ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO X.."
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 47, 48, 49  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2006 22:41    Oggetto: Rispondi citando


Doni ha scritto:
Nin@ ha scritto:
Ho l'impressione che questa sera non ci sia nessuno a rallegrare il topic Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


Mi sa che sono a tutte a Capri Rolling Eyes



Laughing Laughing Laughing Laughing Wink già....buonanotte Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2006 22:44    Oggetto: Rispondi citando


Buonanotte, cara Gisi! Anch'io ringrazio Ale per tutto questo, per Voi, per i sogni che mi permette di vivere.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvi45



Registrato: 13/01/06 10:10
Messaggi: 1081
Residenza: torino

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 08:19    Oggetto: Rispondi citando


Ciao e buona settimana a tutte!!
Finalmente è in arrivo il "FURTO DELLA GIOCONDA"...era ora....
Pensavo si fosse smarrito in qualche magazzino di Mediaset...
Io ho iniziato il conto alla rovescia per Pescara...
A proposito: carissima Lele, credo di aver letto che ci sarai anche tu...sarà bellissimo riabbracciarti!!
Un abbraccio ed un bacione a tutte da una Torino inondata di sole, ma già freschetta.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 08:54    Oggetto: Rispondi citando


Buongiono a tutte...Passo velocemente per un saluto invitando vi a leggere una bella notizia che troverete nel topic sull'OSPEDALE PAUSILIPON. è in un mio messaggio....Baci a tutte...
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 12:30    Oggetto: Rispondi citando


BUONGIORNO RAGAZZE! Laughing
COME VA? AVETE PASSATO UN BUON FINE SETTIMANA? Rolling Eyes Wink QUI DA ME CI SONO STATE DUE GIORNATE GRIGIE E NUVOLOSE...IL SOLE FACEVA CAPOLINO OGNI TANTO E LA TEMERATUTA, INOLTRE, SI E' ABBASSATA PARECCHIO... Confused
MA DEL RESTO, C'ERA DA ASPETATRSELO, NO? AD OTTOBRE INOLTRATO... Confused
ORA, TANTO X CAMBIARE SN DI FRETTA, DEVO SBRIGARMI A PRANZARE PERCHE' POI DEVO LAVORARE CON IL CAPO...UN TIPO DI LAVORO SCOCCIANTE AL MASSIMO... Confused Crying or Very sad
UNA PREGHIERA X ME...
A DOPO, SPERO...UN BACIONE E BUONA CONTINUAZIONE DI GIORNATA A TUTTE! Wink Razz Laughing

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 12:37    Oggetto: Rispondi citando


silvi45 ha scritto:
Ciao e buona settimana a tutte!!
Finalmente è in arrivo il "FURTO DELLA GIOCONDA"...era ora....
Pensavo si fosse smarrito in qualche magazzino di Mediaset...
Io ho iniziato il conto alla rovescia per Pescara...
A proposito: carissima Lele, credo di aver letto che ci sarai anche tu...sarà bellissimo riabbracciarti!!
Un abbraccio ed un bacione a tutte da una Torino inondata di sole, ma già freschetta.


Rieccola dopo Rimini... il tormentone Pescara Rolling Eyes quanto mi rode non poter esserci Razz Razz Razz Razz

Me ne faro' una ragione neeeeeeeeeee' Exclamation Razz Razz

ps. Ci rifaremo a Firenze Question Exclamation Laughing

Baci
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 12:47    Oggetto: Rispondi citando


RAGAZZE VI CHIEDO UNA PREGHIERA FORTE FORTE X ADRY E LA SUA FAMIGLIA: E' IMPORTANTE...GRAZIE SIN DA ADESSO...
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 12:53    Oggetto: Rispondi citando


Certo Rossana...Ma cosa è successo?
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 12:56    Oggetto: Rispondi citando


Rossana ha scritto:
RAGAZZE VI CHIEDO UNA PREGHIERA FORTE FORTE X ADRY E LA SUA FAMIGLIA: E' IMPORTANTE...GRAZIE SIN DA ADESSO...


L'ultima modifica di Doni il Lun Ott 16, 2006 13:03, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 13:00    Oggetto: Rispondi citando


Cara Doni, stai tranquilla, nn è successo nulla... ma cerchiamo di sostenere Adry e la sua famiglia solo con la preghiera ed il silenzio...
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 13:03    Oggetto: Rispondi citando


Rossana ha scritto:
RAGAZZE VI CHIEDO UNA PREGHIERA FORTE FORTE X ADRY E LA SUA FAMIGLIA: E' IMPORTANTE...GRAZIE SIN DA ADESSO...




Contaci, queste sera le mie preghiere saranno tutte per Adry
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 13:05    Oggetto: Rispondi citando


Mi unisco a voi con la prehiera e la mia vicinanza alla nostra Adry...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 16:27    Oggetto: Rispondi citando


Mie dolci amiche,eccomi di ritorno da una lunga mattinata, Wink
e mi spiace leggere che quache nostra amica abbia bisogno di tante preghiere, poichè significa che non sta attraversando un momento molto sereno della sua vita..ma sono anche felice, perchè attraverso dei pensieri sinceri, pronunciati col cuore, ho il potere di mandarele tutto il mio affetto, e di sperare insieme a lei e a voi che, qualsiasi cosa in questo momento sembra non andare per il verso giusto, possa tornare quanto prima al suo posto..Adry, non mancherò questa sera di dire una preghiera per te...per quanto ci sarà possibile ti saremo vicino!Un caro abbraccio amica mia! Wink Embarassed

Allora dolci amiche e compagne,
sono venuta per salutare il nostro amatissimo topic...qui, durante questo periodo è come se avessimo trascorso parte della nostra vita, delle nostre giornate..perchè quando entriamo in questo forum, in questo topic dei sogni, il resto del mondo rimane fuori, siamo soltanto noi, con le nostre paure e fragilità, le nostre speranze e i nostri sogni, i nostri problemi ed ansie...i nostri sorrisi condivisi anche per sciocchezze a volte, che però, ci donano quel tocco di allegria e positività che ci permettono di affrontare una nuova alba col sorriso sul volto..un sorriso dolce, in grado di riscaldare il cuore, anche nell'inverno più freddo, e nel giorno più triste e cupo che possa arrivare...

Mi sento di dirvi molte cose..ma, in questo momento, l'emozione, poichè è come se in qualche modo vi avessi davanti, mi impedisce di riordinare le idee al meglio e quindi..inzio, prima di tutto, con un bel GRAZIE.

Un grazie sentito,e non di circostanza. So che a volte le mie ansie potranno sembrarvi superflue, ma come mi avete detto molte volte, e come una cara amica (speciale anche lei come tutte voi! Embarassed ) Nanà, mi ha detto, vi ripeto che qui nessun problema è maggiore o minore di un altro...quindi sentitevi sempre libere di parlare e di confidarvi..dalla puntura della zanzara che vi crea prurito fastidioso Wink al dolore che vi sembra vi stia per bloccare il repsiro...io sono qui. Anzi, siamo tutte qui per tenderci la mano e raggiungere un obiettivo importante..quello di donare ciò che abbiamo, e ciò che "non abbiamo"..perchè i nostri bimbi ci aspettano e non possiamo permetterci di parlare, di volere, di credere senza agire..ma dobbiamo sempre andare avanti col cuore e con la nostra forza...e allora, a mano a mano tutti questi muri che ci sembrano insormontabili...si sgretoleranno, come fango dopo un diluvio...

QUINDI..IO SONO PRONTA PER RIPRENDERE L'OCEANO MARE..E VOI???VERRETE ANCORA TUTTE CON ME?VI CONVIENE FARLO..PERCHE', VI AVVERTO CHE QUESTA "CARAVELLA"SENZA CHE NON CI SIA TUTTO L'EQUIPAGGIO A BORDO...NON SALPERA'! Very Happy

GRAZIE CAPITANO..GRAZIE A TUTTA LA TUA SPLENDIDA FAMIGLIA...GRAZIE GENERALE... Wink GRAZIE GIULY E PIERO..GRAZIE! Embarassed

ALLORA ANDIAMO....IL MIRACOLO CI ASPETTA...... Embarassed


VI VOGLIO BENE,

Maria Giulia






IL NOSTRO E' UN CAMMINO DI MOLTI..VERSO UN SOGNO COMUNE... Embarassed
Top
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 16:34    Oggetto: Rispondi citando


Cara Maria Giulia...
Eccomi presente per salutare il nostro topic... e per seguir te e le nostre amiche nella bella avventura che stiamo percorrendo... e starci vicine nei momenti di gioia e nei momenti difficili...
Vi voglio bene!!!
Con affetto
Mari

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 18:23    Oggetto: Rispondi citando


romantica ha scritto:

QUINDI..IO SONO PRONTA PER RIPRENDERE L'OCEANO MARE..E VOI???VERRETE ANCORA TUTTE CON ME?VI CONVIENE FARLO..PERCHE', VI AVVERTO CHE QUESTA "CARAVELLA"SENZA CHE NON CI SIA TUTTO L'EQUIPAGGIO A BORDO...NON SALPERA'! Very Happy



Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Cara la mia Duse ..vorrei dirti ...che il tempo gia' passa velocemente.. se poi ci mettiamo anche a correre..starti dietro diventa dura Shocked ..............50



contro 18....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 47, 48, 49  Successivo
Pagina 48 di 49

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy