ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO...XII"
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48, 49  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lella1



Registrato: 19/04/04 16:53
Messaggi: 2256
Residenza: Vercelli città delle "zanzare"

MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 01:10    Oggetto: Rispondi citando


non penso che tu sia la sola la vera sola a queste ore sono io!!!!
quando arrivo siete già tutte a nanna

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 08:06    Oggetto: Rispondi citando


Lele cara come hai fatto ad indovinare Exclamation Wink Wink Wink
certo essendo nonna giovane giovane, senza dubbio la
befana romana spericolata dovrei essere senza dubbio io,
senza togliere nulla alla mia amica befana nonchè sorella
nanetta Pisolo, bè si lei è un pò più calma...................
Wink Wink Wink Wink




Ragazze vi voglio bene tutte tutte senza dimentacre nessuna

PALLINA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 11:28    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Non sdono sicura di poter essere con voi stasera Sad , forse nel pomeriggio........ Qui stà diluviando e i tuoni non mancano. Malgrado questo terribile tempo ho sentito i fucili dei cacciatori sparare a ritmo continuo Twisted Evil , quindi mi sono infilata stivali di gomma e mantella e con Vento (al guinzaglio per via dei cani dei cacciatori), siamo andati ai margini del bosco, dove avevamo attaccato le campanelle; non c'erano più, le hanno tolte e buttate in terra, tutte ammaccate. Lo immaginavo! Era stato un tentativo........peccato!!!! Ma questo sparere continuo mi dava idea che mirassero al cinghiale visto che gli uccelli con questo tempo non volano. Mio marito mi rimprovra quando vado perchè dice che prima o poi mi impallinano Evil or Very Mad , ma per questo che indosso una mantella di gomma gialla!!!!!!!!!!!! A Meli non dico che hanno tolto le campanelle altrimenti si rattrista.
Sono un pò infreddolita e mi preparo un tè alla vaniglia, vi rimando al salotto se qualcuno vuole favorire.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 14:51    Oggetto: Rispondi citando




In quest'immagine è come se ci fosse scritto:"SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE..." Embarassed
Mie adoratissime amiche,
eccomi di ritorno da un altro giorno di scuola... Very Happy Allora...mie dolcissime Lele, Ale, e tutte voi, mi avete portato fortuna: Il compito di Fisica è andato bene, ho preso otto e non so davvero come ci sono riuscita.. Shocked Very Happy Forse tutto lo studio di ieri non è andato proprio disperso! Very Happy Comunque..vi ringrazio per i bellissimi post che lasciate..siete uniche..è meraviglioso che mettiate ogni vostra esperienza qui...sono sempre più felice ed orgogliosa di aver aperto questo topic che ci ha fatto conoscere! Embarassed Lele, Ale..siete voi ad essere grandi..grazie!!! Ale..non arrenderti mai neppure tu, capito?Ti auguro di essere felice sempre, e seppure ci saranno degli ostacoli sulla tua strada, stai tranquilla, troverai la forza necessaria per superarli innanzitutto in te..e poi nell'amore altrui.. noi ci siamo, ricordatelo.. Embarassed Un abbraccio forte!E...ho visto anch'io ieri sera "Capri"! Wink Embarassed Embarassed Oggi pomeriggio purtroppo non potrò collegarmi perchè devo fare la babysitter ad una bimba, e tenterò di studiare da lei, tra un gioco e l'altro.. Embarassed Very Happy Wink Poi, questa sera, come sempre...saro' con voi... Embarassed Very Happy
Per Lory: che meraviglia quella poesia..grazie per averla postata!Un grande abbraccio Lory! Embarassed

A TUTTE LE ALTRE AMICHE CHE RENDNO OGNI MIA GIORNATA SPECIALE,

....VI VOGLIO BENE.... Embarassed
Sempre, sempre, sempre,vostra,

Maria Giulia
Top
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 16:38    Oggetto: Rispondi citando


mi fa piacere che e' andato bene il compito di fisica dolce romantica,TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!!!!!!ANCHE TU E LE ALTRE RENDETE I MIE GIORNI MOLTO SPECIALI!!!!!!!!!!UN BACIONE
annalaura Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 17:17    Oggetto: messaggio Rispondi citando


BRAVA ROMANTICA!!!!!!!!!!!!!!!!
Come ci sei riuscita? Ma studiando tesoro mio, e avendo l'umiltà della pazienza. Dico sempre a Melissa che il sapere rende gli uomini liberi, e klei sai quando lo ha capito? Quando ha imparato a leggere, mi ha detto "Mamma nessuno più mi può dire una cosa non vera, so leggere quindi sono libera di capire Shocked !!!!!!" A modo suo ha capito. Oggi poi è andata bene in matematica (la sua spina), perchè in questi giorni si è impegnata anche a cercare di capire, è riuscita a collegare alcuni ragionamenti e quindi riesce bene, è felicissima e io per lei. In questo mi ci sono specchiata, prima di arrendersi lotta , è come me! Spero che lo mantenga, nella vita serve!
Baci a tutte e in particolare alle studentesse.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 17:53    Oggetto: Rispondi citando


Buonasera ..entro nel topic delle studentesse che studiano Question Question ....studiano.... studiano Rolling Eyes Rolling Eyes ...complimenti e come non dare ragione a Nana'...che il sapere rende liberi ...vorrei ficcarglielo nella zucca a qualcuno di mia conoscenza che oggi ha preso 4 in latino Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil che faccio la torturo Question Question Question Question
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 18:06    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze!!!
Oggi il computer del bar non mi dava la connessione, così riesco a passare solo ora a salutarvi, ma di fretta, perchè fra poco devo andare a studiare... pure io... sperandoche il sapere renda libera pure me... libera dall'incubo dell'esame di stato Shocked Shocked Shocked Shocked
Doni, magari la tortura serve, in caso dimmelo, così lo uso pure su me stessa Wink Wink Wink
Baciotti
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 19:13    Oggetto: Rispondi citando


Carissime, dolci amiche,
eccomi qui per augurarvi la buonanotte! Embarassed Sono appena rientrata e, prima di mettermi a studiare sono passata qui da voi..oggi fare la babysitter è stato bellissimo, la bimba a cui la faccio ha sei anni..e mi ci sono rivista in tante di quelle cose..mi ha chiesto che cartoni guardavo da piccola, che facevo, se ero felice...con lei ho rivissuto tutte le stupidagini Wink , i piccoli gesti, i passi importanti che ho fatto durante la mia crescita..fino ad oggi..dove, seppure di strada da fare ce n'è ancora tanta, mi sento già a metà...Avrei voluto studiare, ma è stato praticamente impossibile..e dunque "Il Piacere"di d'Annunzio mi aspetta stasera dopo cena! Very Happy Mia dolce Nanà,ti ringrazio, fai i complimenti alla piccola Meli da parte mia, è bravissima!E' così che si vince nella vita..non arrendendosi, sbagliando, sbattendoci la testa a volte, sforzandosi..ma combattendo sempre. Anche per me la matematica è sempre stato un cruccio..e lo è tutt'ora..ma vedi, con un po' d'impegno..si ottiene sempre un bel risultato!Ti abbraccio fortissimo dolce Nanà..dolce notte!Cara Annalaura, un grandissimo bacio anche a te, grazie per la tua estrema gentilezza ogni volta!Un caro saluto! Very Happy Embarassed E la mia nanetta Doni..cerchi di avere pazienza!Capita di prendere quattro..specie se la materia non piace o risulta difficile..su, dai nanetta mia..vedrai che tua figlia (se a lei ti riferisci come penso Wink )recupererà presto..e la prossima volta cercherà di fare meglio...Portale un saluto, e intanto..ti abbraccio forte! Embarassed Allora mie adorate donzelle..qui siamo già a pagina 47, e credo proprio che domani pomeriggio, o al massimo dopodomani dovrò prendere "armi e bagagli" e fare il trasloco..vi avverto, così intanto ci iniziamo a preparare psicologicamente Very Happy Exclamation Siamo già arrivate alla fine anche di questo nostro topic..e quanti momenti di gioia e di sconforto abbiamo trascorso anche qui...sempre unite però, e questo è l'importante... Embarassed Embarassed Lo saremo sempre ragazze...oggi pomeriggio mentre ero da quella bimba mi sono commossa e ho versato qualche lacrima..perchè pensavo che lei doveva inziare tutto il percorso che invece io, quest'anno terminerò..e da lì, mi è salita l'ansia di non riuscire ad entrare in Accademia..alla sola idea sono stata malissimo..ovvio che non mi arrendo al primo ostacolo..ma vorrei farcela..ci tengo con tutto il cuore, e ho una forza e una passione dentro che non so da dove nasca, ma che sento crescere anche solo chiudendo gli occhi e immaginando una storia, un ruolo, un set, o un palco... Voglio regalare sogni e qualcosa di indelebile nel cuore degli altri..e anche nel mio..Embarassed La bimba quando ha visto che mi asciugavo una lacrima in fretta e furia mi ha detto: "Che fai piangi?"e le ho detto.."Solo un po'..mentre sogno.."e lei, con quel visetto angelico:"Allora non piangere. Cenerentola dice "I sogni son desideri..ti credi chissà che un giorno, il sogno non s'avvererà..tu puoi sperare nel presente, e credi fermamente che il Sogno realtà diverrà.."A quel punto me la sono abbracciata ma mi è venuto ancora di più da piangere...Non so..mi chiedo se riuscirò davvero a varcare la soglia di quell'Accademia..se ce la dovessi fare..penso che il nostro topic..il giorno in cui ve lo dirò...esploderà!!! Laughing Laughing Laughing Very Happy Embarassed Vabbè, ora non voglio pensarci però..devo studiare, e poi mi metto il pigiama e cerco di rilassarmi...v penso, vi porto nel cuore e questo mi regala già una nota di serenità, e di colore a questa giornata tanto grigia e piovosa... Embarassed VI VOGLIO BENE..A TUTTE...
..E mi auguro che la Vita continui sempre a sorridervi..perchè le persone come voi..sono davvero poche, in tutta la loro naturale, quanto semplice e normale "meraviglia"! Embarassed

Un bacio e dolce notte..a domani!Con, molto probabilmente, il nostro trasloco!!!VI ABBRACCIO FORTE NANETTE MIE...!!! Embarassed Embarassed

Col cuore,
Maria Giulia
Top
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 19:29    Oggetto: Rispondi citando


CIAO A TUTTE SONO VENUTA A FARVI UN SALUTINO . BACIONI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 21:04    Oggetto: Rispondi citando


x romantica:ma ti pare,grazie a te,perche' rendi il forum sempre molto romantico e dolce!!!!!!!!!!un bacino grande,grande!!!!!!!!! Wink
annalaura
x vale:ciaoooooooooo!!!!!!!!! Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 22:28    Oggetto: Rispondi citando


Cara Maria Giulia......complimenti per il tuo risultato....sei GRANDE..............non avevo dubbi!!!!


X Doni....come vorrei che anche qualcuno di mia conoscenza capisse quanto sia importante studiare.....ma purtroppo.....


x Valentina.......ciaooooooo!!!!!!!!!!! Era un pò che non ci si incontrava!!!Come stai?

x Mari......dai coraggio vedrai che l'esame andrà bene......coraggioooo!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silvi45



Registrato: 13/01/06 10:10
Messaggi: 1081
Residenza: torino

MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 22:44    Oggetto: Rispondi citando


Questa è un'incursione notturna per augurare a tutte la BUONA NOTTE.....
Un grande abbraccio.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 22:48    Oggetto: Rispondi citando


silvi45 ha scritto:
Questa è un'incursione notturna per augurare a tutte la BUONA NOTTE.....
Un grande abbraccio.



Riguardati alla tua eta' Razz Razz Razz a nanna presto Wink

bacioni buonanotte Razz Razz

lina
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 22:49    Oggetto: Rispondi citando


la mia permanenza anche questa sera è molto breve......vi auguro una serena notte e sogni d'oro e preziosi........un grande abbraccio........!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buona notte........... Exclamation Exclamation

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48, 49  Successivo
Pagina 47 di 49

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy