ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AUGURI FORTI A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2007 16:22    Oggetto: Rispondi citando


Grazie infinite a te Claudia per esserti rispecchiata nelle mie parole...Ho scritto quello che sento e che credo riguardo Vittoria e Alessandro che stimo immensamente come persone .. Very Happy Embarassed E non fa nulla se mi chiami "romantica"anzichč col mio nome..fai pure come preferisci,e come senti! Very Happy Embarassed

Grazie ancora,
col cuore,

Maria Giulia
Top
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2007 17:23    Oggetto: Rispondi citando


č un piacere parlare con te Wink Embarassed
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si puō comprare il battito del cuore, nč un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2007 17:40    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:
č un piacere parlare con te Wink Embarassed


anke io mi rispecchio in tutto ciō ke dice!!!! Very Happy Smile Wink
romantica ti sai esprimere veramente bene!! Wink Embarassed io anke se sento dentro qst cose nn so esprimermi bene cm te! Crying or Very sad
ti stimo tantissimo!!!!!!!! Wink
Exclamation

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrā non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia cosė come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2007 17:56    Oggetto: Rispondi citando


Non so che dire... Embarassed Embarassed Grazie infinite, davvero..grazie! Embarassed
Anche per me č un piacere immenso parlare con voi...vi abbraccio forte col cuore, e grazie ancora... Embarassed

Maria Giulia
Top
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2007 22:42    Oggetto: Re: AUGURI FORTI A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
CARE ADRICESTINE, NON POTEVA PASSARE LA PASQUA SENZA UN SALUTO FUGGIASCO DAL MIO CUORE, TANTI IMPEGNI DI LAVORO E LA NECESSITA' AFFETTIVA DI DEDICARMI ALLA MIA FAMIGLIA, MI HANNO TENUTO LONTANO DA VOI ANCHE NEL TERZO ANNIVERSARIO DEL NOSTRO PRIMO INCONTRO A PESCARA, DOVE CI SIAMO CONOSCIUTI, STUDIATI , AMMIRATI E AMATI SENZA LIMITE. TANTI ALTRI SI SONO UNITI A NOI IN QUESTI ANNI, I MIGLIORI RIMANGONO FEDELI AL NOSTRO FIANCO, LONTANO DAI RUMORI E CLAMORI DELL'AMORALITA' E EGOISMO CHE CI CIRCONDA, PERSONE MERAVIGLIOSE CHE CREDONO E PERSEGUONO I NOSTRI STESSI VALORI; INCONTRARVI DI NUOVO A NAPOLI, I VOSTRI OCCHI, LA VOSTRA DOLCEZZA E GENEROSITA' SONO UNO STIMOLO SEMPRE PIU' FORTE PER DICHIARARE LA MIA FEDELTA' AL PROGETTO ORGOGLIOSO DI ESSERVI VICINO, INSIEME AL NOSTRO INFATICABILE GENERALE. VI AMO CON TUTTO .... IL MIO POLPACCIO (vero generale ?) .
IL NOSTRO MIGLIORIAMOCI. SEMPRE vostro


CIAOOOOOOOO ALE Exclamation Exclamation Exclamation Very Happy Very Happy Very Happy
GRAZIE MILLE PER I TUOI AUGURI E IL TUO MESSAGGIO SEMPRE PIENO D'AFFETTO E DI STIMA Exclamation Exclamation Wink Wink
SPERO CHE TU ABBIA PASSATO UNA BELLA PASQUA INSIEME ALLA TUA FAMIGLIA, VITTORIA, LA PICCOLA ELENA E IL GRANDE OMETTO ANDREA Exclamation Exclamation Laughing Laughing
DAI LORO UN GROSSO BACIONE E UN ABBRACCIO Exclamation Embarassed Embarassed

SPERO CHE VERRAI PRESTO A FARE 2 CHIACCHERE CON NOI (ANCHE PIU' DI 2 MAGARI Exclamation Wink Very Happy ) Exclamation Exclamation

NEL FRATTEMPO, TI FACCIO IL MIO IN BOCCA AL LUPO PER IL LAVORO Exclamation

BACINO BACINO A TE
CON AFFETTO
GIULIA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Apr 14, 2007 08:36    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale!!!!!! come va?? Question Embarassed come pocede la tournče? Wink spero bene!!!! Smile Smile Wink
ti mando un saluto oggi xkč domani nn sarō qui... Sad Embarassed Embarassed Embarassed
spero di venirti a vedere al teatro pirandello... Embarassed
vieni presto a parlare con noi... mi manchi tanto!! Embarassed Crying or Very sad
grazie per la persona che sei!! ti stimo tantissimo!! Embarassed Wink
porta un abbraccio e un bacio a vittoria ed elena da parte mia..!
a presto...! da Serena

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrā non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia cosė come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Sab Apr 14, 2007 16:10    Oggetto: Rispondi citando


in bocca al lupo alessandro per stasera a bari,sarai bravissimo,come sempre,in bocca al lupo!MIGLIORIAMOCI SEMPRE!
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Dom Apr 15, 2007 18:39    Oggetto: Rispondi citando



Splendida Elena,
ti scrivo ora questo breve pensiero poichč domattina sarō a scuola, e non potrei darti subito i miei auguri per il tuo complemese..eh sė, piccola singorina: 11 mesi non sono mica pochi! Very Happy Embarassed Wink E' incredibile..a partire da domani manca un mese esatto perchč tu compia un anno..e quel 16 Maggio fui felicissima..mi sono commossa al pensiero che i tuoi mamma e papā, da quel momento sarebbero diventati genitori..e a casa arrivava una donnina Wink Embarassed Insomma il tempo passa..e io rivolgo a te ai tuoi cari un dolce pensiero ogni giorno, seppure tra mille affanni, impegni, studio..tra tutte le piccolezze che danno vita alla nostra quotidianitā, voi siete presenti tanto sono grandi la stima e l'affetto che ormai nutro nei vostri riguardi...Quindi..auguri Principessa! Very Happy Ti immagino come una bellissima pupetta.. Very Happy che ha ereditato dai genitori non soltanto la bellezza esteriore, ma anche quella generositā, quella discrezione e quell'apertura al mondo che fanno di loro due persone davvero rare... Embarassed Un abbraccio bimba...ed infiniti auguri per questi tuoi 11 mesi... Embarassed

Il sorriso pių dolce con tutto il mio affetto pių sincero e pių vero, Embarassed

Maria Giulia
Top
LAVEGA



Registrato: 12/01/07 14:07
Messaggi: 5
Residenza: espaņa

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 13:02    Oggetto: Rispondi citando


ola perdonarme no sei escrivir italiano entender se lo entendo casi todo pero escrivir no me da gracias por el saludo y felisidades para toda la vuestra familia saludos desde espaņa( pamplona) agoraem mi lingua . felisidades para os vossos futuros projectos destavossa admiradora de portugal(lisboa) comprimentos para voce e para vittoria
xau Embarassed
_________________
ola felis aņo 2007 perdonarme pero no sei italiano saludos desde S.SEBASTIAN(ESPAŅA)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 19:29    Oggetto: Rispondi citando


CAMIALEX^^(ALE4&VER)= ha scritto:
ciao aleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! che bello "vederti"!! fai sempre bellissime sorprese! Augurissimi di buona pasqua a te e alla tua famiglia!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO PER I NUOVI LAVORI..COME IL COMMISSARIO DE LUCA..!
ciao a presto..
tu camilla!!!!!!!

ps: spero che ti siano piaciute le info del commissario!

_________________

Xke la vertigine nn č paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 21:59    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Lavega
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
LAVEGA



Registrato: 12/01/07 14:07
Messaggi: 5
Residenza: espaņa

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 22:17    Oggetto: Rispondi citando


ola JANE
saludos Wink
_________________
ola felis aņo 2007 perdonarme pero no sei italiano saludos desde S.SEBASTIAN(ESPAŅA)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 22:32    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Lavega Wink
Io molto felice Wink Espaňa pazza fan Alessandro e Vittoria Wink
Rolling Eyes Tutta Europa Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Rolling Eyes
------------------------------------------------------------------------------
Alessandro e Vittoria per sempre Wink .Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Embarassed !
Ciao Helena Repubblica Ceca!

ALESSANDRO BUON COMPLEANNO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
LAVEGA



Registrato: 12/01/07 14:07
Messaggi: 5
Residenza: espaņa

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 22:55    Oggetto: Rispondi citando


ola HELENA gracias por el saludo
saludos
ana isabel
_________________
ola felis aņo 2007 perdonarme pero no sei italiano saludos desde S.SEBASTIAN(ESPAŅA)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 13:52    Oggetto: Rispondi citando


ciao capitano.....la lontananza fisica non č lontananza dal cuore e dai pensieri, ti voglio bene.....sissi la tenentina Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
Pagina 10 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy