ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vogliamo rendere un omaggio a NAPOLI? parte IV
Vai a 1, 2, 3 ... 49, 50, 51  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 17:28    Oggetto: vogliamo rendere un omaggio a NAPOLI? parte IV Rispondi citando



A volte vorresti
riuscire a scrivere le parole
per poter riscaldare
il cuore di qualcuno,
ma non ci riesci,
sono incatenate nella tua mente.
Senza accorgertene guardi il tramonto
e il suo rosso ti scalda l'anima
e libera la tua mente.
È bastato dischiudere
i petali del tuo cuore
perché le parole scivolassero fuori,
dolci e scintillanti,
lasciando nella tua mente
e in quella di chi leggerà,
frammenti di arcobaleno...



Poesie di Poetyca e Angelica
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 17:39    Oggetto: Rispondi citando


auguri a claudia per la riapertura di questo topic ke trovo bellissimo, favoloso, in grado di raccogliere i pensieri e le emozioni di tutte noi ogni giorno... Embarassed quindi non posso ke dire... MI RACCOMANDO, alla 100esima pagina, giusto!?? Wink Wink 1000 baci a tutte e a prestissimo!!! Very Happy Very Happy


L'ultima modifica di chiara ale il Mar Nov 20, 2007 17:40, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 17:39    Oggetto: Rispondi citando


ciao Claudia, come va? è bella quest'immagine come inizio di questo topic....complimenti!!!! un abbraccio Gloria
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 18:05    Oggetto: Rispondi citando


Grazie ragazze siete dolcissimeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per me è bellissimo trovarci qui tutte insieme con la nostra sensibilità e simpatia,
per poter ridere, scherzare, organizzare viaggi
(a proposito Rolling Eyes bisogna organizzarne uno per il nuovo topic Razz Cool )
ma anche per aiutarci l'una con l'altra, seppure di età diverse,
per affrontare con coraggio questa difficile ma meravigliosa esperienza che è la vita!

Accipicchia... che discorso serio... Shocked



Bastaaaaaa sdrammatizziamo... vi aspetto tutte qui,
sorellì e ziè del vecchio gruppo Wink
Sere e Lele, le prime che mi hanno seguito nei miei
"viaggi di fantasia" Wink e che mi hanno trasmesso tanta dolcezza ed energia, è grazie a loro se siamo arrivate a questa bellissima IV edizione Razz
E poi Stefania Alessia Nanà Kele Stellina KKAlisa e le dolcissime new entry Gloria e Chiara
spero di non dimenticare nessuna... Embarassed

E poi aspetto chiunque di voi ci legge e si diverte con noi!!! Razz Very Happy

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 18:09    Oggetto: Rispondi citando


Embarassed Embarassed Embarassed veramente molto belle le poesie che hai inserito per l'apertura del topic sorellina!!!!! le ho rilette a voce alta per sentire come suonavano...mi sono piaciute un sacco!

come state ragazze??

oggi è stato il mio primo giorno di lavoro...è andata bene...mi hanno fatto una spiegazione generale e accelerata su quelli che saranno i miei compiti...oggi mi è parso tutto molto complicato...un sacco di cose da ricordare...ma avrò delle persone vicino che mi insegnaranno il lavoro per i primi tempi e spero di apprendere tutto il più velocemente possibile e nel miglior modo possibile!

voi che mi raccontate?!

un grande abbraccione!!!!!
Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 18:20    Oggetto: Rispondi citando


ciao stefy, in bocca al lupo per il tuo nuovo impegno...!!!!! Wink oggi è stata 1 giornata bella x me, gloria mi ha confermato ke verrà allo spettacolo di ale e quindi sono felicissima!!!!!!!! Laughing Laughing vorrei anche sentire annalaura xkè ho letto ke dovrebbe esserci anche lei... Wink Rolling Eyes
voi non potete venire vero!? mi dispiace tanto... Crying or Very sad Crying or Very sad vorrà dire ke vi penserò con tanto affetto quella sera, mentre guarderò il nostro ale ke reciterà poesie... Embarassed Embarassed finisco di fare i compiti, ci sentiamo più tardi... Wink vi abbraccio forte
Very Happy Very Happy Very Happy
[/img]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 18:27    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Stefiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE PER LE TUE PAROLE Embarassed
Quanto tempo che non ci sentiamo Sad , mi sono persa un po' di messaggi in cui raccontavi della tua amica e del nuovo lavoro Embarassed
Brava, vedo che ti stai dando da fare per il lavoro, so che non è facile all'inizio ma vedrai che imparerai tutto prima di quello che pensi Razz
Ora vi devo lasciare ragazze, scusate Sad spero di poter collegarmi prima delle 19:30... un bacio a tutte voi!!! Razz

P.S.: Volevo specificare, perchè non si capisce,
che sono tutte poesie di altri, anche quella che inizia "a volte vorresti..." Wink

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 18:30    Oggetto: Rispondi citando


chiara ale ha scritto:
ciao stefy, in bocca al lupo per il tuo nuovo impegno...!!!!! Wink oggi è stata 1 giornata bella x me, gloria mi ha confermato ke verrà allo spettacolo di ale e quindi sono felicissima!!!!!!!! Laughing Laughing vorrei anche sentire annalaura xkè ho letto ke dovrebbe esserci anche lei... Wink Rolling Eyes
voi non potete venire vero!? mi dispiace tanto... Crying or Very sad Crying or Very sad vorrà dire ke vi penserò con tanto affetto quella sera, mentre guarderò il nostro ale ke reciterà poesie... Embarassed Embarassed finisco di fare i compiti, ci sentiamo più tardi... Wink vi abbraccio forte
Very Happy Very Happy Very Happy
[/img]


ciao gloria!!! crepi il lupo!!!!!
io non potrò esserci a pescara...mi dispiace tantissimo...ma sarà come se fossi li con tutti voi!!

buono studio...!
Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 18:32    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:
Ciao Stefiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE PER LE TUE PAROLE Embarassed
Quanto tempo che non ci sentiamo Sad , mi sono persa un po' di messaggi in cui raccontavi della tua amica e del nuovo lavoro Embarassed
Brava, vedo che ti stai dando da fare per il lavoro, so che non è facile all'inizio ma vedrai che imparerai tutto prima di quello che pensi Razz
Ora vi devo lasciare ragazze, scusate Sad spero di poter collegarmi prima delle 19:30... un bacio a tutte voi!!! Razz

P.S.: Volevo specificare, perchè non si capisce,
che sono tutte poesie di altri, anche quella che inizia "a volte vorresti..." Wink


ciao clàààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!...eh si non ci sentiamo da un pò!
spero che sia così...e che imparerò in fretta...oggi mi sentivo un pò impacciata...
Confused Rolling Eyes

un bacione!!
Wink Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 18:43    Oggetto: Rispondi citando


adesso devo andare ragazze...spero di riuscire a passare prima di uscire...!...serata al cinema con il mio ragazzo...voi che programmi avete per la serata? qualcosa in particolare?


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 18:54    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutte!! che bello il topic è aperto da poco e già abbiamo scritto...wow Shocked un caro saluto a Stef@nia e Claudia, vi voglio bene Embarassed baci baci Gloria
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 19:38    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Claudietta, sorellì mia, grazie per la tue splendide parole!! RT non hai idea della gioia e energia che mi avete trasmesso tu e Sere per prime, poi tutte voi quai in questo nostro capanno/terrazzo fuori dal mondo! Qui ho vauto la grande fortuna di incontrarti, di incontrarvi!!
E allora, a gonfie vele verso la pagina numero cento!! Riesco a venire poco, ma se scrivessi ogni volta che vi penso, altro che pagina cento raggiungeremmo!!

Vi abbraccio! Sono atnto contenta per la realizzazioen del nostro progetto , che verrà inaugurato a breve. Sarebbe stupendo trovarci tutte a Pescara, ma, prima o poi succederà. Per ora, eccoci qui, nel npstro terrazzo. Un viaggio per inaugurare il nuoov topic ci vuole: accettate proposte? Sorellì Cla: io direi Capri.. Wink Very Happy Tanto per stare in tema con il primo viaggio della parte numero uno..Oppure che ne dite di Vienna? E' una città molto romantica.. Embarassed

Ricordate che: "nel capanno fuori dal mondo tutto è possibile, basta volerlo!!".

A presto, mie compagne d'avventura!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 19:46    Oggetto: Rispondi citando


anch'io direi Capri
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 20:03    Oggetto: Rispondi citando


EH VOILA'!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Laughing Laughing
ECCOMI QUIII!!
NON POTEVO MANCARE ALL'APERTURA DEL NUOVO TOPIC!!!!

SORELLINAAAAA Very Happy Very Happy FINALMENTE TI LEGGOOOO! Very Happy

GRAZIE PER LE POESIEEE Very Happy Very Happy Very Happy

INIZIA UN'ALTRA AVVENTURAAAAA Very Happy Very Happy
E OGNI VOLTA CI SONO NEW ENTRY!!! Very Happy
Very Happy

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 20:12    Oggetto: Rispondi citando


Lele ha scritto:
Carissima Claudietta, sorellì mia, grazie per la tue splendide parole!! RT non hai idea della gioia e energia che mi avete trasmesso tu e Sere per prime, poi tutte voi quai in questo nostro capanno/terrazzo fuori dal mondo! Qui ho vauto la grande fortuna di incontrarti, di incontrarvi!!
E allora, a gonfie vele verso la pagina numero cento!! Riesco a venire poco, ma se scrivessi ogni volta che vi penso, altro che pagina cento raggiungeremmo!!

Vi abbraccio! Sono atnto contenta per la realizzazioen del nostro progetto , che verrà inaugurato a breve. Sarebbe stupendo trovarci tutte a Pescara, ma, prima o poi succederà. Per ora, eccoci qui, nel npstro terrazzo. Un viaggio per inaugurare il nuoov topic ci vuole: accettate proposte? Sorellì Cla: io direi Capri.. Wink Very Happy Tanto per stare in tema con il primo viaggio della parte numero uno..Oppure che ne dite di Vienna? E' una città molto romantica.. Embarassed

Ricordate che: "nel capanno fuori dal mondo tutto è possibile, basta volerlo!!".

A presto, mie compagne d'avventura!


ciao lele!!!! Very Happy Very Happy grazie di quello che hai detto anche su di me!!! Smile Embarassed Embarassed Embarassed anche se io venissi qui tutte le volte che vi penso non si sa a quale pagina arriveremo!
Smile Wink Wink

un bacione Wink
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 49, 50, 51  Successivo
Pagina 1 di 51

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy