ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

2006/4°-Dedicato a... VITTORIA PUCCINI
Vai a 1, 2, 3 ... 39, 40, 41  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
reggi



Registrato: 04/07/04 23:15
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Dom Ago 13, 2006 23:30    Oggetto: 2006/4°-Dedicato a... VITTORIA PUCCINI Rispondi citando


Care ragazze,
ecco il nuovo spazio dedicato a tutto il materiale riguardante Vittoria (foto, news, ecc...)

Vi prego di voler continuare a postare qui le vostre novità.

Grazie per la collaborazione!
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
reggi



Registrato: 04/07/04 23:15
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Dom Ago 13, 2006 23:34    Oggetto: Rispondi citando


Riporto qui il dispaccio ANSA prontamente postato ieri pomeriggio dalla cara Silvia


silviaL ha scritto:
Da Ansa.it


TV: MORELLI RUBACUORI TRA 'LE RAGAZZE DI SAN FREDIANO'

ROMA - Dopo il misterioso Capitano Rea di 'Distretto di polizia 5' e il testardo, pasticcione ma dal fiuto infallibile Ispettore Coliandro atteso nella fiction di Raidue ispirata alla creatura di Carlo Lucarelli, diretta dai Manetti Bros, Giampaolo Morelli si prepara ad essere il dongiovanni fiorentino Aldo, detto Bob per la sua somiglianza con il divo del cinematografo, Bob Taylor, nella miniserie in due puntate di Raiuno 'Le ragazze di San Frediano'.

E le giovani a cui Bob fa battere il cuore sono interpretate da Martina Stella (Gina), Vittoria Puccini (Mafalda), Chiara Conti (Silvana) e Camilla Filippi (Tosca). Nel cast anche Giorgio Borghetti.

Primo ciak intorno a meta' settembre con location Firenze, Pistoia, altri luoghi della Toscana e teatri di posa, per andare in onda nella primavera del 2007 sull'ammiraglia Rai. Diretta da Vittorio Sindoni e prodotta da Angelo Rizzoli per Rai Fiction, la miniserie e' tratta dal romanzo omonimo di Vasco Pratolini portato sul grande schermo da Valerio Zurlini nel 1954, ambientato in un popolare quartiere di Firenze alla fine della guerra.

Bob fa credere ad ognuna delle sanfredianine di essere la padrona del suo cuore, solo Gina (Martina Stella), l'amica d'infanzia, paziente e materna confidente del ragazzo conosce le sue infedelta'.

Mafalda (Vittoria Puccini) e' un'impetuosa ragazza che guida le carrozze, una giovane che vuole farcela da sola nonostante il padre disperso in Russia e la madre che si strugge nell'attesa del marito; Tosca (Camilla Filippi) e' una ragazzina smaniosa di crescere e di mostrarsi donna ai suoi occhi e infine Silvana (Chiara Conti) e' la tranquilla ricamatrice, difficile da conquistare ma proprio per questo ancora piu' interessante.

Terzo film realizzato dalla Rizzoli Audiovisivi nella collana 'I grandi romanzi del Novecento' dopo 'Il bell'Antonio' di Maurizio Zaccaro, tratto dall'omonimo romanzo di Vitaliano Brancati e 'La provinciale' di Pasquale Pozzessere, tratto da Alberto Moravia, 'Le ragazze di San Frediano' e' una storia sulla inconsapevole conquista della maturita' che restituisce l'atmosfera dell'Italia postbellica in cui non mancava comunque la gioia di vivere.

Siamo a Firenze nell'agosto del 1944 e a San Frediano, quartiere antico e popolare, si alzano barricate per tagliare la ritirata ai tedeschi che, incalzati dagli alleati, vogliono far saltare il Ponte Vecchio prima di abbandonare la citta'. Il vecchio partigiano Barcucci (di cui non e' ancora stato definito l'interprete) cade a terra colpito dal tiro di un cecchino appostato su una terrazza, proprio la stessa nella quale si sono dati convegno amoroso Aldo e Gina. Spinto da Gina, che si e' accorta del soldato nemico, Aldo imbraccia il fucile, prende la mira e sta per sparare quando il cecchino crolla a terra, morto. Sulla terrazza di fronte, Gianfranco (Giorgio Borghetti), che ha ammazzato davvero il cecchino, e' raggiunto e catturato dai soldati tedeschi.

In assenza di qualcuno che lo possa smentire, Aldo diventa cosi', agli occhi di tutto il quartiere, l'eroe di San Frediano, il salvatore della vita del Barcucci. Conquista tutte le ragazze ma l'incanto non puo' durare per sempre: Mafalda scopre i suoi inganni e lo lascia, torna Gianfranco che in cambio del silenzio su come sono andati realmente i fatti quel giorno d'agosto del '44, gli chiede di rinunciare proprio a Silvana, la donna che ha sempre amato. Tutto precipita quando Gina, esasperata dalla consapevolezza che Bob non ha alcuna intenzione di sposarla, confida le sue innumerevoli bugie alle altre e tutte insieme si vendicano del traditore issandolo sulla carrozza di Mafalda e portandolo in giro per il quartiere sbandierando le sue bugie ai quattro venti. Alla fine Aldo capira' cosa sono la generosita' e l'amore.
Top
Profilo Invia messaggio privato
reggi



Registrato: 04/07/04 23:15
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Dom Ago 13, 2006 23:37    Oggetto: Rispondi citando


Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Lun Ago 14, 2006 09:27    Oggetto: Rispondi citando


Eccoci nel nuovo topic della dolce Vittoria... Very Happy
Top
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Ago 14, 2006 12:05    Oggetto: Rispondi citando


CHE BELLA NOTIZIA, VITTORIA RIPRENDE A LAVORARE Exclamation

IN BOCCA AL LUPO BELLISSIMA Exclamation

TI ASPETTIAMO Exclamation

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Ago 14, 2006 13:49    Oggetto: VITTORIA a settembre sul set di LE RAGAZZE DI SAN FREDIANO Rispondi citando


TGcom ha scritto:



13/8/2006


Arrivano le Ragazze di San Frediano

Nuova fiction di Rai 1 in cantiere



Nuova fiction in cantiere per Rai 1 tratta dal romanzo di Vasco Pratolini, Le ragazze di San Frediano vede come protagoniste quattro affascinanti giovani attrici: Martina Stella (Gina), Vittoria Puccini (Mafalda), Chiara Conti (Silvana) e Camilla Filippi (Tosca). Giampaolo Morelli sarà il dongiovanni Aldo, detto Bob per la somiglianza con il divo del cinema, Bob Taylor, che fa battere il cuore alle fanciulle del quartiere.

Bob fa credere ad ognuna delle sanfredianine di essere la padrona del suo cuore, solo Gina (Martina Stella), l'amica d'infanzia, paziente e materna confidente del ragazzo conosce le sue infedeltà. Mafalda (Vittoria Puccini) è un'impetuosa ragazza che guida le carrozze, una giovane che vuole farcela da sola nonostante il padre disperso in Russia e la madre che si strugge nell'attesa del marito.




Tosca (Camilla Filippi) è una ragazzina smaniosa di crescere e di mostrarsi donna ai suoi occhi e infine Silvana (Chiara Conti) è la tranquilla ricamatrice, difficile da conquistare, ma proprio per questo ancora più interessante.

Le ragazze di San Frediano è una storia sulla inconsapevole conquista della maturità che restituisce l'atmosfera dell'Italia postbellica in cui non mancava comunque la gioia di vivere. Siamo a Firenze nell'agosto del 1944 e a San Frediano, quartiere antico e popolare, si alzano barricate per tagliare la ritirata ai tedeschi che, incalzati dagli alleati, vogliono far saltare il Ponte Vecchio prima di abbandonare la città. Il vecchio partigiano Barcucci (di cui non è ancora stato definito l'interprete) cade a terra colpito dal tiro di un cecchino appostato su una terrazza, proprio la stessa nella quale si sono dati convegno amoroso Aldo e Gina. Spinto da Gina, che si è accorta del soldato nemico, Aldo imbraccia il fucile, prende la mira e sta per sparare quando il cecchino crolla a terra, morto. Sulla terrazza di fronte, Gianfranco (Giorgio Borghetti), che ha ammazzato davvero il cecchino, è raggiunto e catturato dai soldati tedeschi. In assenza di qualcuno che lo possa smentire, Aldo diventa così, agli occhi di tutto il quartiere, l'eroe di San Frediano, il salvatore della vita del Barcucci.

Conquista tutte le ragazze ma l'incanto non può durare per sempre: Mafalda scopre i suoi inganni e lo lascia, torna Gianfranco che in cambio del silenzio su come sono andati realmente i fatti quel giorno d'agosto del '44, gli chiede di rinunciare proprio a Silvana, la donna che ha sempre amato. Tutto precipita quando Gina, esasperata dalla consapevolezza che Bob non ha alcuna intenzione di sposarla, confida le sue innumerevoli bugie alle altre e tutte insieme si vendicano del traditore issandolo sulla carrozza di Mafalda e portandolo in giro per il quartiere sbandierando le sue bugie ai quattro venti. Alla fine Aldo capirà cosa sono la generosità e l'amore.



Primo ciak intorno a metà settembre con location Firenze, Pistoia, altri luoghi della Toscana e teatri di posa, per andare in onda nella primavera del 2007 sull'ammiraglia Rai. Diretta da Vittorio Sindoni e prodotta da Angelo Rizzoli per Rai Fiction, la miniserie è tratta dal romanzo omonimo di Vasco Pratolini portato sul grande schermo da Valerio Zurlini nel 1954, ambientato in un popolare quartiere di Firenze alla fine della guerra.






La foto di Vittoria è disponibile in formato maxi 1389x2008
http://img153.imageshack.us/img153/8042/vittoriaucopedwc0.jpg

In bocca al lupo Vittoria e un tenero bacio per Elena, Giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Eska



Registrato: 20/08/05 14:20
Messaggi: 2561

MessaggioInviato: Lun Ago 14, 2006 14:33    Oggetto: Rispondi citando


Top
Profilo Invia messaggio privato
vera



Registrato: 01/08/04 15:51
Messaggi: 937
Residenza: foggia

MessaggioInviato: Lun Ago 14, 2006 15:39    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Ago 14, 2006 15:54    Oggetto: Rispondi citando


Bentornata a lavoro Vittoria...e anche buona fortuna...
bellissime foto complimenti...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Eska



Registrato: 20/08/05 14:20
Messaggi: 2561

MessaggioInviato: Lun Ago 14, 2006 16:56    Oggetto: Rispondi citando


Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Ago 14, 2006 16:56    Oggetto: Rispondi citando


bellissima foto..grazie milleeee
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Eska



Registrato: 20/08/05 14:20
Messaggi: 2561

MessaggioInviato: Lun Ago 14, 2006 17:26    Oggetto: Rispondi citando


Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Lun Ago 14, 2006 19:02    Oggetto: Rispondi citando


VITTORIA..LA SUA BELLEZZA INTERIORE CORRISPONDE A QUELLA ESTERIORE..CHE DIRE?SEMBRA PROPRIO UN ANGELO.... Embarassed VAI AVANTI VITTORIA..SEI UNA GRANDE DONNA... Embarassed Very Happy


Maria Giulia
Top
MINNY



Registrato: 19/05/06 15:36
Messaggi: 530
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Lun Ago 14, 2006 19:18    Oggetto: Rispondi citando


BUONA FORTUNA VITTORIA
SEI BRAVISSIMA E BELLISSIMA
_________________
Mimma
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Ago 15, 2006 00:06    Oggetto: VITTORIA, autunno su RAIUNO nella fiction su MAYERLING Rispondi citando


E mentre in settembre ritorna sul set con 'LE RAGAZZE DI SAN FREDIANO'

proprio in quelle settimane potremo ammirare VITTORIA 'Maria Vetsera'

nella fiction su MAYERLING di cui ho ritrovato on line i trailers di RAI UNO



http://www.tg1.rai.it/Contents/news/57600/Tg1Cinemadel15marzo2006.ram

Tg1 Cinema del 15 marzo

VERDONE-MUCCINO COPPIA D'ORO
di Giacomo Graziosi

"LA GUERRA DI MARIO" FILM -VERITA'
di Maria Rosaria Gianni

NUOVA FICTION PER IL MISTERO DI MAYERLING
di Gianni Maritati



http://www.tg1.rai.it/Contents/news/54600/Tg1Cinemadel4Gennaio2006.ram

Il sommario del 4 gennaio:
Nella puntata, i film del 2005 da ricordare e la fiction su Mayerling, coprodotta dalla Rai con cast internazionale: il set è l’Ambasciata italiana a Vienna.
Inoltre, Jim Carrey in una nuova commedia interpreta un top manager, ma la sua brillante carriera si rivela un piano per incastrarlo in una bancarotta fraudolenta: a quel punto, con la moglie decide di darsi al crimine.

I PREMIATI DAL PUBBLICO NEL 2005
di Paolo Sommaruga

FICTION KOLOSSAL PER LA TRAGEDIA DI MAYERLING
di Gianni Maritati


JIM CARREY LADRO DA REMAKE
di Luca Celada


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 39, 40, 41  Successivo
Pagina 1 di 41

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy