ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO...XIV.."
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 48, 49, 50
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nin@



Registrato: 28/05/06 23:44
Messaggi: 1047
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Mar Feb 20, 2007 14:28    Oggetto: Rispondi citando


Shocked Shocked no...penso non ci sei più Confused Confused



dimenticavo che oggi è martedì grasso....buon carnevale a tutte Very Happy Very Happy Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
silvi45



Registrato: 13/01/06 10:10
Messaggi: 1081
Residenza: torino

MessaggioInviato: Mar Feb 20, 2007 15:33    Oggetto: Rispondi citando


Ben ritrovate a tutte!! Mamma mia che brutta sensazione non poter entrare nel forum!!
Domenica sono stata al desk di Ivrea, in occasione del Carnevale ed è stata una bellissima esperienza, al profumo di....spremuta di arance!!!
Lory è stata veramente grande...e poi l'avreste dovuta vedere vestita con la divisa dei "DIAVOLI ARANCERI", la sua squadra di lanciatori di arance a terra!!!
Bene, bene...sabato si avvicina e finalmente conoscerò Gisi e Pallina e poi....dovrò controllare Doni....è già in fibrillazione!!!!
Bacioni e un grande abbraccio.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
serena girardi



Registrato: 23/11/06 14:56
Messaggi: 321
Residenza: collegno (to)

MessaggioInviato: Mar Feb 20, 2007 15:42    Oggetto: Rispondi citando


Buon carnevale a tutte... penso a mia figli che ha festeggiato alla scuola materna vestita da principessa con la corona e la bacchetta magica... chissà che belli erano tutti i bimbi vestiti da carnevale!!! Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mar Feb 20, 2007 15:42    Oggetto: Rispondi citando


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
SILVI Evil or Very Mad
CHI E' CHE DEVI CONTROLLARE Evil or Very Mad NON SARA' IL CONTRARIO Rolling Eyes Twisted Evil

COMUNQUE CONOSCERE GISI E PALLI MI METTE IN FIBRILLAZIONE Rolling EyesE SARA' UN PIACERE RINCONTRARE ALTRE AMICHE Rolling Eyes Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mar Feb 20, 2007 16:55    Oggetto: Rispondi citando


Mie dolcissime ragazze... Embarassed Embarassed
Quanto mi siete mancate...quando mi sono accaorta di non poter entrare pià sul forum, sono stata presa dall'ansia, e infatti ne approfitto per ringraziare Giuly che, come al solito è stata gentilissima,coretese, e disponibile a rispondermi Very Happy Oggi, finalmente, tutto è a posto...il mio umore non lo è più di tanto, perchè domani ho il compito in classe di Geografia Astronomica..che, nonostante sia una bella materia a me non piace per niente,e quini studiarla mi richiede un po' di sforzo..cosa che, invece, con la mia amata Letteratura non succede! Very Happy Embarassed Ma prima di mettermi sui libri, sono passata ad ogni costo qui da voi..per mandarvi un abbraccio fortissimo, con tutto il mio affetto ed il mio cuore... Embarassed Vedo che c'è sempre tanta voglia di MIGLIORARSI, E DI DARE IL MASSIMO PER LA NOSTRA ASSOCIAZIONE, E NE SONO ORGOGLIOSA! Embarassed Sabato, alcune delle nostre "nanette" si incontreranno... Doni, Silvi,Gisi...che bello! Very Happy Wink Mi raccomando, godetevi lo spettacolo anche per me, sicuramente sarà in grado di dare le grandi emozioni, e di trasmettere la stessa magia che si prova quando lo si vede a teatro per la prima volta: davvero uno spettacolo meraviglioso..interpretato magistralmente...da tutto il cast e da, naturalmente, il nostro Capitano Ale, che interpretando un ruolo mette tutto il suo cuore..ed è per questo che riesce ad arrivare, a quello dei suoi spettatori... Embarassed Embarassed Very Happy
Oh, ragazze, non dimenticate, che il nuovo topic è già stato aperto, e che questo verrà chiuso a giorni..quindi, se volete, iniziate a lasciare i saluti, e io vi aspetto nel nuovo topic, seppure continuerò a passare anche in questo Wink finchè non verrà chiuso..VI ASPETTO PERO' E??? Very Happy Very Happy Embarassed

Ora devo andare a studiare, comunque..MIGLIORIAMOCI COL CUORE,E..MI SIETE MANCATE TANTO!!!!! Embarassed Embarassed Very Happy

UN ABBRACCIO FORTE,

Maria Giulia
Top
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Mar Feb 20, 2007 17:34    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Grande Silvi Exclamation Exclamation Exclamation
Che ansia non poter aprire il forum, meno male tutto ok!
Ragazze non posso traslocare, non sono troppo in forma Rolling Eyes , anche per l'età, inutile negare l'evidenza Very Happy Very Happy
Spero di esserci domani, altrimenti giovedì sera è sicuro. Ciao a tutte.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mar Feb 20, 2007 19:29    Oggetto: Rispondi citando




DOLCISSIMA NOTTE....CON TUTTO IL CUORE.... Embarassed
A domani! Wink

E, IL TRASLOCO E' GIA' COMPLETATO!!!!QUINDI...VI ASPETTO TUTTE NEL NOSTRO NUOVO, ANGOLO MAGICO.... Very Happy Very Happy Embarassed

Vostra,

Maria Giulia
Top
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Mar Feb 20, 2007 22:18    Oggetto: Rispondi citando


Arrivederci, amato topic di sogni tanto amati! "Arrivederci"perchè ci ritrovaimo tutte, subito, nel nuovo teatro dei nostri vissuti, il teatro dove un giorno vedremo Te, cara Duse, recitare, e noi saremo tutte lì, care amiche, ad emozionarci con TE!Anche questo è un sogno, vero ragazze? Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 48, 49, 50
Pagina 50 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy