ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RICORDANDO ELISA... > III
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 49, 50, 51  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
graziamaria



Registrato: 04/02/07 00:02
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 21:24    Oggetto: Rispondi citando


Bhe Ila per me invece Elisa era molto coinvolta dal bacio al capanno senno ' non glielo avrebbe dato il giorno dopo che lui aveva tentato di usarle violenza.
Anzi Elisa lo bacia con trasporto e dura a lungo il bacio Embarassed poi ovviamente " ritorna in se stessa" rimette giudizio e lo morde l'unico modo per " scappare da lui" .. quel bacio E' UN BACIO VOLUTO DA ENTRAMBI ALTRO CHE!! Cool
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
graziamaria



Registrato: 04/02/07 00:02
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 21:25    Oggetto: Rispondi citando


My Angel ha scritto:
concordo cn voi...!secondo me sn stati troppo frettolosi come tempi...cioè si sn subito baciati subito messi insieme...nn c'è quell'attesa...quell'ansia...troppo frettolosi...


SU QUESTO HAI RAGIONE MA SON ANCHE 8 PUNTATE .. FORSE NELLE PROSSIME LE COSE ANDRANNO + A RILENTO.


CMQ ELISA CON UN'ALTRO NO!! MEGLIO AGNESE !!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 21:26    Oggetto: Rispondi citando


graziamaria ha scritto:
Bhe Ila per me invece Elisa era molto coinvolta dal bacio al capanno senno ' non glielo avrebbe dato il giorno dopo che lui aveva tentato di usarle violenza.
Anzi Elisa lo bacia con trasporto e dura a lungo il bacio Embarassed poi ovviamente " ritorna in se stessa" rimette giudizio e lo morde l'unico modo per " scappare da lui" .. quel bacio E' UN BACIO VOLUTO DA ENTRAMBI ALTRO CHE!! Cool


quoto in pieno... Wink
_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 21:30    Oggetto: Rispondi citando


cn la prima serie erano 12puntate e il primo bacio abbiamo aspettato la 3 puntata...cioè nn arrivava mai quel momento...ke era tanto attesso...può darsi ke nelle prox puntate come dici tu le cose andranno piu a rilento... Wink
_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
graziamaria



Registrato: 04/02/07 00:02
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 21:35    Oggetto: Rispondi citando


My Angel ha scritto:
cn la prima serie erano 12puntate e il primo bacio abbiamo aspettato la 3 puntata...cioè nn arrivava mai quel momento...ke era tanto attesso...può darsi ke nelle prox puntate come dici tu le cose andranno piu a rilento... Wink


NO IL BACIO ARRIVA ALLA SECONDA PUNTATA!! Cool NON RICORDI PIU' LA PRIMA SERIE?
CMQ NOTO ANCHE CHE STANNO CERCANDO DI FARE UNA STORIA DIVERSA DA QUELLA DI ELISA E FABRIZIO .. + ALLA ROMEO E GIULIETTA. VEDREMO COME ATTORI MI PIACCIONO SEGANTI , BORGHETTI , SARA (CHE A GUARDARLA BENE NON E' MALVAGIA) E VALENTINA PACE . BERRUTI E' BELLO HA OCCHI STUPENDI MA MOLTO ACERBO VEDREMO SE SAPRA' REGGERE LE SCENE DRAMMATICHE .

COME TRAMA NON E' MALE , SOLO BISOGNA RENDERE TUTTO + OMOGENEO E FERMARSI SU CERTI PARTICOLARI .. SENZA CORRERE .
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
ila



Registrato: 28/08/06 18:13
Messaggi: 174
Residenza: GALLARATE (VA)

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 22:15    Oggetto: Rispondi citando


Certo Graziamaria questo ovviamente... il bacio che si sono dati al capanno è stato davvero un momento magico, uno dei baci più belli è stato proprio quello. Lei un pò titubante si lascia baciare da Fabrizio che la desidera, poi come hai detto tu ritorna in se vede chi ha davanti e ripensando a quel che ha fatto gli morde le labbra e scappa!Che storia...UNICA!!!
Bacio!
Ila
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 08:48    Oggetto: Rispondi citando


concordo cn Graziamaria
il primo bacio se lo sn dati nel capanno ma poi elisa scappa e quello vero e proprio (cioè senza scappatina) se lo daranno nella 4 puntata alla festa di S. Giovanni Smile Smile
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
graziamaria



Registrato: 04/02/07 00:02
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 12:27    Oggetto: Rispondi citando


Bhe alla 4 puntata li interrompe Amelia e così anche li l'incanto finisce perchè Elisa capisce " chi è " e " cosa sta facendo" La faccia di Amelia la riprorta alla realta' e infatti lui dopo vorrebbe baciarla ancora ma lei scappa Embarassed
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 12:38    Oggetto: Rispondi citando


graziamaria ha scritto:
Bhe alla 4 puntata li interrompe Amelia e così anche li l'incanto finisce perchè Elisa capisce " chi è " e " cosa sta facendo" La faccia di Amelia la riprorta alla realta' e infatti lui dopo vorrebbe baciarla ancora ma lei scappa Embarassed

allora quello VERO VERO se lo danno alla fine della 5 puntata quando fabry ritorna dopo che lei lo chiamava da quel masso! Wink Very Happy
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 12:48    Oggetto: Rispondi citando


sere91 ha scritto:
graziamaria ha scritto:
Bhe alla 4 puntata li interrompe Amelia e così anche li l'incanto finisce perchè Elisa capisce " chi è " e " cosa sta facendo" La faccia di Amelia la riprorta alla realta' e infatti lui dopo vorrebbe baciarla ancora ma lei scappa Embarassed

allora quello VERO VERO se lo danno alla fine della 5 puntata quando fabry ritorna dopo che lei lo chiamava da quel masso! Wink Very Happy


no se lo danno prima ancora...quando stanno sotto il gazebo...ke lei gli dice...ma domattina mi vorrai ancora domattina...??e lui gli siii sempre sempre... Embarassed Embarassed e poi li interrompe anna...
_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
graziamaria



Registrato: 04/02/07 00:02
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 13:33    Oggetto: Rispondi citando


no sono tutti baci veri!! Laughing Laughing
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 15:33    Oggetto: Rispondi citando


Laughing Razz
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
FaffY



Registrato: 23/10/05 18:39
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 17:29    Oggetto: Rispondi citando


mi fate venire in mente che è un bel pò che non mi vedo qualche puntata della prima serie di Elisa...devi rimediare al più presto Embarassed Laughing

Comunque ho visto poco della figlia di Elisa (lo stanno ritrasmettendo in replica ora)...non mi è sembrato malaccio, certo Elisa è tutt'altro...più magico, più coinvolgente...
da quel che ho capito Agnese non sa che Andrea e lo Sparviero sono la stessa persona, giusto?
Comunque il tipo che interpreta Andrea è muy grazioso Cool

Ma perchè Emilia s'è sposata con un altro? Confused
E perchè Martino vuole sposare quella velina?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 19:10    Oggetto: Rispondi citando


Chiudo anche questo topic ringraziandovi per la frequenza e l' assiduità con cui l' avete mantenuto vivo...Solo la prima serie resterà intramontabile ed unica!!! Vi do appuntamento al nuovo topic...Vi aspetto tutti/e lì...Vi abbraccio tutte care ADRICESTINE!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 19:37    Oggetto: Rispondi citando


ci saremo in tante cara alessandra!!!!! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 49, 50, 51  Successivo
Pagina 50 di 51

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy