ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO...XI"
Vai a 1, 2, 3 ... 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 16:34    Oggetto: "BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO...XI" Rispondi citando






RESTIAMO COSI' UNITE, COSI'MOTIVATE, COSI' DECISE..COSI' PIENE D'AMORE VERSO QUESTO PROGETTO..E ALLORA..NON C'E' MURO CHE TENGA... Embarassed


DOPO TUTTO.....

"BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO..
PER SVELARE IL GIOCO...AGGIRARE L'OSTACOLO....."


Vi aspetto, col cuore,

Maria Giulia
Top
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 16:36    Oggetto: Rispondi citando






Non si poteva certo dimenticare Very Happy Wink Exclamation
Top
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 16:37    Oggetto: Rispondi citando


Inviato: Mer Giu 28, 2006 10:56 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Alessandro



Registrato: 11/03/04 12:00
Messaggi: 129
Residenza: Roma
Inviato: Dom Giu 04, 2006 12:32 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

DISCUSSIONE APERTA A TUTTI? MA PROPRIO A TUTTI? PIACEVOLE INTRATTENIMENTO
_________________
Alessandro Preziosi
_________________
Alessandro



Registrato: 11/03/04 12:00
Messaggi: 140
Residenza: Roma
Inviato: Mer Giu 14, 2006 6:45 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

ricordate quando la cantai ? Ebbene, ci sarà un altro tour, forse, in autunno e sarete i primi a saperlo. Infinitamente vostro. Topic profondo...
_________________
Alessandro Preziosi

Wink Very Happy Exclamation
Top
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 16:38    Oggetto: Rispondi citando


Top
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 16:39    Oggetto: Rispondi citando





E i miei adorati Vittoria e Ale..CHE PERSONE STRAORDINARIE! Embarassed Embarassed

Bacio a voi e alla vostra piccola batuffolina adorata.. Very Happy Exclamation
Top
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 16:40    Oggetto: Rispondi citando


E dopo avere salutato il vecchio topic, eccomi presente a dar il benvenuto al nuovo... con sempre maggior forza... con l'amicizia che ci unisce... insieme per abbattere il muro...
Vi abbraccio forte care amiche
Mari



_________________


L'ultima modifica di mari79 il Lun Ott 16, 2006 16:42, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 16:41    Oggetto: Rispondi citando


Allora mie dolcissime amiche e compagne di viaggio, Wink

Mi sento di dirvi molte cose..ma, in questo momento, l'emozione, poichè è come se in qualche modo vi avessi davanti, mi impedisce di riordinare le idee al meglio e quindi..inzio, prima di tutto, con un bel GRAZIE.

Un grazie sentito,e non di circostanza. So che a volte le mie ansie potranno sembrarvi superflue, ma come mi avete detto molte volte, e come una cara amica (speciale anche lei come tutte voi! Embarassed ) Nanà, mi ha detto, vi ripeto che qui nessun problema è maggiore o minore di un altro...quindi sentitevi sempre libere di parlare e di confidarvi..dalla puntura della zanzara che vi crea prurito fastidioso Wink al dolore che vi sembra vi stia per bloccare il repsiro...io sono qui. Anzi, siamo tutte qui per tenderci la mano e raggiungere un obiettivo importante..quello di donare ciò che abbiamo, e ciò che "non abbiamo"..perchè i nostri bimbi ci aspettano e non possiamo permetterci di parlare, di volere, di credere senza agire..ma dobbiamo sempre andare avanti col cuore e con la nostra forza...e allora, a mano a mano tutti questi muri che ci sembrano insormontabili...si sgretoleranno, come fango dopo un diluvio...

QUINDI..IO SONO PRONTA PER RIPRENDERE L'OCEANO MARE..E VOI???VERRETE ANCORA TUTTE CON ME?VI CONVIENE FARLO..PERCHE', VI AVVERTO CHE QUESTA "CARAVELLA"SENZA CHE NON CI SIA TUTTO L'EQUIPAGGIO A BORDO...NON SALPERA'! Very Happy

GRAZIE CAPITANO..GRAZIE A TUTTA LA TUA SPLENDIDA FAMIGLIA...GRAZIE GENERALE... Wink GRAZIE GIULY E PIERO..GRAZIE! Embarassed

ALLORA ANDIAMO....IL MIRACOLO CI ASPETTA...... Embarassed


VI VOGLIO BENE,

Maria Giulia






IL NOSTRO E' UN CAMMINO DI MOLTI..VERSO UN SOGNO COMUNE... Embarassed
Top
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 16:52    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi Romantica. Presente all'appello...Baci e abbracci.

Alessandra

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 18:12    Oggetto: Buona settimana Rispondi citando


Nuovo Topic .. Lory 1984 sempre presente quando c'è da aiutare il prossimo e donare un Sorriso...!! eccomi Qui Buoansera a tutte quante voi!!! che bello essere a casa a quest'ora .. proprio l'orario ideale e tanto sognato finalmente realtà.. da oggi Reparto nuovo vita nuova.. già mi piace anche perchè finalmente posso dire anche io che il mio Week-end inizia il venerdì sera!! e naturalmente oggi mi sento così Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy e più serena e po diciamolo più tempo da dedicare al progetto!!!

Ma che bello è partitaun'latra ennessima avventura nel segno del miglioramento evvaii!!!!

Vi Auguro una Buonissima Serata e naturalmente Buon Inizio di settimana


Vi Voglio Bene

Lory
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 18:48    Oggetto: Rispondi citando


ECCOMI! RIPORTO IL MESSAGGIO DEL "VECCHIO" TOPIC...CIAO A TUTTE! Wink Laughing Razz

"BUONA SERATA A TUTTE, CON UN AFFETTUOSO ABBRACCIO ED UN PENSIERO NEL CUORE E NELLA MENTE X ADRY E LA SUA FAMIGLIA (E POTRETE, ANCHE X ME E LA MAI FAMIGLIA...GRAZIE DI CUORE)"

E PORTO IL NOSTRO "CONSALVO"! Wink Razz Laughing



_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 19:30    Oggetto: Rispondi citando


Carissime dolci amiche,
eccomi a darvi la prima buonanotte nel nuovo topic..lo so, dolce Doni che eravamo quasi alla pagina 50 nel vecchio, ma oggi ho avuto poco più tempo e l'ho dedicato a voi nel fare questo trasloco! Wink TI ASPETTO PRESTO DONI E ASPETTO TUTTE VOI! Embarassed Purtroppo non posso fermarmi molto perchè la testa mi scoppia..ho appena terminato di leggere "Rosso Malpelo"di Verga..una tristezza.... Crying or Very sad Crying or Very sad Ho un mal di testa terribile..e adesso me ne vado a fare una bella doccia...
BENVENUTA IN QUESTO NUOVO TOPIC DOLCE LORY...TI ABBRACCIO FORTE COME SEMPRE!


E ABBRACCIO FORTE OGNUNA DI VOI, PERCHE' QUESTA NOTTE VI PORTI SOLO TANTI SOGNI PREZIOSISSIMI..E POI LUNEDI' PROSSIMO..C'E' UNA CERTA "GIOCONDA".... Laughing Laughing

VI VOGLIO BENE....

A DOMANI,

CON TUTTO IL MIO CUORE E IL MIO AFFETTO,

Maria Giulia
Top
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 19:31    Oggetto: Rispondi citando


BEN RITROVATE NEL NUOVO TOPIC .UN BACIO A TUTTE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 19:41    Oggetto: Re: Buona settimana Rispondi citando


Lory1984 ha scritto:
Nuovo Topic .. Lory 1984 sempre presente quando c'è da aiutare il prossimo e donare un Sorriso...!! eccomi Qui Buoansera a tutte quante voi!!! che bello essere a casa a quest'ora .. proprio l'orario ideale e tanto sognato finalmente realtà.. da oggi Reparto nuovo vita nuova.. già mi piace anche perchè finalmente posso dire anche io che il mio Week-end inizia il venerdì sera!! e naturalmente oggi mi sento così Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy e più serena e po diciamolo più tempo da dedicare al progetto!!!

Ma che bello è partitaun'latra ennessima avventura nel segno del miglioramento evvaii!!!!

Vi Auguro una Buonissima Serata e naturalmente Buon Inizio di settimana
Vi Voglio Bene

Lory


Cara Lory..sono felice per te ..che tutto vada sempre come tu desideri..

Da canarino a Titti a ragazza spensierata.... come e' giusto che sia Exclamation

Come il tuo avatar Wink

Baci e buona settimana anche a te Exclamation Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
CRISTINAM



Registrato: 08/10/06 14:22
Messaggi: 6
Residenza: GROSSETO

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 20:16    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


Laughing Ciao Lory! Il tuo messaggio mi ha messo buon umore!E' bello sentire persone così solari! sopratutto di Lunedì che inizia la settimana! Ciao ! ciao! Rolling Eyes
_________________
CRISTINAM.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nin@



Registrato: 28/05/06 23:44
Messaggi: 1047
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 20:56    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Maria Giulia e carissime tutte voi....sono giunta anche io nel nuovo topic.....è mai possibile salpare nell'Oceano-mare senza una caravella Question Question Question
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 1 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy