ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

VI VOGLIO BENE !!
Vai a 1, 2, 3 ... 26, 27, 28  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:01    Oggetto: VI VOGLIO BENE !! Rispondi citando


Finalmente si é conclusa una stagione di lavoro molto particolare, soprattutto solo, lontano dai miei affetti e dalla quotidianitá. Molti definiscono tutto ció il prezzo del successo, la bicicletta sulla quale bisogna sudare: é luogo comune di un giudizio passeggero; in realtá é solo una questione individuale, comprensibile e condivisibile, solo con chi sa veramente ragionare sulla propria vita e sulla vita degli altri “la sintesi uguale mediocritá”. Sono sul set, sto accompagnando Vittoria alla fine di un lavoro (Le ragazze di San Frediano) e onestamente non sento la fatica che in tanti invece versano lavorando sulle navi, negli ospedali, nei cantieri.
In fondo peró, siamo genitori tutti nella stessa maniera, e come tali si equivale per tutti, l’assoluto sentimento della mancanza che ci rende la vita indubbiamente piú difficile, ma sicuramente piú intensa e ci spinge a rincorrere la serenitá.
Sta per iniziare un nuovo anno e non voglio dire che l’unitá di misura dell’anno solare sia data dagli inizi e dalle scadenze del mio lavoro, ma se ci pensate bene, sono proprio questi ultimi a permettere a noi tutti di incrociarci alla stazione di un treno, in qualche angolo nascosto del nostro Stivale, al semaforo di una strada.
E ogni volta che incontro qualcuno di voi (vedi Ospedale Pausilipon), una spinta di gioia e di condivisione illumina sempre il mio viso e il mio cuore.
Avremo tanti appuntamenti anche quest’anno, e riprenderá la macchina mediatica dei miei lavori (tournee Datemi Tre Caravelle, Furto della Gioconda, il Capitano, etc.), che ci permetterá di parlare della nostra associazione, di continuare a servire su un piatto d’argento, alle persone che si muovono intorno a noi, un esempio di amore per il prossimo e di solidarietá. E sono veramente vostro, e ci vediamo il 28 !!
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:03    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CARISSIMO ALE CHE BELLO AVERTI QUI ANCHE NOI TI VOGLIAMO TANTO BENE MANDA UN GRANDE BACIO A VITTORIA E ANDIAMO AVANTI PER L'AMORE DEI BAMBINI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
immetta



Registrato: 25/04/04 13:05
Messaggi: 81
Residenza: caserta

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:04    Oggetto: Rispondi citando


anche noi ti anzi vi vogliamo bene salutaci vittoria elena e andre
_________________
imma
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:04    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale, è sempre una gioia rileggerti, e sempre a sorpresa!
Ma io,
del resto, le adoro, quindi...
Innanzitutto è stato un onore ed un
piacere poterti "accogliere" nella mia terra di Sicilia per
oltre un
mese e mi auguro ti sia trovato bene!
A parte il caldo che, nella
maggior parte del tempo, purtroppo, non ha dato tregua...
Grazie
anche a te per le splendide sensazioni provate, poter respirare
l'atmosfera di altri tempi è stato incredibile ed unico!

Posso
chiederti che cosa ne pensi ad aver girato in questi luoghi?
Come ti
sei trovato?
Adesso però credo tu ti meriti un bel pò di riposo: pensi
di potertelo concedere, almeno per un pò?

Posso chiederti, infine,
se sai già le prossime date in cui porterai "Datemi tre
caravelle" in
Italia, soprattutto IN SICILIA?
Non vedo l'ora di rivederlo, così
come tante altre ragazze siciliane che, l'anno scorso, nn hanno
potuto,
purtroppo, assistere all'evento al Teatro Antico di Taormina...
esperienza fantastica!

Grazie se potrai rispondermi - spero
comunque di fare in tempo a salutarti in diretta -:
ti auguro tutto il bene che desideri per te e la tua famiglia e ti
abbraccio con affetto immutato e sincero.

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:04    Oggetto: Messaggi per te Rispondi citando


cianipat ha scritto:



La Prof. Patrizia, nelle vesti sempre meno insolite di nonna,
(sta dando da mangiare a Roberto), ti manda un affettuoso saluto
dandoti appuntamento a presto a Pescara.
Un caro abbraccio
Patrizia

Grazie!






alessina 91 ha scritto:



ciao , ale tutto ok?.spero di si..come procede il tuo lavoro ? ..dopo aver finito di girare i vicerè , ti fermerai o dovrai tornare a lavorare su un altro set?.....il tuo musical datemi tre caravelle dovrebbe salpare l' oceano e arrivare finalmente in america...sai quando arriverà li?...spero tu mi possa rispondere ...ti faccio il mio in bocca più grande , augurandoti tanta felicità e sperando che tutti i tuoi sogni si possano avverare ...siamo tutti con te e insieme a te sulla tua stessa CARAVELLA Laughing Laughing il tuo pubblico , le tue fans e tutto il forum è con te....in questi giorni si è parlato molto della tua privata...non voglio commentare in nessun modo ciò che è accaduto ,ti auguro soltanto tanta felicità e tanta serenità per te e per tutta la tua famiglia...tanti baci a te vittoria ed elena...MIGLIORIAMOCI.. alessia





gattina ha scritto:



Ciao Ale,
come va? Spero tanto che i tuoi progetti lavorativi vadano alla grande come sempre del resto.Quest'anno spero di vedere il tuo spettacolo. Sò che ci saranno delle tappe qui in Campania e non vedo l'ora di risognare come quella sera del 15 febbraio 2005 quando ho visto ''Re Lear''.Mi dispiace che oggi per motivi ''scolastici'' non posso essere in linea e parlare direttamente con te. Sei grande Ale come faremo senza di te!
Sei sempre nei miei pensieri e nei miei sogni.
Un Bacio Grande
Ti Voglio Tanto Bene Grande Capitano!



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:05    Oggetto: Rispondi citando


Grande come sempre!

Felice di essere al tuo fianco in questo cammimo d'amore!


Un abbraccio speciale a te e ai tuoi cari!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:05    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO! so ke sei kon vittoria ieri una mia amica sabrina mi ha detto che vi ha incontrati!! ANCHE IO TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA! SEI MITIKO CONTINUA COSI!...NN MI DELUDERAI MAI!
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:05    Oggetto: SMS! Rispondi citando


Citazione:



Speriamo di vederti presto in tv
e per quanto mi riguarda ci vediamo a Pescara il 28!
Tanti affettuosi saluti da Sissi


Spero che il prossimo incontro di Pescara
sia un successo per Adricesta
e un momento di gioia per te
Grazie anche da chi non potrà partecipare
ma sarà comunque presente con tanto affetto
Daniela "danielita"


Un saluto ed un abbraccio poliposo a te e famiglia
da Saida e Giulietta. Miglioriamoci sempre!
Grazie infinite, Saida


Saluti e complimenti per I VICERE'
che non vedo l'ora di vedere...
Ilva, Robin81


Salutissimi, scusa la mia assenza, Luy - Linus


Un saluto affettuoso Ale,
ci vediamo presto a Pescara,
Cinzia64


Ti apprezziamo e ti vogliamo bene
per la tua serietà nell'affrontare le vicissitudini della vita
A presto, Annamaria e Sabrina - sabrinate@libero


Un abbraccio poliposo da Lele





L'ultima modifica di genziana il Gio Ott 12, 2006 12:05, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:05    Oggetto: Re: VI VOGLIO BENE !! Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Finalmente si é conclusa una stagione di lavoro molto particolare, soprattutto solo, lontano dai miei affetti e dalla quotidianitá. Molti definiscono tutto ció il prezzo del successo, la bicicletta sulla quale bisogna sudare: é luogo comune di un giudizio passeggero; in realtá é solo una questione individuale, comprensibile e condivisibile, solo con chi sa veramente ragionare sulla propria vita e sulla vita degli altri “la sintesi uguale mediocritá”. Sono sul set, sto accompagnando Vittoria alla fine di un lavoro (Le ragazze di San Frediano) e onestamente non sento la fatica che in tanti invece versano lavorando sulle navi, negli ospedali, nei cantieri.
In fondo peró, siamo genitori tutti nella stessa maniera, e come tali si equivale per tutti, l’assoluto sentimento della mancanza che ci rende la vita indubbiamente piú difficile, ma sicuramente piú intensa e ci spinge a rincorrere la serenitá.
Sta per iniziare un nuovo anno e non voglio dire che l’unitá di misura dell’anno solare sia data dagli inizi e dalle scadenze del mio lavoro, ma se ci pensate bene, sono proprio questi ultimi a permettere a noi tutti di incrociarci alla stazione di un treno, in qualche angolo nascosto del nostro Stivale, al semaforo di una strada.
E ogni volta che incontro qualcuno di voi (vedi Ospedale Pausilipon), una spinta di gioia e di condivisione illumina sempre il mio viso e il mio cuore.
Avremo tanti appuntamenti anche quest’anno, e riprenderá la macchina mediatica dei miei lavori (tournee Datemi Tre Caravelle, Furto della Gioconda, il Capitano, etc.), che ci permetterá di parlare della nostra associazione, di continuare a servire su un piatto d’argento, alle persone che si muovono intorno a noi, un esempio di amore per il prossimo e di solidarietá. E sono veramente vostro, e ci vediamo il 28 !!



ANCHE NOI TI VOGLIAMO BENE!!! Laughing Laughing Laughing Razz Razz Razz Wink Wink
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
**anna**



Registrato: 09/11/04 11:31
Messaggi: 29
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:05    Oggetto: Rispondi citando


LE TUE DOLCI PAROLE SONO PER NOI COME ACQUA PER GLI ASSETATI. GRAZIE!!!!E SEMPRE INSIEME SULLA STRADA DEL MIGLIORAMENTO.BACI ANNA Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:06    Oggetto: Rispondi citando


Rosy 78 ha scritto..

PER ALE:

CARISSIMO INUTILE DIRTI L'IMMENSA STIMA ED AFFETTO CHE PROVO PER TE, PER IL TUO ESSERE COSì UNICO E SPECIALE. GRAZIE PER LA TUA IMMENSA VOGLIA DI MIGLIORARE LE COSE ED ANCHE LE PERSONE, PERCHè CREDO CHE TU CON IL TUO ENTUSIASMO, ABBIA RESO MIGLIORE OGNUNO DI NOI TI AUGURO IL MEGLIO PER LA TUA STRAORDINARIA CARRIERA, PER LA TUA VITA PRIVATA E PER TUTTO CIò CHE DESIDERI. UN ABBRACCIO IMMENSO. ROSY.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ivimel



Registrato: 26/08/06 11:01
Messaggi: 19
Residenza: "RiVoMbRoSa".....Messina

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:06    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,
Sono contentissima che tu sia qui con noi nel forum. Hai pienamente ragione. E immagino che sia difficilissimo stare lontano dagli affetti, dalle persone che ti rendono completo, e che soprattutto ti danno la forza di andare avanti. Sono starfelice di tutte le iniziative che stai portando avnti per L'Adricenta Onlus, e sono sempre più convinta che con un pò di buona volontà si può migliorre tutto. Continuamo tutti a pensarti, a te alla nostra amatissima Vittoria, e alla piccola Elena. Un bacione enorme a te a Vicky e ad Elena. Ti voglio benissimo!
E COME SEMPRE MIGLIORIAMOCI! Very Happy
_________________

''Io..... preferisco rischiare...e morire...per amore....
piuttosto che vivere senza di lui!!!''
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:06    Oggetto: Rispondi citando


Leggere questo messaggio allarga il cuore e fa superare qualsiasi ostacolo....una persona così profonda, umana e generosa merita la mia ammirazione e stima....grazie!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:06    Oggetto: Rispondi citando


DA SISSI (LA TENENTINA):

"CARO ALE NON POSSO ESSERE IN DIRETTA PER SALUTARTI E MI SPIACE, MA CI RICEVDREMO A PESCARA IL 28 PROSSIMO: TANTI BACI ED ABBRACCI, A PRESTO"

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:07    Oggetto: Rispondi citando


Ho la pelle d'oca leggendoti... sei una persona davvero speciale Ale... e pur essendo una persona speciale sei "normale", come ognuno di noi.... e questo ti fa diventare ancora più speciale...
Scusa la ripetizione di parole...
Grazie per l'esempio che ci dai... grazie per essere vicino ai nostri bimbi e a noi... Grazie di tutto...
Il 28 non potrò essere con voi, e non so quando ciò potrà accadere, ma con il cuore ti sono vicino e ti auguro tutto il bene...
Con affetto
Marina

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 26, 27, 28  Successivo
Pagina 1 di 28

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy