ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

cerco bambola di Alessandro

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chiaraelisa



Registrato: 12/01/07 16:54
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Dom Gen 14, 2007 21:29    Oggetto: cerco bambola di Alessandro Rispondi citando


Ciao sono nuova di questo forum, si vede? Sono entrata a farne parte xchè sto aiutando un'amica che non ha internet a cercare l'unico pezzo mancante della sua collezione: la bambola "maschile" di Alessandro Preziosi di Elisa di Rivambrosa. Ora voi moderatori o chi altro mi può aiutare o sa dirmi come posso estendere la mia richiesta un pò agli altri utenti del forum per vedere se qlcno è in grado di dirmi dove posso trovarla? Siamo della Romagna e abbiamo telefonato in tutta Italia nei vari ipertoys e altri negozi per trovarla ma...nulla! Possiamo contare sul vs aiuto? Wink
ciao chiaraelisa
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Mer Gen 17, 2007 12:03    Oggetto: proviamo... Rispondi citando


Chiaraelisa gentile,

io non so come venirti in aiuto personalmente e questo Forum è gestito da Adricesta per l'iniziativa di solidarietà (non abbiamo nessun contatto con il merchandising ufficiale di EDR, non che manchi la volontà Wink ) ma hai fatto bene a tentare.

Ti do un consiglio, clicca sul link RICORDANDO ELISA II (il topic è dedicato alla fiction, è stato rinnovato per questo c'è il II, le prime 50 pagine le trovi da Indice del Forum - Archivio Messaggi, se ti interessa)

http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=5559&start=255

riporta lì il tuo messaggio (riproponilo anche tra un po' di tempo, magari quando c'è una replica in tv o per Rivombrosa3), tante persone che portano "Elisa" nel cuore leggeranno il tuo appello (questo spazio è più indicato per risolvere problemi informatici Rolling Eyes scherzo), passeranno parola e, se non troverai la bambola, troverai complicità e comprensione.

E, se già non hai tentato, scrivi anche nel Forum del sito ufficiale della regista
http://www.cinziathtorrini.com/italiano/index.php

In bocca al lupo! Per la tua amica e per te un grande abbraccio Smile Giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy