ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

NAPOLI, URGE CONFERMA per Galà Benefico il 25 Marzo
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 17, 18, 19  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
carotinaxxx



Registrato: 03/12/05 17:28
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 16:39    Oggetto: Rispondi citando


deve essere stata veranente una serata splendida... peccato che io abiti molto distante in una provincia ligure dove purtroppo non c'è mai nulla dedicato a questa associazione... a parte rari momenti come quest'estate a rapallo, vabbe pazienza. un saluto a tutti e miglioriamoci!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 19:36    Oggetto: Rispondi citando


grazie a tutti x i resoconti..Smile e grazie Giuly x le info
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 19:45    Oggetto: Rispondi citando


Wink
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 21:44    Oggetto: Rispondi citando


grazie a tutti,grazie mille! Very Happy Wink
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1322

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2007 02:18    Oggetto: Rispondi citando


A TUTTA BIRRA !!! Era ora starete pensando :bene bene, bene bene .... bene . bene ...!!! Si va con il racconto :
Giovedì mattina all'alba: partenza per Napoli (per non arrivare tardi !!), dove alle 11,30 ho appuntamento con le amiche Lauretta e Amy per andare in Comune per la Conferenza Stampa:
si va tutta velocità per preparare il materiale per l'incontro con i giornalisti e, dopo aver atteso un po' la nostra Amy ( un nuovo orologio, che segni sempre un'ora prima, andrebbe bene per lei !! mannaggia !!), io e Lauretta iniziamo a prendere possesso della sala , dove è appena terminata un'altra conferenza stampa e dove sono presenti alcuni sponsor per la presentazione della quadra napoletana di FOOT BALL AMERICANO... cerchiamo di parlare con gli organizzatori che ci invitano alla festa serale per promuovere il nostro galà...
Arriva ALESSANDRO e, come al solito tutti cercano di intervistarlo: con il Primario del centro Trapianti, dott. Mimmo Ripaldi, ci accingiamo ad iniziare la presentazione della nostra iniziativa di raccolta fondi per l'ospedale Pausilipon e i giornalisti sii interessano con grande commozione alla proiezione del nostro spot.
Finita la conferenza, dopo un veloce spuntino, tutti in hotel per preparare la serata, tra conferme, disdette dell'ultima ora e nuovi sponsor : alle 19,00 Amy e Lauretta vanno al desk in teatro ed io mi preparo per andare alla festa della squadra di football... in attesa che arrivi dall'aeroporto la mitica Giuren, che mi raggiungerà per aiutarmi nell'impresa.
INSOMMA... NON HO PIU' L'ETA' PER QUESTE COSE !!! Infatti, la festa si svolge in una discoteca all'aperto, con un salone interno CON LE VETRATE APERTE PER ACCEDERE AGLI SPAZI ESTERNI !!!! Sono disperata e, quando arriva Giuren, la pubblicità del ghiacciolo modello "FLINSTONE", trova in me la testimonial perfetta !
Dopo un paio d'ore, essendosi trasformate le mie articolazioni in "moncherini serie ICEBERG", decidiamo di battere in ritirata e raggiungere al desk le volontarie alle quali si è aggiunta Dumami... ma sulla strada del ritorno, il profumo di una famosa pasticceria solletica i nostri ricordi e decidiamo di portare qualche dolcetto alle nostre amiche e, mentre si prepara il pacchetto da portare in Teatro, decidiamo di "testare" il prodotto acquistato con la degustazione di UN BOMBOLONE CALDO farcito alla crema fresca !!!! Arriviamo in teatro e, per il freddo ( insomma questa è la scusa !!), AZZANNIAMO i succulenti BABA' con panna e fragoline di bosco (... ha insistito GIUREN.... IO NON C'ENTRO NULLA !!) E CI PREPARIAMO PER L'USCITA DEL PUBBLICO , con la speranza che si avvicinino al nostro desk... La serata non è male ma neanche delle migliori e decidiamo di affogare il nostro dispiacere con un piccolo assaggio di sfogliatelle: si va poi tutte IN HOTEL PER UNA MERITATA NOTTE DI RIPOSO !!

i GIORNI DI VENERDì E SABATO, SONO STATI UN SUSSEGUIRSI DI RACCOLTA REGALI LOTTERIA, CONTEGGI E PREPARAZIONE CON RISTORANTE, TAVOLI, MENU', PROGRAMMI ETC. ETC. ED.... e' domenica !!!!
APPUNTAMENTO in mattinata al VILLA CARACCIOLO per gli ultimi dettagli, alle 17 in hotel per un veloce riposino e , mentre le altre tenaci volontarie sono al desk in Teatro, noi ritorniamo al ristorante.. Io un po' più tardi, perchè aspetto la nostra nuova amica Roberta Beta... COMINCIA LA SERATA !!!!
Arriva Alessandro con l cast del musical, saluti e... arrivano anche ENZO DECARO e BIAGIO IZZO che subito si interessano al progetto e cercano di conoscere le motivazioni che mi hanno spinta a occuparmi del volontariato e SOPRATUTTO del perchè di ALE....
Un antipasto ricco e raffinato ci delizia il palato ed è ora di raggiungere il salone per la cena.. bellissimi tavoli dove sono in bella vista programma e lista doni lotteria, Menù con i nostri loghi e immagini di "Un Buco nel Muro", piccoli girasoli freschi come centro tavola con rose blu al centro!
Roberta introduce la serata, si commuove alla visione dello spot e, ricordando un caro ragazzo che non c'è più ed al quale abbiamo dedicato il galà, alcune lacrime le rigano il volto... siamo tutti commossi, ma gli scherzi e le gag di ALE con Biagio IZZO e Enzo DECARO, ci donano allegria e, pur senza perdere contatto con il nostro obbiettivo, il tempo scorre velocemente, tra estrazioni della lotteria, foto, momenti di reale commozione e di grande giocosità.
A MEZZANOTTE PERO' durante l'estrazione della lotteria, dal contenitore dei biglietti, Alessandro estrae un mazzo di girasoli ed un dolcissimo regalo, chiamandomi vicina a se' e dandomi gli auguri da parte vostra e di tutte le volontarie presenti : GRAZIE !!!!!! Sento un nodo alla gola, anche perchè mio marito, decide di proiettare sullo schermo una sorpresa.....UNA SEQUENZA DI IMMAGINI CON IL SOTTOFONDO MUSICALE DI " THE WALL" ( il muro), con foto di tanti incontri di ADRICESTA, MESCOLATI AD ALCUNI MOMENTI DELLA MIA VITA FAMILIARE , IMMAGINI DI AMICI, FIGLI MA, SOPRATUTTO SENSAZIONI E CERTEZZE DI PROFONDO AFFETTO PER ME !!!
GRAZIE adricestine, di esserci e di essere tanto speciali, la mia vita negli ultimi tre anni l'ho condivisa in gran parte con voi, sul forum, nei desk e nelle varie manifestazioni in giro per l'Italia !!!!

INSOMMA LA SERATA volge al termine, con un risultato FANTASTICO !!!!
Grazie all'intervento della sempre mitica Mirella, che ha trovato alcuni generosi imprenditori e all'immancabile e perfetto lavoro svolto dalle volontarie, guidate da GIUREN, la serata ha portato quasi 20,000 EURO al progetto !!!!
Ottimo ed insperato risultato: mi preme ringraziare LUCIA di Napoli che ci ha aiutate anche con la sua Agenzia a trovare sponsor e sostegno di segreteria presso il suo ufficio, l'addetto stampa del Comando dell'esercito in Napoli che con la sua Associazione ci ha aiutati ed entrare tra i beneficiari della partita di Eboli e a tutte voi, splendide amiche d'avventura e d'amore per i bimbi!
Vi adoro e. mi ha detto ALESSANDRO DI scusarlo per LA SUA ASSENZA MA, QUANTO PRIMA SI FARA' PERDONARE E... VI ASSICURO CHE VERAMENTE E' TANTO, TANTO IMPEGNATO !!

A PREEEESTOOOOOOO con le foto della serata !!!!!

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2007 08:28    Oggetto: Rispondi citando


CIAO carla! ke bella serata!! complimenti per i soldi accumulati!!!
grazie x qst resoconto stupendo!

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2007 09:29    Oggetto: Rispondi citando


uao! grazie milla carla per il resoconto! sono felice che sia stata una splendida serata.. vi ho pensato tutto il giorno!!!!!!! non vedo l'ora di vedere le foto! Laughing
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ominoturchino



Registrato: 07/06/04 01:43
Messaggi: 1102

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2007 09:40    Oggetto: ...vi abbiamo pensato fino a notte inoltrata BRAVISSIMI!!! Rispondi citando






    Carla, come sempre fai battere forte il Cuore...

    Alessandro, Roberta, Amici e Amiche, volontarie

    sostenitrici/ori, a chi invia "donazioni del Cuore"

    con i bambini, diciamo "Grazie". Giuliana e Piero


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2007 10:01    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE Exclamation

E... DEDICATA A CARLA ED A TUTTE VOI "GENTIL FACIULLE NELL'ANIMA E NEL COR" IMPEGNATE ATTIVAMENTE PER IL PROGETTO CON GRAZIA E AMOR... Wink Wink Wink Razz


KLIKKA: http://www.logosfreebooks.org/sound/it/mp3/4288/tanto_gentile.mp3
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2007 10:40    Oggetto: Rispondi citando


COSA SI PUO' AGGIUNGERE AL TANTO EMOZIONANTE E GIOIOSO RESOCONTO FATTO DA CARLA.........SONO STATI DUE GIORNI COME SEMPRE STIMOLANTI CHE TI FANNO CAPIRE QUANTO SERVE LAVORARE SEMPRE E SOPRATTUTTO PER IL NOSTRO PROGETTO COMUNE..............
AIUTARE I NS. BAMBINI.
ALESSANDRO E CARLA SONO DEI MAESTRI NELLO STIMOLARCI A PERSEGUIRE SEMPRE E SOLO QUESTO OBIETTIVO, TUTTO QUESTO CI GRATIFICA E CI FA SENTIRE UN POCHINO MIGLIORI PERCHE OGNI GADGET, OGNI CD VENDUTO AL DESK CI DEVE FAR PENSARE,........ANCHE QUESTO E' UN PICCOLO MATTONCINO CADUTO.
DOPO QUESTE BELLE EMOZIONI PROVATE AL DESK CI SIAMO CATAPULTATE A VILLA CARACCIOLO DOVE UN'ATMOSFERA DI LUCI E TAVOLI IMBANDITI CI STAVA ASPETTANDO. IL BANCHETTO E' STATO VERAMENTE RICCO E SQUISITO, LA SERATA E' VOLATA VIA CON SERENITA' RIEMPITA DALLA SIMPATIA DI ALESSANDRO, CON I NUOVI AMICI ENZO DECARO E BIAGIO IZZO. MOLTO EMOZIONANTE DOPO LA MEZZANOTTE GLI AUGURI A CARLA CON LE FOTOGRAFIE PROIETTATE DA GIAMPIERO DELLA LORO BELLA FAMIGLIA E DI ALTRE IMMAGINI CARE A CARLA.
QUINDI DOPO QUALCHE ALTRO BEL MOMENTO DI ALLEGRIA I SALUTI. ALESSANDRO E CARLA HANNO ANCORA UNA VOLTA RINGRAZIATO CON AFFETTO TUTTE LE ADRICESTINE E QUESTI RINGRAZIAMENTI CI HANNO FATTO VERAMENTE PIACERE, PERCHE' IL MOTIVO VERO CHE CI RIUNISCE SEMPRE E' IL NS. PROGETTO VERSO I TANTI BAMBINI CHE SOFFRONO.
UN ABBRACCIO A TUTTE LE AMICHE CHE HO INCONTRATO E A PRESTO
WALLY
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2007 10:42    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille Carla per averci raccontato come si è svolta la serata! sono molto felice per la somma che si è raggiunta!! avete fatto tutti un'ottimo lavoro...come sempre...siete grandi!!! un grosso abbraccio...Stefania...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marquise



Registrato: 12/10/06 23:06
Messaggi: 90
Residenza: FIRENZE

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2007 10:47    Oggetto: Rispondi citando


MI ritrovo perfettamente in tutto quello che ha detto Carla Very Happy Very Happy Una serata splendida, che non scorderò mai Exclamation Exclamation Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato
MINNY



Registrato: 19/05/06 15:36
Messaggi: 530
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2007 10:55    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA
_________________
Mimma
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2007 11:49    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla...Sei una persona splendida! Grazie a te di tutto... Sei speciale...E sapere che la serata sia andata così bene mi rende davvero felice...Grazie grazie grazie...a tutte le ADRICESTINE, ad Ale, a coloro che hanno sostenuto col cuore il progetto e anche le forumiste... Mi è dispiaciuto tanto non potere essere alla serata... Ma sono davvero contenta che sia andato tutto alla grande... W ADRICESTA! W UN BUCO NEL MURO!!!

Cara Carla il tuo resoconto è bellissimo... Sei capace con le sole parole di farci vivere momenti non vissuti direttamente...Grazie grazie grazie. Ti abbraccio forte!! Alessandra

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
very90



Registrato: 24/01/06 19:33
Messaggi: 181
Residenza: MESAGNE

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2007 11:54    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE!Carla x il magnificio resoconto!!sono contenta k la giornata sia andata bene!!e poi come si fa a nn essere felici quando si fanno cose a favore dei bambini!!avete fatto tutte un ottimo lavoro come sempre!!!brave!!e ancore GRAZIE GRAZIE A TUTTE! Very Happy
_________________
ALE E IL TEATRO LE MIE DUE OSSESIONI NELLA VITA!!!!!!!!!!
http://img415.imageshack.us/img415/7308/bagnino6zj6fm.jpg
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 17, 18, 19  Successivo
Pagina 13 di 19

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy