la motivazione del premio a Mattoscio.
Per i tre vincitori, una creazione unica dell’orafo Italo Lupo: «Una stele in miniatura», spiega l’artista, «fatta in argento, per dimostrare la preziosità del premio, e in pietra della Maiella, per testimoniare quel cuore abruzzese duro ma che si presta sempre alla solidarietà».


Pietro Lambertini








_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
TATTY



Registrato: 23/09/05 20:52
Messaggi: 621
Residenza: ORTE

MessaggioInviato: Sab Lug 01, 2006 10:46    Oggetto: Rispondi citando


io non ci saro' alla cena di ale mi dispiace davvero tantissimo cmq per chi ci andra': fate tante foto mi raccomandooo! kiss
_________________

ALESSANDRO..anche se nel mondo siamo cosi lontani.. lassu' nel cielo le nostre due stelle staranno vicine.. PER SEMPRE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21, 22, 23  Successivo
Pagina 20 di 23

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy