ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO...XIV.."
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2007 19:45    Oggetto: Rispondi citando


Carissime compagne mie, Very Happy Embarassed
Eccomi qui per darvi la buonanotte...purtroppo non posso dilungrami perchè ho smesso di studiare ora, e adesso vado a cena con una mia amica...è un periodo delicato per lei, e voglio esserle vicino per quanto possa fare,il più possibile..perchè l'amore va dato più che mai,più del solito, quando se ne ha bisogno... Embarassed Embarassed
RICORDATE CHE VI PORTO NEL CUORE, E DOBBIAMO MIGLIORARCI SEMPRE INSIEME APPASSIONATAMENTE.... Embarassed Mi raccomando vi aspetto sempre qui sul nostro magico topic..e penso che il trascloco, lo rimanderò a Domenica! Wink

Vi stringo fortissimo,

Maria Giulia

Top
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2007 19:56    Oggetto: Rispondi citando





Doniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Buon appetitoooooooooooooooooo.....


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Un baciotto
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2007 20:12    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Laughing Laughing Laughing ...togli le olive... sulla pizza non mi piacciono Razz Razz

L'ultima modifica di Doni il Ven Feb 16, 2007 20:27, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2007 20:14    Oggetto: Rispondi citando


Doni ha scritto:
Grazie Laughing Laughing Laughing ...togli le olive... sulla pizza non mi piacciono Razz Razz



lasciamele in parte.................. me le mangio io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________


L'ultima modifica di mari79 il Ven Feb 16, 2007 20:37, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2007 20:18    Oggetto: Rispondi citando


opss opss.. guardando bene Rolling Eyes mi sembrano foglie di basilico Rolling Eyes Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2007 20:25    Oggetto: Rispondi citando


per me ti sei mangiata pure le olive pur di non dar nulla alla tua cugina.................


Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________


L'ultima modifica di mari79 il Ven Feb 16, 2007 20:37, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2007 20:30    Oggetto: Rispondi citando


Visto che per chiaccherare con te al ...si e' bruciataaaaaaa Twisted Evil pensavo non fosse carino Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2007 20:39    Oggetto: Rispondi citando


si si........... buona la scusa...........

hhihihihiiiihihiihi

ora vado a prepararmi, altrimenti chi lo sente Anto Shocked Shocked Shocked Shocked

Baci e buona serata, e magari se il gruppo delle nottambule stasera fa tardi, ci vediamo dopooooooooo!!!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2007 21:26    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Salve amiche, vedo un certo movimento; chi va a cena fuori, chi ti manda una pizza, chi prevede di fare tardi.....Io vado a nanna tra un pò, domani devo essere a Roma per un day hospital di preparazione per quelli fturi, quindi mi devo alzare alle cinque Shocked Crying or Very sad . Mi accompagna mio marito, questa volta non vado sola...........
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2007 23:44    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi qua...ma mi sa che le mie amche nottambule sono gi tutte a nanna...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
roy greich
Ospite





MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2007 23:59    Oggetto: Rispondi citando


notte
Top
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Sab Feb 17, 2007 20:29    Oggetto: Rispondi citando


Mie dolcissime amiche, Very Happy
eccomi qui giunta anche stasera per darvi la buonanotte...E sinceramente, nel corso del pomeriggio, mentre studiavo a volte ho pensato al debutto teatrale di stasera del Capitano, e mi sono detta che andrà tutto alla grande perchè lui è un grande professinista e mette anima e cuore in ogni cosa che fa..il resto del cast è straordinario, le musiche trasportano nei mondi meravigliosi della nostra fantasia e dei nostri sogni..e poi,la dolce Vittoria questa sera gli sarà ancora più vicino del solito,ed i suoi amori (ho compreso anche la piccola Elena Wink ),daranno ad Alessandro tutta la forza di cui avrà bisogno, innanzitutto come uomo...e poi come interprete...quindi...IN BOCCA AL LUPO ALESSANDRO, ANDRAI ALLA GRANDE!!!! Very Happy Embarassed Wink
Ora arriviamo a me...posso restare poco di più con voi quest'oggi, anche se anche Sabato è volato ed io mi ritrovo,a domani, Domenica, a studiare per poi iniziare una nuova settimana fitta di studio e concentrazione..stamane comunque ho pensato a me sono andata a farmi una bella passeggiata per Roma...e sono rinata:innazitutto sono passata davanti alla "Silvio d'Amico"...dopo essere rimasta impalata lì davanti, "in contemplazione"per una ventina di minuti, gli ho scattato una foto col cellulare, e con un po' di ansia nel cuore e nell'animo, mi sono messa a camminare...lì con me c'era mia mamma, che come al solito mi ha fatto ridere, e siamo andate insieme a fare un bel giro...fino ad arrivare in libreria e trascorerre lì un'altra bella mezz'oretta...poi, arrivato mezzoggiorno, siamo tornate a casa..ma sono stata veramente bene, con una grande leggerezza nel cuore finalmente...ho apprezzato le più piccole ed apparentemente insignificanti, cose..il profumo che c'era nell'aria,il paesaggio romano che per quanto caotico,è di una bellezza rara...la bella chiacchierata con mia madre, che ringrazio Dio ogni giorno per avermela donata.. Embarassed Embarassed E quindi, tornata a casa, ero davvero serena...Poi, sto iniziando a pensare a quel viaggetto a Firenze quest'estate..l'altra città che amo tanto..sarà che mio nonno paterno era fiorentino..ma sento una particolare familiarità con quel Paese..e spero di poterlo presto visitare,,almeno un po' trascorrendoci qualche giorno...e vedremo... Embarassed Very Happy Very Happy
Ora vi lascio, e vi stringo fortissimo...ricordate che vi porto nel cuore..e domani sera attuerò il trasloco: lo so che siamo a pagina 48 e non 50, Shocked ma ahimè, devo farlo domani, perchè poi durante la settimana tra tutto quello studio, non avrei il tempo necessario per potermici dedicare..quindi...domani, non appena avrete lasciato i saluti qui, io..vi attenderò con immenso affetto nel nuovo topic..per COMBATTERE SEMPRE E ANCORA INSIEME....PER I NOSTRI BIMBI.... Embarassed Embarassed Embarassed
NANA'..SPERO VADA TUTTO BENE NEL DAY HOSPITAL, FACCI SAPERE...TI SIAMO VICINE Embarassed Embarassed

VI ABBRACCIO Embarassed Embarassed

Maria Giulia
Top
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Sab Feb 17, 2007 20:43    Oggetto: Rispondi citando




Bellissima Foto.. l'ho scippata ad Ilva Confused Wink

.. AD ALESSANDRO E A TUTTA LA COMPAGNIA ...

.....UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO !!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2007 11:55    Oggetto: Rispondi citando


BUONGIORNO DOLCI DONZELLE!!! Very Happy Embarassed
APRO IL TOPIC E MI RITROVO QUESTA SPLENDIDA IMMAGINE..GRAZIE DONI! Wink EH SI'..IERI SERA DEV'ESSERE STATO UNO BELLISSIMO SPETTACOLO...FORZA ALESSANDRO, E FORZA A TUTTO IL CAST CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI PORTARE AVANTI L'IDEA DI UNO SPETTACOLO, TANTO INNOVATIVo E...MERAVIGLIOSO! Very Happy Embarassed Wink

UN ABBRACCIO FORTE A TUTTE,
A PIU' TARDI!

Maria Giulia
Top
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2007 12:22    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno a tutti!!!!!!!!!!!

Una buona domenica a tutte ed in particolare un caro pensiero a Lory, Silvana e tutte le ligontesi per il carnevale di Ivrea.....

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49, 50  Successivo
Pagina 48 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy