ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

VI VOGLIO BENE !!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 26, 27, 28  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:10    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE PER LE TUE PAROLE: MA COME TI SEI TROVATO A CATANIA E, COMUNQUE, IN SICILIA, IN QUESTO PERIODO DI RIPRESE? Rolling Eyes Wink Laughing
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Juanita



Registrato: 23/01/05 18:38
Messaggi: 757

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:11    Oggetto: ciao....... Rispondi citando


come stai .sono felice di leggerti ,seguo con affetto il tuoi lavori ,che regalano sensazioni positive .grazie xcio che fai ,spero di poterti rivedere nella mia regione mi manchi sempre con te x i nostri bimbi .un grosso ..in bocca al lupo x tutto juanita
Top
Profilo Invia messaggio privato
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:11    Oggetto: Rispondi citando


SALUTAMI VITTO ed ELENINA E ANDREA!
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:11    Oggetto: Rispondi citando


SI COME DICE LISICRIS DICI LE DATE DI DATEMI TRE CARAVELLE SPERO DI RIVEDERTI A MILANO ERA STATA UNA BELLA ESPERIENZA . UN BACIONE ALE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:11    Oggetto: Rispondi citando


CAMIALEX^^(ALE4&VER)= ha scritto:
alessandro NON VEDO L'ORA CHE SIA IL 24 FEBBRAIO CHE BELLO CHE VIENI A FIRENZE! PER LA TERZA VOLTA POSSO AMMIRARE IL TUO BELLISSIMO SPETTACOLO:" DATEMI TRW CARAVELLE:" VOLEVO INOLTRE FARE I COMPLIMENTI A VITTORIA..QUANDO L'HO INCONTRATA è STATA GENTILISSIMA E DISPONIBILISSIMA SUPER MITIKA! ED è BRQAVISSIMA L0HO VISTA GIRARE GRANDE VITTO! ANCHE LE RAGAZZE DI SAN FREDIANO NON VEDO L'ORA CHE SIA IN ONDA!!!!

_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:12    Oggetto: Rispondi citando


il mio messaggio è stato aggiumto da genziana..ma per fortuna sono riuscita a parlare con te in tempo....il 28 io non potrò essere con voi..ma ti aspetterò a firenze, con datemi tre carelle...ti auguro tantissime belle cose....a firenze allora...t' aspettiamo.....TI VOGLIAMO BENE..ANKE NOI....TANTISSIMO..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:12    Oggetto: Rispondi citando


P.s: mi sono scordata nel messaggio precedente di dirti che: ANCHE IO TI VOGLIO BENE CAPITANO!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:12    Oggetto: Rispondi citando


wii...Ale...ke sorpresa..leggerti stamattina.... Laughing sono al pc della scuola scuola se mi becca il prof....sn guai.... Laughing Cool
Comunque..mi fa piacere leggerti....vorrei kiederti se con la tua tournè...di Datemi tre Caravelle...sbarchi anke qui...in Puglia....???....Aspetto da tanto tempo ke con le tue caravelle sbarcheresti anke qui.... Wink Un abbraccione caloroso....da una persona ke ti vuole un mondo di bene.... Embarassed

Ciao Ale....

_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:12    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro sei un grande...E sono la tua umiltà e la tua solidarietà a renderti tale...Ti ammiro tanto...Grazie di tutto...

Sabato 7 ottobre ho avuto la fortuna di conoscerti... Avevo già una grande stima di te...Ma dopo sabato non può che essere aumentata...La tua umanità è unica...Sei dolcissimo con i bambini e si vede che hai tanta voglia di donare amore... Sappi che saremo tutti/e sempre con te...Anche se saremo distanti fisicamente... Col cuore saremo sempre uniti...
Ti ringrazio per aver fatto sì che il progetto riguardasse anche un ospedale di Napoli... GRAZIE DI CUORE...Per me sabato è stato un giorno importantissimo in cui per la prima volta ho potuto prendere parte attivamente al progetto...Ero già entusiasta per questo...Quando poi in sala di attesa la cara Amy mi ha detto che saresti venuto tu alle 18 per il sopralluogo...non potevo crederci...Grazie caro Ale...Senza te non avrei mai conosciuto questo progetto e se non avessi vissuto così come è stato quel sabato all'ospedale PAUSILIPON, forse non avrei mai capito che questa è la mia missione...


Non smetterò mai di ringraziarti... SEI GRANDE in tutti i sensi...
Mando un abbraccio forte a Vittoria e un bacio alla piccola Elena...

TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!

_________________



L'ultima modifica di .°..*Alessandra.*..°. il Gio Ott 12, 2006 12:13, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:12    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CARA CRIS
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:13    Oggetto: Rispondi citando


Dimenticavo..... ANCH'IO TI VOGLIO BENE!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:13    Oggetto: Rispondi citando


CAMIALEX^^(ALE4&VER)= ha scritto:
CAMIALEX^^(ALE4&VER)= ha scritto:
alessandro NON VEDO L'ORA CHE SIA IL 24 FEBBRAIO CHE BELLO CHE VIENI A FIRENZE! PER LA TERZA VOLTA POSSO AMMIRARE IL TUO BELLISSIMO SPETTACOLO:" DATEMI TRW CARAVELLE:" VOLEVO INOLTRE FARE I COMPLIMENTI A VITTORIA..QUANDO L'HO INCONTRATA è STATA GENTILISSIMA E DISPONIBILISSIMA SUPER MITIKA! ED è BRQAVISSIMA L0HO VISTA GIRARE GRANDE VITTO! ANCHE LE RAGAZZE DI SAN FREDIANO NON VEDO L'ORA CHE SIA IN ONDA!!!!

IN BOKKA AL LUPO PER IL FUTURO!
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ivimel



Registrato: 26/08/06 11:01
Messaggi: 19
Residenza: "RiVoMbRoSa".....Messina

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:14    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo, c'è da dire che sono indignata per come ti hanno trattato a Verissimo. Sono rimasta scioccata dalle loro parole, piene di invidia e veleno. Volevo solo farti i comlimenti per come hai saputo gestire la situazione!!
COME SEMPRE TI RIVELI L'UOMO GRANDE CHE SEI!
tutto il forum di EDR è con te!ti auguro tutto il bene di questo mondo..vorrei che ci raccontassi della tua esperienza su i Vicerè..Io sono di Messina, e vorrei tanto sapere come te la sei passata nella mia terra.
Un abbraccio Very Happy
_________________

''Io..... preferisco rischiare...e morire...per amore....
piuttosto che vivere senza di lui!!!''
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:14    Oggetto: :) Rispondi citando


romantica ha scritto:




Carissimo Ale,
Sono Maria Giulia, e purtroppo non posso essere collegata direttamente con te in questo momento, poichè mentre tu leggerai questo post, io sarò a scuola a studiare..che dirti? Very Happy Hai terminato le riprese dei "Vicerè"? Hai lavorato tutta quest'estate, devi essere stanco, ma scommetto anche pienamente soddisfatto ed orgoglioso per i prodotti che hai realizzato, che non vedo l'ora di poter vedere!Ale, ormai è da un anno che faccio parte di questa Associazione,e devo dire che mi rendo conto ogni giorno che passa di esserne felice e orgogliosa..cerco di dare tutto il possibile per far sì che questi muri vengano presto abbattuti, e credo che con la forza del nostro Amore e dei nostri cuori, riusciremo a giungere al nostro obiettivo..sarebbe un sogno, ma anche le cose che sembrano impossibili se perseguite con determinazione e passione, si possono concretizzare..giusto messer Colombo? Very Happy Wink Stimo profondamente te e Vittoria per le persone che siete, e vi auguro tutto il bene possibile dalla vita. Ogni gioia, ogni bene..che l'Amore vi illumini sempre la strada, passo dopo passo...porta un bacio alla dolce Vittoria, ad Elena e Andrea da parte mia Wink

Intanto, combatteremo sempre insieme per questo nostro progetto...non ci arrenderemo..anzi...a questo proposito..MIGLIORIAMOCI! Embarassed

Un abbraccio forte e sincero a tutta la famiglia, Embarassed

Maria Giulia





Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 12:14    Oggetto: Rispondi citando




CHE TI RICORDA ALE? Rolling Eyes Wink QUI SEI A RAGUSA... Wink
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 26, 27, 28  Successivo
Pagina 3 di 28

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy