ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

A.A.A. CERCASI PERSONE NON INVADENTI!!!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Gio Nov 30, 2006 13:54    Oggetto: Rispondi citando


Se si vuol puntualizzare sulle risposte date con troppa animosità, perchè dovute alla stanchezza, nel dover sempre richiamare le persone a NON FARE o scrivere certe cose contrarie ale volte anche al buon gusto (non molte per fortuna!!), ALLORA PROPRIO NON CI SIAMO...E SERVONO I CARATTERI CUBITALI CON LA SPERANZA DI FAR APRIRE MEGLIO LE ORECCHIE A CHI NON VUOL SENTIRE!!!

Purtroppo non siamo martiri, nè santi, quindi la pazienza scappa un po' , dopo anni di continui suggerimenti a non operare in un certo modo (spesso alle stesse persone!!).....

Evidentemente qualcuno è così "SFORTUNATO" da entrare nel forum solo quando ci sono dissapori....... Perchè ai più frequenti e partecipi forumisti, risultano essere di gran lunga superiori, i messaggi d'amore scritti da tutti noi del forum.

Penso che forse, se si critica l'atteggiamento alle volte impetuoso di chi ci richiama, per l'ennesima volta e per motivi validi, SAREBBE ANCOR MEGLIO, fare una autocritica ed evitare di rimbeccare la persona che lo fa...parlando d'amore ...ma che c'entra? E' sottinteso che l'amore c'è...anche quando un genitore rimprovera il figlio con grande fermezza, magari non facendolo giocare per 15 giorni alla Play Station etc. etc.... Tutto si fa con amore, anche le critiche subite (O ALMENO ...LO SPERO!!), quindi leggiamo nell'animosità del "rimbrotto" anche tanto amore...che vi assicuro c'è ... e tanto !!!!

Ciao e a presto...con affetto,
.

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Gio Nov 30, 2006 14:31    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla... Very Happy
che dirti?Hai ragione semplicemente!| Very Happy E, A CARATTERI CUBITALI, VOGLIO DIRTI SOLO....GRAZIEEEEEE!!!!!

Un bacio e un abbraccio dal cuore a te, ad Ale e famiglia Embarassed , e a tutte coloro che sanno che siamo umani...la pazienza si perde anche quando si ama...e bisogna ricordarsi che il rispetto è sempre la prima cosa... Embarassed

Col cuore,

Maria Giulia
Top
very90



Registrato: 24/01/06 19:33
Messaggi: 181
Residenza: MESAGNE

MessaggioInviato: Gio Nov 30, 2006 18:30    Oggetto: Rispondi citando


BRAVA CARLA HAI TOTALMENTE RAGGIONE!!
E GIUSTISSIMO QUEL KE DICI!!! Very Happy Very Happy
SONO D'ACCORDO CON TE!!

GRAZIE
_________________
ALE E IL TEATRO LE MIE DUE OSSESIONI NELLA VITA!!!!!!!!!!
http://img415.imageshack.us/img415/7308/bagnino6zj6fm.jpg
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
Claudia Ballabio



Registrato: 10/03/04 14:17
Messaggi: 173
Residenza: Seregno (Mi)

MessaggioInviato: Gio Nov 30, 2006 18:49    Oggetto: Rispondi citando


Concordo con Sofia, Si devono rispettare sempre le opinioni degli altri, premetto che non ho mai scritto nulla in questo forum che riguardi la vita privata di chiunque nè ho mai messo foto rubate. Si chiede solo con EDUCAZIONE di moderare i toni. Il progetto NON ha niente a che fare con tutto ciò, con la vita privata o con le opinioni che ciascuno è libero di avere. SONO DUE COSE DISTINTE. Chiudo qui sperando in un futuro più tranquillo sul forum.

Claudia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
noemi 92



Registrato: 27/08/06 22:32
Messaggi: 150
Residenza: torino!

MessaggioInviato: Gio Nov 30, 2006 19:11    Oggetto: Rispondi citando


CONCORDO CON TE CARLA !!!!!!!!
_________________
Ale 6 tutto x me...Ale & Vitto vvtrbxs....


Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 14:19    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla...concordo con tutte le cose scritte...Smile

ti mando un bacione e un abbraccio...forte...

grazie di tutto

Gaia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 16:54    Oggetto: Rispondi citando


gent.ma Claudia Ballabio,
non capisco che cosa significhi "...ognuno è libero di esprimere la propria opinione", con quello ribadito dalla sottoscritta: ma prendete in giro le persone oppure il mio italiano è diventato "ostrogoto"?
Ognuno è libero di dire quello che pensa, in piena democrazia ed entro certi limiti, altrimenti si rischia di invadere la libertà altrui.... ma cosa significa tutto questo sul richiamo, alle volte un po' "focoso", di non scrivere o pubblicare cose sulla vita privata o offensive per il padrone di casa?
LIBERTA' significa RISPETTARE GLI ALTRI :se ti riferisci all'anarchia, HAI RAGIONE, QUI NON LA VOGLIAMO !! Proprio perchè rispettiamo tutti, in primis il FORUM NELLA SUA TOTALITA', il nostro "padrone di casa" ed amiamo la democrazia, MONITORIAMO E BLOCCHIAMO i vari "attacchi", che minano lo svolgimento di un dialogo tranquillo e rispettoso delle persone.
Certamente pretendiamo più rispetto (visto che non c'è spontaneamente da parte di alcuni) , per coloro che, nonostante gli impegni quotidiani, si dedicano al Forum, collaborando direttamente con l'associazione e gli amministratori: se qualche volta perdono la pazienza nei rimproveri, non critichiamoli, ma cerchiamo di comprenderli magari aiutandolii a rimproverare le persone che li causano, considerando che, alla decima volta che "rimbrottano" le stesse persone, anche un Santo, FORSE perderebbe la pazienza.

Alcune persone, trovano normale in casa propria, parlare sboccatamente , oppure trovano divertente produrre suoni corporali poco piacevoli....Se in casa d'altri è vietato...NON POSSONO PARLARE DI MANCANZA DI LIBERTA'...MA FORSE DI PREVARICAZIONE DI CHI LO VUOL FARE, A DISPETTO DELLE LIBERTA' ALTRUI !In una comunità, anche virtuale come il nostro forum, proprio perchè siamo in molti , cerchiamo di dare delle regole che permettano di avere un democratico dialogo per tutti.
CI SIAMO? QUANDO MAI ABBIAMO DETTO CHE NON è LECITO ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI!!! Penso che si confonda Fischi per fiaschi.
Chiudiamo qui la polemica, perchè sono stanca di vedere interpretate le mie parole, IN MODO completamente diverso dai miei i intenti.

BASTA COSI' ? Se non lo volete prorpio capire..allora è un problema vostro e non della sottoscritta o del forum...però se insistete siete, come dicono in Toscana, un po' "CAPATOSTA"!!!!
Un affettuoso abbraccio

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 17:11    Oggetto: Rispondi citando


io non capisco ancora come certe persone non capiscano che la vita privata di una persona anche se si tratta di un personaggio in vista non debba essere violata....
Se voi foste al posto di Ale e Vittoria come vi comportereste?
Vi siete mai messi nei loro panni?
A proposito di persone invadenti a me l'altro giorno e' successa una cosa a dir poco sgradevole .
Leggendo le varie lettere che ogni giorno vengono inviate al sito di SORRISI,ho trovato perfettamente ricopiato da una certa Roberta (che non ho il piacere o meglio il dispiacere di conoscere) il mio post di commento alla fiction CAPRI inserito da me alcuni giorni prima sul forum di C.Th Torrini.
Subito ho scritto alla redazione riappropriandomi delle mie parole e ricevendo le scuse (anche se ovviamemte la redazione di questo non ha colpa).
Anche se la cosa puo' sembrarvi esagerata ,io mi sono vista come derubata dei miei pensieri,delle mie parole.
Figurati ,quindi,come possano sentirsi Alessandro e Vittoria,quando ritrovano le foto di loro momenti privati circolare liberamente sul web....
Perche' tanta invadenza nella vita degli altri??

p.s.a proposito di "furti di parole":ho smesso di inserire i miei commenti sul romanzo I VICERE' perche' i miei commenti sono stati "traslocati"da una certa persona su un altro forum...(comunque con questa persona ora ci siamo chiarite...)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 17:48    Oggetto: Rispondi citando


ADRY, NON SMETTERE DI INSERIRE COMMENTI SUL TOPIC, CHE VIENE LETTO CON PIACERE ANCHE DA ALESSANDRO: non è giusto, è un salotto piacevole da seguire, ed è giusto continuare ad alimentarlo con sani e simpatici interventi... Eppoi, perchè dobbiamo smettere..per far piacere qualcuno ? Ciao,
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 19:44    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla ciao, sono daccordissimo con te bisogna avere rispetto e sensibilità nella vita per poter compredere quello che tu ci dici e non sempre (purtroppo) questo avviene, penso inoltre che l'affetto che ci unisce in questo forum dovrebbe non far succedere cose tristi e avvolte fastidiose.In molti siamo con te e rispettiamo la vita privata di Ale ecc. questa, penso, è la forza del forum.Ti abbraccio affettuosamente...e avanti tutta...baci calorosi da Palermo. Spero di potervi incontrare presto magari qui nella mia città o chissà ciao ciao Embarassed Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Sab Dic 02, 2006 15:21    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
ADRY, NON SMETTERE DI INSERIRE COMMENTI SUL TOPIC, CHE VIENE LETTO CON PIACERE ANCHE DA ALESSANDRO: non è giusto, è un salotto piacevole da seguire, ed è giusto continuare ad alimentarlo con sani e simpatici interventi... Eppoi, perchè dobbiamo smettere..per far piacere qualcuno ? Ciao,



Embarassed Embarassed Embarassed se questo e' il volere del GENERALE e del CAPITANO non posso esimermi dall'accontentare tutti e due. Wink

In verita' ultimamente scrivo poco sul forum per un altro motivo.....
non ho materialmente il tempo perche' assorbita completamente dalla malattia di mia madre.
Sono successe tante cose,tra cui anche un ricovero in ospedale che si e' protratto per piu' di una settimana a causa dell'aggravarsi delle sue condizioni. Pero' preferisco raccontarti meglio in privato....
p.s.Effettivamente mi e' dispiaciuto e mi dispiacerebbe ancora stare lontana dal forum...Qui trovo persone amiche e vengo a respirare di tanto in tanto un po' d'aria pulita.E' triste quando persone superficiali intervengono sul forum solo per portare amarezza e zizzania.
Adesso anch'io per l'ennesima volta chiudo sull'argomento.... Shocked

p.s.2 anziche' criticare sempre Genziana stiamo piu' attenti a quello che fa per il forum e per l'associazione..
Cerchiamo di stimarla ed apprezzarla un po' di piu' perche' se lo merita veramente......
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Dom Dic 03, 2006 19:03    Oggetto: Rispondi citando


Hai perfettamente ragione carla,io personalmente,credo di aver sempre rispettato la privacy di alessandro e credo che la dovremmo rispettare tutti,sono d'acccordo con te,grande generale!!!!!!!perche' questo forum come dici tu parla di un progetto molto serio e importante e non della privacy di alessandro che immagino si sia arrabiato leggendo questi messaggi e foto private!!!!!!!!io sono la piu' piccola qui' e ho meno esperienza di altre,ma mi impegno a non sbagliare mai e sopratutto a fare quello che dici tu e alessandro e a MIGLIORARMI PER I BIMBI CHE HANNO BISOGNO DI NOI PER RITROVARE UN SORRISO!
quindi io sono con te e con alessandro e hai perfettamente ragione,come sempre!!!!!!!!un bacione,a te e a alessandro,perche' senza di voi questo magnifico progetto non esisterebbe e il sogno di aiutare un bimbi e di scoprire cosa e' la solidarieta' lo devo a te e a alessandro!!!!!!!!VI VOGLIO BENE
annalaura Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
anna m.



Registrato: 01/02/06 15:06
Messaggi: 149
Residenza: moncalieri

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2006 10:46    Oggetto: Rispondi citando


SONO D'ACCORDO CON TE CARISSIMA CARLA, L'AMORE VUOL DIRE ANCHE Rolling Eyes RISPETTO PER LA VITA PRIVATA, QUESTA E' LA VERA LIBERTA', AMARE E' AIUTARE IL NOSTRO PROSSIMO IN TUTTI I MODI, CON GENTILEZZA E DISCREZIONE. UN FORTISSIMO ABBRACCIO A TUTTE DA NONNA ANNA MARIA. Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2006 14:36    Oggetto: Rispondi citando


sono d'accordo con voi...Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2006 22:20    Oggetto: Rispondi citando


Dolcissima Annalura, hai ragione! Concordo in pieno conTe! Bacioni e miglioriamoci senza pietà!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy