ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

una sorpresa, per un abbraccio
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
preziosi's fan



Registrato: 08/11/06 19:24
Messaggi: 76
Residenza: Lecce

MessaggioInviato: Mar Gen 23, 2007 18:38    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale....
tempo fa ti avevo scritto che non sarei potuta venire a vederti al teatro, ma sono riuscita a liberarmi e ho comprato i biglietti....che bello!Finalmente ti incontrerò (verrò il 15 aprile a Bari al teatro Team) , ma nn so se verrò a salutarti perchè sicuramente sarò super emozionata e non avrò il coraggio di avvicinarmi...
GRAZIE DI ESISTERE ALE, TI VOGLIO UN BENE INFINITO!
Ora devo andare, a presto
Stefania
_________________
Ale 6 grande
Top
Profilo Invia messaggio privato
domy



Registrato: 31/08/06 11:06
Messaggi: 41

MessaggioInviato: Mar Gen 23, 2007 19:13    Oggetto: MESSAGGIO DI SCUSE PER ALESSANDRO Rispondi citando


CIAO ALE SONO DOMY,VOLEVO SCUSARMI CON TE PER QUEL TRAFILETTO CHE HO SCRITTO...(IN CUI TU MI HAI RISPOSTO: SI VA A QUELLO DELLA STAMPA PER NOTIZIE?)MA CREDO CHE TU MI ABBIA FRAINTESO; QUANDO CHIEDEVO DI TUE INTERVISTE NON MI RIFERIVO AL GOSSIP,MA, A FILM,SPETTACOLI,FICTION CHE GIRERAI O STAI GIRANDO!!
ANCORA SCUSA,
UN BACIONE DOMY.
_________________
Domy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
alerolx



Registrato: 04/10/06 17:09
Messaggi: 3
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Gen 23, 2007 21:11    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Aleee!!!! Sn felicissima della tua sorpresa...(soprattutto del fatto ke leggi msg privati... Very Happy
La tua famiglia è bellissima...tu nn sai ancora ki sn...vi ho fatto avere un regalo x Vittoria e un regalo x Natale...spero di incontrarti presto a Roma!!!
a dimenticavo...sei FANTASTICO!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
silvi45



Registrato: 13/01/06 10:10
Messaggi: 1081
Residenza: torino

MessaggioInviato: Mar Gen 23, 2007 21:16    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Ale, sono stata assente da casa alcuni giorni e solo ora leggo i tuoi post...
Grazie per essere così come sei....ogni tuo intervento è uno sprone a fare sempre di più....
Un abbraccio ed un bacio a te e alla tua splendida famiglia....

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DEBO



Registrato: 02/09/06 18:05
Messaggi: 305
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Gen 23, 2007 22:16    Oggetto: Rispondi citando


Un saluto di cuore a te e la tua preziosissima famiglia, che a prescindere
qualsiasi successo e carriera resta il nostro punto fermo e l'unica cosa per cui vale la pena lottare come giustamente ha detto Vittoria.
In bocca al lupo per i tuoi futuri lavori.
Ho già avuto il piacere di vedere "Datemi tre caravelle" al Nazionale a Milano e ti rinnovo i complimenti anche per tutto il cast.
STRAORDINARI.

Un abbraccio

Deby
_________________
deby
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mariella/ap



Registrato: 03/01/06 12:12
Messaggi: 66

MessaggioInviato: Mer Gen 24, 2007 22:44    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Aleeeeeeeee,che bello rivedere un tuo topik! Embarassed Razz
Tutti noi ti auguriamo buona fortuna per tutto! Razz
Un bacione alla splendida Vittoria,alla dolcissima Elena e un saluto anche ad Andrea. Embarassed
Ciao a prestoooooooooo! Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
LINDA



Registrato: 22/04/04 12:24
Messaggi: 45

MessaggioInviato: Gio Gen 25, 2007 11:01    Oggetto: UNA FRASE FATTA Rispondi citando


Embarassed Embarassed SEMBRA DAVVERO UNA FRASE FATTA PERO "GRAZIE DI ESISTERE"MIGLIORIAMOCI SEMPRE Embarassed Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SHANTY



Registrato: 21/05/04 18:40
Messaggi: 471
Residenza: TREVISO

MessaggioInviato: Gio Gen 25, 2007 12:06    Oggetto: Rispondi citando


E' SEMPRE BELLO LEGGERE I TUOI MESSAGGI...
GRAZIE DI TUTTO L'AFFETTO CHE CI DIMOSTRI....
UN ABBRACCIO
Top
Profilo Invia messaggio privato
noemi 92



Registrato: 27/08/06 22:32
Messaggi: 150
Residenza: torino!

MessaggioInviato: Gio Gen 25, 2007 21:51    Oggetto: Rispondi citando


ciao Alessandrooooooooooooooo!!!!! un bacione a te alla tua bellixima famiglia !!!! vvtrbxs !!!! Very Happy
_________________
Ale 6 tutto x me...Ale & Vitto vvtrbxs....


Top
Profilo Invia messaggio privato
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 351
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Ven Gen 26, 2007 11:45    Oggetto: Ale sei grande Rispondi citando


Caro Ale e sempre un piacere leggere i tuoi messaggi anche se un pò in ritardo e sono contenta che i nostri messaggi ti facciano piacere io non sono molto presente in questo periodo in quanto arrivata a 9 mesi non ho molto tempo per scrivere comunque quando posso faccio sempre una visitina siamo arrivati alla fine di questa bella avventura e adesso la curiosità di vedere come è il mio bambino è grande ..ci vorrà ancorà un pò quando lui deciderà di uscire noi saremo pronti un grande abbraccio con affetto Tiziana da Roma
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Sab Gen 27, 2007 16:10    Oggetto: Rispondi citando


caro alessandro,rinnovo i miei ringraziamenti,perche' ci vieni sempre a trovare,ti ringrazio.volevo dirti che vero' anche io a bari a vederti recitare datemi tre caravelle,ti ho gia' visto a pescara e sei bravissimo!ho saputo anche che ci sara' un desk,cosi' potro' MIGLIORARMI SENZA PIETA' e riunirmi ad una grande famiglia legata da un legame forte quale l'amore!un bacione a te alla tua famiglia e un bacione grande,grande alla piccola!
annalaura
MIGLIORIAMOCI PER I BIMBI! Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacqueline



Registrato: 11/02/05 23:40
Messaggi: 262
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Sab Gen 27, 2007 22:39    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro, ti invio un'infinità di auguri per i tuoi prossimi lavori che attendiamo con ansia. Ci manchi tantissimo, insieme a Vittoria, ci manca immensamente la tua recitazione, la tua espressività, le storie che ci racconti attraverso i tuoi lavori. Sembra un'eternità che non vediamo un tuo film, che non ti sentiamo parlare , esprimere le tue opinioni. Sei veramente una persona particolare. Sai quando la sera mio marito accende la tv, dopo un po mi guarda sconsolato e dice: ci vorrebbe il "dottor Preziosi"! lui ti chiama sempre così. Come quando abbiamo avuto la fortuna d'incontrarti a Torino. Tu non ti ricorderai di noi, ma noi come ci ricordiamo bene di te!! Ricordati una cosa , se mi permetti: non smettere mai di fare l'attore! Sapessi quante serate ci hai salvato con i tuoi film, con le fiction, quante ore ci hai reso liete. Ti facciamo tanti tanti auguri per tutto, anche per la tua meravigliosa famiglia. Da torino, jacqueline e famiglia
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Dom Gen 28, 2007 12:57    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro,
eccomi qui a lasciare un piccolo pensiero a te e a Vittoria, dicendovi semplicemente che speriamo di rivedervi presto, per tornare a sognare insieme a voi..Attendo con ansia di poterti ammirare ne "La masseria delle Allodole", poi nella fiction che racconta i romanzi di Lucarelli, o nel seguito di Capitano, seppure in poche puntate..e a teatro, naturalmente, così come non vedo l'ora di potermi emozionare con le ficion di Vittoria che spero vengano mandate in onda presto (Mayerling,Le ragazze di S.Frediano..)..perchè, abbiamo voglia di sognare, e quale miglior modo per farlo, se non quello di vedervi recitare? Wink Embarassed Siete persone speciali in tutta la vostra genuinità, e questa non è cosa da poco..non so, sapete arrivare al cuore delle persone per ciò che fate certo, ma anche e soprattutto per quello che dite, e per come spronate le persone a MIGLIORARSI, e a lottare per portare avanti i sogni in cui credono...Perchè conservate valori fondamentali nella vita di ognuno, che sembrano scontati, ma purtroppo oggi non lo sono più.Davvero, vi auguro tutto il bene possibile..che la vita sia sempre generosa con voi Embarassed ..Ricordate però, che il più bel regalo che vi potesse fare è l'amore grande che avete trovato l'uno nell'altra, che ha già dato un bellissimo frutto col nome di Elena Wink , e quindi, più importante di questo,del vostro legame così profondo, forte e "magico",non ci può essere nulla... Embarassed
Spero con tutto il mio cuore di potervi conoscere e abbracciare un giorno...ma se così non dovesse essere, vi sentirò vicino ugualmente seguendovi sempre con tutta l'ammirazione e l'affetto possibili..Miglioradomi! Very Happy Embarassed Un in bocca al lupo perchè possiate essere felici, sempre... Embarassed Embarassed

Col cuore,

Maria Giulia


L'ultima modifica di anonimo il Mar Feb 13, 2007 14:56, modificato 1 volta
Top
sbiru



Registrato: 12/11/06 20:21
Messaggi: 31
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Gen 28, 2007 18:24    Oggetto: Rispondi citando


ciao ale volevo ringraziarti x il messaggio che ci hai lasciato...sei dolcissimo a venirci a salutare!!
ma dove lo troviamo uno come te?????????
anzi,nn lo troviamo,ti teniamo ben stretto!!
saluti a te a alla tua bellissima famiglia!
_________________
cristina
Top
Profilo Invia messaggio privato
María_glc



Registrato: 25/01/07 02:12
Messaggi: 4
Residenza: España

MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 00:42    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale!! Ringraziamenti a voi, per essere gente così buona e ringraziamenti per il vostro affetto. Bello in tutti i sensi, ma pricipalmente…nel vostro interiore.

Un bacio forte ("un besazo")

María
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 5 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy