ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AUGURI ! AUGURI! AUGURI!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27, 28, 29  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Dic 29, 2006 17:48    Oggetto: Rispondi citando


PER TUTTI VOI, CARLA, ALESSANDRO, VITTORIA ED I PICCOLI, INSIEME ALLE VOSTRE FAMIGLIE: BUON 2007!!!! Laughing Wink Razz Laughing Wink



_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Ven Dic 29, 2006 18:32    Oggetto: Rispondi citando






_________________


L'ultima modifica di PattyRose il Sab Dic 30, 2006 18:10, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
noemi 92



Registrato: 27/08/06 22:32
Messaggi: 150
Residenza: torino!

MessaggioInviato: Ven Dic 29, 2006 18:40    Oggetto: Rispondi citando


Buon 2007 alla FAMIGLIA + BELLA DELL' UNIVERSO E A VOI DEL FORUM Very Happy
_________________
Ale 6 tutto x me...Ale & Vitto vvtrbxs....


Top
Profilo Invia messaggio privato
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Ven Dic 29, 2006 23:58    Oggetto: Rispondi citando


BUON 2007 A CARLA,A TUTTE VOI,AI NOSTRI BIMBI E ALLA FAMIGLIA BELLA COME UNA FAVOLA PREZIOSI-PUCCINI E ALLA LORO PICCOLA PRINCIPESSINA!VI VOGLIO BENE!
annalaura
MIGLIORIAMOCI PER I BIMBI! Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Sab Dic 30, 2006 00:15    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Noemi Wink
Grazie bellissime foto Razz
Bellezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
---------------------------------------------------------------------
Buon anno 2007 Embarassed Wink
Stia bene Laughing Very Happy Smile Surprised Rolling Eyes Buona notte Helena Wink











quote="noemi 92"]Buon 2007 alla FAMIGLIA + BELLA DELL' UNIVERSO E A VOI DEL FORUM Very Happy [/quote]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Sab Dic 30, 2006 00:24    Oggetto: Re: AUGURI ! AUGURI! AUGURI! Rispondi citando


Buona sera Alessandro e Vittoria e Elenka e Andrea Wink
---------------------------------------------------------------------
Come sta?Repubblica Ceca e tutta Europa pazza fan Embarassed
/Alessandro,Vittoria,Elenka,Andrea Wink /
Embarassed Buon anno 2007 Embarassed
Molto salute,molto felice,molto amore............... Razz Laughing Very Happy
Buona notte Helena Wink

















ote="Alessandro"]Ben ritrovati a tutti. Questi giorni di preparazione al CAPITANO, ho avuto modo di sfogliare le pagine del nostro diario di solidarietà e mi ha fatto piacere vedere come anche tra di voi, nel nostro forum, sapete moderare i vostri interventi e i temi di confronto; è bello vedere come vite familiari e vite individuali si confrontino fra di loro, esprimendo sentimenti contrastanti, madi grandissima complicità e conoscenza reciproca.
Le finestre fotografiche che create su di me o sulla mia famiglia, sono fatte con con grande gusto e con la dovuta leggerezza, mi fanno sorridere e onestamente mi fanno anche piacere per la loro discrezione. TRA un pò ricomincerà la tournèè di DATEMI TRE CARAVELLE, dove ci saranno dei poiccoli cambiamenti di cast, dove io farò la regina, e da qui nasce la famosa colombaia. A parte gli scherzi, il nuovo cast sarà più agguerrito che mai, per conquistare i cuori dei teatri dove andremo a recitare, ed il mio Colombo finalmente poptrà festeggiare la Pasqua, con il suo famoso uovo. Scherzo ancora !
Vorrei attirare la vostra attenzione su quei topic che alcuni di voi hanno creatosui miei lavori cinematografici, I Vicerè e La masseria delle allodole, patrimoni di una letteratura che ha come centro nevralgico l'uomo, con i suoi grandi limiti, ma soprattutto con le sue incredibili capacità di intraprendenza: di questa vostra curiosità vi ringrazio e vi propongo un nuovo topic ( Generale ci pensi tu?)su "Il commissario De Luca", tratto dai tre romanzi di Carlo Lucarelli , "Via delle Oche", 2 Carta bianca" e "L'estate torbida", che sarà il mio prossimo lavoro con la regia di ASntonio Frazzi regista della fiction su Giovanni Falcone.
Aspetto tutte le vostre curiosità ed informazioni al riguardo, che mi saranno utili, ringraziandovi poi personalmente, quando ne avremo l'occasione.
Un caro e caldo abbraccio ad Adry e per tutti voi un MIGLIORIAMOCI sempre e sotto con i messaggi[/quote]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Sab Dic 30, 2006 10:04    Oggetto: Rispondi citando


Non so se riuscirò a passare nei prossimi giorni...è per questo che lascio qui fin da ora i miei auguri di BUON ANNO a tutte voi, ai bimbi, ad Alessandro, Carla, Giorgio, Vittoria, Elena e Andrea...


_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
noemi 92



Registrato: 27/08/06 22:32
Messaggi: 150
Residenza: torino!

MessaggioInviato: Sab Dic 30, 2006 10:40    Oggetto: Rispondi citando


grassie HELENA !!!!!! Wink
_________________
Ale 6 tutto x me...Ale & Vitto vvtrbxs....


Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Dic 30, 2006 14:37    Oggetto: Rispondi citando


AUGURISSIMI A TUTTO IL FORUM... IN PARTICOLARE AUGURI AD ALE, VITTORIA, ELENA, ANDREA PER UN NUOVO ANNO RICCO DI SPERANZA, AMORE E GIOIA!!! CIAO E ANCORA AUGURI!!!!!!!!!! Very Happy
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
star



Registrato: 22/09/06 10:03
Messaggi: 221
Residenza: fiumicino

MessaggioInviato: Sab Dic 30, 2006 15:18    Oggetto: Rispondi citando


[size=24]TANTISSIMI AUGURI DI UN BUONISSIMO ANNO NUOVO SPERANDO DI RIUSCIRE AD ABBATTERE PRESTO TUTTE QUELLE BARRIERE.....UN BACIO AD ALESSANDRO E A TUTTE LE CARE AMIKE DI QUESTO BELLISSIMO FORUM FAMIGLIA[/size]
_________________
(STAR)............sara
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ceste anna



Registrato: 06/11/05 17:18
Messaggi: 84
Residenza: conegliano veneto

MessaggioInviato: Sab Dic 30, 2006 16:19    Oggetto: Rispondi citando


di nuovo auguri a tutti!!!!
_________________
anna'88
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Sab Dic 30, 2006 17:28    Oggetto: Rispondi citando




Non essendo certa di potermi collegare nei prossimi giorni,
VI AUGURO ORA UN CAPODANNO DA FAVOLA...CHE QUESTO NUOVO ANNO SIA FORTUNATO, VI PORTI TUTTO QUELLO CHE DESIDERATE..AMORE, SERENITA', GIOIA', FELICITA'...E VISTO CHE UNO DEI NOSTRI PIU' GRANDI DESIDERI E' QUELLO DI ABBATTERE NUOVI MURI, BE'...QUALE MIGLIORE AUGURIO SE NON QUELLO DI CONTINUARE, SEMPRE PIU' NUMEROSE A BATTERCI INSIEME CON AMORE???!IO DICO CHE CE LA FAREMO! Embarassed

AI DOLCISSIMI VITTORIA, ALE ED ELENA...RISCHIEREI D'ESSERE RIPETITIVA SE DICESSI ANCORA UNA VOLTA, QUANTA STIMA E AFFETTO SINCERO NUTRO NEI VOSTRI CONFRONTI..MA VOGLIO AUGURARVI OGNI BENE,CHE IL VOSTRO AMORE SIA SEMPRE PIU' FORTE E PIU' SALDO...E SE CI SARANNO ALTRI "FRUTTI"... Embarassed NOI SAREMO QUI, A GIOIRE CON VOI!!!
CHE QUESTO NUOVO ANNO, E LA VITA INTERA VI DIA TUTTO CIO' CHE DESIDERATE...UN BACIO ALLA BELLISSIMA ELENA, AD ANDREA E AI VOSTRI CARI..SAPPIATE CHE PER SIETE SEMPRE QUI, NEL MIO CUORE... Embarassed Embarassed

Vi stringo fortissimo...con immenso affetto..
BUON 2007, CHE SIA PIENO D'AMORE!!!!

A TUTTE VOI, PARTENDO DALLA MIA CARLA,(GRAZIE! Embarassed )A GIULY E PIERO (GRAZIE..COME FAREMMO SE NON CI FOSTE??? Embarassed Very Happy )A TUTTE LE VOLONTARIE..L'AUGURIO DI UN ANNO DA RICORDARE... Embarassed

MIGLIORIAMOCI INSIEME,

Col cuore,

Maria Giulia
Top
OLGA



Registrato: 14/04/06 18:52
Messaggi: 34

MessaggioInviato: Sab Dic 30, 2006 19:19    Oggetto: AUGURI Rispondi citando


Domani si chiude un anno che almeno per me è stato positivo, non fosse altro per la temuta ed agognata pensione. Ciò che mi auguro per il 2007 è tanta serenità per tutti ma soprattuto per quelli che soffrono, e l'augurio ce ci siamo sempre persone che si occupino di loro con amore, per migliorare e migliorarsi.Auguri amici, permettetemi di chiamarvi cosi', un augurio particolare ad Alessandro e Vittoria, bacioni alla piccola Elena.A tutti coloro che trascorreranno il Capodanno lontano da casa, ai bambini ricoverati in modo speciale dico stringete i vostri piccoli pugni e allontanate la malinconia, ci sono persone speciali e semplici che vi amano e pensano a voi, la forza ce la date voi, bacioni a tutti e tantissimi Auguri
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
noemi 92



Registrato: 27/08/06 22:32
Messaggi: 150
Residenza: torino!

MessaggioInviato: Sab Dic 30, 2006 20:03    Oggetto: Rispondi citando


Wink
_________________
Ale 6 tutto x me...Ale & Vitto vvtrbxs....


Top
Profilo Invia messaggio privato
Francesca_S



Registrato: 08/11/04 19:08
Messaggi: 414
Residenza: Albinia (GR)

MessaggioInviato: Dom Dic 31, 2006 08:20    Oggetto: Rispondi citando


Tanti auguri per un 2007 luminoso a Carla, Alessandro e a tutto il Forum. Con affetto e stima, Renata e Francesca.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27, 28, 29  Successivo
Pagina 26 di 29

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy