ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

...BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO XVI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 20:59    Oggetto: Rispondi citando


Ciao
maria Giulia, mia doce maturanda!!!! Come ci si sente a una settimana dall'innizio degli esami???? Io pensa che la settimana prima sono stata tutto il giorno a mare con Giulia (Piccirilla) che è venuta a trovarmi!!!! In bocca al lupo e anche io ho sognato ieri sera!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 21:09    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Incursioni brevissime, sono stanca, ma è un piacere leggervi. Un bacio a tutte le giovanissime studentesse con i loro sogni ed emozioni... Grazie per le manifestazioni di affetto per Black. Oggi è leggermente migliorato, ma l'avvelenamento è stato ad alto valore tossico, quindi va monitorato fino a che i globuli bianchi non si stabilizzano e torni a mangiare. Purtroppo è lontano da noi, e per andare a trovarlo mi faccio 80 km in media al giorno. Domani va mio marito e Meli, Black sarà felice di vederla e lei sente troppo la nostalgia...io , come si sul dire, stò sotto un treno....Buonanotte a tutte le mie dolci amiche.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 21:15    Oggetto: Rispondi citando


Buona serata a tutte, care amiche!

Passo ora, domani mi sa che non ce la farò, ma mi fa proprio bena fare un salto qui con Voi. Mi sa che non darò l'esame che avevo programmato:, am uno un po' più leggero, sono veramente "alla frutta" e dato che la sessione è ancora lunga, forse mi conviene "riprendermi" un po'..Mi dispiace, perchè quando fai un programma, poi cambiarlo è noioso, ma stavolta mi sembra meglio ascoltare come sto, e non solo il senso del dovere..poi magari mi pentirò di questa scelta, ma..

Ieri sera, che sogno! Hai ragione, Maria Giulia, ed anche Tu, Claudia Napoli: quella fiction fa emozionare ogni volta di più Embarassed Vittoria ed Alessandro meritano uttto il bene possibile, e con loro Elena ed Andrea.
Com'è bello leggere ciò che scrivi su tua nonna, Maria Giulia! E che fortuna il fatto che sia così attiva..Anche le mie lo erano..Sapete, la mia nonna vi saluta: le parlo di Voi, a volte..Non le è ben chiaro come efunzioni internet Wink

Nanà: mi dispiace per Black, spero vada tutto bene! E Meli, sta bene? Ti abbraccio forte!


Mari: concordo, anche il mio umore varia molto in questi giorni, di per sè non sono metereopatica..Sì, fai been, a settembre ti rifarai! Un bacione

Annalaura: in bocca al lupo per tutto!!


Cris: anchecol ballottaggio, tutto tranquillo in tabaccheria? E COMPLIMENTI PE RLO STAGE!


Claudia 65: figurati per la vicinanza, io per prima noto quanto bene posa fare il forum, anche al nostro umore, oltre che ai bimbi Very Happy


Bacioni a tutte, miglioriamoci, cerco di ripetermelo sempre..
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 21:46    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti!!!
Stasera la mia connessione fa più capricci del solito, va e viene a suo piacimento... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad non so quanto potrò reggere io prima di fargli fare un volo dal balcone....
Qua sembra di essere in un marzo pazzerello... sole, caldo, piove, tuona, vento, lampi... di tutto di più!!!
Lele, non ti preoccupare per l'esame, provane un altro un pò più leggero... e pensa soprattutto a te stessa e a rilassarti un poco...

Un bacio a tutti ed un forte abbraccio a Nanà e al suo Black...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 21:51    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Mary! Com'è che qui ogni vostar parola mi fa rassicurare? E' proprio i topic dei sogni Embarassed Buoni sogni preziosi a tutte!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 21:56    Oggetto: Rispondi citando


Lele ha scritto:
Grazie Mary! Com'è che qui ogni vostar parola mi fa rassicurare? E' proprio i topic dei sogni Embarassed Buoni sogni preziosi a tutte!!


Notte serena cara...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 22:28    Oggetto: Rispondi citando


Notte notte.... ci rinuncio... altrimenti il modem stasera fa davvero una brutta fine Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Baciotti
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 15:58    Oggetto: Rispondi citando


...Con tutto il mio affetto....

BUON POMERIGGIO... Embarassed

MIGLIORIAMOCI!!! Very Happy Very Happy Embarassed



Top
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 18:38    Oggetto: Rispondi citando


RITORNAR BAMBINI

...Le cose che il bambino ama
rimangono nel regno del cuore
fino alla vecchiaia.
La cosa più bella della vita
è che la nostra anima
rimanga ad aleggiare
nei luoghi dove una volta
giocavamo...

"Self-Portrait"

-Kahil Gibran-




...Buonanotte mie care compagne di viaggio,
e ricordate che siamo qui innanzitutto per aiutare ADRICESTA. Dobbiamo continuare a sostenere sempre come possiamo questo progetto, essendone orgogliosi. Perchè è con il piccolo aiuto di ciascuno di noi, che pian piano "Un Buco nel Muro" si sta concretizzando..quindi, forza: AVANTI COSI'! Very Happy Embarassed

Un abbraccio forte,

Maria Giulia
Top
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 21:41    Oggetto: Rispondi citando


visto che il topic sta andando in archivio ...

un grosso in bocca al lupo alle maturande ...ed a tutte le altre un abbraccio ..

buonanotte ..

ps. Nana' spero che vada meglio !!!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 21:52    Oggetto: Rispondi citando


Anche se non sono molto presente...siete sempre nei miei pensieri......BUONANOTTE A TUTTE e un grandissimo "IN BOCCA AL LUPO A TUTTE COLORO CHE STANNO AFFRONTANDO MOMENTI IMPORTANTI PER IL LORO AVVENIRE......UN BACIO A TUTTE!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 07:24    Oggetto: Rispondi citando


CONCORDO CN VOI!!!!!! IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE!!!!!! Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 07:45    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno a tutte le mie amiche, volevo
augurare un grande in bocca al lupo a tutte le amiche che stanno
per affrontare gli esami di maturità
.

Un abbraccio a tutte tutte che siete sempre nei miei pensieri
anche se non sono tanto presente nel forum in questo periodo


PALLINA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 08:59    Oggetto: Rispondi citando


ciao romantica... pensavo a te e... ti ho scritto..! Wink Wink Wink Smile Smile che facevi?? ripassavi??
spero che tu sia tranquilla per qst giorni delicati che verranno... visto che sei sempre ansiosa..! Embarassed Embarassed Embarassed
purtroppo anche io ho qst difetti e a volte nn so trattenere la mia sensibilità...! qst esami saranno il trampolino di lancio della tua vita.. cambierà tutto.. ancora più bruscamente dal passaggio dalle media alle superiori...! o almeno qst è quello che penso io..! Embarassed Embarassed
ti auguro un in bocca al lupo enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
sei unica.... Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
ti auguro tutto il bene che la vita ti può dare...!
continua così.. nn cambiare mai!!! (se nn in meglio.. Smile Smile Wink Wink Wink )
a presto.. TVTTTTTTTTTTTTTB!!!!!

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 10:25    Oggetto: Rispondi citando


Care mie compagne di viaggio, sono stata ieri senza di voi e già sentivo la vostra mancanza!!!! Ieri ho dovuto togliere 2 denti permanenti... sono andata dal dentista e nel momento che mi sono seduta sul lettino ho iniziato ad agitarmi!!!!! Ma il mio dentista è molto molto bravo e non mi ha fatto sentire nulla!!!!! L'unica cosa è che l'anestesia mi ha fatto addormentare metà bocca per 2 ore!!!!!! Però è andato tutto bene!!!!!

lele lunedì mio zio da dseciso di nn aprire ma martedì è stato pieno!!! In compenso ho trascorso alcune ora con la mia cara zietta e quando è arrivato mio zio gli abbracci hanno fatto il fumo!!!!!!


Un bacio a tutte!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 48, 49, 50  Successivo
Pagina 49 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy