ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Medjugorje
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 39, 40, 41
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2012 19:38    Oggetto: Rispondi citando


Messaggio del 25 dicembre 2012 (Marija)

La Madonna è venuta con Gesù bambino tra le braccia e non ha dato messaggio, ma Gesù bambino ha iniziato a parlare e ha detto:

“Io sono la vostra pace, vivete i miei comandamenti”.

La Madonna e Gesù bambino, insieme, ci hanno benedetto con il segno della croce.


Gesù ha parlato per la prima volta dopo 31 anni di apparizioni.

Lo ha fatto con autorità e con solennità divine, dicendo: "Io sono la pace. Vivete i miei comandamenti".

E' un fatto nuovo, di grande importanza e una svolta nello svolgimento delle apparizioni.

E' l'estremo appello del cielo a convertici perchè il mondo possa avere la PACE.

Accogliamo l'appello di Gesù Bambino rinnovando la nostra fede e la nostra vita"

Siano lodati Gesù e Maria.
Padre Livio


------------------------------------------------------

Messaggio del 25 dicembre 2012 (Jacov)

Cari figli! Donatemi la vostra vita e abbandonatevi completamente a me perché io possa aiutarvi a comprendere il mio amore materno e l'amore del mio Figlio verso di voi. Figli miei, io vi amo immensamente ed oggi, in modo particolare nel giorno della nascità del mio Figlio, desidero accogliere ciascuno di voi nel mio cuore e donare le vostre vite al mio Figlio. Figli miei, Gesù vi ama e vi dona la grazia di vivere nella Sua misericordia, ma molti dei vostri cuori sono presi dal peccato e vivete nelle tenebre. Perciò, figli miei, non aspettate, dite no al peccato e offrite i vostri cuori al mio Figlio perché soltanto così potrete vivere la misericordia di Dio ed incamminarvi sulla via della salvezza con Gesù nei vostri cuori.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Manila



Registrato: 05/10/12 09:34
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Ven Dic 28, 2012 14:45    Oggetto: Grazie Rispondi citando


Grazie per questo topic !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2013 19:39    Oggetto: Rispondi citando


Messaggio del 2 gennaio 2013 (Mirjana)

Cari figli, con molto amore e pazienza, cerco di rendere i vostri cuori simili al mio Cuore. Cerco di insegnarvi, col mio esempio, l'umiltà, la sapienza e l'amore, perché ho bisogno di voi, non posso senza di voi, figli miei. Secondo la volontà di Dio vi scelgo, secondo la sua forza vi rinvigorisco. Perciò, figli miei, non abbiate paura di aprirmi i vostri cuori. Io li darò a mio Figlio ed Egli, in cambio, vi donerà la pace divina. Voi lo porterete a tutti coloro che incontrate, testimonierete l'amore di Dio con la vita e, tramite voi stessi, donerete mio Figlio. Attraverso la riconciliazione, il digiuno e la preghiera, io vi guiderò. Immenso è il mio amore. Non abbiate paura! Figli miei, pregate per i pastori. Che le vostre labbra siano chiuse ad ogni condanna, perché non dimenticate: mio Figlio li ha scelti, e solo Lui ha il diritto di giudicare. Vi ringrazio.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2013 19:39    Oggetto: Re: Grazie Rispondi citando


Cristiana2009 ha scritto:
Grazie per questo topic !!!


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Dom Gen 27, 2013 18:36    Oggetto: Rispondi citando


MESSAGGIO DEL 25 gennaio 2013

"Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera. La vostra preghiera sia forte come pietra viva affinché con le vostre vite diventiate i testimoni. Testimoniate la bellezza della vostra fede. Io sono con voi e intercedo presso il mio Figlio per ognuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mar Gen 29, 2013 19:19    Oggetto: Rispondi citando




L’immagine e il significato del nuovo dogma.

I messaggi di Amsterdam sono così unici nella storia delle apparizioni mariane, anche perché la Madonna stessa descrive in ogni particolare l’immagine miracolosa: "Questa immagine è il significato e la raffigurazione del nuovo dogma. Perciò io stessa ho dato questa immagine ai popoli" (08.12.1952).

In effetti, Maria si manifesta tre volte come LA CORREDENTRICE, perché è davanti alla Croce di suo Figlio, dalla quale proviene la luce che la illumina con i suoi raggi.

Un panno le avvolge la vita; e lei spiega: "Ascolta bene ciò che questo significa: esso è come la fascia che cinse i fianchi del Figlio sulla Croce. Io mi trovo in quanto la Donna davanti alla Croce del Figlio" (15.04.1951).

Nelle sue mani si vedono piaghe luminose. Con questa immagine, Maria descrive perciò la sofferenza fisica e spirituale che ha sopportato, unita al Figlio Divino, per la Redenzione dell’umanità. La Signora di nuovo chiede a Ida di fissare lo sguardo sulle sue mani. Si manifesta così come LA MEDIATRICE DI TUTTE LE GRAZIE. "Ora guarda le mie mani e di’ ciò che vedi". Allora Ida vede in mezzo al palmo delle mani come se ci fosse stata una piaga. Tre raggi partono dalla ferita di ogni mano e sembrano riflettersi sulle pecore. La Signora sorride e dice: "Questi sono tre raggi, i raggi di Grazia, Redenzione e Pace" (31.05. 1951). La Grazia che viene dal Padre, la Redenzione dal Figlio e la Pace dallo Spirito Santo.

"Ho posto i miei piedi fermamente sul globo, perché il Padre e il Figlio vogliono presentarmi in questo periodo, in questo mondo, come la Corredentrice, Mediatrice e Avvocata" (31.05.1951). "Questo tempo è il Nostro tempo" (02.07.1951).

Come un’immagine biblica, Maria fa vedere alla veggente, tutto intorno al globo, il gregge che rappresenta tutti i popoli e le razze della terra, aggiungendo poi: "Non troveranno il riposo fino a quando non si umilieranno e guarderanno pacificamente la Croce, il centro di questo mondo" (31.05.1931).

Di nuovo Maria ci chiede di guardare la Croce, il centro del mondo! Maria ci chiede di diffondere questa immagine nel mondo, perché essa "è il significato e la raffigurazione del nuovo dogma" (08.12.1952).

Per questo motivo Maria sottolinea più volte che questa immagine deve precedere il dogma: "Questa immagine precederà, precederà un dogma, un nuovo dogma" (15.04.1951).

Quando nel 1966 l’immagine fu portata durante un anno in Francia e la veggente visitò la cappella delle apparizioni nella Rue du Bac, la cappella dei vincenziani, la Madonna le spiegò: "Ciò che qui è iniziato verrà portato avanti dalla Signora di tutti i Popoli" (31.05. 1969). Lo sapeva il Santo Padre, quando nominò un provinciale dei vincenziani, Mons. Henrik Bomers, come Vescovo di Harlem?

E’ vero: l’Immacolata della Rue du Bac rappresenta l’inizio luminoso dell’epoca mariana in cui viviamo adesso. Ma Amsterdam è il coronamento o, come dice Lei stessa, "questo dogma sarà la pietra finale del pensiero mariano" (04.04.1954).

Il nuovo titolo "SIGNORA DI TUTTI I POPOLI" (De Vrouwe van alle Volkeren) (in olandese "vrouwe" significa, sia "signora" che "donna") appare scritto in lettere oscure all’interno di un semicerchio luminoso, che si stende da un braccio all’altro della Croce.
--------------------------------------------------------------


La Signora di tutti i Popoli

"Gesu' allora... disse alla Madre:"Donna, ecco il tuo figlio!"
poi disse al discepolo:"Ecco la tua Madre!" Giov: 19, 26
Mentre consumava nell'amore il suo sacrificio sulla croce, con queste parole Gesu' affido' l' umanita' intera alla protezione della Vergine Maria e, al tempo stesso, consegno' la Madre al cuore ed alla venerazione di ogni uomo.

La Madonna non e' mai venuta meno a questo affidamento e non ha mai smesso di prendersi cura dei suoi figli, dispensando innumerevoli grazie e apparendo ad anime prescelte per indicare, all'umanità intera, la via per risanare i cuori e per camminare incontro a Cristo.
Vi e' percio' un filo che lega le apparizioni mariane (a S. Caterina Laboure' 1830; a Lourdes, 1858; a Fatima, 1917; a MARIENFRIED, 1940-1946 ed ora a Medjugorje dal 25/06/1981) e tutte mostrano il desiderio accorato di Maria di guadagnare anime a Dio, insegnando a percorrere la strada della preghiera, del sacrificio, della riparazione e della consacrazione, attraverso il suo cuore immacolato, al cuore misericordioso di Gesu'.

In questo panorama, particolarmente forte ed attuale risulta il messaggio che la Vergine Maria ha affidato ad una donna di Amsterdam, Ida Peerdeman.

Negli anni tra il 1945 ed il 1959, in un mondo che usciva ferito e lacerato dalla guerra, la Madonna le e' apparsa come La Signora di tutti i Popoli, donando alla Chiesa ed all'umanita' intera 56 messaggi.

La Vergine si presenta alla veggente come Corredentrice, Mediatrice ed Avvocata, ritta sul globo terrestre, circondato da un fitto gregge che rappresenta tutti i popoli della terra, e afferma che gli uomini non troveranno pace fino a quando non volgeranno il loro sguardo ed il loro cuore alla croce di Cristo.

La Vergine stessa ha alle spalle la croce, unica fonte di redenzione di tutta l'umanita', e dalle sue mani, aperte in gesto di accoglienza, escono tre raggi luminosi: grazia, redenzione e pace. Chiede di divulgare questa immagine ed offre al mondo "una breve e potente preghiera" che invoca la discesa dello Spirito Santo, perche' "il mondo sara' salvato dallo Spirito".

Signore Gesu' Cristo, figlio del Padre,
manda ora il tuo Spirito sulla terra.
Fa' abitare lo Spirito Santo
nei cuori di tutti i popoli,
affinche' siano preservati
dalla corruzione, dalle calamita' e dalle guerre.
Che la Signora di tutti i Popoli
la Beata Vergine Maria
sia la nostra Avvocata.
Amen



"Questa preghiera e' data per la salvezza del mondo. Questa preghiera e' data per la conversione del mondo. Recitate questa preghiera in ogni circostanza" "E' cosi semplice e breve che tutti possono pregarla in questo mondo moderno. Essa e' data affinche' scenda sul mondo il vero Spirito" "Lo Spirito verra' nei cuori di tutti gli uomini che reciteranno ogni giorno questa preghiera"

Nei suoi messaggi come Madre e Signora di tutti i popoli, la Madonna delinea uno scenario che appare, di giorno in giorno, sempre piu attuale. "Il mondo intero e' in disfaccimento. Per questo il Figlio manda la Signora di tutti i popoli." Mai si e' visto un tale "declino della fede". "Il mondo e' in decadenza, in continuo appiattimento, non sa in quale direzione andare" e' "dominato dal demonio" ma "sara' salvato dallo Spirito" e " riavra' la pace"

Perche cio' accada la Vergine Maria afferma che dovra' essere proclamato un ultimo dogma mariano "poiche il Padre, il Figlio e lo Spirito vuole portare in questo mondo come Corredentrice e Avvocata colei che fu scelta per recare il Redentore allora, quando sara' proclamato il dogma... la Signora di tutti i Popoli dara' al mondo la pace, la vera pace.

Invita inoltre al comandamento dell'amore ("L'amore include tutto"), alla preghiera ("va recitata ogni giorno" e "in tutte le chiese") alla verita' e alla rettitudine ("L'amore e' il primo comandamento e accanto, come congiunti da un arco, vi sono la verita' e la rettitudine"), alla fede ("Il mondo e' tanto corrotto e tanto materialista che urge riportare la fede semplice fra gli uomini. Ed e' soltanto di questo che abbisognamo: la croce con il Figlio dell'Uomo"), alla riconoscenza ("Inginocchiatevi umilmente davanti al vostro Signore e Creatore... e siate riconoscenti"), alla comunita' ("Popoli, siate una comunita'") ed alla eucaristia ("il grande miracolo di ogni giorno, di ogni ora, di ogni minuto. Egli diede se stesso... non un pensiero, ma se stesso, sotto la specie di un pezzetto di pane, sotto la specie del vino. Cosi il Signore vuole venire a voi tutti i giorni. Prendetelo dunque, fatelo dunque! Egli vi da l'assaggio, l'assaggio della vita eterna")

Come non sentirsi fortemente interpellati dalle sue parole? Come non sentire nel cuore che questa chiamata e' per ciascuno di noi, che l'invito pressante a recitare questa preghiera per la salvezza del mondo ci viene dalla Madre di Dio ed e' nella volonta' di Dio?


Nasce da questa consapevolezza, e dal riconoscere Maria come la sposa dello Spirito Santo, la devozione alla Madre e Signora di tutti i Popoli e l'impegno a divulgarne, secondo i suoi desideri, la preghiera e l'immagine.

Il messaggio della Vergine appare oggi straordinariamente attuale e ricco di promesse, perche' invoca la discesa del "vero Spirito" su un'umanita' sempre piu materialista e pagana che vive tante cecita', tanti smarrimenti;


Le apparizioni sono state riconosciute autentiche e di origne soprannaturale il 31 maggio 2002, con una dichiarazione ufficiale di Mons. Jozef Punt, vescovo di Haarlem. Nel 1951 era gia' stato dato l'imprimatur per la preghiera e nel 1996 era stata autorizzata la venerazione pubblica della Signora di tutti i Popoli.

Dopo consultazione del Vescovo del luogo con la Congregazione per la Dottrina della Fede (2006), la Congregazione ha approvato il testo della preghiera con la direttiva di cambiare, a causa di possibili malintesi, la clausola originale "che una volta era Maria" con "la Beata Vergine Maria".

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2013 19:29    Oggetto: Rispondi citando


Messaggio dato dalla Madonna il 2 Febbraio 2013 a Mirjana (una dei veggenti di Medjugorje):

Cari figli, l'amore mi conduce a voi, l'amore che desidero insegnare anche a voi: il vero amore. L'amore che mio Figlio vi ha mostrato quando è morto sulla croce per amore verso di voi. L'amore che è sempre pronto a perdonare e a chiedere perdono. Quanto è grande il vostro amore? Il mio Cuore materno è triste mentre nei vostri cuori cerca l'amore. Non siete disposti a sottomettere per amore la vostra volontà alla volontà di Dio. Non potete aiutarmi a far sì che coloro che non hanno conosciuto l'amore di Dio lo conoscano, perché voi non avete il vero amore. Consacratemi i vostri cuori ed io vi guiderò. Vi insegnerò a perdonare, ad amare il nemico ed a vivere secondo mio Figlio. Non temete per voi stessi. Mio Figlio non dimentica nelle difficoltà coloro che amano. Sarò accanto a voi. Pregherò il Padre Celeste perché la luce dell'eterna verità e dell'amore vi illumini. Pregate per i vostri pastori perché, attraverso il vostro digiuno e la vostra preghiera, possano guidarvi nell'amore. Vi ringrazio.

“La Madonna ci dice di VIVERE i santi messaggi che ci dà,
non di fermarci soltanto ad una semplice lettura…”

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Lun Mar 04, 2013 12:08    Oggetto: Rispondi citando




MESSAGGIO DEL 25 APRILE 1983
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Lun Mar 04, 2013 12:16    Oggetto: Rispondi citando


Messaggio di Medjugorje, 25 febbraio 2013

"Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera.Il peccato vi attira verso le cose terrene ma io sono venuta per guidarvi verso la santità e verso le cose di Dio ma voi lottate e sprecate le vostre energie nella lotta tra il bene e il male che sono dentro di voi. Perciò figlioli, pregate, pregate, pregate affinché la preghiera diventi gioia per voi e la vostra vita diventerà un semplice cammino verso Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "


Messaggio di Medjugorje, 2 marzo 2013

"Cari figli, vi invito di nuovo maternamente: non siate duri di cuore! Non chiudete gli occhi sugli ammonimenti che per amore il Padre Celeste vi manda. Voi lo amate al di sopra di tutto? Vi pentite che spesso dimenticate che il Padre Celeste per il suo grande amore ha mandato suo Figlio, affinché con la croce ci redimesse? Vi pentite che ancora non accogliete il messaggio? Figli miei, non opponetevi all'amore di mio Figlio. Non opponetevi alla speranza ed alla pace. Con la vostra preghiera ed il vostro digiuno, mio Figlio con la sua croce scaccerà la tenebra che desidera circondarvi e impadronirsi di voi. Egli vi darà la forza per una nuova vita. Vivendola secondo mio Figlio, sarete benedizione e speranza per tutti quei peccatori che vagano nella tenebra del peccato. Figli miei, vegliate! Io, come Madre, veglio con voi. Prego e veglio particolarmente su coloro che mio Figlio ha chiamato, affinché siano per voi portatori di luce e portatori di speranza: per i vostri pastori. Vi ringrazio. "

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mar Mar 12, 2013 20:26    Oggetto: Rispondi citando


In queste ore tanto sentite e importanti per il futuro della Chiesa preghiamo il Signore e la sua diletta Madre affinché ci donino un Papa secondo il loro cuore che possa portare la primavera che la Chiesa attendeva e che ancora non è arrivata.



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Dom Mag 05, 2013 10:23    Oggetto: Rispondi citando


MESSAGGIO DEL 2 MAGGIO 2013

Cari figli, di nuovo vi invito ad amare e non a giudicare. Mio Figlio è stato in mezzo a voi per mezzo della volontà del Padre, per mostrarvi la strada della salvezza, per salvarvi e non per giudicarvi. Se desiderate seguire mio Figlio, non giudicherete, ma amerete come vi ha amato il vostro Padre Celeste. Quando siete nelle difficoltà, quando cadete sotto il peso della Croce, non disperate, non giudicate, ma ricordatevi che siete amati e glorificate il Padre Celeste per il Suo Amore. Figli miei, non scendete dalla strada sulla quale vi guido, non prendete la strada della perdizione, che la preghiera e il digiuno vi rinvigoriscano per poter vivere così come il Padre Celeste desidera. Per essere miei apostoli della Fede e dell’Amore, nella vostra vita benedite coloro che incontrate, per essere tutt’uno con il Padre Celeste e con Mio Figlio. Figli miei, questa è l’unica verità, la verità che vi guida verso la conversione e poi porterete verso la conversione tutti coloro che incontrerete, coloro che non hanno ancora conosciuto Mio Figlio, tutti coloro che non sanno ancora cosa vuol dire amare. Figli miei, Mio Figlio vi ha donato i pastori, custoditeli, pregate per loro. Vi ringrazio.

La Madonna ha benedetto tutti i presenti e gli oggetti portati.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mer Mag 21, 2014 09:50    Oggetto: Rispondi citando


TRIDUO A MARIA AUSILIATRICE
(dal 21 al 23 maggio)
(Testo di san Giovanni Bosco)

O Maria Ausiliatrice,
Madre benedetta del Salvatore,
validissimo è il tuo aiuto
in favore dei cristiani.
Per Te le eresie furono sconfitte
e la Chiesa uscì vittoriosa da ogni insidia.
Per Te le famiglie e i singoli furono liberati
ed anche preservati dalle più gravi disgrazie.
Fa’, o Maria, che sia sempre viva
la mia fiducia in Te,
affinché in ogni difficoltà
possa anch’io sperimentare
che Tu sei veramente
il soccorso dei poveri,
la difesa dei perseguitati,
la salute degli infermi,
la consolazione degli afflitti,
il rifugio dei peccatori
e la perseveranza dei giusti.
Amen.



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mar Mag 27, 2014 21:39    Oggetto: Rispondi citando



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mer Lug 30, 2014 12:02    Oggetto: Rispondi citando



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mer Lug 30, 2014 12:03    Oggetto: Rispondi citando



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 39, 40, 41
Pagina 41 di 41

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy