ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PAPA GIOVANNI PAOLO II: PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI - II°
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Ven Set 07, 2007 22:56    Oggetto: Rispondi citando


Papuccio, a Loreto si sentiva la tua presenza, eri sempre presnete nelle parole del Tuo successore Benedetto XVI e nei cuori di tanti giovani. Aiutami a concretizzare nel quotidiano i messaggi di quell'evento stupendo. Lì tuto sembra più facile, ma poi..Ti voglio bene.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
elisa_fabrizio



Registrato: 12/12/05 18:12
Messaggi: 444
Residenza: catania

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 09:24    Oggetto: Rispondi citando


CARO PAPUCCIO, E' PASSATO GIA' UN MESE DALLA MIA VISITA A ROMA E LA NOSTALGIA E' TANTA... TI PREGO DAMMI LA SALUTE E LA FORZA DI POTER TORNARE A PREGARE AI PIEDI DELLA TUA TOMBA.

GRAZIE PAPUCCIO TI VOGLIO TANTO BENE.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 22:00    Oggetto: Rispondi citando


caro papuccio ti prego di sostenermi xkè dal 14 mi inizia la scuola e nn sono affatto pronta Embarassed Embarassed fa che la mia ansia e il mio nervosismo diminuiscano..! ti prego sempre..! aiutami.. AMEN!!!!
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 10:48    Oggetto: Rispondi citando


Caro papuccio...! Embarassed
Oggi ti scrivo in verde perchè è il colore della speranza e a me ne serve tanta! Embarassed
domani per me si ricomincia daccapo... anzi nn daccapo ma riprenderò la mia routine quotidiana come ogni inizio anno scolastico... Embarassed Embarassed qst anno avrò nuove materie e quindi nuovi profrssori...! Embarassed Embarassed
ancora nn mi rendo conto che qst vacanze siano davvero finite! Embarassed Embarassed
ma da quanto tempo è iniziata l'estate?? Rolling Eyes Embarassed sembra ieri l'ultimo giorno di scuola...! Confused Confused Confused Confused Confused Embarassed Crying or Very sad

spero che affidandomi a te e al Signore la mia ansia e il mio nervosismo si calmeranno... Embarassed Embarassed Embarassed e spero di riprendere presto il ritmo dello studio e dello svegliarmi presto la mattina... cm ogni anno d'altronde.. ma sempre prima che ricomincia la scuola mi vengono tutti i pensieri e ripercorro tutti i bei momenti passati sia d'estate che d'inverno, sia di queste vacanze che di tutti i momenti felici della mia vita!
a volte nemmeno mi so esprimere a parole per dar voce ai miei sentimenti e alle mie paure... Embarassed Embarassed Mad

spero che tu e il Signore insieme alla Madonna e ai Santi mi proteggerete sempre e ascolterete le mie preghiere...!

AMEN! Embarassed

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 17:32    Oggetto: Rispondi citando


Caro Papuccio ti chiedo di stare vicino a me ed alla mia famiglia in questo tempo difficile e pieno di pensieri e di cose ancora da sistemare... a volte mi sembra tutto troppo difficile...aiutami perchè possa affrontare ogni cosa con pazienza, serenità e fiducia in Dio.

Sostieni tanto la mia mamma, sia fisicamente che spiritualmente, i miei cari, i miei amici ed in particolare coloro che hanno perso in questo tempo una persona cara, soprattutto ti affido Valentina, Claudia e le loro famiglie...

Ti abbraccio forte, sempre con infinito affetto

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 18:53    Oggetto: Rispondi citando


papuccio nn potevo andare senza una mia preghiera...!
ti prego sorreggimi nei momenti di tensione, di crisi, di ansia, di angoscia che ci saranno nel corso di questo anno scolastico..! il pensarti mi renderà forte...! Wink Wink
ti prego, Amen!

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 21:28    Oggetto: messaggio Rispondi citando


"Il secolo XX ci lascia in eredità sopratutto un monito: le guerre sono spesso causa di altre guerre, perchè alimentano odii profondi, creano situazioni di ingiustizia e calpestano la dignità e i diritti delle persone. Esse, in genere, non risolvono i problemi per i quali vengono combattute e pertanto, oltre a essere spaventosamente dannose, risultano anche inutili."
Giovanni Paolo II
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 23:08    Oggetto: Rispondi citando


Papuccio mio....è da un pò ke nn scrivo.....sorreggimi in questa ripresa del nuovo anno scolastico....sono molto in ansia....qst'anno ho gli esami....poi come sai mi sn ritrovata in una classe dove nn conosco nessuna compagna ne compagno.....quindi sono abbastanza in disagio....aiutami t prego....a mantenermi forte a nn mollare mai....a darmi la forza x poter andare avanti...poi cn le compagne del mio settore nn m trovo tanto bene....aiutami ad avere pazienza cn loro....magari a capirle....o capire se sbaglio io....stammi vicino xkè ne ho bisogno...sorreggi me e la mia famiglia ad ogni passo ke facciamo ogni giorno....proteggi tutti a quelli a cui voglio bene ed infine t affido me....pensandoti mi dai tanta forza....ti voglio bene....e abbracciami forte forte mio nonno da lassù.... Embarassed
_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 14:54    Oggetto: Rispondi citando


papuccio ti ringrazio immensamente!!!
oggi è andata bene.. nn me lo aspettavo.. grazie di ascoltare costantemente le mie preghiere!!! Embarassed Embarassed aiutami a nn scoraggiarmi e a nn mollare... sorreggimi in qst anno davvero impegnativo.. il 3 dicono sia il più difficile di tutto il quinquiennio!! Embarassed Embarassed Embarassed

ti prego.. ascoltami AMEN!!!!

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 15:13    Oggetto: messaggio Rispondi citando


"E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanità potrà essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra."
Giovanni Paolo II
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 17:52    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE PER ESSERMI STATO ACCANTO NEI PRIMI 2 GIORNI DI SCUOLA!!!!

TI VOGLIO BENE! Wink Wink

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Set 16, 2007 20:11    Oggetto: Rispondi citando


caro papuccio ti prego sempre.. ogni sera a letto prima di andare a dormire rivolgo a te e al Signore le mie preghiere...! Spero ke tu nn sia mai delusi da parte mia.. ma aiutami a trovare sempre la strada giusta... qst anno ho paura di sbagliare... di non farcela.. nuovi prof... nuovi metodi di studio e interrogazioni... nuove materie! Embarassed Embarassed Embarassed

senza il tuo sostegno nn ce la farò mai!!!!

spero tanto di tornare presto sulla tua tomba come 2 anni fa!!! Wink Wink

Ascolta le mie preghiere..
AMEN!
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Dom Set 16, 2007 20:31    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Non c'è pace senza giustizia, non c è giustizia senza perdono.

Giovanni Paolo II
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Set 18, 2007 18:01    Oggetto: Rispondi citando


grazie papuccio...! grazie di ascoltare le mie preghiere e di starmi sempre vicino.. sei sempre nel mio cuore!!!
nn mi lasciare mai... Embarassed
proteggi la mia famiglia e tutti i miei amici...
Amen Embarassed Embarassed

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Set 18, 2007 18:19    Oggetto: Rispondi citando


Oggi, come sempre, caro Papuccio, mi affido alle tue preghiere, perchè tu intercedi presso il Signore e la sua mamma Maria per me, la mia famiglia ed i miei amici.
Ti abbraccio con immutato affetto

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 50, 51, 52  Successivo
Pagina 51 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy