ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RESOCONTO DERBY DEL CUORE E TESTIMONIANZE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 19:30    Oggetto: Rispondi citando


Ciao licicris Wink
"Forza Capitano"... "Forza Juve"...perfettoooooooo
bravooooooooooooooooo Cool
----------------------------------------------------------
Come Alessandro??????????? Embarassed
Ciaooooooo,Ahoooooooooj Helena Wink













quote="lisicris"]Si Carla!!!! Quando ho sentito quelle parole mi sono commossa!!!! Io dalla tribuna Monte Mario ho urlato per tutta la sera "Forza Capitano" e da juventina sfegatata "Forza juve"!!!! Che dire un'emozione unica che spero si posasa ripetere!!!![/quote]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cris



Registrato: 22/04/04 14:31
Messaggi: 1028
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 19:34    Oggetto: Rispondi citando


Non so più cosa aggiungere a tutto ciò che è già stato scritto. Forse è meglio che esprima con le parole l'emozione che i miei figli hanno provato nell'entrare allo Stadio Olimpico indossando i colori di Adricesta: erano felici, ipereccitati (soprattutto Paolo) per tutto quello che stavano vivendo in prima linea insieme a Carla, Alessandro e a tanti altri ragazzi. E' stata un'esperienza che ha lasciato il segno (non parlano d'altro) e che porteranno nel cuore per sempre.
Per me , rivederli nelle foto, è stato molto commovente e sono felice che abbiano toccato con mano quello che io, con i miei racconti al ritorno da un evento, cerco sempre di trasmettere loro, la gioia e l'appagamento nel sentirsi parte attiva di qualcosa di bello e importante. Grazie di tutto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 20:04    Oggetto: la Mia Versione dei Fatti: Ritorno da Roma Rispondi citando


Care Adricestine

Eccomi qui.. reduce dalla nostra bella avventura nella città Eterna..


Mi sono ripresa solo ora dalla nostra bellissima avventura Romana di Tre giorni. Ormai tutto è tornato alla normalità con quelle magnifiche giornate nel cuore, Tutto sommato una bella esperienza, mi ha insegnato molto e mi ha aiutato a crescere e a capire come va la vita vera. L'emozione che ho provato ad essere all' Olimpico e vedere a sfilare i colori della nostra associazione con tutti quei bambini capeggiati e diretti magistralmente da Carla, Alessandro e alcune volontarie è stata grandissima e non ha eguali anche se anche se ho assistito lo spettacolo dagli spalti ero strafelice di esserci e di battermi per una giusta e importante causa qual' è il nostro progetto sono stati dei bellissimi giorni che andranno ad aggiungersi ai miei ricordi più cari. Poi tutti quei bambini teneri felici e fieri di essere lì a sfilare il momento più tenero ed emozionante quando noi volontarie dagli spalti abbiamo iniziato ad agitare le sciarpe e dal Campo il Generale e Alessandro ci hanno salutate con Affetto e grande entusiasmo.Ho rincontrato per la mia felicità tutte voi e ho conosciuto altre persone splendide dopo questa avventura la mia voglia di migliorarmi e di portare avanti il Progetto con tutta la mia dedizione e entusiasmo è ancora più grande. Un ringraziamento speciale al nostro Alessandro sempre grande umano e dotato di una semplicità e di una sensibilità straordinaria insomma un grande esempio e un grande uomo, al Generale e alla sua meravigliosa Famiglia, a tutte Voi persone speciali che mi hanno supportato, confortato e incoraggiato anche nei momenti di crisi e di sconforto.
Vi Voglio Tanto bene!!!

Con Grande Affetto


Lory
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 21:31    Oggetto: Rispondi citando


Grazie alla PREZIOSA collaborazione di Genziana, continuo a mettere delle mie foto, scattate la sera MAGGICA (a Roma, diciamo così, con un "G" un po' marcata) del 5 gennaio.

A pag. 2 trovate le foto inserite da Giuren ed altre mie....




Alessandro si riscalda, prima di entrare in campo




La Juve e' schierata in campo..Alessandro si accorda con Basile forse per una tattica d'attacco.....Giletti e' distratto, Balzo un po' preoccupato
Scusatemi,la qualita' delle foto non e' buona Embarassed , ma l'obiettivo della mia macchinetta e' un po' modesto per le mie ambizioni di fotoreporter Laughing Laughing




E' il momento dell' Inno Nazionale...lo stadio canta in coro....
Top
Profilo Invia messaggio privato
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 21:38    Oggetto: Rispondi citando


Proseguo? Proseguo......



...ancora il momento dell'Inno.....





Poi l'Olimpico esplode in mirabolanti giochi pirotecnici....



Ed ecco la Juve schierata per la foto di rito. Si riconoscono anche Giulio Base e Giorgio Pasotti
Top
Profilo Invia messaggio privato
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 21:46    Oggetto: Rispondi citando







Dopo la vittoria della Roma nel primo incontro con la Lazio...ecco scotrarsi i giallo-rossi con gli juventini.............Alessandro non sara' un gran giocatore, per sua stessa ammissione, ...ma caspiterina (caspiterina si puo' dire, no?).... quanto corre........!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 21:49    Oggetto: Rispondi citando







Beh.....non gioca poi così male!!!!!!.....e' sempre in attacco...!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 21:55    Oggetto: Rispondi citando


gia' hai ragione ellebi,ale corre veramente tanto!un bacio e grazie per le foto!MIGLIORIAMOCI PER I BIMBI!
annalaura Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 21:58    Oggetto: Rispondi citando




Riconoscete questo mitico n.7??



L'esultanza degli Juventini dopo il pareggio di Pasotti....


.....anche il mitico n.7 cerca il gol della....... vittoria (!!!!!! Wink )




Ed infine ecco Alessandro creare un attimo di "panico" in tribuna d'onore......
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 22:04    Oggetto: Rispondi citando


ALESSANDRO E' UN GRANDE,VERO RAGAZZE?grazie ancora per le bellissime foto ellebi!un bacio
annalaura Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 22:57    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Ellebi Wink
Molto grazieeeeeeee Rolling Eyes Bellissime foto.
Alessandro perfettoooooooooo...bravooooooooo Shocked
----------------------------------------------------------------
Wink 5/1/007 Razz Molto una piacevole serata Wink
Bravooooooo Alessandro e tutti, grazie per il suo aiuto Embarassed
Razz Razz Razz per bimbi Very Happy Very Happy Very Happy

Arrivederci Helena Repubblica Ceca!














quote="ellebi"]Grazie alla PREZIOSA collaborazione di Genziana, continuo a mettere delle mie foto, scattate la sera MAGGICA (a Roma, diciamo così, con un "G" un po' marcata) del 5 gennaio.

A pag. 2 trovate le foto inserite da Giuren ed altre mie....




Alessandro si riscalda, prima di entrare in campo




La Juve e' schierata in campo..Alessandro si accorda con Basile forse per una tattica d'attacco.....Giletti e' distratto, Balzo un po' preoccupato
Scusatemi,la qualita' delle foto non e' buona Embarassed , ma l'obiettivo della mia macchinetta e' un po' modesto per le mie ambizioni di fotoreporter Laughing Laughing




E' il momento dell' Inno Nazionale...lo stadio canta in coro....[/quote]h
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
elisa_fabrizio



Registrato: 12/12/05 18:12
Messaggi: 444
Residenza: catania

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 00:00    Oggetto: Rispondi citando


CHE DIRE GRAZIE A TUTTE, DA CARLA CON IL DETTAGLIATISSIMO RESOCONTO A TUTTE VOI CON LE FOTO...SEMBRA DI ESSERE ALLO STADIO A GODERE DI QUELL'ARIA SOLIDALE CHE HA CARATTERIZZATO L'INTERA SERATA...UN GRAZIE A TUTTE LE VOLONTARIE CHE HANNO PERMESSO CHE LA SERATA FOSSE IL PIU' PERFETTA POSSIBILE, UN GRAZIE DI CUORE AD ALESSANDRO PER LA GRANDE E STUPENDA PERSONA CHE CONTINUA AD ESSERE...
ED INFINE UN GRAZIE A TUTTA LA FAMIGLIA/FORUM E CONTINUIAMO CON IL NOSTRO MIGLIORAMENTO SENZA TREGUA INSIEME E CON IL NOSTRO GRANDE CAPITANO...

BACIONI E ABBRACCI

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Francesca_S



Registrato: 08/11/04 19:08
Messaggi: 414
Residenza: Albinia (GR)

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 05:51    Oggetto: Rispondi citando


E' già stato tutto descritto alla perfezione, serata fantastica, indimenticabile. Si respirava un clima di solidarietà davvero emozionante. Un ringraziamento speciale a Carla, ad Alessandro, a Maria Teresa,a tutti i bambini e ragazzi che hanno partecipato e alle loro famiglie, a tutte le Adricestine. Con affetto e stima Renata e Francesca.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Baglioni



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 461
Residenza: Imperia

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 10:05    Oggetto: Rispondi citando


DUNQUE , CI SAREBBERO MOLTE COSE DA DIRE PERCHE' SONO STATE UNICHE E TANTE LE EMOZIONI PROVATE ; PER ME E GIULIA ( LA MIA "PICCOLA" ) E' STATO MERAVIGLIOSO ENTRARE NELLO STADIO OLIMPICO , CON QUELLE LUCI, LA MUSICA, LA GENTE SUGLI SPALTI E TANTISSIMI BAMBINI CHE SFILAVANO CON NOI.............LA GIOIA PROVATA NELLO STARE LI' TUTTI INSIEME PER UN UNICO FINE, PER SOLIDARIETA' E AMORE........INSOMMA E' STATO SUPERBO!!!!!!
E POI LA COMPAGNIA DI ALESSANDRO, DI CARLA E DI TUTTE , MA PROPRIO TUTTE LE VOLONTARIE ADRICESTA, RESPONSABILI PIU' O MENO DI DAR VITA A TUTTO QUESTO PER FAR SORRIDERE SEMPRE PIU' I NOSTRI BIMBI.
GRAZIE A TUTTI QUANTI E ANCORA UNA VOLTA GRAZIE ALLE MIE COMPAGNE DI VIAGGIO , CHE STANNO DIVENTANDO CARE AMICHE ANCHE NELLA VITA QUOTIDIANA.
CON AFFETTO PAOLA ( DALLA WEST COAST ) Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
DOLLY



Registrato: 07/12/06 19:38
Messaggi: 194

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 11:47    Oggetto: Rispondi citando


FOTO FANTASTICHE....
ALE NONOSTANTE QUALCHE TUA MANCANZA IN CAMPO 6STATO FANTASTICO COMUNQUE... Wink
IO VI HO VISTO CON LA SCIARPETTA, MA NN MI SN AVVICINATA.... Crying or Very sad
STAVO UN Pò IN IMBARAZZZO.... Embarassed
POI SN CORSA A VEDERE NELLA CURVA S.MARIO SE C'ERA ALE, PER SALUTARLO...DOPO UN Pò DI ATTESA è USCITO DALLA PORTA...
HO POTUTO SOLO SALUTARLO PERCHè ANDAVA DI CORSA.... UFF Crying or Very sad
_________________
Ciò che nasce come puntino si può trasformare in punto di riferimento..Sn le piccole cose che ti danno le più grandi emozioni...
Alessandro è una di queste!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 5 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy