ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AUGURI FORTI A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 16:28    Oggetto: Rispondi citando


ah ecco il perchè del "polpaccio"?!? grazie per averci spiegato Carla...baci!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 16:31    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla.. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 17:25    Oggetto: Rispondi citando


Wink
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 18:03    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Ale,
eccomi qui per augurarti una buonanotte, a te e a tutta la tua splendida famiglia...so che è presto visto che sono ancora le 19,ma vedi dopo questo momento di stop, devo tornare a studiare... Very Happy Wink ...appena ho un attimo di tempo però corro qui sul forum per curare con tanta dedizione e grandissimo affetto, il topic che ho aperto ormai più di una anno fa... Embarassed Rischierei d'essere ripetitiva se mi dilungassi Wink ,ma qualche parola non posso fare a meno di spenderla...Ti auguro sempre d'essere felice, a te e alla tua bella e dolce Vittoria... Embarassed non ho avuto occasione di conoscervi ancora,soltanto lo scorso anno quando sono venuta a vederti al "Sistina"ho potuto scambiare qualche parola con te, e sei stato disponibile e gentilissimo..tra l'altro mi hai detto che avresti portato un abbraccio forte a Vittoria da parte mia, e sono sicura che tu l'abbia fatto.. Embarassed però sono qui per rimandarvelo, a tutti e due..anzi tre: Vittoria, la vostra piccola Elena e te... Embarassed Vi ringrazio ,e lo faccio non per una di quelle forme di "fanatismo iserico e sterile" che a volte mi capita di vedere in giro, Shocked lo faccio con sincero e grandissimo affetto perchè vi stimo, vi rispetto innanzitutto come persone..ed è come se vi percepissi in qualche modo..c'è del buono e della pulizia nel vostro animo, nei vostri gesti, nelle vostre parole come in poche altre persone... Embarassed Questo lo credo oggi e lo crederò sempre..Grazie perchè sapete parlare ancora di sogni, di amore, di ideali con semplicità, umiltà eppure grande forza tanto da trasmetterla a chi vi ascolta..grazie per la discrezione che dimostrate parlando dell'amore che vi lega, mai sbandierato a sproposito..perchè si sa: i veri sentimenti non si devono commentare...esistono e quindi, sono,basta imparare a guardare la realtà con i propri occhi..purtroppo oggi, dove in molti tendono ad uniformarsi alla massa, sono poche le persone che abbiano il coraggio di lottare per quello in cui credono. Voi sapete farlo...e lo fate portando avanti dei valori puri e fondamentali.. Embarassed lo fate perchè ci credete davvero, e questa è la cosa più importante...Quindi...grazie! Embarassed Io vi auguro tutto il bene possibile dalla vita..perchè credo che lo meritiate a pieno: Vittoria è una donna speciale con quella dolcezza e forza che emana, avete un cuore grandissimo, e la vostra piccola bè..avrà ereditato un bel po' di tratti che vi caratterizzano.. Very Happy è una bimba fortunata ad avervi come genitori..di sicuro saprà da chi farsi guidare. E certo che l'amore, i valori, la forza, da due genitori così non le mancheranno...Porta un bacio anche al tuo "ometto"Andrea mi raccomando... Very Happy Embarassed !
Che ogni vostro sogno possa realizzarsi...che l'amore vi illumini sempre la strada, passo dopo passo...sperando di potervi conoscervi un giorno, vi mando un abbraccio stracolmo d'affetto....e MIGLIORIAMOCI.... Embarassed Embarassed

Col cuore,

Maria Giulia

Top
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 18:12    Oggetto: Rispondi citando


romantica ha scritto:
Carissimo Ale,
eccomi qui per augurarti una buonanotte, a te e a tutta la tua splendida famiglia...so che è presto visto che sono ancora le 19,ma vedi dopo questo momento di stop, devo tornare a studiare... Very Happy Wink ...appena ho un attimo di tempo però corro qui sul forum per curare con tanta dedizione e grandissimo affetto, il topic che ho aperto ormai più di una anno fa... Embarassed Rischierei d'essere ripetitiva se mi dilungassi Wink ,ma qualche parola non posso fare a meno di spenderla...Ti auguro sempre d'essere felice, a te e alla tua bella e dolce Vittoria... Embarassed non ho avuto occasione di conoscervi ancora,soltanto lo scorso anno quando sono venuta a vederti al "Sistina"ho potuto scambiare qualche parola con te, e sei stato disponibile e gentilissimo..tra l'altro mi hai detto che avresti portato un abbraccio forte a Vittoria da parte mia, e sono sicura che tu l'abbia fatto.. Embarassed però sono qui per rimandarvelo, a tutti e due..anzi tre: Vittoria, la vostra piccola Elena e te... Embarassed Vi ringrazio ,e lo faccio non per una di quelle forme di "fanatismo iserico e sterile" che a volte mi capita di vedere in giro, Shocked lo faccio con sincero e grandissimo affetto perchè vi stimo, vi rispetto innanzitutto come persone..ed è come se vi percepissi in qualche modo..c'è del buono e della pulizia nel vostro animo, nei vostri gesti, nelle vostre parole come in poche altre persone... Embarassed Questo lo credo oggi e lo crederò sempre..Grazie perchè sapete parlare ancora di sogni, di amore, di ideali con semplicità, umiltà eppure grande forza tanto da trasmetterla a chi vi ascolta..grazie per la discrezione che dimostrate parlando dell'amore che vi lega, mai sbandierato a sproposito..perchè si sa: i veri sentimenti non si devono commentare...esistono e quindi, sono,basta imparare a guardare la realtà con i propri occhi..purtroppo oggi, dove in molti tendono ad uniformarsi alla massa, sono poche le persone che abbiano il coraggio di lottare per quello in cui credono. Voi sapete farlo...e lo fate portando avanti dei valori puri e fondamentali.. Embarassed lo fate perchè ci credete davvero, e questa è la cosa più importante...Quindi...grazie! Embarassed Io vi auguro tutto il bene possibile dalla vita..perchè credo che lo meritiate a pieno: Vittoria è una donna speciale con quella dolcezza e forza che emana, avete un cuore grandissimo, e la vostra piccola bè..avrà ereditato un bel po' di tratti che vi caratterizzano.. Very Happy è una bimba fortunata ad avervi come genitori..di sicuro saprà da chi farsi guidare. E certo che l'amore, i valori, la forza, da due genitori così non le mancheranno...Porta un bacio anche al tuo "ometto"Andrea mi raccomando... Very Happy Embarassed !
Che ogni vostro sogno possa realizzarsi...che l'amore vi illumini sempre la strada, passo dopo passo...sperando di potervi conoscervi un giorno, vi mando un abbraccio stracolmo d'affetto....e MIGLIORIAMOCI.... Embarassed Embarassed

Col cuore,

Maria Giulia



carissima maria giulia Surprised devo dire ke mi hai levato tutte le parole di bocca!!! Laughing Laughing Laughing mi hai anticipato..!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e alcune di queste erano a vagare nei miei pensieri..!!! Wink
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 18:35    Oggetto: Rispondi citando


..Ne sono felice cara Sere... Very Happy
In un momento di tempo che ho cercato di ritagliarmi per venire sul forum..ho sentito di scrivere queste parole a Vittoria e Alessandro..perchè credo siano davvero due persone come poche... Embarassed Very Happy

Un abbraccioa te,
Very Happy

Maria Giulia
Top
wendy



Registrato: 16/09/04 14:30
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 20:27    Oggetto: Rispondi citando


Cara Maria Giulia,

senz'altro alla maturita' affronterai con disinvoltura la prova d'italiano,data la tua capacita' espressiva disinvolta e articolata.
Non dovresti impegnarti di piu' pero' nello studio e non trascorrere troppo tempo al computer?
Inizia un periodo in cui è necessaria una grande concentrazione.
In quale scuola di Roma studi?Potrebbe capitarmi di venire in commissione d'esame e saprei bene su cosa interrogarti...eheheh!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Ho gia' appurato la tua brillante preparazione in una disciplina "preziosa"..e nel resto come te la cavi??

Scherzo,naturalmente...ma...ma ..potrebbe accadere!!

Un abbraccio

con affetto

wendy


Auguri,Alessandro.wendy
_________________
wendy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 20:32    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Maria Giulia Embarassed
Bellissimo Wink
Grazie Maria Giulia,molto bella massaggio Wink
---------------------------------------------------------
Pazza fan Preziosi famiglia Embarassed Embarassed Embarassed
Ciao Helena!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 23:13    Oggetto: Rispondi citando


cara maria giulia hai scritto veramente delle bellissime cose!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 13:53    Oggetto: Rispondi citando


Grazie infinite ragazze...grazie stefania, e grazie Helena! Embarassed Very Happy Ho scritto di getto, seguendo quello che porto nel cuore.. Embarassed
Cara Wendy, grazie anche a te! Wink Sì, in effetti l'Italiano è una delle materie che amo di più in assoluto.. Very Happy Embarassed Anche se in generale le materie umanistiche e letterarie sono quelle in cui riesco meglio! Very Happy Per la maturità..sto dando il meglio di me stessa..con massimo impegno e serietà.. Very Happy Ma..per un'iniziativa benefica quale quella sostenuta da Adricesta,per un porgetto che sto sostenendo da ormai più di un anno, in cui credo fortemente,bè..IL TEMPO CERTO CHE LO TROVO, E FINCHE' CI RIUSCIRO', VERRO' SUL FORUM, ANCHE SOLO PER FAR SENTIRE LA MIA PRESENZA... Embarassed Quando non mi sarà più possibile, contribuirò ugualmente,non potendo però più scrivervi...Ma fino ad allora... Wink Impiegherò tutte le mie forze per poter combinare le cose.. Embarassed Very Happy

Un abbraccio a tutte, GRAZIE DAL CUORE ANCORA,e un caro saluto a te Wendy! Very Happy


L'ultima modifica di anonimo il Gio Apr 12, 2007 17:53, modificato 1 volta
Top
wendy



Registrato: 16/09/04 14:30
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 15:12    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a te,Maria Giulia,per avermi risposto e auguri per i tuoi esami!

E si',Adricesta... Shocked

un bacio

wendy
_________________
wendy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 15:48    Oggetto: Rispondi citando


Non c'è di che Wendy..Comunque,Sì, proprio Adricesta.. Embarassed perchè ho deciso di sostenere questa Associazione dopo aver subito una grande perdita,di un familiare a cui ero legatissima.. allora ho capito che dovevo agire,e dovevo farlo concretamente...ti dico questo non perchè voglia parlare di me assolutamente,perchè questi momenti a parer mio vanno vissuti nella più totale riservatezza,ma solo per farti capire come e perchè mi sono avvicinata all'Associazione,perchè credo sia importante conoscere il perchè, ed il come si arrivi a compiere determinate scelte: e allora sì, proprio Adricesta. Perchè se si può regalare un sorriso si fa,oguno nel suo piccolo,come può. Senza pietismo, per carità è la cosa peggiore che ci possa essere.Con naturalezza, semplicità e amicizia,con forza e con affetto...credendo sempre che le cose possano migliorare,insieme a noi stessi... Embarassed E spero davvero che anche le altre lo credano fortemente perchè solo così questo progetto potrà riuscire a concretizzarsi del tutto... Embarassed

Un caro saluto, Smile

Maria Giulia


L'ultima modifica di anonimo il Ven Apr 13, 2007 13:39, modificato 7 volte
Top
wendy



Registrato: 16/09/04 14:30
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 16:47    Oggetto: Rispondi citando


Ok,Maria Giulia!Lo spero anch'io!
Il dolore è sacro e ci rende piu' sensibili e attenti ai bisogni degli altri e non puo' essere strumentalizzato.

Spero di poterti incontrare al prossimo spettacolo di Alessandro al desk per poterti stringere la mano,cosi' come ho fatto in passato con altre adricestine.

un bacio

wendy Smile
_________________
wendy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
giulia.licopoli



Registrato: 25/02/07 23:46
Messaggi: 2
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 23:11    Oggetto: Rispondi citando


ciao ale per la prima volta mi sono avvicinata al compiuter spero di non sbagliare sono giulia ci siamo incontrati al teatro a genova ,ti ho regalato la scatola bianca ricordi? ci tenevo a adirti cke in questi giorni ho visto il tuo film la masseria delle allodole ( come potevo mancare? )non ci sono parole per descrivere cosa si prova a vederlo. invito tutti ad andare a vederlo per poter capire ,non mi stanchero' mai di di elogiare la tua bravura ho sempre sostenuto che i personaggi tu non li interpreti ma li fai vivere bravo ale sei stato capace non solo a portarmi a teatro ma farmi leggere libri come il re lear e il faust di pessoa, spero di continuere a ciattare con i nostri amici se il mio lavoro e il tempo me lo consentono scusa se ci sono degli errori migliorerò ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2007 15:48    Oggetto: Rispondi citando


Cara Romantica (Giulia, ma mi piace chiamarti romantica Embarassed ) hai scritto proprio le cose che sento anche io in fondo al mio cuore, ma che non so esprimere così bene... ti ringrazio delle bellissime parole Embarassed !!!

Citazione:
Vi ringrazio ,e lo faccio non per una di quelle forme di "fanatismo iserico e sterile" che a volte mi capita di vedere in giro, lo faccio con sincero e grandissimo affetto perchè vi stimo, vi rispetto innanzitutto come persone..ed è come se vi percepissi in qualche modo..c'è del buono e della pulizia nel vostro animo, nei vostri gesti, nelle vostre parole come in poche altre persone... Questo lo credo oggi e lo crederò sempre..Grazie perchè sapete parlare ancora di sogni, di amore, di ideali con semplicità, umiltà eppure grande forza tanto da trasmetterla a chi vi ascolta..grazie per la discrezione che dimostrate parlando dell'amore che vi lega, mai sbandierato a sproposito..perchè si sa: i veri sentimenti non si devono commentare...esistono e quindi, sono,basta imparare a guardare la realtà con i propri occhi..purtroppo oggi, dove in molti tendono ad uniformarsi alla massa, sono poche le persone che abbiano il coraggio di lottare per quello in cui credono. Voi sapete farlo...e lo fate portando avanti dei valori puri e fondamentali.. lo fate perchè ci credete davvero, e questa è la cosa più importante...Quindi...grazie! Io vi auguro tutto il bene possibile dalla vita..perchè credo che lo meritiate a pieno

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
Pagina 9 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy