ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Piango lacrime di gioia

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Ago 10, 2007 21:59    Oggetto: Piango lacrime di gioia Rispondi citando


Carissimi amici questa sera c'è stata una sorpresa che già vi avevo comunicato tempo fa,ebbene il lieto evento per così dire è arrivato,finalmente il 14 di settembre si parte per udine dove andrò a vedere le Frecce tricolori,questa notte la vostra adriana non dormirà dalla gioia e piango in continuazione dalla felicità,forse vi sembrerò esagerata ma chi mi conosce già di voi sa bene quale sensibilità ho e quale gioia provo in questo momento per questa bellissima notizia che mi ha resa felice,sembra di essere come cristoforo colombo quando scoprìì l'America,ma la mia felicità è basata anche sulle vicissitudini avverse che ho dovuto superare prima di andare ad udine e a Viareggio,queste sofferenze che ho provato hanno assunto un significato profondo per me,forse era destino che ne dovessi superare moltissime tempeste,ma questo è anche divuto alla mia forza di volontà che ci ho messo nel superare tantissime cose,Viareggio ne è stato il primo traguardo importantissimo ma mai quanto Udine,vedere proprio loro e stare una giornata insieme a loro,per me significa molto e questo grazuie anche a voi e ad alessandro che mi ha fatto comprendere la fortuna di essere come lui,nel senso vero della parola,decisa forte e contro ogni paura perchè non diventi una barriera architettonica dalla quale si scappa e si sfugge inutilmente,proprio per la mia diversità di non avere la felicità come ce l'avevano gli altri,e di essere libera di decidere con calma e riflessione quello che dovevo fare e pensare,oggi ho 33 anni cosa che non è uno scherzo,vi dico queste cose perchè ho la fortuna di comunicarvele a voi e come ho detto aprirò questo topic e me lo dovete permettere in'onore di questa bellissima giornata che trascorrerò senza pensare a niente e a godermi il volo libero e bello delle frecce Tricolori che sono il nostro vanto e orgoglio per la nostralItalia quale l'anno scorso con i mondiali che abbiamo vinto ci ha reso orgogliosi di essere italiani e sono stati anche per me dei momenti indimenticabili e commuoventi.Non so aggioungere altro se non dinuovo la mia felicità e ringrazio Carla,Alessandro,Paola Dorotea insomma tutti per avermi sempre voluta bene e accettata in questa bella famiglia con la quale condividerò e saprò accettare anche i momenti non belli della nostra vita.Ci risentiamo a presto da Adriana!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Sab Ago 11, 2007 12:31    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Adriana, sei di una sensibilita' unica, avrai sicuramente attraversato tempeste, ma hanno fatto di te una persona speciale!

Goditi, con tutta la felicita' che meriti, le acrobazie delle Frecce Tricolori!

Un abbraccio e una carezza

Doni
Top
Profilo Invia messaggio privato
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Sab Ago 11, 2007 13:56    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Sono contenta per te Adriana, ti conosco poco e ho letto qualcosa che hai postato; la vita ha volta sa essere dura, ma dalla sofferenza si raccolgono spighe d'amore che ha volte diventano covoni, si legano con l'erba del coraggio e si trasportano fino dove è giusto metterle, lasciarle e a volte riprenderle. Goditi questa meravigliosa giornata e poi aspetto un resoconto Very Happy . Ciao e grazie di condividere con noi la tua vita.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Ago 11, 2007 16:15    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ADRY QNT TEMPO è PASSATO!!!!!
SEI UNICA... GRAZIE DI CONDIVIDERE CN NOI LE TUE EMOZIONI.....!
BACIONI CARI!
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy