ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RESOCONTO DERBY DEL CUORE E TESTIMONIANZE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
star



Registrato: 22/09/06 10:03
Messaggi: 221
Residenza: fiumicino

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 12:08    Oggetto: Rispondi citando


grande ellebi che belle foto...........brave tutte voi che quel giorno avete pensato a tutto veramente.....un bacio
_________________
(STAR)............sara
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 12:11    Oggetto: Rispondi citando


PEROì...CHE BELLA FALCATA IL NOSTRO CAPITANO E CHE FISICO! Wink
COMPLIMENTI! Laughing Razz Wink
GRAZIE ANCORA PER LE FOTO, BELLISSIME! Razz

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cindy



Registrato: 24/07/06 13:30
Messaggi: 156

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 12:48    Oggetto: Rispondi citando


Cara Ellebi, hai fatto un reportage fotografico molto bello e dettagliato.

Molte grazie per averci permesso di assistere meglio che in TV dove tutto era un pò confuso.

Grazie anche a tutte le cronache scritte che hanno permesso di percepire il clima festoso ed emozionante che regnava nel cuore di ognuno, non soltanto per essere li presenti, ma anche a vedere concretizzati in modo perfetto, tanto lavoro e tante apprensioni d'organizzazione.

Un caro saluto a tutti

Cindy Rolling Eyes
_________________
L'amore è........
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 13:43    Oggetto: Rispondi citando


OOPSS !!! Dimenticavo di ringraziare mio marito, Giampiero, per le bellissime foto postate da Giuren e.... Maria Grazia di Roma, che ha aiutato Marina a vendere i biglietti del derby.

E' stato molto entusiasmante leggere i commenti delle presenti al Derby (qualcuno un po' troppo.... sintetico ..NO ???), ma è ancora più bello leggere quelli delle assenti FISICHE, ma non morali ...grazie per esserci sempre vicine, il vostro cuore batte così forte che rimbomba nei nostri cuori , dandoci la certezza che il nostro abbraccio avvolge anche il vostro!! Un saluto caro
.

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 13:59    Oggetto: Rispondi citando


Grazie ancora, CARLA!

Leggere il tuo trascinante report e le emozionanti impressioni dei presenti e, soprattutto, vedere immagini così vive e “diverse” da quelle che filtrano la TV ed i giornali, è stato un regalo. Mi avete fatto letteralmente vivere quell’evento che, seppure immaginato e descritto al telefono da alcuni miei familiari, rimaneva sfumato, lontano.

Vi ho pensato il giorno 5, ho guardato con affetto la partita in TV, sperando di cogliere fra il pubblico qualche volto noto…ed ora, grazie a Giampiero e a Loretta, il racconto di Carla diventa una testimonianza così viva, intensa che mi sembra di essere stata presente. Grazie, alle ORGANIZZATRICI, alle SCRITTRICI, ai FOTOGRAFl, alle COREOGRAFE, alle ARTISTE, alle ATTRICI, all'ATTORE e......ai nostri BIMBI!

Il mio più sincero ringraziamento a Carla, Alessandro, Marina, Genziana e a TUTTE VOI, amiche, per l’impegno, i risultati e la straordinaria vitalità del Progetto.

Un Anno Nuovo iniziato sotto questi auspici non potrà che essere Meravigliosamente Diverso e Felice.

Con stima ed affetto

Marita-MI
Top
Profilo Invia messaggio privato
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 14:28    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE DI CUORE ELLEBI PER LE FOTO..SONO ECCEZIONALI.. Exclamation Exclamation
GRAZIE DI NUOVO ANCHE A CARLA CHE NON DIMENTICA MAI NESSUN DETTAGLIO..UN BACIO..ALESSIA..
Very Happy Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 14:30    Oggetto: Rispondi citando


Certe emozioni sono difficili da spiegare!!! per capirle bisogna provarle e trovarsi venerdì sera all’Olimpico per il Derby del Cuore tutte insieme per il nostro progetto è stato veramente un momento di immensa gioia, un’ emozione unica, vera e intensa condivisa con voi tutte!!!
Ancora una volta il cuore giallo-azzurro di Adricesta ha fatto il miracolo e forse ci ha permesso di conoscere volti segreti e migliori della nostra anima!!!

Grazie a Carla per il suo impegno, la sua forza, la sua caparbietà nel volerci spingere sulla via dell’amore e grazie ad Alessandro per la sua sensibilità, e perché dimostra ogni volta di essere un sincero e grande amico dei nostri bambini!

Grazie per tutto!!!
E alla prossima!
Annamaria

_________________
"Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
wendy



Registrato: 16/09/04 14:30
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 16:51    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti alle bionde signore,complimenti alla bruna Marina!! E che dire dell'atletico Capitano??(ma ha toccato qualche volta la palla?) Laughing Scherzo,naturalmente...

Che bello avere coinvolto tanti ragazzi in questa manifestazione gioiosa!!
Non puo' esserci maggiore messaggio di solidarieta' di quello espresso dai giovani per i giovani. E' un messaggio fresco,di complicita' da parte di chi vive in serenita' la fortuna della spensierata eta' nei riguardi di chi...momentaneamente...deve rinunciarvi!!

Forza,ragazzi!! Voi tutti insieme siete la speranza del futuro!!

wendy Smile
_________________
wendy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 18:22    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi.... il mio resoconto non poteva mancare!!! Ieri a fine partita ho mandato tramite messaggio i due piccoli messaggi postati da Giuly!!! Allora innanzitutto ringrazio Maura per avermi doclemete aspettata, putroppo non ho potuto inocntrare molte di voi perchè sono arrivata un pochettino in ritardo!!! La partita è stata bellissima e poi l'inno era eccezionale!!!! L'eventoè trascorso in fretta e quando siamo arrivati al gran finale quasi quasi volevo che non finiva e ricominciasse tutto di nuovo!!!!!! Alessandro nonostante le poche palle prese ha mostrato la sua grande Atleticità!!! Nel momento in cui ci ha ringraziato per averlo portato fino al Derby del cuore mi sono commossa e mi sono sentita ancora più fiera di aver portato la nostra bellissima sciarpa!!!! Ecco da me questo è tutto!!!! Un abbraccio grande ad Ale che è stato stupendo e tutte le adricestine che nono ho potuto incontrare!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 20:15    Oggetto: Rispondi citando


Che meraviglia!! Quanto amore, quanto impegno, quante energie al servizio dei bimbi, quanto entusiasmo, quante persone fantastiche, quanto è fantastico Ale, Carla, Marina, Claudia e tutti, tutti, quanto miglioramento!!
Grazie, a tutti, per i racconti, le emozioni condivise. E' davvero un onore essere parte di tutto questo. Cerco di vivere la mia vita, ogni giorno, sempre all'insegna del miglioramento..Ale: Tu me l'hai insegnato!! Grazie, grazie, grazie, non smetterò mai di dirvelo!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 21:14    Oggetto: Rispondi citando


grazie carla,
grazie anche al signor giampiero tuo marito che e' stato molto gentile a mettere le foto ed e' stato anche molto simpatico,perche' al derby abbiamo scambiato qualche parolina,c'era anche alessia,e' proprio simpatico!grazie signor giampiero!un bacio a carla,a tuo marito e a alessandro!
annalaura Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
ciarli



Registrato: 23/07/05 23:40
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Mer Gen 10, 2007 09:17    Oggetto: Rispondi citando


ECCOMI !!! UN PO IN RITARDO... MA E' DIFFICILE, CREDETEMI, METABOLIZZARE TANTE EMOZIONI, BRIVIDI E LA GIOIA IMMENSA DI ESSERCI STATA ED AVER CONTRIBUITO AD UN GESTO D'AMORE.
VOGLIO SALUTARE E RINGRAZIARE CARLA, ANCORA UNA VOLTA, PER L'OPPORTUNITA' CHE MI HA DATO DI SENTIRMI PARTE DI QUESTO EVENTO. HO ACCOMPAGNATO IL GRUPPO DI PESCARA... ED E' STATA UN'ESPERIENZA UNICA E COINVOLGENTE ! I NOSTRI BAMBINI SONO STATI ANCORA UNA VOLTA STRAORDINARI (...E COME DUBITARNE?)
IL VIAGGIO E' FILATO VIA TRANQUILLO E VELOCE E DI QUESTO SENTO IL DOVERE DI RINGRAZIARE IL NOSTRO AUTISTA, PASQUALE, CHE E' STATO DAVVERO GRANDE. SEMBRAVA ANCHE LUI UN ADRICESTINO!!
CORDIALE SIMPATICO E, SOPRATTUTTO, MOLTO PROFESSIONALE. HO ACCOMPAGNATO I NOSTRI CUCCIOLI NELLA SFILATA DENTRO AL TEMPIO DELLO SPORT NAZIONALE... CHE DIRE? EMOZIONE, BATTICUORE ... I BIMBI CHE VOLGEVANO INTORNO LO SGUARDO TRASOGNATO... (E IO CHE VOLGEVO LO SGUARDO INTORNO PER INDIVIDUARE I LORO GENITORI PER NON PERDERLI!!) TUTTO AL MEGLIO CREDETEMI. AL RITORNO UN'ATMOSFERA FRIZZANTE E CON LA SPERANZA DI POTERCI RIVEDERE PRESTO PER STARE DI NUOVO INSIEME. VOGLIO SALUTARE TUTTE LE ALTRE VOLONTARIE CHE NON HO POTUTO VEDERE PERCHE' OGNUNA AVEVA UNA MANSIONE DIVERSA. VI ABBRACCIO TUTTE CON TUTTO L'AFFETTO DI CUI SONO CAPACE !!!SPERO DI RIVEDERVI PRESTO E DI POTERVI ABBRACCIARE PERSONALMENTE (COSI' VI STRITOLO UN PO'....) CON AFFETTO IMMENSO!!

CINZIA
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Mer Gen 10, 2007 12:44    Oggetto: Rispondi citando


VI HO VISTO DALLA TV... HO VISTO ALE, HO VISTO I NOSTRI COLORI "SVENTOLARE"...

NON SONO PRESENTE NEL FORUM E A QUESTE MANIFESTAZIONI, STO CERCANDO DI METTERE UN PO'DI ORDINE NELLE MIE GIORNATE.

MA VI PENSO E PENSO AL NOSTRO PROGETTO!
ANZI APPENA NE HO L'OCCASIONE PARLO DI QUESTA ASSOCIAZIONE ANCHE AI CLIENTI DELL'UFFICIO DOVE LAVORO!

GRAZIE DI TUTTO.UN BACIO

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
serena girardi



Registrato: 23/11/06 14:56
Messaggi: 321
Residenza: collegno (to)

MessaggioInviato: Mer Gen 10, 2007 15:03    Oggetto: CIAO A TUTTI/E Rispondi citando


Ciao a tutti/e come invidio tutte quelle persone che sono riuscite ad essere presenti allo stadio... Uffi anche io avrei voluto esserci!!! Embarassed Embarassed Embarassed Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 351
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Mer Gen 10, 2007 15:27    Oggetto: Ciao a tutti Rispondi citando


Ciao ha tutti sentire l'entusiasmo del racconto del nostro Generale e l'allegria di sempre sembra come di essere stata li con Voi , io nel mio piccolo ho contribuito e vi dico come nel paese vicino al mio c'era un pulman che venica a vedere la partita all'ora io e mio marito visto che non sarei potuta venire in quanto il pancione è grande e per me sarebbe stata una faticaccia abbiamo comprato due biglietti e abbiamo mandato due nostri cugini a vedere la partita al nostro posto , insomma alla fine abbiano contribuito lo stesso ...sarebbe stata una bella esperienza primo rincontrare il nostro Capitano , secondo finalmente conoscere il nostro Generale e terzo per Rincontrare anche Marina alla quale mando una grande abbriaccio e una grande abbriaccio a tutte Voi Tiziana da Roma
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 6 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy