ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"...BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO.."IV^
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Lug 19, 2006 13:27    Oggetto: Rispondi citando


BBBBUONAAA LA TORTA: C'E' UN PEZZETTINO ANCHE PER ME? Question Razz Question
MA PERCHE' SONO COSI' GOLOSA? Rolling Eyes Wink Laughing

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Lug 19, 2006 13:28    Oggetto: EH? Rispondi citando


Doni ha scritto:
nanà ha scritto:
Cari nani........o nane?????????????? Very Happy Very Happy Very Happy
Stò lavorando per voi, alla torta!!!!!!!!
Allora come è nata questa storia dei nani?
Pallina mi ha spiegato perchè è Brontolo, Gisi, perchè sei Pisolo? Doni perchè sei Gongolo? E Biancaneve?
Se non c'è mi propongo, visto che la mia cara amica Twisted Evil, ( Doni sapessi!!!! Qui scrivo solo la più stupida) mi ha detto "sembri Biancaneve, sai cucinare, ricamare, aiutare e recitare:::::::::::::.... Io gli ho risposto "Io sono io, tu sei tu chi è più svelta ioo tu?" Sono stata cattiva, gli chiederò scusa ma la sua grande amicizia si è un pò appannata.
Allora, aspetto racconti.


Ehi Nana' Biancaneve e' Maria Giulia....e poi tu sei la narratrice delle favole ....con la torta se e' possibile te' freddo e niente afa Wink si puo' fare Question Exclamation



DONI, MA OGGI NIENTE TRASLOCO? Rolling Eyes
HO GIA' TUTTO PRONTO!
Wink

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Lug 19, 2006 13:32    Oggetto: Re: EH? Rispondi citando


Rossana ha scritto:
Doni ha scritto:
nanà ha scritto:
Cari nani........o nane?????????????? Very Happy Very Happy Very Happy
Stò lavorando per voi, alla torta!!!!!!!!
Allora come è nata questa storia dei nani?
Pallina mi ha spiegato perchè è Brontolo, Gisi, perchè sei Pisolo? Doni perchè sei Gongolo? E Biancaneve?
Se non c'è mi propongo, visto che la mia cara amica Twisted Evil, ( Doni sapessi!!!! Qui scrivo solo la più stupida) mi ha detto "sembri Biancaneve, sai cucinare, ricamare, aiutare e recitare:::::::::::::.... Io gli ho risposto "Io sono io, tu sei tu chi è più svelta ioo tu?" Sono stata cattiva, gli chiederò scusa ma la sua grande amicizia si è un pò appannata.
Allora, aspetto racconti.


Ehi Nana' Biancaneve e' Maria Giulia....e poi tu sei la narratrice delle favole ....con la torta se e' possibile te' freddo e niente afa Wink si puo' fare Question Exclamation



DONI, MA OGGI NIENTE TRASLOCO? Rolling Eyes
HO GIA' TUTTO PRONTO!
Wink



Per il traslocco bisogna aspettare Biancaneve .....senza di lei i nanetti . Rolling Eyes ....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Lug 19, 2006 13:34    Oggetto: Rispondi citando


HAI RAGIONE...DOVE SARA'? Rolling Eyes Question Rolling Eyes
PULIZIE STRAORDINARIE DEL NUOVO TOPIC? [b]Rolling Eyes Wink
[/b]
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Lug 19, 2006 13:39    Oggetto: Rispondi citando


VI ASPETTO NEL MIO NUOVO DIARIO BACI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Mer Lug 19, 2006 13:41    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Cara Rossana, siamo già stati in Sicilia, sarà per la prossima volta, accetto!!!!!!! Mio marito è della pr. di Caltanisetta.
Grazie per le spiegazioni, ma .Doni che fai GONGOLI????????

Allra, visto che sono il narratore mi chiamerò Gedeone, poi vi spiego il perchè. E' uno gnomo inventato da me per Melissa.
Rimando alle fiabe per bimbi visto che ci ho scritto una storia.

Ciao ragazze devo dare il tocco finale alla torta e cara Doni, tè freddo sicuro e al limone per non stonare con la torta e afa poca, da noi c'è un bel sole senza umidità. Caldo secco! W!
Alle 16.00 care amuche, vi aspetto in salotto.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Lug 19, 2006 13:51    Oggetto: Rispondi citando


FARO' UNA "SCAPPATA" ALLE 15:45 CIRCA...DOPO NN CREDO DI POTERLO FARE... Confused
NANA' ME NE LASCI UNA FETTINA DI TORTA? Rolling Eyes Wink

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mer Lug 19, 2006 14:33    Oggetto: Rispondi citando


Carissime ragazze adorate..
eccomi qui!!!!Ho fatto tardi perchè stamattina avevo dei giri da fare Confused Shocked !Dunque, ho letto tutte le vostre pagine e vi do ragione su tutto..ieri sera "ELISA"..che ve lo dico a fare?! Embarassed Embarassed Stavo sognando da un lato e morendo dall'altro...Ale e Vittoria sembrano essere nati per indossare quegli abiti..veramente, sono meravigliosi in tutto... Wink ..e poi io non potevo fare a meno di pensare alla loro storia, alla loro vita reale...pensavo ad Elena "il frutto di una amore molto bello.." Embarassed E allora, giù a commuovermi! Embarassed Embarassed Le battute di Elisa, le so a memoria, tutte, di tutte le puntate..ma d'altronde, come si fa a stancarsi di sognare??! Embarassed Embarassed Dolci amiche mie, vi avevo detto che il trasloco ci sarebbe stato questa sera, ma..visto che in parte, psiologicamente siamo già pronte, io direi, che è ora di provvedere subito, perchè siamo a pagina 51, e conviene..dare un nuovo inzio, con il nostro nuovo magico topic...!!!Vi aspetto tutte lì, perchè insieme siamo una vera forza, siamo unite...e picconiamo alla grande!!!Doni dolcissima, grazie per aver ricordato il fatto che sia Biancaneve..non potevate darmi soprannome più bello! Wink Very Happy Embarassed Nanà, d'ora in poi, se hai capito la storiella dei nani, anche tu sei una mia dolce nanetta Embarassed ..sempre belli i tuoi post...sei una gran persona Nanà, ti aspetto insieme alle altre sul nuovo topic!!!Rosy, anche tu..con tuo marito ti auguro ogni felicità..questo significa combattere per Amore, e non dobbiamo mai smettere di farlo, bisogna lottare per i sogni e per il nostro Amore...
a tal proposito cito una frase da una fiction meravigliosa, ben nota atutte noi... Embarassed Embarassed Fabrizio:"D'ora in poi non mi nasconderò più davanti a nulla. I miei sentimenti, le mie idee, niente..Sono le uniche cose per cui vale la pena lottare e Vivere..." Embarassed
Detto questo...è arrivato il momento dei saluti.... Sad Sad Crying or Very sad
Questo nostro topic ci ha accompagnato per molti giorni...belli, brutti, discreti, e altri quasi indifferenti...ma in ognuno di essi siamo riuscite a strappare un sorriso al nostro volto, venendo qui, su questo topic, perchè ci siamo rese conto che..fare del bene agli altri, è come fare del bene a sè stessi..ci si sente migliori, sereni intimamente..Io avevo un profondo bisogno di dare una mano a qualcuno, per riversare la fortuna che mi è stata donata verso coloro che ne hanno avuta di meno...Dare e avere, è questo il giusto ciclo delle cose...senza pietismo o compassione, per carità..sono delle cose che proprio non tollero!Ma semplicemente tendendo una mano, con un sorriso sulle labbra... Embarassed Così, per i nostri bimbi, mostrando solo la nostra naturalezza e la nostra semplicità... Embarassed Così per voi..perchè se io posso aiutarvi attraverso dolci e sincere parole, non c'è di certo cosa più gradita per me... Embarassed
Voi tutte, avete qualcosa di speciale per me...e sono felice di condividere questo mio cammino, questa parte almeno, insieme a persone come voi...sono felice di poter ridere insieme, di poter dare una mano a Giuly, a Carla, a tutte le volontarie, a tutte le sostenitrici che come me e voi credono in questo progetto...sono felice di poter essere vicina in questo modo a Vittoria alla dolce Elena e al "Capitano" Wink , sono felice d'essere vicino ai nostri bimbi e a voi...perchè, basta una parola, o a volte un sorriso e poi il silenzio per essere presenti nella mniera più forte...giusto Gisi?! Wink Embarassed E' così che ci siamo aiutate qui sul nostro topic! Embarassed Bè..dobbiamo sempre continuare a farlo...questi muri si decideranno a cadere prima o poi, no?!Io dico di sì!!!Credo che non ci sia cosa al mondo, che, se fatta col cuore e con passione, non dia dei giusti e bei risultati....e quindi..si va avanti verso l'Oceano Mare... Exclamation Exclamation

Un saluto a questo nostro magico topic, che è stato "palcoscenico"di grandi dolori, di sofferenze, ma anche di risate, divertimenti e scherzi...
Ora, si riparte..sempre TUTTE INSIEME APPASSIONATAMENTE!!!!
VI ASPETTO Doni, Gisi,Pallina,Rosy,Lory,Lele,Ale,Vale,Ross,Nanà,Nina,Mary,Silvana..e tutte voi, dalla prima all'ultima...in "BASTEREBBE POCO...BASTEREBBE UN MIRACOLO V^ PARTE..."

Vi voglio bene... Embarassed

MIGLIORIAMOCI SEMPRE!!!!!!!!

Maria Giulia!!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed
Top
ROSY78



Registrato: 19/04/06 16:06
Messaggi: 682
Residenza: PUGLIA

MessaggioInviato: Mer Lug 19, 2006 15:04    Oggetto: Rispondi citando


NANà ALLORA SONO LE 16.00 è PRONTA LA TORTA Question SE VUOI ARRIVO................ Laughing Laughing Wink
IO COMUNQUE SONO EOLO...................ERA UNO DEGLI ULTIMI NOMI DA ASSEGNARE EL'HO PRESO IO Exclamation Very Happy
SENTO GIà IL PROFUMINO...........................ALLORA NANETTI TUTTI DALLA NOSTRA NANà Wink
A DOPO.BACIONI.
_________________
ROSY78
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Lug 19, 2006 15:06    Oggetto: Rispondi citando


ROSY...SIAMO GIA' NEL 5° NUOVO TOPIC: VIENI! Wink Laughing
_________________



L'ultima modifica di Rossana il Mer Lug 19, 2006 15:19, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ROSY78



Registrato: 19/04/06 16:06
Messaggi: 682
Residenza: PUGLIA

MessaggioInviato: Mer Lug 19, 2006 15:14    Oggetto: Rispondi citando


ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Rolling Eyes Embarassed Very Happy
_________________
ROSY78
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Lug 19, 2006 21:18    Oggetto: Rispondi citando


Non ero ancora pronta al trasloco....in questo topic lascio una parte del mio cuore...in alcune pagine ho riso, ho giocato, ma ho anche pianto tanto, tanto......ci sono stati giorni pieni di dolore, ora anche con il vostro aiuto piano piano sto rinascendo.

Quindi in questo topic lascio una parte importante di me stessa e lo lascio a malincuore......grazie per avermi ascoltato, capito e aiutato.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51
Pagina 51 di 51

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy