ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ALESSANDRO CON NOI DOMANI DALLE 11.-11,30
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ienny



Registrato: 25/12/05 01:09
Messaggi: 66
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Ago 29, 2006 23:26    Oggetto: Rispondi citando


Ho letto quanto ha scritto Carla circa la presenza, domani, di Alessandro sul forum...se posso (non so se sarò presente domani), vorrei lasciare un messaggio per Alessandro.

- Ti seguo professionalmente da qualche anno, ti ho visto a teatro, in tv e al cinema, sei un ragazzo dotato di grande talento e, questo negli anni è cresciuto sempre di più.
La prima volta che ti vidi recitare pensai: "è in gamba, ci sa fare...trasmette emozioni, sicuramente sentiremo parlare di lui anche in futuro."
Da quel giorno sono passati cinque anni e devo dire che avevo ragione. Sei un attore che riesce ad entrare molto bene in ogni ruolo, tanto da aver pensato che a volte quel personaggio fosse stato appositamente creato per te. Stai andando avanti nella carriera e lo stai facendo molto bene; ho trovato bella e interessante l'avventura di Colombo da te portata, coraggiosamente, in scena. Sei un audace e Dio aiuta gli audaci. Inoltre credi profondamente in quello che fai e ti ci butti a capofitto, senza ascoltare nessuno. Arrivi allo spettatore, perchè reciti con l'anima, con il cuore. Concludo facendoti i miei complimenti per tutto ciò che hai fatto e che stai facendo e poi per la tua "capa tosta",... con i tempi che corrono è difficile, oggi, trovare un giovane uomo che ha il coraggio di lasciare il "certo" per "l'incerto.
Congratulazioni anche per il progetto di solidarietà che stai portando avanti con l'associazione Adricesta, di cui sei testimonial.
Un caro saluto a te e alla tua famiglia: alla bellissima Vittoria, alla piccola e dolce Elena e all'ometto Andrea. -

Sinceramente Valeria.



...Voi siete + belli!!!! Smile Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
AIUTIAMO ADRICESTA!



Registrato: 26/02/06 14:08
Messaggi: 15
Residenza: gioia del colle/bari

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 00:07    Oggetto: Rispondi citando


DATO KE NN HO LA CERTEZZA KE DOMANI SARO' CON VOI DESIDEREREI LASCIARE UN MESSAGGIO PER ALESSANDRO......ringrazio ki glielo farà leggere....
Caro Alessandro,
scrivendo questo messaggio mi vengono in mente tante cose....
innanzitutto, vorrei descrivere il primo momento ke ti ho visto nelle vesti del conte fabrizo ristori....mi sei piaciuto particolarmete e da subito sei diventato il mio idolo....Quando è andata in onda la prima puntata di elisa, non avevo capito la serietà di questo film, lo credevo qualcosa di straniero, con attori sconosciuti e nn italiani...poi iniziai a interessarmi del nome degli attori visto ke dovevo sapere tutto della mia fiction preferita....iniziai a cercare notizie, numeri di telefono, foto, autografi, ect.ect. che ti riguardassero.....
Piano piano il mio vocabolario si è ingrandito sempre più e ogni volta che guardavfo elisa, dicevo a mia mamma "Ma vedi quest'attore, oltre ad esser bello è anche molto bravo e sa immedesimarsi al massimo nella sua parte"....sei diventato il mio attore preferito.....perchè solo tu nei tuoi film sei capace di farmi emozionare (ridere, riflettere, piangere, e mettermi nei panni del personaggio per sapere cosa avrei fatto io al suo posto)....
ho tentato tante volte di incontrarti personalmente per farti i miei complimenti ma sono solo riuscita a vedere lo spettacolo datemi tre caravelle" senza poterti incontrare..ma vabbè tantoc'è questo stupendo forum......dove i complimenti si possono lasciare per iscritto...
e allora arriviamo al dunque....curiosando du internet in cerca di tue notizie ho trovato questo magnifico sito....e ho letto dei tuioi buoni propositi che mi hanno così coinvolto da voler farne parte anch'io...innanziotutto mi sono registrata nel forujm e poi ho deciso di divenire sostenitrice di questo magnifico progetto....
qui ho trovato una famiglia, tante amiche con cui parlare di qualsiasi cosa.... Laughing
hai creato un ambiente stupendo su questo sito!
comunque ora approfitto dell'occasione per farti i miei complimenti....sei davvero una persona in gamba!
ho migliardi di cose da dirti ma se domani riesco a collegarmi...non ne sono sicura te le racconto n seguito! Very Happy
ora ti saluto e vado a nanna.....IN BOCCA AL LUPO! ciaooooo ....giusy
_________________
baci giusy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Juanita



Registrato: 23/01/05 18:38
Messaggi: 757

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 00:36    Oggetto: spero di farcela Rispondi citando


domani,sono in ospedale con mio marito, ormai da diversi mesi,spero di potermi collegare ,alessandro,ti auguro di prosseguire sempre con la stessa passione .un grande ..in bocca al lupo.... juanita
Top
Profilo Invia messaggio privato
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 07:17    Oggetto: bacioni Rispondi citando


buongiorno a tutti,
sicuramente oggi non potrò venire a salutare il nostro carissimo Ale e così mi inserisco adesso alla lista dei messaggi di affetto, di riconoscenza e di stima - come sempre!

Un bacione a te Alessandro, alla tua " splendida famiglia" e a Carla un carissimo abbraccio con tanti auguri di prontissima guarigione.

a presto...

manila

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
robin81



Registrato: 13/02/05 14:25
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 08:17    Oggetto: Rispondi citando


Rolling Eyes

Carissima Carla, non vedo l'ora di leggere le "NOVITA'"!

Intanto un caloroso affettuoso abbraccione e un grande in bocca al lupo, spero che le cose adesso vadano bene, per te e per i tuoi cari.

A presto, baci baci, ilva Smile Wink

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 08:23    Oggetto: Rispondi citando


oggi spero di esserci per parlare con ale
ma se non ci sarò bè allora, caro ale, ti dico in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti, per la tua famiglia e continua così.
un grande bacio a Vittoria, Elena e Andrea

un bacio anche a te
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 09:15    Oggetto: Rispondi citando


iooo ce so! nn vedo l'ora!
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 09:26    Oggetto: Rispondi citando


e la prima volta che viene da quando sn iscritta...... mi tremano già le mani.... mamma che emozione..... Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ludo91



Registrato: 05/04/06 17:31
Messaggi: 181
Residenza: teramo

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 09:30    Oggetto: Rispondi citando


salve....io purtroppo non sarò con voi stamattina....accompagno mio nonno per delle visite di controllo....un bacio
_________________
ludo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mariella/ap



Registrato: 03/01/06 12:12
Messaggi: 66

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 09:37    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Carla,grazie per la splendida notizia che ci hai dato. Very Happy Siccome non ho la certezza se oggi a quell'ora ci sarò,ne approfitto ora per dare un saluto ad Ale. Embarassed
CIAO ALE,COME STAI? Razz SPERO BENE,ANCHE SE AFFATICATO!COMUNQUE POI DOPO TANTA FATICA,ANCHE SE è LA TUA PASSIONE,SONO CERTA CHE CON LA TUA BRAVURA FARAI SOGNARE TUTTI!COME SEMPRE TI AMMIRO DI PIù PERCHè STAI FACENDO TANTO PER QUESTI BAMBINI E FAI OPERE DI SCENEGGIATURA STUPENDE E DI GRANDE SUCCESSO!ALLORA IO TI AUGURO BUON LAVORO E SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE TI VEDREMO PRESTO NEL PICCOLO E NEL GRANDE SCHERMO! Razz UN BACIONE A TE,A VITTORIA E ALLA SPLENDIDA ELENA!Ciao a presto!!!!!!!!!!!!!! Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 09:40    Oggetto: Rispondi citando


ciao alessina!
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 09:54    Oggetto: Rispondi citando


ciao camilla....
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 09:54    Oggetto: Rispondi citando


ECCOMI QUI.....DA CONNESSIONE UN PO DI FORTUNA CAUSA VENTO E 56 K MA NON POTEVO MANCARE, VOI TUTTI BENE......??? BACI DI CUORE, LA TENENTINA SISSI Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 09:56    Oggetto: Rispondi citando


Ciao mia tenentina allora ti stai divertendo in vacanza?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:02    Oggetto: Rispondi citando


ciao! lisicris!
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 4 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy