ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO..VI"
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Ven Ago 11, 2006 17:45    Oggetto: Rispondi citando



A tutte voi, care amiche, questo dolce augurio...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Ven Ago 11, 2006 17:58    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi qui mie dolcissime ragazze per salutarvi! Embarassed
Mia dolce Rosy, hai ragione sulle nostre nanette..ma che devi fare?!Sono talmente piene di vita, che seppure le richiamassi all'ordine nulla servirebbe! Wink E poi...noi le vogliamo sempre così!Certo però..sbrigatevi a tornare eh?Perchè ha ragione Rpsy..voi ci volete per far cadere questi muri, sennò come facciamo?! Wink Very Happy Ci mancherete, ma vi aspettiamo a braccia aperte, di certo nel nuovo topic, che vi comunico...APRIRO' DOMANI.. Very Happy SIAMO GIA' A PAG.50!!!Così abbiamo questa sera, e questa notte per dormirci su, e prepararci psicologicamente ed emotivamente..!A metà mattinata di domani, quando verrò a darvi il buongiorno..verrò anche a dare il saluto a questo nostro topic che ci ha ospitato anche questa volta..e si inaugurerà"BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO VII"Domani..TRASLOCO!!! Shocked Shocked SI VA AVANTI RAGAZZE!Non vi preoccupate, cercherò di caricarmi quanti più quadri e "soprammobili"sia possibile..è che io mi affeziono a tutto sapete?Non alle cose in quanto tali..ma perchè ognuna la ricollego ad un ricordo ad un momento della mia vita..sarà che vivo tutto talmente intensamente che mi sento diversa quasi di mese in mese.. Embarassed
Quindi..io domani vi aspetterò sul nuovo topic! Wink Pronte per andare sempre più avanti! Very Happy Carissima Ludo, sono felice che tu sia tornata e possa essere tanto presente sul nostro topic!Hai visto che ti sei imparata a postare le immagini?BRAVISSIMA! Very Happy Io ho avuto bisogno dell'aiuto prima della mia dolce insostituibile nanetta Doni Embarassed Wink , e poi di una certa fatina Miry...la mia Ale, che se non mi avesse spiegato passaggio, dopo passaggio...mi sarei persa in alto mare Shocked Shocked Shocked Sai, io e la tecnologia..stiamo "familiarizzando"a poco a poco.. Wink Very Happy Mi spiace immensamente per tuo nonno Ludo, spero possa sentirsi meglio quanto prima..E che tu possa stare serena..un bacione grande e aspettiamo le tue foto quando vuoi! Very Happy Se ti senti di aprire il topic sugli scout fallo..che problema c'è?Noi ti aiuteremo a mantenerlo su..però devi esserne convinta, pensaci un po' su e poi vedi! Wink Un abbraccio Wink
Ale..goditi il mare la prossima settimana allora! Embarassed Wink Ma non lasciarci troppo sole eh? Wink Tu con i tuoi post sei ormai parte del topic nella maniera più assoluta..[b]ma chi non lo è in fondo? Very Happy Siamo davvero diventate un bellissimo gruppo..determinate nel realizzare lo stesso scopo..questi muri cadranno, cadranno!
Embarassed Wink

Ora vi saluto mie dolci amiche..auguro alla mia nanetta Gisi e a Pallina tutta la serenità possibile durante queste vacanze! Embarassed Ci mancherete ma godetevi ogni momento! Wink

Ne approfitto per mandare un grosso bacio anche alla mia cara Lele (ci manchi dolce amica! Embarassed Very Happy )Alla nonna più sprint che ci sia Silvana,a Vale, Mony e a tutte le altre... Embarassed Exclamation

Notte e dolci sogni a Ross, alla mia Doni, a Mary Embarassed Wink ,Rosy, Ale, Ludo, Lory (cara è da ieri sera che non ti leggo..torna presto! Embarassed Wink )Mony,Nanà, Nina e tutte...


"TUTTE INSIEME APPSSIONATAMENTE"MIGLIORIAMOCI....

NOTTE AI CARISSIMI VITTORIA, ALE E ALLA PICCOLA ADORATA ELENA..AD ANDREA, E A TUTTI I VOSTRI CARI! Embarassed Very Happy

Maria Giulia


L'ultima modifica di anonimo il Ven Ago 11, 2006 18:03, modificato 7 volte
Top
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Ven Ago 11, 2006 17:58    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE MARY..SEI SEMPRE CARINISSIMA! Embarassed

BACIO!
Top
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Ven Ago 11, 2006 18:06    Oggetto: Rispondi citando









QUESTO E' PER RICORDARCI DI DOMANI.....!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Wink Laughing Exclamation


Vi voglio bene! Wink

Maria Giulia
Top
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Ven Ago 11, 2006 18:17    Oggetto: Rispondi citando


Siamo già a pagina 50 Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Io se domani sono a casa sarò presente per aiutarvi, altrimenti ci vedremo nel nuovo topic Wink Wink Wink
Un baciotto cara Romantica, a te e a tutte le altre care amiche di questo forum Razz Razz Razz

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Ven Ago 11, 2006 18:38    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Passaggio velocissimo, mi sono appena collegata e devo lasciarvi, Meli ha rovesciato la pasta di legumi (ancora da cucinare) sul pavimento............... Sad , ci sentiamo più tardi. Ciao.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Ven Ago 11, 2006 18:59    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte...Mi è venuta un' idea. So che ormai il 2006 è inoltrato e siamo ben oltre la metà...però mi farebbe piacere creare per tutte un calendario di Elisa di Rivombrosa con i miei sfondi o altri che voi suggerirete...Che ne dite? Partiamo da subito col mese di settembre o da 2007? Devo segnare anche i compleanni? Wink Razz

Ditemi e poi vedremo... Very Happy
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Ago 11, 2006 19:28    Oggetto: Rispondi citando


NON VI SIETE ANCORA LIBERATE DI ME.......FINO A DOMANI SERA SARO' PRESENTE SUL FORUM.....POTRO' AIUTARE LA MIA DONI AL TRASLOCO......MAMMA MIA ANDIAMO AL GALOPPO.......MI AUGURO CHE QUANDO TORNERO' NON SIA FINITO UN ALTRO TOPIC......BENE ...ORA DEVO ASSENTARMI ...MA CI SENTIAMO DOPO....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Ven Ago 11, 2006 19:33    Oggetto: Rispondi citando


Ale, la tua è una splendida idea Embarassed Very Happy !Per me va benissimo, si potrebbe iniziare dal 2007..e segnamo pure i compleanni!!! Embarassed Wink
Potrebbe essere davvero carino... Embarassed Wink Poi sentiamo anche le altre, ma io t'avverto: con gli sfondi non ti posso aiutare..perchè sono una frana!...lo sai... Shocked Very Happy Wink

Un bacio!

Gisi carissima! Embarassed enomale che sei ancora tra noi! Wink Allora domani..ci sei pure tu al trasloco..più siamo e meglio eh! Wink
UN BACIONE GRANDE!BUONANOTTE! Embarassed Wink

Nanà, porta un bacio a Melissa..! Embarassed Wink

Maria Giulia
Top
silviaL



Registrato: 14/06/05 15:37
Messaggi: 687
Residenza: Cagliari Sardegna

MessaggioInviato: Ven Ago 11, 2006 19:58    Oggetto: Rispondi citando


romantica ha scritto:







QUESTO E' PER RICORDARCI DI DOMANI.....!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Wink Laughing Exclamation


Vi voglio bene! Wink

Maria Giulia


Povera caravella!!!!! ma come l'hai ridotta!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

un bacio
_________________
Silvia
Top
Profilo Invia messaggio privato
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Ven Ago 11, 2006 20:23    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Alessandra22 ha scritto:
Ciao a tutte...Mi è venuta un' idea. So che ormai il 2006 è inoltrato e siamo ben oltre la metà...però mi farebbe piacere creare per tutte un calendario di Elisa di Rivombrosa con i miei sfondi o altri che voi suggerirete...Che ne dite? Partiamo da subito col mese di settembre o da 2007? Devo segnare anche i compleanni? Wink Razz

Ditemi e poi vedremo... Very Happy



Eccomi! Alessandra l'idea è fantastica, direi dal 2007 aggiungendo compleanni. Cosa c'è di più bello se non condividere con il forum il proprio compleanno e sulle immagini dei nostri bellissimi quanto amatissimi? A proposito, sapete che a Meli per San Valentino le ho regalato la Bambola di Elisa di Rivombrosa? Ci andava matta per Eliosa e i suoi abiti e mi è sembrato bello regalargliela. Ci gioca e il conte lo fa fare a Ken di Barbie, non avendo il corrispettivo. Ale buon lavoro Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Ven Ago 11, 2006 20:25    Oggetto: Rispondi citando


silviaL ha scritto:
romantica ha scritto:







QUESTO E' PER RICORDARCI DI DOMANI.....!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Wink Laughing Exclamation


Vi voglio bene! Wink




Maria Giulia


Povera caravella!!!!! ma come l'hai ridotta!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

un bacio


GRANDE BIANCANEVE ...ANCHE SE DEVO DARE RAGIONE A SILVIA ...

POVERA CARAVELLA Shocked GIA' QUANDO LA REGINA ISABELLA LE HA DATE A "MESSER COLOMBO "NON ERANO IN OTTIMO STATO Rolling Eyes QUALCHE SCOSSONE SUL TIR...E COLOMBO ..IN AMERICA CON COSA CI VA Question Question Question Question


L'ultima modifica di Doni il Ven Ago 11, 2006 21:23, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Ago 11, 2006 20:35    Oggetto: Rispondi citando


UN SALUTO VELOCE PER AUGURARVI LA BUONANOTTE: SN DA POCO TRONATA DALLA FESTICCIOLA DEL MIO PICCOLO LORENZO ED ORA, TRA UN PO', VADO A LETTO, COSI' MI LEGGO UN PO' DI LBRO DE "LA MASSERIA"...

CI LEGGIAMO DOMANI: UN GRANDE ABBRACCIO

P.S.: SMS DI VALENTINA: "PER IL FORUM: VVB"

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Ven Ago 11, 2006 20:52    Oggetto: messaggio Rispondi citando


X Maria Giulia: grazie Very Happy , saluto girato alla combina guai. Ci ho messo 20 minuti a fare pulizia, la pasta si è infilata da pertutto. Era meglio cotta.

X Valentina: grazie contraccambio e divertiti e riposati; il topic per i bimbi cerchiamo di tenerlo vivo, ma ,manca la musa ispiratrice: TU, a presto. Very Happy

Care nane e Biancaneve gurdate qui:,
il costume carnevalescol'ho fatto tutto io, anche la parucca, nel cestino ci sono barattolini di vetro con glitter unito ad acqua o acqua e porporina con nomi di pozioni magiche, una serie di mele bacate e una sola rossa, bellissima, quella che ho in mano, che era per Biancaneve, una mia amica; avevo creato con la carta finti mini pipistrelli attaccati sul mantello indossato per uscire da casa (temperatura polare), allora mi accettate come strega?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Ven Ago 11, 2006 21:04    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Streghe a parte, ho letto che c'è chi parte, chi torna, battibecchi e via di seguito. Saluti e buone vacanze a chi va via, bentornate e vorrei condividere con voi la bella serata di ieri sera, a parte la temperatura freddissima,abbiamo indossato maglioni invernali e giubotti. Sad
in barba a chi diceva che le stelle sarebbero cadute tra l'11 e il 12 io l'ho vista. Quasi tutto il pubblico la vista. Una scia velocissima e luminosissima. Una grande emozione, tanto che io e la mia mica ci siamo abbracciate. Lei si è messa a piangere e intuisco il perchè, in questo momento ha seri problemi con il marito, io mi sono messa a piangere perchè il mio desiderio mi sembrava così grande che mi esplodeva nel cuore: gli ho chiesto di illuminare le menti dei potenti verso la PACE, una speranza che io, Meli e mia sorella abbiamo espresso a Nostro Signore andando in chiesa (suggerimento di Meli).
ieri sera e venuta a trovarmi una mia amica che si sposa tra pochi giorni, sono contadini, di quelli ancora rimasti ancorati alla terra in modo incredibile e mi ha invitato alla festa del matrimonio che si tiene sull'aia della loro casa. Ci vado, l'ho fatto anche per sua sorella e mi piace tanto, è così diversa dalle feste che si fanno oggi. Ma volete sapere la cosa bella? Mi ha portato in regalo melanzane,pomodori e zucchine e susine. Ci ho rallegrato la mia cucina. Ho fatto una piramide di pomodori in un vassoio di coccio, che bello il rosso.........e nel cesto della strega ho messo gli ortaggi con le foglie delle susine. Meglio di un centrotavola. Ho la cucina più allegra che si possa immaginare. Quanto mi piaccionoi i colori della natura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51, 52  Successivo
Pagina 50 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy