ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO...XIII"
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 47, 48, 49  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 23:18    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Mari se ti riferisci allo spumante Rolling Eyes sara' cosi Exclamation Exclamation Exclamation

adesso stacco.. buonanotte a tutte
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 23:22    Oggetto: Rispondi citando


PER ROSSANA



auguroni di cuore cara Rossana Razz Razz Razz Razz


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 23:24    Oggetto: Rispondi citando


Doni ha scritto:
Ciao Mari se ti riferisci allo spumante Rolling Eyes sara' cosi Exclamation Exclamation Exclamation

adesso stacco.. buonanotte a tutte


NOTTE CARA DONI... SOGNI D'ORO...

CARA ALE... TI AUGURO CHE LA SERENITA' TORNI PRESTO A RISCHIRIRE LE TUE GIORNATE... CERCA DI TROVARE NELLO STUDIO UN MODO PER PENSARE UN PO' DI MENO, SE CIO' E' POSSIBILE, ATTRAVERSO LA CONCENTRAZIONE SUI LIBRI...
TI ABBRACCIO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 23:26    Oggetto: Rispondi citando


mari79 ha scritto:
Doni ha scritto:
Ciao Mari se ti riferisci allo spumante Rolling Eyes sara' cosi Exclamation Exclamation Exclamation

adesso stacco.. buonanotte a tutte


NOTTE CARA DONI... SOGNI D'ORO...

CARA ALE... TI AUGURO CHE LA SERENITA' TORNI PRESTO A RISCHIRIRE LE TUE GIORNATE... CERCA DI TROVARE NELLO STUDIO UN MODO PER PENSARE UN PO' DI MENO, SE CIO' E' POSSIBILE, ATTRAVERSO LA CONCENTRAZIONE SUI LIBRI...
TI ABBRACCIO


Grazie cara Mary...Il fatto è che è proprio sui libri che è difficile non pensare...Ti abbraccio...
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 23:49    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Ragazze, benchè sono in ritardissimo............. dove vi trovo? Un'altro trasloco........mamma mia quanto mi fate correre. Grazie Maria Giulia perchè hai trasportato il baule e il servizio, ci avrei messo un pò a portarli, visto l'età e il ferro basso. Ma ti devo ringraziere ancor di più per questo:Grazie mia dolce Nanà, per come sai allietarmi le giornate, trasmettendomi tutto il tuo equilibrio e la tua sernità..equilibrio che non ho ancora trovato del tutto, e che a volte mi manca..c'è una grande inquietudine dentro me, specie in questo periodo,che ogni tanto si risveglia e mi rende agitata, malinconica più di quanto io non lo sia già di natura..leggendo quello che tu mi scrivi invece mi sento bene, perchè mi fai apprezzare la bellezza di un pomeriggio trascorso in casa con le persone che ami, tra un buon tè alla vaniglia e un tenero abbraccio...
Carissiam, giovanissima donna, l'equilibrio si acquista con gli anni, le esperienze, le grandi gioie e i grandi dolori, con il lavoro, gli incontri.......L'inquietudine è tua, della tua giovane età; un giovane senza inquietudine mi metterebbe paura perchè vorrebbe dire che non ha stimoli, incertezze, e la gioventù è così, una macina di controversi sentimenti, paure, amori, passioni, forza; e poi non dimenticare gli ormoni, alla tua età la fanno da padrone! Quando ero piccola la mia mamma è stata la prima ad accorgersi che soffrivo di malinconia e di conseguenza di nostalgia, mi ha aiutata tanto, e oggi pur avendola (fa parte del carattere, si può trasformare ma non sparire) la contengo, la domino e quando esplode trovo un antidoto: i cani, la figlia, gli amici, il tè, i fiori, la preghiera....nell'universo si trova l'antidoto, basta avere la forza di cercarlo. Tu sei giovane e la forza la hai. Comunque grazie, perchè, se le mie parole non sono vane ne sono felice e grazie per l'amicizia e attenzione che mi dedichi. Io ho bisogno di persone come te, caparbie, giovani, attente agli altri, che stimolano il mio animo. E non ultimo grazie per le belle parole per le amiche del forum, sono grandi, gigantesche persone che popolano con vitalità la nostra vita.Ciao.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 00:22    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Vi lascio, e mi auguro che aprendo domani mattina il topic, vi faccia piacere trovare i fiori che ho raccolto per voi, i fiori colorati dall'amicizia.
BUONA GIORNATA


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 00:24    Oggetto: Rispondi citando


Cara Nanà e amiche tutte...
Una dolce notte...



ps. Bellissima la tua firma!!!
un bacio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 00:45    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Alessandra.....è comprensibile la tua ansia, ti senti sotto pressione ......cerca di rilassarti (sicuramente è difficile)...vedrai che tutto andrà per il meglio! Si risolverà tutto...quando chiudi gli occhi pensa a ciò che ti piace di più e vedrai che starai meglio......Un bacio e buona notte!
Vedrai che per tuo zio andrà tutto bene....bisogna crederci!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 00:47    Oggetto: Rispondi citando


Carà Nanà.....che meraviglia questi fiori....grazie!!!

Buona notte o meglio buona giornata.......
Che bella la tua firma!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 00:54    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Maria Giulia.....sono uscita dall'ufficio ed eravamo ancora a pag. 49, entro nel forum questa sera e non trovo più il topic e ne trovo uno nuovo....ragazze....ma qui si corre!!!!!! Wink Wink

Grazie per le tue parole e la tua considerazione....sei veramente una ragazza semplice e ricca di valori....un bacio..... Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 00:57    Oggetto: Rispondi citando


gisi ha scritto:
Carissima Alessandra.....è comprensibile la tua ansia, ti senti sotto pressione ......cerca di rilassarti (sicuramente è difficile)...vedrai che tutto andrà per il meglio! Si risolverà tutto...quando chiudi gli occhi pensa a ciò che ti piace di più e vedrai che starai meglio......Un bacio e buona notte!
Vedrai che per tuo zio andrà tutto bene....bisogna crederci!!!


Ti voglio bene Gisi...Grazie...dal profondo del cuore...Buonanotte...I miei ancora non rientrano...E menomale che mia madre mi aveva tranquillizzato!!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 08:41    Oggetto: Rispondi citando


Alessandra22 ha scritto:
Ho molta ansia Doni...Non riesco a concentrarmi bene e gli esami si avvicinano...E poi sono molto preoccupata in questi giorni...Tu puoi immaginare il motivo...Una mattina di queste mi svegliai di soprassalto per un incubo erano le 6.10 di mattina e mi svegliai già con gli occhi bagnati di lacrime...E con un' angoscia che mi condizionò l'intera giornata...Dovetti alzarmi perchè avevo bisogno di raccontare il sogno a mia madre...E pensa come fu brutto per lei vedere me darle il buongiorno in lacrime e a singhiozzi...Non sono tranquilla Doni...Non riesco ad esserlo...Ho tanta paura...



Cara Alessandra la tua preoccupazione è comprensibile,
ogni esame che si avvicina mette sempre un
pò di agitazione lo so bene, fino all'anno scorso, quando mia
figlia più piccola aveva gli esami di maturità anche io ero
preoccupata, ma tu devi stare tranquilla vedrai che andrà
tutto bene, sei una ragazza in gamba, e bravissima e sei una
ragazza dolcissima per questo ti dico di stare tranquilla
sicuramente ce l'ha farai sicuramente


Un abbraccio grande grande e mi
raccomando stai tranquilla

PALLINA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 10:52    Oggetto: Rispondi citando


pallina ha scritto:
Alessandra22 ha scritto:
Ho molta ansia Doni...Non riesco a concentrarmi bene e gli esami si avvicinano...E poi sono molto preoccupata in questi giorni...Tu puoi immaginare il motivo...Una mattina di queste mi svegliai di soprassalto per un incubo erano le 6.10 di mattina e mi svegliai già con gli occhi bagnati di lacrime...E con un' angoscia che mi condizionò l'intera giornata...Dovetti alzarmi perchè avevo bisogno di raccontare il sogno a mia madre...E pensa come fu brutto per lei vedere me darle il buongiorno in lacrime e a singhiozzi...Non sono tranquilla Doni...Non riesco ad esserlo...Ho tanta paura...



Cara Alessandra la tua preoccupazione è comprensibile,
ogni esame che si avvicina mette sempre un
pò di agitazione lo so bene, fino all'anno scorso, quando mia
figlia più piccola aveva gli esami di maturità anche io ero
preoccupata, ma tu devi stare tranquilla vedrai che andrà
tutto bene, sei una ragazza in gamba, e bravissima e sei una
ragazza dolcissima per questo ti dico di stare tranquilla
sicuramente ce l'ha farai sicuramente


Un abbraccio grande grande e mi
raccomando stai tranquilla

PALLINA


Grazie per le parole cara Pallina...La mia preoccupazione è pr un altro motivo che non è lo studio ma che mi angoscia e non mi permette di studiare... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaho tanta paura e aansia e terrore di vivere un giorno bruttissimo!!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 11:00    Oggetto: Rispondi citando


Alessandra cara....cerca di stare serena......purtroppo la vita non dà niente per scontato, bisogna avere la forza di affrontare sia il bello che il brutto.....ma vedrai che si risolverà tutto....forza .....coraggio.....non abbatterti mai!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 11:11    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Gisi...Ti voglio bene!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 47, 48, 49  Successivo
Pagina 2 di 49

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy