ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RESOCONTO DERBY DEL CUORE E TESTIMONIANZE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Dom Gen 07, 2007 21:49    Oggetto: Rispondi citando


Grandi tutte!!!!!!
Grazie per essere sempre in prima linea, magnifiche!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Dom Gen 07, 2007 22:01    Oggetto: Rispondi citando


Grazie grazie grazie cara Carla...Sei grande con i tuoi resoconti...Riesci a trasmettere ogni tua emozione con semplici ma profonde parole... Io ho visto la partita in tv...Ma essere lì sarebbe stata tutt'altra cosa... Sono davvero contenta della serata e del nostro intramintabile unico Alessandro...Grazie a tutte le adricestine che erano lì...vI ABBRACCIO...E...ALLA PROSSIMA VEDRò DI ESSERCI ANCH'IO MA NON SOLO CON IL CUORE...ALESSANDRA
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Dom Gen 07, 2007 22:03    Oggetto: Re: RESOCONTO DERBY DEL CUORE E TESTIMONIANZE Rispondi citando


Buon giorno Carla Razz
Grazie per il suo aiuto Embarassed
Alessandro e Adricesta Onlus Razz
-------------------------------------
Wink Incredibile,bellissimo e splendido Wink
Derby del "Cuore" Wink perfettooooooooooo!
Arrivederci Helena Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Gen 07, 2007 22:14    Oggetto: Rispondi citando


Si Carla!!!! Quando ho sentito quelle parole mi sono commossa!!!! Io dalla tribuna Monte Mario ho urlato per tutta la sera "Forza Capitano" e da juventina sfegatata "Forza juve"!!!! Che dire un'emozione unica che spero si posasa ripetere!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Juanita



Registrato: 23/01/05 18:38
Messaggi: 757

MessaggioInviato: Dom Gen 07, 2007 22:28    Oggetto: siete grandi Rispondi citando


grazie carla le tue parole trasmettono l amore ,la forza ,la magia ,che unisce ,noi tutti xdonare tanto amore compimenti a tutti voi che eravate presenti .mi auguro di potervi incontrare un giorno un abbraccio juanita
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Dom Gen 07, 2007 23:03    Oggetto: Rispondi citando





























_________________


L'ultima modifica di GiuRen il Lun Gen 08, 2007 20:22, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Dom Gen 07, 2007 23:14    Oggetto: evviva Rispondi citando


Emozione su emozione!

Questo è l'unico commento che mi sento uscire dal cuore a ricarpire quegli attimi magici così ben ritrasmessi da Carla e sono felice di avere trovato la forza di venire a Roma nonostante gli imprevisti perchè migliorarsi significa anche fare il possibile e ancora di più per condividere le emozioni!



Grazie Ale sei davvero unico!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Dom Gen 07, 2007 23:22    Oggetto: Rispondi citando







_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Dom Gen 07, 2007 23:24    Oggetto: Rispondi citando


E ciliegina sulla torta....




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Dumami



Registrato: 18/01/06 18:36
Messaggi: 613
Residenza: MILANO

MessaggioInviato: Dom Gen 07, 2007 23:28    Oggetto: Rispondi citando


Come sempre è molto difficile aggiungere qualcosa al resoconto di Carla che oltre alla cronaca è riuscita a trasmettere anche tutta la gioia di essere partecipi a questo evento straordinario.
L'unica cosa che mi sento di aggiungere è che ancora una volta la carica e la sensibilità di Alessandro e Carla hanno reso questa serata magica, che i nostri bambini erano fantastici e sono riusciti a lanciare un bellissimo messaggio a chi li guardava, di unione, compattezza e tanta voglia di continuare in questo percorso perchè se questi sono i risultati ottenuti in soli tre anni, bisogna assolutammente esserne fieri, consapevoli però che c'è però ancora molto da fare .
La commozione di Alessandro verso i bambini e le sue parole mi hanno fatto capire che lui ci sarà , anche se non sempre fisicamente ,in ogni piccola o grande manifestazione, in ogni desk e tutte le volte che chiunque di noi parlerà del progetto.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Dom Gen 07, 2007 23:40    Oggetto: Rispondi citando


non ho parole,che belle queste fotografie,grazie!UN BACIONE CARLA E MANDA ANCHE UN BACIO DA PARTE MIA AD ALESSANDRO.GRAZIE PERCHE' MI AVETE FATTO PASSARE UNA SERATA INDIMENTICABILE,NON LA DIMENTICHERO' MAI,SENTO CHE MI STO MIGLIORANDO SEMPRE DI PIU'!"MIGLIORIAMOCI PER I BIMBI!"UN BACIO
annalaura Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
reggi



Registrato: 04/07/04 23:15
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Dom Gen 07, 2007 23:42    Oggetto: Rispondi citando


Oddio, che emozione! Per quanto Adricesta si sia affacciata già diverse volte al grande pubblico soprattutto grazie alla televisione, forse è questa la prima volta che ha un'impatto fisico così grande, di fronte a migliaia, decine di migliaia di persone dal vivo.
Mi è venuto spontaneo l'accostamento (ed il relativo orgoglio) con le nostre squadre nazionali quando vanno ai grandi impegni, come le Olimpiadi ad esempio. Tutti in fila, compatti, con le proprie insegne ed i propri alfieri.
Ho riconosciuto diverse belle signore in gamba che saluto affettuosamente con la speranza di poterle presto salutare di persona.
A tutti i bimbi un grosso bacione ed una stretta di mano poderosa all'"ufficiale slavo" (che baffi!) meglio noto come Alessandro: sia sopra un palco, sia dalla tv, sia in mezzo ad un campo circondato di ragazzini l'emozione è sempre quella.

Grazie a tutti per l'impegno e l'esempio!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marin@



Registrato: 10/10/04 09:19
Messaggi: 539
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 00:13    Oggetto: Rispondi citando


Carla è stata bravissima a descrivere questa serata così "emozionalmente" importante, una serata tutta da vivere fuori e dietro le quinte, con tutte le piccole incertezze di quando ti prepari per un nuovo evento, i piccoli imprevisti dell'ultim'ora, le difficoltà di logistiche (per i grandi spazi in cui ti devi muovere, la tanta gente e i molti rumori) che ti fiaccano nelle gambe e nella voce, ma anche la consapevolezza di volerci mettere tutta la grinta e le energie per arrivare fino in fondo e uscire dal tunnel, in questo caso non metaforico ma reale, ed entrare in un meraviglioso Stadio Olimpico illuminato a giorno, con l'emozione e lo stupore dipinti negli sguardi, da quelli dei più piccini, a quelli di tutte noi e a quello di Ale, felice e trasognato, come quello di un bambino. Fantastico!!!
E' questo il momento, per quanto mi riguarda, per rivolgere un sentito ringraziamento a tutte le amiche di Roma che mi hanno supportato nella prevendita dei biglietti di questa serata benefica, grazie a Ellebi, Luana, Gisi, Pallina, Sony81,Sissi, Star ed anche a quelle amiche meno assidue, Ornella, Paola, Lorella che hanno messo in movimento i loro tranquilli paesi intorno Roma per portare più gente possibile al Derby.
Grazie, se l'anno prossimo ci saremo, faremo sicuramente ancora meglio.
Per ora è un grande piacere sentire dalle loro voci la soddisfazione per la piacevole serata trascorsa e che tutte le persone coinvolte in questa bella occasione hanno manifestato grande contentezza per il clima di gioiosa solidarietà che si respirava, tanto da pensare già al prossimo anno, e grande interesse per noi e per il ns. progetto.
E un grazie a tutte le amiche "lontane" che quando è necessario si avvicinano per dare una mano........indispensabile!!!
Baci.



Marin@
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 09:00    Oggetto: Rispondi citando


Che mozione rivedere queste immagini!!!!!
Quando eravamo lì, tutte prese dal controllare i bambini, dal verificare che ogni cosa andasse per il verso giusto, non mi ero resa conto di quanto fosse "grande" quello che Adricesta e' riuscita a fare all'Olimpico!!!

Anche io rivolgo i miei doverosi ringraziamenti al Generale Carla, al Capitano ( senza bisogno di precisarne il nome.. Wink ) e alla mia amica Marina, sempre paziente e gentile anche quando le circostanze sono avverse.. Laughing Laughing ...e a tutte le ragazze romane e non che ho avuto il piacere di incontrare in questi giorni.


Ringraziamenti personali anche ai ragazzi del '93 della Polisportiva Palocco e ai loro genitori, nonche' al Gruppo Donatori di Sangue che hanno voluto contribuire al nostro progetto acquistando i biglietti.



Grazie a Genziana, che me le ha dimensionate, ora inserisco qualche foto che ho scattato...piu' tardi ne inseriro' altre.



I ragazzi si preparano a sfilare con i palloncini giallo-azzurrri nel buio dello Stadio dei Marmi....
Top
Profilo Invia messaggio privato
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 09:12    Oggetto: Rispondi citando




Ecco..arriviamo nell'Olimpico illuminato a giorno...che emozione !!!
Sciarpe giallo-azzurre ci salutano dagli spalti...




Alessandro e Carla risalgono il corteo per venire a salutare tutti i ragazzi che sfilano per Adricesta


..sempre i ragazzi che sfilano...






....qui si intravede anche Alessandro che continua a sfilare..



...infine la luna che fa capolino dietro alla Tribuna Tevere...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 2 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy