ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AUGURI ! AUGURI! AUGURI!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 27, 28, 29  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:51    Oggetto: Rispondi citando


Ciao caro Ale,
ben tornato.... era da parecchio che nn ci facevi visita!!!! Sarò curiosa di rivedere "datemi tre Caravelle" e appena apriremo i topic che hai menzionato sarò lieta di esprimerti delle mie opinioni!!!! Aloora ci sarai al Derby???

Tantissimi auguri ancora e ti prego di estenderli a Vittoria e alla tua Piccolina, approposito spero che stia bene!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:51    Oggetto: :) Rispondi citando


WALLY ha scritto:



CARO ALESSANDRO SONO FELICE CHE QUESTA SERA SARAI NEL NS. FORUM, PURTROPPO IO NON RIUSCIRO' A COLLEGARMI MA VOLEVO LASCIARTI UN MIO SALUTO ED UN AUGURIO DI BUON NATALE E UN FELICISSIMO ANNO NUOVO A TE, VITTORIA , ELENA E ANDREA. POSSIATE PASSARE INSIEME CON TANTA FELICITA' OGNI MOMENTO E POSSIATE GODERE DI TUTTO L''AMORE CHE VI MERITATE.
SPERO CHE ANCHE IL TUO LAVORO TI POSSA DARE TUTTE LE SODDISFAZIONI CHE MERITI E NOI RIMANIAMO IN ATTESA DI AMMIRARTI AL CINEMA , IN TELEVISIONE E ANCORA A TEATRO.
SPERO DI POTERTI SALUTARE A ROMA IL 5 GENNAIO ALLA MANIFESTAZIONE CHE DARA' INIZIO AD UN ALTRO ANNO DI AMORE E SOLIDARIETA'.
WALLY






Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
antonina



Registrato: 24/01/06 17:13
Messaggi: 77
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:52    Oggetto: Rispondi citando


carissimo Alessandro che bello ritrovarti!!!
auguro a te a Vittoria, alla piccola Elena ed al piccolo Andrea un sereno Natale ed un felice 2007
AUGURI!!!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
elisa_fabrizio



Registrato: 12/12/05 18:12
Messaggi: 444
Residenza: catania

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:52    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALE BENTORNATO NELLA TUA GRANDE "FAMIGLIA"...
CHE DIRE LA SIMPATIA E L'ALLEGRIA NON MANCA MAI QUANDO CI SEI TU...QUINDI NN CI RESTA CHE VEDERTI NEL RUOLO DELLA COLOMBAIA Laughing SCHERZO!!!
SONO FELICE CHE APPREZZI IL LAVORO SVOLTO SUL TOPIC DELLA MASSERIA DELLE ALLODOLE E DEI VICERE' ABBIAMO FELICEMENTE SVUOTATO LE EDICOLE IN QUEL LUNGO MESE DI PERMANENZA DEL SET A CATANIA E ABBIAMO CERCATO DI TENERE TUTTI AGGIORNATI....PER QUANTO E' STATO POSSIBILE!
BEH NON RESTA CHE DIRTI

AUGURI AUGURI AUGURI ANCHE A TE PER TUTTI I TUOI LAVORI FUTURI
BUONA VITA ALESSANDRO!

COME SEMPRE DAI UN CARO E AFFETTUOSO ABBRACCIO A VITTORIA AD ELENA E ANDREA E UNO CARO ANCHE A TE

_________________


L'ultima modifica di elisa_fabrizio il Mar Dic 12, 2006 21:57, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:52    Oggetto: :) Rispondi citando


paolat ha scritto:



Auguri sinceri a te ed ai tuoi cari per un felice e sereno Natale e per un 2007 pieno di cose belle e tante soddisfazioni private e professionali

Un abbraccio, Paola






Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
wendy



Registrato: 16/09/04 14:30
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:52    Oggetto: Rispondi citando


Ciao,Alessandro!

Siamo particolarmente allegri stasera!!Un nuovo lavoro per la Tv? Complimenti !! Dopo "Datemi tre caravelle",aspetto di vederti calcare la scena per altri lavori a Teatro,dove,a mio avviso,ti esprimi massimamente!

Che lo spirito del Natale ti accompagni sempre nelle scelte di vita!!

Invio a te e alle tue splendide "bambole" un bacio grosso grosso.

wendy

Quando vedremo i lavori di Vittoria? Siamo in attesa.
_________________
wendy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Juliet



Registrato: 01/10/05 20:42
Messaggi: 356
Residenza: Vibo Valentia

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:52    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Alessandro, di esserci come sempre a perorare insieme la nostra causa!
Ti aspettavo con ansia infinita per condividere con te la gioia che ho provato sapendo che sarai a me vicino col tuo spettacolo ad aprile.
Grazie di aver tenuto conto del territorio calabrese.
Un bacio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:53    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro, è sempre emozionante poter parlare con te...sono fiera di far parte di questa famiglia, sono felice di sapere che hai tanti progetti e sicuramente ti sosterremo sempre.
Si avvicinano le feste e ti auguro di trascorrerle serenamente con la tua famiglia, saranno giorni meravigliosi...il primo Natale di Elena e tutto girerà attorno a lei ed Andrea......
Un grandissimo in bocca al lupo per i tuoi lavori e per quelli di Vittoria!!!
Speriamo di vederci al Derby del cuore!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vera



Registrato: 01/08/04 15:51
Messaggi: 937
Residenza: foggia

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:53    Oggetto: Rispondi citando




BUONE FESTE A TE,VITTORIA E LA PICCOLA ELENA!!!!!!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:53    Oggetto: Rispondi citando


raccontaci qualcosa...cmq buon Natale anche da parte mia a te,Vittoria,Elena,e ad Andrea....

un bacione

Gaia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
reggi



Registrato: 04/07/04 23:15
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:53    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro, hai piazzato il colpo anche stavolta! Il nostro cenone di Natale sarà ben ricco! Tra Vicerè e Allodole, Capitani, Commissari e Colombi Viaggiatori ce n'è per tutti i gusti!

Ma avremo gli spazi per parlarne.

Ora mi preme innanzitutto porgere a te e alla tua famiglia i miei più sinceri auguri per un sereno Natale e per un nuovo anno che ha tutte le premesse per essere insieme esplosivo ed entusiasmante.

Con affetto e stima,

Reggi
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:53    Oggetto: :) Rispondi citando


mari79 ha scritto:



Ciao Ale!!!

Mi spiace davvero tanto non poter essere presente stasera quando verrai a trovarci, ma so che stasera tornata dal lavoro sarà un'immensa emozione rileggere tutto ciò che muoverai!!!

Ti faccio un grosso in bocca al lupo per le date del tour... Mi piacerebbe molto venir a rivederti, ma purtroppo non so se questo mio desiderio potrà avverarsi, anche se la speranza in fondo al mio cuore c'è Cool Cool Cool Cool

Ti auguro di trascorrere delle gioiose giornate di festa, accanto alle persone che ami... e che il 2007 ti porti serenità, gioia e amore...

Con affetto
Un forte abbraccio
Mari








Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:54    Oggetto: Rispondi citando


CONTESSINA ha scritto:
CARO ALE PURTROPPO ALLA SERA MI è DIFFICILE ESSERE QUI CON TE SUL FORUM , MA TI AUGURO CHE TU PASSA UN BUON NATALE . AUGURONI ALLA TUA FAMIGLIA , VITTORIA , ANDREA E LA PICCOLA ELENA . ANNAMARIA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:54    Oggetto: :) Rispondi citando


romantica ha scritto:




Carissimo Ale,
non essendo certa di potermi collegare "in diretta"quando verrai sul forum questa sera, ti sto scrivendo questo post affinchè ti arrivino i miei più sinceri auguri per te, la dolce Vittoria, Elena, Andrea, insomma per tutta la tua famiglia di ogni bene, e per "inviarti"un abbraccio forte come ringraziamento della persona speciale che sei. Non ho avuto ancora mai la fortuna di poterti conoscere, ma mi basta ascoltare le parole che dici o ancora meglio, leggere le parole che scrivi ogni volta su questo nostro forum per capire una cosa di te, la più importante credo: che hai un grande cuore. La tua presenza, il tuo appoggio significa moltissimo per noi,per l'intera Associazione., e per questo un semplice ma sentitissimo GRAZIE. Ora, senza mai voler invadere minimamente la tua sfera intima..come stanno le tue due Principesse? Very Happy Embarassed Sai bene a chi mi riferisco, ovviamente "alle tue donne" Vittoria ed Elena! Very Happy Tutto bene sì?Vi apprestate a festeggiare un bel Natale immagino, pieno d'amore e di gioia..di tutta la serenità che meritate. Hai fatto benissimo a dedicarti in questo periodo, finchè non torni a teatro,totalmente alla tua famiglia, perchè come ben saprai loro sono la cosa più importante, il sostegno su cui si regge tutto il resto...Tu e Vittoria siete due grandi persone e le ragioni per cui vi ammiro sono semplici, tuttavia, non scontate: siete persone pulite, genuine, trasparenti...due attori bravissimi, che scesi dal palcoscenico o lasciato il set, sanno tornare a vestire i panni di due genitori, di due compagni innamorati nella loro vita intima che giustamente deve rimanere soltanto vostra. Grazie per come ogni volta sapete farmi sognare con un'interpretazione, per le emozioni che riuscite a dare anche solo con uno sguardo.
Che dirti mio caro Capitano? Very Happy Spero che in questa tua visita ci darai qualche inormazione riguardo i prossimi lavori e progetti, e quindi, non ti chiedo nulla, aspetterò di leggere tutto quello che hai scritto..Voglio solo dirti che auguro a te e a Vittoria tutto ciò che di più bello la Vita abbia da offrire. Spero che l'amore vi illumini ogni giornata, e che Dio benedica voi e la vostra piccola.... Embarassed Very Happy

Che questo nuovo anno che sta per arrivare vi regali soltanto tanta altra serenità..a voi, e ai vostri cari..INSOMMA ALE..GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, D'ESSERE QUI, DI COMBATTERE AL NOSTRO FIANCO. Io faccio del mio meglio per portare avanti questo nostro sogno..e sono certa che i muri verranno giù pian piano..dopotutto "Basterebbe poco..Basterebbe un Miracolo..."NAVIGHIAMO IN QUESTO OCEANO MARE... Embarassed Very Happy Very Happy Exclamation MIGLIORIAMOCI! Embarassed

Un abbraccio fortissimo,carico di tutto il mio affetto,

VI VOGLIO BENE (Porta un abbraccio alla dolcissima Vittoria, ad Elena e ad Andrea da parte mia.. Embarassed )

Col cuore,

Maria Giulia








Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Juanita



Registrato: 23/01/05 18:38
Messaggi: 757

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:54    Oggetto: auguri Rispondi citando


ciao alessandro ,tanti auguri trascorri dei giorni magici con le persone che ami .e che l.anno che vera ti porti tutto il sucesso che meriti .posso sperare di vedertiba trieste con il tuo spettacolo .un abbraccio juanita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 27, 28, 29  Successivo
Pagina 3 di 29

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy