ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Concorso di poesie!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lalli



Registrato: 10/03/04 15:13
Messaggi: 542
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mer Apr 14, 2004 22:41    Oggetto: Grazie da Lalli! Rispondi citando


Grazie ragazze delle belle parole!, in ogni caso rimaranno a fare calore al ns. cuore .. se son fiori fioriranno.... si vedrà in futuro che sarà.....
Buonanotte poetesse della valle del forum Vostra Lalli
_________________
Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........
di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2004 13:14    Oggetto: per amy Rispondi citando


grazie del mp


aspetttiamo fiduciose

maria teresa
Top
Profilo Invia messaggio privato
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 11:05    Oggetto: Per tutte le interessate!!!! Rispondi citando


Per tutte le interessate a questo progetto! Non lo abbiamo dimenticato, teniamolo sempre su, inserite anche le vostre proposte in merito, però dobbiamo essere pazienti ed aspettare fiduciose perchè in questo momento i responsabili dell' Adricesta e del progetto"Un buco nel muro" hanno veramente tanto da fare! Sicuramente verrà vagliata anche la nostra proposta, ma ci vuole tempo! Nel frattempo ognuna potrebbe cominciare a raccogliere materiale per non farsi trovare impreparata nell'eventualità si decidesse di realizzarlo!!! Che ne dite?
Vi abbraccio forte! Amy@
_________________
"Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lalli



Registrato: 10/03/04 15:13
Messaggi: 542
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 19:00    Oggetto: POESIE! Rispondi citando


Grazie Amy!, obbbbedisco! con 4 b, come diceva un certo Conte!!
Se mi trovo qui a parlare con te ed altre ragazze, e fare quello che si fa è proprio grazie alle poesie, poi telo spiego in privato Amy è un discorso lunghino e curioso! mi fa tristezza solo pensare che qualche giorno fa alla nostra cara Stefy gli scrissi che glila raccontavo appena possibile.... Crying or Very sad ma penso che lo saprà ugualmente perchè continua ad essere nei ns. cuori e con noi ogni giorno.
_________________
Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........
di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 20:28    Oggetto: Rispondi citando


L'IDEA MI PIACE.... MA... IO NON SO' SCRIVERE POESIE......


CI PROVERO' Confused Wink
_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 21:29    Oggetto: Rispondi citando


AMY HAI RAGIONE, MA IN QUESTO TOPIC SIAMO SEMPRE LE SOLITE,IO PERSONALMENTE NE HO PREPARATE 3, MA SEREBBE GIUSTO CHE
TANTE SOCIE DEL FORUM PORTASSERO LE POESIE, AMCHE NON SCRITTE DA LORO .

A RISENTIRCI PRESTO
MARIA TERESA
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2004 01:21    Oggetto: Complimenti e Saluti Sinceri Rispondi citando


Embarassed Ragazze,
Tutte, Amy in primis che è l'ideatrice, bellissima idea!


Non ho scritto prima perché sono una debuttante in fatto di forum e non voglio far troppi "errori" di netiquette. Sono così lieta di questo sito, per tutto, "il sorriso e il pianto" voglio dire, è vicino alla mia natura...

Sono timida e non mi azzarderò mai a scrivere qualcosa di mio in fatto di poesie credo, ma se il concorso parte... mi devo preparare.

Io in passato (un po' d'anni alle spalle, Voi siete giovanissime e così "fresche" nello scrivere) ho letto più giornali che libri per ordini familiari: solo libri di scuola. Ora cerco di rifarmi e proprio per la poesia: seguo le uscite col Corsera e ho trovato un'amica nel sito di Cinzia TH che è molto in gamba, una cultura immensa rispetto alla mia, e proprio ieri l'ho fatta registrare, in breve oggi non volevo spaventarLa ma domani Le passo l'informativa (oggi già gli ho fatto spedire la "passaparola")...

Spero che siate contente di qualche new entry, io rimango legata alla poesia di Leopardi, di Pascoli, di Gozzano (sì sono io!) ma leggo con piacere anche i moderni e i modernissimi come Voi, le trascrivo tutte, solo per me, come facciamo coi diritti d'autore?

Bene, per la prima volta ho scritto parecchio e neanche una riga in rima, volevo salutarVi soprattutto e UP!

Saluti da Ciriè, Giuly Smile
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lalli



Registrato: 10/03/04 15:13
Messaggi: 542
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2004 12:56    Oggetto: Poesie! Rispondi citando


Carissime, anch'io sono una folle lettrice ma non ho mai scritto niente a parte quella che ho inviato tempo fa ! ma che importa provatici ugualmente magari breve .... il probabile libricino dovrebbe nel caso raccogliere solo poesie di ciascuna, al massimo una a persona, propria e non di altri .... vedremo come va a finire l'idea e se verrà formalmente accettata dall'organizzazione....
Un saluto a tutte le poetesse e non.
_________________
Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........
di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2004 13:19    Oggetto: PER LALLY Rispondi citando


LALLI,

SAREBBE BELLO PUBBLICARE IL LIBRO SOLO CON LE NOSTRE POESIE, MA BISOGNA PENSARE ALL' EVENTUALE GUADAGNO DELL'ADRICESTA.

UN LIBRO FATTO CON LE POESIE PIU' BELLE DI OGNI POETA E CON
QUALCHE NOSTRA POESIA SECONDO ME E' PIU' COMMERCIABILE.

PENSO QUESTO PERCHE' ATTUALMENTE I LIBRI DI POESIE SONO
CHIARAMENTE TUTTE DELLO STESSO AUTORE, E MAGARI NON SONO TUTTE BELLISSIME (E' NORMALE)
INVECE UN LIBRO CONTENENTE SOLO BELLISSIME POESIE DI PIU' POETI E' PIU' DI FACILE LETTURA E FORSE DICO FORSE PIU' ADATTO AD UN GRANDE PUBBLICO.

COMUNQUE NIENTE VIETA DI RACCOGLIERE IN QUALCHE ALTRO MODO
ANCHE LE NOSTRE POESIE.

QUELLO CHE DICI TU LALLI SAREBBE PIU' BELLO MA BISOGNA PENSARE
ALL'EVENTUALE INCASSO PER L'ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Gio Apr 22, 2004 20:08    Oggetto: Rispondi citando


CIAO AMICHE,

IO HO SCRITTO QUALCOSA, MA LA INVIERO' ALL'AMICA AMY@,

Embarassed E' BENE CHE VALUTI LEI.....

E POI SONO CONTENTA CHE IN QUESTO TOPIC SI SIANO INCONTRATE LALLI, LA PRIMA PERSONA CHE HO SENTITO DA QUANDO NAVIGO E A CUI SONO PARTICOLARMENTE LEGATA PER QUESTO, MARIA TERESA, CHE HO SCOPERTO DOPO L'INCONTRO DEL 4 APRILE E CHE ANCHE LEI MI STA' A CUORE, QUINDI, NON PREOCCUPATEVI SE SIAMO IN POCHE, SICURAMENTE TANTE ALTRE VERRANNO, IL PROBLEMA E' CHE QUI PURTROPPO, NON VENGONO MOLTO, SI DOVREBBE UN PO' ATTIRARE L'ATTENZIONE DELLE ALTRE RAGAZZEE DEGLI ALTRI TOPIC,

AMY@ PENSI CHE SI POSSA FARE???
D'ALTRA PARTE L'IDEA E' STATA TUA E VOGLIO CHE TU DECIDA, POI POTREMMO CHIEDERE A CARLA SE SI PUO' METTERE QUALCOSA PER FARE ADERIRE ALTRE PERSONE,

CIAO CARE Wink
_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4591

MessaggioInviato: Gio Apr 22, 2004 22:50    Oggetto: Rispondi citando


pensavo di avere risposto in questo topic...e invece mi accorgo che manco all'appello Crying or Very sad


Io non sono molto poetessa...ma in rete si torvano delle poesie meravigliose...vado alla ricerca e poi magari incollo qcosa! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francy70



Registrato: 30/03/04 08:03
Messaggi: 501
Residenza: Gubbio

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2004 07:17    Oggetto: Rispondi citando


L'idea del concorso delle paesie mi piace... ...cerchero' di scriverne una anche se non sono molto brava in queste cose. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2004 19:37    Oggetto: PER LALLI Rispondi citando


cARA LALLI HO PENSATO MOLTO A QUELLO CHE MI AVEVI SCRITTO
PERSONALMENTE ED ORA DOPO GIORNI TI DICO CHE AVEVI RAGIONE
E' MEGLIO SCRIVERE UN LIBRO SOLO CON LE NOSTRE POESIE, MAGARI
VAGLIATE DA QUALCHE CRITICO.

SAI ALLE VOLTE MI FACCIO PRENDERE TANTO DALL'ENTUSIASMO PER
QUESTO PROGETTO Laughing Laughing Laughing Laughing

TI STIMO MOLTO

MARIA TERESA
Top
Profilo Invia messaggio privato
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Sab Apr 24, 2004 09:46    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno socie!!!
Ho letto solo stamani i vostri msg xchè in questi giorni sono stata molto impegnata!!!
Per tutte voi che siete interessate al progetto, ma non avete mai scritto poesie non c'è problema, non bisogna essere delle"poetesse", siete tutte persone dotate di grandi sentimenti e basterebbe trascrivere quello che il nostro cuore ci suggerisce, così come viene! Personalmente credo che le poesie + belle non sono quelle ragionate a tavolino, ma quelle parole che sentiamo crescere spontaneamente da dentro, quei pensieri che ad un certo punto ci frullano nella mente senza un perchè!
Personalmente da quando sto qui con voi sul forum me ne vengono tanti, tante cose che vorrei dire a tutte le persone eccezionali che ho conosciuto e a chi invece sta dall'altra pare, questi angeli che senza sapere perchè si trovano a dover lottare x la vita!
Già i msg lasciati nei topic da molte di voi sono molto belli e poetici, soprattutto capaci di descrivere e provocare emozioni! Basterebbe contiunuare su questa linea!!!
E poi chi "comprerà" il libricino non pretenderà sicuramente di trovarvi grandi autori, ma sarà la testimonianza in versi di tutto ciò che questo progetto e questo forum è stato capace di provocare!!!!
Spero siate daccordo con me!!!
Forza, penna e carta sempre con voi, a volte ci balena nella mente un'idea che subito dopo va via! Non facciamoci trovare impreparate!!!eh eh eh......
Amy@
_________________
"Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2004 14:03    Oggetto: Rispondi citando


Cara Amy, anche io non sono molto brava con le parole, hai ragione non bisogna pensarci,ma buttare giù d'istinto quando ci viene dal cuore uno spunto immediato, per cui tenterò!
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy