ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RESOCONTO DERBY DEL CUORE E TESTIMONIANZE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 14:47    Oggetto: Rispondi citando


EMOZIONI, COMMOZIONE,ALLEGRIA, AMICIZIA E TANTA SOLIDARIETA’…QUESTO E’ STATO PER ME IL DERBY DEL CUORE!!!!

GRAZIE DI CUORE A CARLA PER LA SUA INESAURIBILE FORZA, AD ALESSANDRO UNICO CON LA SUA GRANDE SENSIBILITA’, ALLE AMICHE ROMANE PER IL GRANDE IMPEGNO, ALLE VOLONTARIE PRESENTI CHE HANNO LAVORATO SENZA RISPARMIARSI PER LA PERFETTA RIUSCITA DELL’EVENTO E A TUTTO IL FORUM PER L’AFFETTUOSO SUPPORTO.

UN TRAGUARDO IMPORTANTE E UN FORTE STIMOLO A PROSEGUIRE SEMPRE TUTTE/I “INSIEME PER AMORE”, SICURAMENTE DI BUON AUSPICIO PER L’ANNO NUOVO CHE, SPERO SARA’ RICCO DI MANIFESTAZIONI ALTRETTANTO IMPORTANTI, CHE PORTERANNO ADRICESTA E IL PROGETTO A RAGGIUNGERE NUOVI SIGNIFICATIVI RISULTATI.

ALLA PROSSIMA CON TANTO AFFETTO.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
robin81



Registrato: 13/02/05 14:25
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 15:23    Oggetto: Rispondi citando


BELLISSIMO!
E' STATA UNA GRANDE, UNICA EMOZIONE VEDERE SFILARE I NOSTRI COLORI, I RAGAZZI, I PALLONCINI....TUTTO MERAVIGLIOSO E COMMOVENTE.....

Grazie carissime amiche, che, come al solito non vi siete risparmiate...grazie anche per averci fatto partecipare a questo grande evento con l'inserimento delle bellisssime foto e i racconti dettagliati.
E' stata una grande serata! Indimenticabile!!!

Un sentito abbraccio a tutte. Ilva

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 15:25    Oggetto: Rispondi citando


che bello leggere i resoconti di tutti...le sensazioni che avete provato,Smile
io la partita lo registrata...e di sicuro nn era come essere li...:(..
cmq grazie a Carla,Alessandro....x tutto quello che fanno...e x le sensazioni di gioia che mi fanno super felice....nn so come ringrazirvi...

Vi voglio bene

Grazie di tutto

Gaia

e come dice sempre Ale: MIGLIORIAMOCIIIIIIIII
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 15:30    Oggetto: Rispondi citando


il derby e' stato una serata bellissima,piena di solidarieta' e amore.ho avuto l'onore di conoscere marin@ che e' stata molto gentile con me,mi ha sopportato nonostante tutte le chiamate che li facevo,ho avuto anche il piacere di conoscere alessia,siamo state insieme sedute e eravamo molto felici,poi ho parlato un po' con carla e li non credevo ai miei occhi,carla e' una persona piena di grinta e carica,e' unica!poi ho visto ale che anche come calciatore dava il meglio di se' e sopratutto nei suoi occhi azzurri si poteva notare l'amore che era la cosa fondamentale della serata.io devo ringraziare:marin@ che e' stata molto paziente con me,carla,alessandro,tutte le volontarie dell'adricesta che anno lavorato sempre,senza mai fermarsi,(spero un giorno di essere anche io come loro),poi a silvi,lory,fiorella,paola,nin@,star,maria teresa,mi dispiace di non avervi incontrato,spero di inontrarvi la prossima volta!


VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!



MIGLIORIAMOCI PER I BIMBI,SEMPRE,SEMPRE,SEMPRE!


annalaura Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 15:35    Oggetto: Rispondi citando


Carissime non ci sono molte altre parole da aggiungere al bellissimo ed emozionante resoconto fatto da Carla; è stato meraviglioso partecipare e poter vivere e condividere quei bellissimi momenti. Entrare nel magnifico stadio Olimpico indossando i colori giallo/blu della ns. associazione mi ha davvero emozionato, incontrare Alessandro che aveva gli occhi che brillavano dalla felicità per essere riuscito a raggiungere un obiettivo così importante per Adricesta dopo quasi tre anni di lavoro. Tutto questo ha significato amore e solidarietà per i ns. bambini che aspettano ogni giorno di poter guarire e vivere con meno difficoltà i momenti della loro malattia. Grazie a tutti quindi, Alessandro perchè ci sprona sempre a migliorarci, a Carla per la forza e determinazione che ci trasmette, a Silvana perchè è sempre il ns. punto di riferimento e a tutte le amiche presenti che hanno condiviso con me questi due giorni romani.
un abbraccio
Wally
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sasha



Registrato: 23/07/05 15:33
Messaggi: 132
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 16:10    Oggetto: Rispondi citando


Ripresa della quotidianità e rientro da Roma...è proprio vero allora che l'Epifania tutte le feste se le porta via....

Posso solo ringraziare di cuore TUTTI dal primo all'ultimo per la condivisione di questo Servizio...fatto di momenti unici ed irripetibili...di Amicizia e solidarietà vissuti attimo per attimo.....e fino in fondo!!!

Semplicemente grazie....e alla prossima!!!

Vi voglio un mondo di bene

Ale

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 16:18    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA DEL TUO EMOZIONATISSIMO RESOCONTO..CHE DIRTI MI HAI FATTO RIVIVERE LE EMOZIONI DI QUELLA SERATA MAGICA..
EBBENE SI ALL' OLIMPICO C' ERO PURE IO E SONO SUPER CONTENTA DI AVER PARTECIPATO..ERA LA PRIMA VOLTA CHE ASSISTEVO AD UN EVENTO ADRICESTA E AVERVI VISTO TUTTI COSI UNITE E COMPATTE MI HA DAVVERO EMOZIONATO..SIAMO TUTTE UNA GRANDISSIMA FAMIGLIA...VEDERVI SFILARE INSIEME AD ALE ED INSIEME A TUTTI I BAMBINI MI HA FATTO BATTARE IMMENSAMENTE IL CUORE E DEVO DIRVI CHE ANCHE SE HO MENO ANNI DI VOI QUALCHE LACRIMA è SCESA LO STESSO..
RINGRAZIO TUTTE LE VOLONTARIE CHE ERANO ALLO STADIO LE QUALI HO AVUTO MODO E PIACERE DI CONOSCERE..SONO STATE DISPONIBILISSIME E GENTILISSIME..
RINGRAZIO CARLA CHE HO AVUTO MODO DI CONOSCERE ED è STATA STRAORDINARIA...
è STATA UNA SERATA MAGNIFICA NELLA QUALE CI SIAMO DIVERTITI E ABBIAMO CONTRIBUITO AD UN IMPEGNO MOLTO CONCRETO..

ALE COME HA RACCONTATO CARLA è STATO BRAVISSIMO E STUPENDO COME SEMPRE DEL RESTO..
UNA DI QUELLE POCHE PERSONE CHE SI IMPEGNANO FINO IN FONDO PER RIUSCIRE AD OTTENERE UN GRANDE OBIETTIVO..
GRAZIE A TUTTI DI CUORE E SOPRATUTTO AL NOSTRO GRANDE CAPITANO.. Exclamation Exclamation Exclamation
GRAZIE ANCORA A TUTTI E GRAZIE ANCHE DELLE FOTO CHE AVETE MESSO..
UN SALUTO A TUTTI E UN BACIO AD OGNIUNA DI VOI...

L' UNICA DI COSA DI CUI MI RAMMIRICO è IL NON POTER AVUTO MODO DI INCONTRARE ALCUNE ALLE QUALI TENEVO MOLTO...
CI SARANNO COMUNQUE MOLTISSIME ALTRE OCCASIONI PER INCONTRARSI..
GRAZIE DI CUORE..UN BACIONE ENORME..ALESSIA..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 16:27    Oggetto: Rispondi citando


Che bello leggere le vostre parole e vedere le stupende immagini...
Grazie, grazie di cuore ad ognuna di voi!!!! E naturalmente al nostro Ale!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 16:59    Oggetto: testimonianza Rispondi citando


Ed ecco la mia testimonianza sulla bellissima serata del Derby del Cuore , come hanno già detto molte altre non so cosa aggiungere a quanto ha così ben descritto Carla tanto da farmi emozionare ancora nel leggerlo !!!
Insomma io c’ero con mio marito e la mia piccola che ha sfilato nel gruppo, a proposito ero così in fibrillazione nel cercarla tra i ragazzi che non mi sono accorta del nostro Capitano all’apertura del gruppo Adricesta …….. , che era il più bello e scenografico tra i tanti che hanno sfilato , l’idea dei palloncini gialli e turchesi è stata straordinaria !!! (Quale addetta alla consegna dei palloncini, posso ben dirlo!!!)
Lo stadio era pieno e l’atmosfera allegra e di festa hanno fatto il resto, è andato tutto nel migliore dei modi e tutti i piccoli imprevisti di un’organizzazione così complessa e da un punto di vista logistico veramente difficile… come dice Carla le distanze anche solo tra un’entrata e l’altra dello stadio Olimpico sono di tutto rispetto, sono svaniti.
E’ stata sicuramente una serata indimenticabile, la mia bambina oggi voleva portare a scuola la cassetta registrata della partita !!!
Voglio ringraziare tutti da Carla per il suo inesauribile entusiasmo al nostro ineguagliabile Capitano che ha dimostrato, come se ce ne fosse bisogno… di essere veramente UNICO in ogni senso dal coinvolgimento per il nostro comune obiettivo alla serietà e sensibilità dimostrata.
Un grandissimo ringraziamento a Marin@ veramente instancabile e a tutte le amiche romane e non che ho rivisto tanto volentieri.
Che dire… alla prossima sempre insieme con amore entusiasmo e allegria !!

Un abbraccio forte

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 17:30    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte ho appena finito di leggere il resoconto della dolcissima Carla e mentre leggevo le lacrime di emozione solcavano il mio viso, anche se non sono stata lì con tutti voi, per un attimo grazie a Carla ho potuto vivere (probabilmente in parte) l'emozione e la gioia di quella serata che dovrebbe essere d'esempio x tutti; ho potuto respirare, sempre grazie a tutte le vostre parole,l'immenso amore e la grande solidarietà di una giornata che non sarà possibile dimenticare GRAZIE,GRAZIE siete tutti splendidi vi voglio bene con profondo affetto vi abbraccio tutte nell'attesa di conoscervi presto bacissimi a tutti e in particolare alla nostra cara Carla e al nostro instancabile Alessandro. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 18:32    Oggetto: Rispondi citando


SEMPLICEMENTE Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes GRAZIE.... Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 18:38    Oggetto: Rispondi citando


Voglio lasciare anch'io il mio contributo, un pò in ritardo, ma con tutto il mio cuore.
Via via che leggevo i resoconti, iniziando da quello vibrante di passione e amore di Carla, mi sono tornati alla mente tutti i momenti passati con Adricesta e mi è venuto un nodo alla gola di pura emozione a rivedere quelle immagini, lì stampate sul video del computer ma vivissime e ricche di palpitanti momenti, come vissute in questo preciso istante e se mai ce ne fosse bisogno ho ancora una volta capito quanto Adricesta sia entrata nella mia vita e nel mio cuore. Razz Razz
Troppo bello tutto questo, troppo bello vedere quello che siamo riuscite/i tutte/i insieme a realizzare con le nostre forze, il nostro amore e la nostra cocciuta determinazione a voler raggiungere gli obiettivi fissati.
Carla sei proprio un vero Generale pronta a portare in fondo tutto quello che viene programmato e a trascinarci sempre in nuove avventure!!
Alessandro, nostro unico, dolce, tenero, generoso, disponibile, grande Capitano!!
Ha salutato tutte e tutti, ha stretto mani, accarezzato le guance e i capelli delle mie alunne, ha dato anche qualche bacino sulle guance delle mie tredicenni-dodicenni che non si sono lavate il viso per due giorni! Shocked Shocked Laughing Laughing
Ma dove lo troviamo un Testimonial così, non di facciata, come dice Carla, ma profondamente convinto e passionalmente coinvolto in quello che fa Adricesta!!
Una serata indimenticabile dove si stenta a rendersi conto di quello che sta accadendo, tanta è l'emozione di trovarsi lì e che realizziamo solo dopo aver visto quel fiume di giallo-blù così magistralmente e prontamente postato da Claudia!!!
L'entrata allo Stadio Olimpico i miei alunni se la ricorderanno per un pezzo, il saluto che i genitori, ben 24 persone, ci hanno rivolto è stato pazzesco, lo sventolio delle scierpe delle volontarie...un momento magico, il saluto di Ale, non ne parliamo...tanto che i ragazzi mi dicevano: "Prof. faccia un pò più piano a camminare, altrimenti finisce troppo presto!!"
Troppo, troppo bello!!!! Laughing Laughing Laughing
Tutto è stato perfetto, biglietti e pass arrivati subito portati dalle mie cuginette Maya e Cris, cappellini....un pò più tardi con Lila che trascina tutti alla consegna Wink Wink ........pipì, che scappa all'ultimo momento......."no, non si può fare, forza.....e si deve andà!!!!" Evil or Very Mad
"Ma Prof!!!" Confused Confused Confused
"Non c'è Prof che tenga...e si deve andà!!! Wink Wink

Che spasso ragazze, che cuore grande che ha Adricesta, quanto è bello e bravo il nostro Capitano e quanto è generoso il nostro Generale!!!!! Razz Razz

Insomma la chiudo qui perchè l'emozione sta di nuovo prendendo il sopravvento e perchè ho scritto anche troppo!!! Confused

Felice di esserci sempre........."MIGLIORIAMOCI TUTTI INSIEME!"

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1202

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 18:43    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIME AMICHE,

CARLA E TUTTE LE CARE ADRICESTINE, CHE MI HANNO PRECEDUTA,HANNO DESCRITTO IL CLIMA VISSUTO IN QUESTI GIORNI
AL DERBY DEL CUORE A ROMA.
EMOZIONI, GIOIA ENTUSIASMO E TANTO TANTO AMORE.
SONO FELICISSIMA DI AVER CONOSCIUTO, PERSONE SPECIALI CON QUESTE VIVERE ESPERIENZE MERAVIGLIOSE.
GRAZIE CARLA, GRAZIE ALESSANDRO E TUTTE VOI ADRICESTINE
UN ABBRACCIO STREPITOSO E CON INFINITO AFFETTO

MAURA
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 18:50    Oggetto: Rispondi citando


MERAVIGLIOSE FOTO GIURE GRAZIE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
cinzia 64



Registrato: 13/07/04 14:58
Messaggi: 338

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 18:53    Oggetto: Rispondi citando


BRAVE TUTTE !!!! GRAZIE CARLA GRAZIE ALESSANDRO !!!
E MIGLIORIAMOCI SEMPRE!!!!!!!!!!
UN GROSSO ABBRACCIO CINZIA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 4 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy