ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

...BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO XVI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 15:11    Oggetto: Rispondi citando


Buon pomeriggio a tutte!
Coem va il fine settimana? Anch'io mi dedico allo studio, ho fatto uan pausa priam e intanto mi sono vista alcune sequenze di "Capri": ho acquistato i primi 2 dvd con Tv sorrisi e canzoni, non avevo mai visto la prima puntata: davvero carina. e che luoghi! Che mare! Dato che il mare lo vedrò tra parecchio tempo, in mezzo ci satnno un po' di esami, fa bene vederlo almeno alla tele.. Wink

Zietta Doni: oggisei impegnata alla Minitalia, al desk: in bocca al lupo! Sai che col cuore sono lì con Voi.

Mary.: questa volta non ci sei neppure tu..Tutto ok?

Maria Giulia: mi sembra di tornare un po' indietro nel tempo, nel leggere i tuoi messaggi: le riflessioni che facevo io alla fine del ciclo di studi liceale, il lasciare la clase, cinque anni che si chiudono: tutto porterai con Te, anche gli esami. Per quanto faticosi, coglili: io ho vissuto male la preparazione della terza prova..Mi piace molto l'atmosfera che di essi si realizza nel film: "Notte peima degli esami": certo, la realtà non è così., ma ti invita a cogliere al volo tutto. Poi il film è ambinetato a Roma, nella tua città, tanto bella Very Happy
In bocca al lupo pe rtutto, e tranquilla: chi come te ha lavorato tanto e been, non deve preoccuparsi. Anche epr me vale quello che hai scritto su Adricesta: la posssibilità di potermi milgiorare e , così facendo, tendere la mia mano, per quanto poco, mi dà gioia: dopo lo scorso desk, ero davvero tanto felice. Mi dipsiace che in questo periodo, causa impegni familiari ed esami, riesco a fare poco, a essere pococ presente..Bacioni


Cris: anche tu a studiare?E lo stage con Kleidi?Domani si torna in tabaccheria? Wink


A tutte , buonissimo pomeriggio, bacioni
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 15:33    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ele.... ho finito di studiare per oggi.... e sono molto soddisfatta!!!!! Allora lo stage è andato meravigliosamente anche se lui non è molto espansivo ma nel mio piccolo ho fatto colpo, quando abbimao ritirato i diplomini ha detto: "Sapete Cristina ha fatto 40.000 domande a lezione"... in pratica gliene ho fatte solo 4 per capire alcuni passaggi!!!! Domani si, e sarà piuttosto movimentata dato che domani si sanno i risultati del ballottaggio di oggi!!!!! Tu tutto ok? Quando hai l'esame?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 18:37    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CRIS TI FACCIO UN CARO SALUTO .
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 19:18    Oggetto: Rispondi citando


..Eccomi per augurarvi la Buonanotte... Embarassed
Anche oggi giornata dedita per lo più allo studio e alla preparazione a questa Maturità da affrontare,(per fortuna le prove per accedere alla "Silvio d'Amico" sono prevista a Settembre,così almeno avrò tutto Agosto per studiare i brani da presentare... )Very Happy Poi,verso sera sono stata in giardino con mia nonna,Dio la benedica inizia ad essere anziana,eppure è lucidissima,attiva.. Very Happy meravigliosamente giovane nel cuore e nell'animo,nonostante i dolori delle perdite che via via ha vissuto,in ultimo proprio quella di mio nonno...eppure è forte Very Happy .Parlare con lei è sempre una scoperta:mi racconta di come ha vissuto la guerra,della vita del tempo nei minimi dettagli,della gioia di Vivere che provarono tutti,che provò la sua generazione alla fine della Seconda Guerra Mondiale..tant'è che mi è venuto in mente subito "Le Ragazze di San Frediano"... Very Happy Anche lei ha amato quella fiction,il modo in cui tutto è stato raccontato, e le sere in cui è andata in onda mi diceva: "Anche noi eravamo pettinate così all'epoca..."e iniziava a descrivermi tutto... Embarassed Adoro mia nonna materna,e spero che rimanga così vitale ancora per molto tempo... Embarassed ..a Proposito di nonne:oggi Doni è al desk oggi, non è vero?Bè.allora non mancherà di raccontarci quello che ha provato,che ha vissuto anche in questa nuova esperienza... Very Happy Ti abbraccio Doni e ti aspettiamo! Embarassed Come abbraccio lei,mando un fortissimo saluto a tutte voi:Lele (tranquilla,anche se per impegni se meno sul forum,l'essenziale è il sostegno all'Associazione..questo è quello che più conta! Very Happy GRAZIE QUINDI,è come se fossi sempre presente! Very Happy ),Cris brava Wink ,Vale,grazie del saluto te ne mando uno anch'io Wink ,e via via tutte:Alessandra,Silvi,Gisi,Pallina,Nina,Mary,Sere,Claudia,Nanà...TUTTE,TUTTE TUTTE...Ricordate,MIGLIORIAMOCI SEMPRE, Embarassed

Con grandissimo e sincero affetto, Embarassed

Maria Giulia


Top
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 21:29    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Ciao a tutte, si presenta una notte lunga e tormentata.......piena di ansia. Non vedo l'ora che arrivi domani (e sono solo le 22.20) per andare dal mio Black, spero che ce la faccia. Per noi è stato un colpaccio. Ora per far trascorrere le ore do una letta al forum e ci giracchio dentro, leggo di Cris, vogliamo il risultato finale dello stage; di Lele, sempre attenta alla lettura dei post; leggo di Maria Giulia e delle sue innummerevoli considerazioni. Vi sento vicine, ma sono triste e non riesco a comunicare. Il resto della notte spero di dormire o leggerò una pila di giornali e qualche paginadi libro. Buonanotte amiche del cuore.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 22:38    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze!!!
Fine settimana finito e domani si ricomincia.... tranne le nostre ragazzuole giovani giovani che da sabato sono in vacanza, o alle prese con lo studio per esami e maturità... forza!!!

Chissà come è andato il desk in quel di Bergamo??? Qua c'era una bella giornata di sole, spero lo stesso per il paesello della mia cuginetta!!! E mi auguro che il progetto abbia fatto breccia nei cuori della gente presente alla Minitalia!!!

Cara Nanà, ho letto di Black... ti abbraccio forte, con l'augurio che tutto si risolva nel modo migliore ed il più presto possibile...

Cara Lele... io sto un pò come il tempo ultimamente... oggi c'erano dai 29 ai 34 gradi qua delle mie parti, e da un'oretta piove.... e io sono così.... Oggi ho scoperto un altro concorso che si svolgerà a settembre ( Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ehmmmmm... quello fatto la settimana scorsa non l'ho pasato.... ma va bene comunque!!), quindi mi sa che dovrò star ancora un pò sui libri Wink Wink Wink Wink Wink

A tutte tutte tuttissime un bacio


...............Notte
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 11:46    Oggetto: Rispondi citando


LELE:speriamo che sia come dici tu!domani iniziano gli iscritti!speriamo tutto bene!un abbraccione e MIGLIORIAMOCI! Very Happy Wink

UN BACIONE A TUTTE ACCOMPAGNIATO DA UN GRANDE ABBRACCIONE!E.....MIGLIORIAMOCI SEMPRE PER I BIMBI! Very Happy Very Happy

BUON APPETITO A TUTTE!

A DOPO
VI VOGLIO BENE!
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 18:47    Oggetto: Rispondi citando


Dolcissime ragazze mie, Very Happy
eccomi come al solito perchè senza l'augurio della Buonanotte non voglio proprio lasciarvi andare a nanna... Very Happy Wink E poi,stasera avrete,anzi,avremo tutti gli spunti per sognare,dopo aver rivisto la prima puntata della seconda serie di "Elisa":personalmente credo che la vera Favola sia nata e finisca con la prima serie della fiction,però la seconda ha messo in evidenza ancor di più la bravura di Vittoria,che è restata uno dei pochi elementi di riferimento a cui lo spettatore potesse rifarsi,dopo aver amato e seguito la prima serie..quindi,ancora un bravissima a Vittoria che ha saputo regalare ancora magia al suo ruolo seppure in un'atmosfera molto diversa rispetto a quella di "Elisa1...in lei vedo oltre che una donna pulita con saldi valori,anche un vero talento nel suo lavoro, che sa regalare autentiche emozioni... Embarassed Stasera, c'è la parte più bella: il coronamento del sogno d'amore di Elisa e Fabrizio e poi,la nascita di Agnese..vi confesso che lì...mi sono proprio commossa!!! Embarassed E stasera sognerò ancora un po' riguardandola... Very Happy
Quindi...buona visione a voi..e a me! Wink Carissima Nanà,mi dispiace infinitamente per il tuo Black,mi raccomando facci sapere come sta..vedrai che ce la farà...noi incrociamo le dita e speriamo con te...Un abbraccio forte amica mia,io e le altre per qualsiasi sfogo per qualsiasi appoggio di cui tu avessi bisogno..siamo qui.. Embarassed Mary,come hai ragione! Very Happy Anche il mio umore ultimamente va con il tempo..che è un bel po' indefinito Rolling Eyes Very Happy Ora però sembra si sia stabilizzato,ed il sole splende..seppure fa caldo...io amo l'estate..e non c'è nulla di più bello che un sole che ti riscaldi ed un cielo sereno... Un bacio!Very Happy Embarassed
Nonostante nel nostro topic oggi non siate passate in molte,non importa... Very Happy so che siete qui comunque..perchè lottate insieme a me,insieme a Carla e ad Alessandro e a coloro che gli sono vicino che credono in "Un buco nel Muro",a mille altre persone per aiutare questa Associazione e questo progetto...e questo soltanto è l'importante... Embarassed Quindi..GRAZIE! Embarassed Very Happy

Vi stringo fortissimo e buonanotte...torno a studiare un altro po'..e poi mi concedo un meritato (almeno credo... Rolling Eyes Very Happy )stop! Very Happy

Siete nel mio cuore sempre,

Maria Giulia


Top
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 19:20    Oggetto: Rispondi citando


Torno anch'io...... oggi grande festa in città per l'elezione del nuovo sindaco!!!!!! Per il resto tutto ok...... nana tutto ok lo stage...... ho fatto una bella figura!"!!! Quest'estate porterai meli a gaeta?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 19:41    Oggetto: Rispondi citando


SON CONTENTA CRIS , UN BACIONE A TUTTE DI QUESTO TOPIC .
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
roy greich
Ospite





MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 21:56    Oggetto: Rispondi citando


notte
Top
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 16:03    Oggetto: Rispondi citando


Un saluto veloce a TUTTE, in modo particolare le studentesse, e l'augurio di una Buona Serata. Miglioriamoci sempre. Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 17:00    Oggetto: Rispondi citando


"... Così è la vita mia,
è scritto il mio destino,ma io sono sicura...
che in fondo in ogni cosa c'è un disegno...
da interpretare con cura...

E' con il mio potere nel ruolo di Regina,che io vivo con Fede,
Strumento e mezzo per una missione,aperta ad ogni visione...
Una luce che non sia..un'effimera illusione ma Poesia..dove Dio riveli,che ora è qui...

Una luce che non sia un'effimera illusione ma Poesia...
Ma,poesia...

Castilla mi ama già,
il popolo lo sa,io sarò la sua guida...
Consegnerò alla storia la mia impronta...
del suo porgetto Divino,
la Spagna riunirò al fianco al mio signore e saprò cosa fare,
se il tempo mi offrirà la mia occasione... aperta ad ogni visione...
Una luce che non sia..un'effimera illusione ma Poesia..
dove Dio riveli, che ora è qui....
Un luce che non sia,un'effimera illusione ma..Poesia.....

...Ma,poesia...."

-UNA LUCE-"Datemi Tre Caravelle"-Nicky Nicolai...


Mie insostituibili compagne di viaggio Wink
eccomi ad augurarvi il buon pomeriggio,e vi dico che sono piuttosto stanca..un po' sarà il caldo (l'estate mi si abbassa spesso la pressione quando sto sotto il sole e quindi devo bere sempre molta acqua...),un po' sarà la mattinata che è stata movimentata Very Happy . Avevo appuntamento con una mia amica cara,nonchè compagna di banco, Wink per discutere di alcune modifiche sulle tesine,parlare dell'esame e semplicemente stare insieme, e abbiamo dovuto fare moltissimo giri: visto che eravamo con la mia macchina,ho guidato sempre io,ma non è stato tanto quella la fatica,anzi,ormai mi piace.. Very Happy ma il riuscire a trovare un parcheggio... Rolling Eyes Rolling Eyes Come cercare l'ago in un pagliaio!!! Shocked Shocked Very Happy Gira,ti rigira,alla fine l'abbiamo trovato,ma certo che in alcuni momenti tra il traffico e quel sole che batteva forte..mamma mia... Rolling Eyes ad un certo punto mi sono tirata su i capelli (li ho lunghi Wink )e avevo il collo tutto bagnato..allora sono corsa subito ai ripari: mentre ero in fila,mi sono fatta una bella coda alta.. Very Happy E si riparte..! Very Happy Cambiando argomento: Ieri sera avete sognato un po' con la prima puntata della seconda serie della nostra "Elisa"? Wink Io sì..TANTO. Nella scena del Matrimonio e della nascita di Agnese,mi sono commossa anche stavolta..non c'è niente da fare "Elisa"è una Favola..tratta di valori immortali,racconta un'Amore invincibile,,eterno..come solo il Grande e Vero Amore può essere.. Embarassed E Vittoria e Alessandro sono adorabili insieme..in certe espressioni così naturali,dolci,vere...non si poteva non guardarli senza restare ammirati da tanta bravura e bellezza nel vederli insieme...Ancora una volta ieri sera ,riguradandoli e pensando alla loro vita reale ho detto:"Che abbiano tutto il meglio dalla Vita...lo meritano" Embarassed e continuerò a ripeterlo sempre..per l'umiltà,la generosità che li contraddistingue...Quindi..ne approfitto per mandare un abbraccio forte a tutta la Famiglia Preziosi! Very Happy Embarassed Sapete,qui l'ansia da esame..di tanto in tanto si fa sentire..il 20 è Mercoledì prossimo..e c'è la prova d'Italiano..io amo scrivere,lo trovo semplice e naturale,ancora più che parlare forse.. Laughing Very Happy Embarassed Ma...è sempre un esame, un esame importante..e spero che tutto vada per il meglio..voi,quando sentirete al TG i temi usciti alla Maturità 2007..bè..pensate che una vostra compagna,una persona"cara",in quel momento è in classe a svolgere la prova...e il vostro pensarmi sono certa mi porterà fortuna... Embarassed Embarassed Very Happy Nanà..non ti leggo da ieri..ma tutto bene con Black? Very Happy Sono un bel po' preoccupata...appena vuoi e hai notizie,scrivi e facci sapere..in ogni caso,sappi che ti sono vicina con tutto il mio affetto ed il mio pensiero...a te e a Meli...un abbraccio fortissimo! Embarassed Doni..quando vorrai,raccontaci del desk e passa semplicemente per lasciarci un tuo sorriso e un tuo saluto..lo sai che siamo qui... Very Happy E mando un abbraccione a tutte voi: Gisi,Pallina,Mary,Alessandra,Lele,Nina,Cris,Sere,Annalaura,Silvi..TUTTE VOI INSOMMA..CHE LOTTATE CON ME PER ADRICESTA E RAVVIVATE CON SEMPLICISSIMI SCRITTI DI VITA QUOTIDIANA QUESTO MAGICO TOPIC... Very Happy Embarassed

Vi porto nel cuore..a domani! Very Happy

PS. Preparatevi: arrivate apagina 50..si chiude anche questo capitolo...però..possimao viverne almeno un altro..insieme...! Very Happy

Maria Giulia
Top
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 18:14    Oggetto: Rispondi citando


Citazione:
Nella scena del Matrimonio e della nascita di Agnese,mi sono commossa anche stavolta..non c'è niente da fare "Elisa"è una Favola..tratta di valori immortali,racconta un'Amore invincibile,,eterno..come solo il Grande e Vero Amore può essere.. E Vittoria e Alessandro sono adorabili insieme..in certe espressioni così naturali,dolci,vere...non si poteva non guardarli senza restare ammirati da tanta bravura e bellezza nel vederli insieme...Ancora una volta ieri sera ,riguradandoli e pensando alla loro vita reale ho detto:"Che abbiano tutto il meglio dalla Vita...lo meritano" e continuerò a ripeterlo sempre..per l'umiltà,la generosità che li contraddistingue...Quindi..ne approfitto per mandare un abbraccio forte a tutta la Famiglia Preziosi!


Anche io mi sono commossa, tantissimo!!!
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 20:48    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Claudia! Wink

PER ALESSANDRO E VITTORIA TUTTO! Wink

Ciao Helena!


L'ultima modifica di Helena x il Mar Giu 12, 2007 21:00, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49, 50  Successivo
Pagina 48 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy