ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO...XI"
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 48, 49, 50
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Mer Nov 01, 2006 17:19    Oggetto: Rispondi citando


Nin@ ha scritto:
Ragazze...tanto per inserirmi nel discorso.....volevo dire che anche io sono tradizionalista come voi e halloween non mi piace...non capisco perchè abbiamo dovuto cedere alle lusinghe di una festa che non è nella nostra storia Exclamation Exclamation Exclamation


Anch'io sono contraria ad Halloween... Ma dico io che c'entra questa festa con noi? Non è nella nostra tradizione... Anzi se andiamo a vedere ci hanno tolto delle nostre feste e vedi un pò Halloween...Io non la sento proprio come festa...Non ha senso per me...
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mer Nov 01, 2006 17:32    Oggetto: Rispondi citando







Dolcissime amiche,
sono passata dopo aver trascorso un'altra giornata sui libri!Eccomi qui finalmente, vengo ora e ripasserò più tardi per lasciarvi un altro messaggio, come sempre per la buonanotte...Sono passata per dare un saluto a questo nostro topic che ormai è volto al termine..è vero, direte, siamo a pagina 49, ma 49 o 50, che differenza fa? Very Happy Wink La pagina che lasceremo "bianca" in questo nostro luogo magico la recupereremo nel nuovo topic che ci sta già aspettando..ho posto qui queste due immagini che servono a farci ricordare sempre il perchè questo forum sia nato e il perchè dobbiamo andare avanti lottando, a testa alta, con fierezza...perchè le tempeste possono abbatterci, ma non dobbiamo lasciare che ci portino ad annegare..possiamo e dobbiamo riuscire a nuotare in questo oceano mare che ci sembra immenso, difficile da attraversare..siamo tante e unendoci abbiamo creato una catena che neppure l'onda più violenta potrebbe mai spezzare..quando penso che da un giorno all'altro, la vita di un bimbo è cambiata radicalmente senza che nessuno se ne possa fare una ragione nè una colpa, mi sento improvvisamente graziata e fortunata per quello che mi è stato dato fino ad oggi, e terribilmente dispiaciuta per quello che vorrei ma che non posso fare...."Non si può fermare il Vento con le mani", diceva infatti Seneca..ed è vero..ma si può combattere fino a quando se ne ha la forza, la voglia e lo spirito per farlo..e noi i sentimenti e la spinta per continuare a farlo ce l'abbiamo. Viene rinnovata ogni volta da una dolce parola di Ale, di Carla o di Giuly e allora cogliamola al volo e teniamola a mente e nel cuore..NON FERMIAMOCI, NON STANCHIAMOCI MAI RAGAZZE MIE...E RICORDIAMO SEMPRE CHE, QUELLO CHE PER NOI PUO' ESSERE UNA PICCOLA COSA, PER ALTRI PUO' ESSERE TUTTO...

Con questo vi lascio, e vi aspetto nel nostro nuovo topic,ancora fonte e sede di ritrovo, di sogni, di speranze, di dolori, di sfogo..di forza e di energia...." Perchè continuiamo ad essere sempre come le onde del mare..che infrangendosi contro le sponde, trovano sempre la forza di riprovarci..."-Romano Battaglia-

Vi voglio bene ragazze mie...
Vi aspetto con tutto il mio cuore.... Embarassed Embarassed

Maria Giulia
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 48, 49, 50
Pagina 50 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy