ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"DATEMI TRE CARAVELLE" tourneè finita !!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 10:32    Oggetto: Re: "DATEMI TRE CARAVELLE" tourneè finita !! Rispondi citando


Carla ha scritto:
CARE ADRICESTINE,
scrivo con dispiacere questo topic... perchè, l'ultima data ad AGRIGENTO, segna la fine della seconda tournèè de Musical "DATEMI TRE CARAVELLE", la commedia musicale fortemente voluta dal nostro Alessandro e che ha permesso ad ADRICESTA, di farsi conoscere su tutto lo stivale , negli ultimi due anni.
Le nostre volontarie si sono impegnate senza sosta a seguire tutti i Teatri italiani, con desk informativi e raccolta fondi, sensibilizzando migliaia di spettatori accorse ad assistere allo spettacolo.... con ottimi risultati in alcune città e un po' meno in altre, MA SEMPRE CON LA CONVINZIONE E CONSAPEVOLEZZA di aver avvicinato persone al nostro progetto, che il nostro infaticabile testimonial promuove quando può, con grande amore e passione.
Abbiamo "reclutato" nuove volontarie. qualcuna è stata più disponibile di altre e, se son rose ...FIORIRANNO!!!
Permettetemi di ringraziare tutte le volontarie che hanno sacrificato il loro tempo, la loro famiglia, il lavoro e hobbies vari, per dedicarsi con tanta energia a riempire i vari turni a teatro.
Alcune hanno seguito i desk in varie città e so con quante rinunce ed estenuanti viaggi di ore ed ore in treno, auto o bus: CREDETEMI, I VOSTRI SACRIFICI E LA VOSTRA DEDIZIONE E' STATA OGGETTO DI GRANDE STIMA E GRATITUDINE, da parte di tutto il cast del Musical, delle direzioni dei vari teatri, di tanti genitori di bimbi ospedalizzati e grande orgoglio di Alessandro e mio (lo so che l'orgoglio fa male ma.... "QUANDO CE VO' ..... CE VO' !!!! " ).

La settimana di Agrigento, è stata lunga e faticosa e, dopo le prime serate eravamo demoralizzate (con me c'erano Maura, Anna e M.Pia) dagli scarsi risultati anche se, il Teatro era sempre pieno e con un pubblico abbastanza benestante!!! Ma non ci siamo perse d'animo e, in accordo con il nostro grande ALE, abbiamo permesso a tutti i sostenitori del progetto di poter avere dediche ed autografi del grande Ammiraglio, solo su materiale ADRICESTA
Finalmente le persone si sono "intenerite" ( !!!!????) e si sono mostrate più generose ...MA CHE FATICA !!!

La sera, dopo lo spettacolo (mezzanotte inoltrata !!), Alessandro con la Direzione della Compagnia ci ha accolto a cena nel loro ristorante (l'unico aperto a quell'ora!!) e.... UDITE UDITE, la serata della festa per la fine della tournèè, anticipata a giovedì sera... si è svolta sullla spiaggia, con fiaccole e musica dal vivo nel locale "OCEANO MARE" !!! E' stato bello condividere a nome di tutti (adricestine e forumisti), momenti di allegria, con la promessa da parte del cast intero del Musical (interpreti e staff tecnico), di essere disponibile per eventi benefici a favore della nostra associazione !!
Gli ultimi giorni sono stati frenetici, foto di scena per le ultime rappresentazioni da racchiudere in un book fotografico che stamperemo in futuro, organizzazione per la spedizione del materiale residuo, viaggi di rientro da organizzare, rendiconti e.... alla fine di tutto, ci ha sorprese quella spossatezza particolare che ti coglie quando ( pur non vedendo l'ora di tornare a casa ), stai assistendo alla fine di un "Sogno" , consapevole della nostalgia che ti prenderà quando non sarai più in prima linea a comunicare agli altri LA VOGLIA E LA NECESSITA' DI AIUTARE I BAMBINI IN OSPEDALE !!!
Sicuramente non mancheranno occasioni per incontrare nuova gente... ci sono tante e tante iniziative in ballo ma.... ci mancheranno i Teatri e anche tutte le persone che ci hanno accolto con affetto e generosità.. perchè forse è vero che alcune ci sono vicine solo per Alessandro (come si dice in altri lidi!!!), ma è pur vero che la maggioranza... la MIGLIORE, lo fa per dedizione al progetto, senza altro a pretendere e senza tante sciocche idee e morbose curiosità sulla vita privata del nostro amato testimonial e della sua adorabile compagna di vita (infatti queste persone NON hanno a che fare con i forum del genere "radio pettegola" o " scemenze ad hoc", per poter parlare con libertà di argomenti poco dignitosi e mal tollerati nel forum di ALE ... che predilige discussioni sempre nel rispetto del nostro amato CAPITANO e della sua cara dolce metà!!).

COMUNQUE !!! AL DI LA' di queste considerazioni, cerchiamo di contriibuire al nostro forum, dobbiamo essere sempre presenti perchè GRANDI NOVITA' E PIACEVOLI SORPRESE, si susseguiranno dopo l'estate con la prima de "I VICERE' " E CON LA PROGRAMMAZIONE IN iTALIA DI QUESTO GRANDE CAPOLAVORO cinematografico (CREDETEMI... SARA' STUPENDO !!) e con i prossimi impegni del "Commissario De Luca", con incontri sul set, ANCHE con AMICHE /AMICI che che lavoreranno in altri film per il cinema e per la televisione !!!!!
E' tutto in fase embrionale, ma ... STATE ALL'ERTA !!!!
Ora vi saluto, e inserirò foto del musical e delle varie serate ad AGRIGENTO, con l'assistenza dei "maestri" del sito!!
a presto !!!! un caro abbraccio


Cara Carla leggere questo tuo messaggio è stata veramente una sorpresa!!!! E' vero, lo so che dispiace veder finire l'avventura che ci ha accompagnato per due anni ma puoi contare sempre su di me, costante e attenta sostenitrice che non passa gfiorno senza pensare al nostro progetto e ai nostri piccoli!!!!! Lo so che non è gradevole ottenere scarsi risultati in una tappa ma come vedi alla fine noi ci riusciamo sempre e con la nostra forza riusciamo a sensibilizzare le persone!!! Vuoi sapere il motivo? La nostra forza, costanza, caparbietà e volglia di vedere i n ostri piccoli sorridere e poter vivere una "vita normale"!! Ed è questo che fa si che, in momenti diffici ci sia sempre la voglia di andare avanti e lottare!!!! Allora aspettiamo solo che questi progetti possano trovare uno sviluppo e............... MIGLIORIAMOCI!!!!!

Con tutto il mio affetto e stima!!!

Cris!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Dumami



Registrato: 18/01/06 18:36
Messaggi: 613
Residenza: MILANO

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 10:46    Oggetto: Rispondi citando


Riesce difficile aggiungere qualcosa dopo aver letto il resoconto di Carla che in poche righe ha trasmesso tutte le sensazioni che abbiamo provato in questa settimana ad Agrigento.
Le difficoltà incontrate nelle prime sere ci hanno motivato ancora di più a fare in modo che la gente ci ascoltasse e capisse il perchè eravamo lì.
La convinzione che le nostre parole potessero entrare nel cuore delle persone, la determinazione di Carla e la disponibilità assoluta e totale di Alessandro ci ha spronato a non mollare ed il risultato finale ci ha dato ragione.
L'ultima rappresentazione ci ha coinvolto particolarmente: nel salutare per l'ultima volta tutta la Compagnia c'erano tanti occhi lucidi a dimostrazione del fatto che questo percorso è stato un unione d'intenti
e che la " complicità" che si era creata ci ha dato la certezza di aver trovato persone che saranno sempre pronte ad aiutarci a raggiungere tutti i nostri obbiettivi.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 13:18    Oggetto: belle facce Rispondi citando


Ehi, ho inserito il mio commento ieri sera prima delle foto ...
non posso fare a meno di aggiungere:
- belle foto
- belle facce
- bella gente

Mi asciugo la lacrimuccia e aggiungo: Sono veramente orgogliosa di far parte di questa bella famiglia !!

un saluto affettuoso a tutti e a presto

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 13:27    Oggetto: Rispondi citando


grazie mille x le foto..bellissime..deve essere stata una serata stupenda Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ale+mary



Registrato: 20/04/07 20:16
Messaggi: 103
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 13:27    Oggetto: Rispondi citando


Che dire...Ogni minima frase,ogni parola non basterebbe per ringraziare Carla delle bellissime parole che ci ha scritto...Mi stavo commuovendo Crying or Very sad perchè è come se lì con voi ci fossi stata anch'io!!! Laughing Ringraziare Alessandro è l'unica cosa che posso fare!!!Le foto strepitose e come sempre Ale sempre più irresistibile!!! Very Happy Very Happy Very Happy Grazie di tenerci sempre così informate su tutto!!!E ALE SPERIAMO DI RIVEDERTI PRESTO...A teatro,in tv...Però ora un pò di riposo al nostro Ale!!!Un bacio anzi 1000 ad Alessandro...e a tutti i suoi collaboratori Exclamation !!! Wink
_________________
Ale sei il migliore!!!GRAZIE PER IL TUO SPETTACOLO A BARI,NON LO DIMENTICHERO' MAI!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 17:12    Oggetto: Re: 'DATEMI TRE CARAVELLE!' 26/04 FESTA FINALE SULL'OCEANO M Rispondi citando


Ciao Genziana! Wink
Grazie,foto sono perfetto!
Alessandro é bellissimo come sempre! Embarassed
BRAVI!

TUTTI INSIEME SONO FELICE E ALLEGRIA!
Perfetto molto, io sono felice anche!
...........................................................................................................
La ringrazio molto ALESSANDRO e TUTTI!

STIA BENE!TANTI AUGURI! HELENA REPUBBLICA CECA!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 18:18    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA DEL TUO MESSAGGIO DISPIACE SEMPRE FINIRE UNA COSA CHE HA DATO MOLTO NON SOLO AL PROGETTO CON LE VOLONTARIE CHE STAE GRANDI MA ANCHE ALESSANDRO CHE RGALATO OGNI SERA EMOZIONI . GRAZIE A TE , LE VOLONTARIE ED ALE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 18:27    Oggetto: Rispondi citando


Crying or Very sad Crying or Very sad Embarassed Sad
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 18:39    Oggetto: Rispondi citando


grazie mille per le foto!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 18:49    Oggetto: Rispondi citando




Emozione, amicizia, affetto, solidarietà, successo, fatica, gioia e chi più ne ha più ne metta.
Emozioni allo stato puro grazie ad una grande squadra!

Grazie a tutti quelli che hanno reso il SOGNO REALTA'!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 18:52    Oggetto: Rispondi citando


VI ADORO, CARE ADRICESTINE, E HO CHIESTO A CARLA COME RITROVARE UN VECCHIO MESSAGGIO CHE VI SCRISSI ALLA FINE DI UN'ALTRA AVVENTURA TEATRALE. HO APPROFFITATO DI QUESTI GIORNI PER PIACEVOLIZZARMI CON LA MIA VITA PRIVATA E SO CHE VI DEVO DEI CHIARIMENTI SU I MIEI PRECEDENTI MESSAGGI A VOLTE TROPPO FRETTOLOSI; SICURAMENTE COMPRENDERETE LE RAGIONI QUINDI NON PERDERò TEMPO A FARLO O Sì ? SCHERZO COME QUANDO, PIACEVOLMENTE SORPRESO DAL VOSTRO REGALO, LA BUSSOLA, PER IL MIO COMPLEANNO, IL DICIOTTESIMO, VI HO DICHIARATO CHE LA VOSTRA STRAORDINARIA AMICIZIA MI ACCOMPAGNERà SEMPRE, CHE NON PERDEREMO MAI IL CONTATTO CON LA SOLIDARIETà E I NOSTRI PROGETTI FUTURI. CI SARANNO ANCORA TANTE COSE DA FARE INSIEME MA UNA PARTE DEL MIO AMICO PIù INTIMO, ALESSANDRO, CERCHERà SEMPRE DI PERCORRERE CON UNA FERRARI ROSSA FIAMMANTE,IL CIRCUITO DELL'IMPREVISTO E DELLA CASUALITà; SO PERò CHE CON VOI VICINO NON PERDEREMO MAI L'OCCASIOPNE PER MIGLIORARCI.VI LASCIO AL MIO MESSAGGIO DI QUALCHE ANNO FA,GRAZIE PER AVERMI DATO FORZA E FIDUCIA IN QUESTI ANNI,DI ESSERE COSì SPECIALI COME SOLO VOI SAPETE ESSERE. UNITI SEMPRE CON LA FORZA DEI VALORI E DELLA ONESTà, PER GLI SPECIALI COME NOI. ANCORA CON STIMA E AMORE A VOI TUTTI E CON TANTO DI PIù PER IL MIO SPECIALE GENERALE

MESSAGGIO DEL 2005
Anche questa straordinaria avventura si é conclusa, o forse momentaneamente conclusa, anche perché non mi é mai capitato di finire un lavoro senza riprenderlo o rianimarlo. Motivo per riprenderlo, un giorno, sará sicuramente la possibilitá di ritrovarci: io in scena e voi…pure!
É inutile ripetere la grande stima ed il grande senso di responsabilitá che avete somministrato attraverso il vostro impegno a tutti noi della Compagnia; certo é che sentiranno la vostra mancanza. Attraverso la vostra costanza e la vostra volontá abbiamo, in tutta Italia, portato un grande esempio di convivenza tra lo spettacolo e la solidarietá, fatta non solo di parole o slogan, ma di impegno concreto che porta a risultati concreti. Ultimo fra tutti, quello di mettere in vendita sul nostro sito, una ottantina di magliette, quelle che indossavo nella prima scena del Re Lear, che contribuiranno a quantificare il nostro impegno ed il nostro viaggio artistico che si é appena, temporaneamente, fermato.
Un grazie particolare a tutti, ed anche ai compagni delle volontarie che hanno saputo condividere con loro questo percorso costruttivo di vita (“prematrimoniale”).
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 19:02    Oggetto: Rispondi citando


ALESSANDRO..CHE SOPRESA BELLISSIMA QUESTA!!!! Very Happy Embarassed Embarassed
SIAMO NOI AD ESSERE ORGOGLIOSE DI FAR PARTE DI QUESTA ASSOCIAZIONE, DI QUESTA..FAMIGLIA.. Embarassed Very Happy TU , GODITI LA TUA VITA PRIVATA, I TUOI CARI, I TUOI AMORI.. LE TUE DUE PRINCIPESSE:wink: NOI LO SAPPIAMO QUANTO SEI IMPEGNATO, SU MILLE FRONTI, QUINDI..NON OCCORRE NESSUN TIPO DI SPIEGAZIONE...SIAMO CON TE, SEMPRE NEL SOSTENGO DI QUESTO MERAVIGLIOSO PROGETTO,LO SIAMO DA TEMPO E LO SAREMO NEI PERIODI CHE ARRIVERANNO..SOSTENENDO TE E I TUOI CARI,SEMPRE! Very Happy E GRAZIE QUINDI PER TUTTA LA DISPONIBILITA',LA GENTILEZZA,LA PREMURA CON LA QUALE SEGUI QUEST'AVVENTURA,QUESTA SPLENDIDA INZIATIVA...GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE! Embarassed Embarassed
ABBRACCIA FORTE VITTORIA ED ELENA DA PARTE MIA...PERCHE' VI PORTO NEL CUORE...SEMPRE ORMAI...! Embarassed

CON TUTTO IL CUORE, L'AFFETTO,LA STIMA ED IL RISPETTO CHE SENTO, E CHE PROVO PER VOI... Embarassed

Vi abbraccio forte...GRAZIE ALE!!!! Embarassed

Maria Giulia
Top
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 19:14    Oggetto: grazie Rispondi citando


Alessandro caro.
qui gli anni passano - meno male solo per noi!
Tu sei appena diciotenne!!!!!!! Ora capisco tutto! Sei appena un ragazzo!

Siamo seri, Sembra ieri di averti visto alla Versiliana e aver comprato la sciarpona al Verdi con il tuo Edmond incattivito...
Che bello sapere che ci sei, che bello sapere che sei felice, anzi che siete e che bello far parte - in punti di piedi - un po' della tua vita.
Con la debita e dovuta distanza che si conviene ad un VIPPISSIMO speciale come te!

Sei davvero James Bond ! O come preferisci " Lo chiamavano James Bond!"
E facevano pure bene a farlo! Aggiungo io.
Sei troppo forte!
Grazie ancora Ale, di cuore!
E un caro saluto a te e ai tuoi carissimi familiari, tutti!

_________________


L'ultima modifica di lila il Gio Mag 03, 2007 22:14, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 19:51    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE ... GRAZIE ... GRAZIE ....

per aver dato forma ad un sogno,

tutto questo è la prova che credendo davvero in qualcosa, con amore, fino in fondo… i sogni si realizzano e la vita assume i caldi colori che non si riuscivano ancora a scorgere.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 19:57    Oggetto: Rispondi citando


Da ieri che manco sul forum e che mi trovo davanti?..Il graditissimo resoconto di Carla e la magnifica sorpresa di Ale..che volere di più?
A parte gli scherzi volevo dire GRAZIE di cuore a Carla che ci ha scritto un resoconto bellissimo e ricco di informazioni dettagliatissime con tanto di foto incluse..leggendo il tuo resoconto mi sono emozionata e non poco anche perchè di questa grande tournèè teatrale mi sento coinvolta anche io,anche se non so se la parola coinvolta sia quella giusta..fatto sta che come tante altre persone anche io in questi mesi ho avuto l'occasione di poter partecipare a due serate a dir poco stupende..oltre ad assistere ad uno straodinario spettacolo ho fatto amicizia anche con tante altre persone che non credevo si rivelassero tutt'ora cosi speciali..è stato bello anche ritrovare tante persone che avevo conosciuto prima e questo solo grazie a voi..

L'avventura come hai scritto tu è ormai finita, ma oltre alla malinconia che resta perchè si vorrebbe che tornasse al più presto restano risultati concreti e tutte quelle emozioni che si è provato durante questa grande avventura..se poi qualcosa alla fine è andato storto, pazienza, può capitare, l'importante è cercare di andare avanti e con la nostra testardaggine e caparbietà riuscire ad ottenere ancora risultati migliori di quelli ottenuti fino ad adesso..
Spero di poter partecipare alle nuove inziative promosse da Adricesta e continuare ad aiutare al meglio il nostro progetto..
Grazie ancora di cuore a tutte coloro che si prodigate al massimo affinchè questa nuova avventura si potesse realizzare e Grazie anche ad Ale che ci ha regalato ancora una volta serate piacevolissime e ci ha incantato con la sua bravura insieme ad un cast favoloso..

Per quanto riguarda Ale..bè che dirti le tue sorprese sono sempre graditissime e ti comprendiamo benissimo, non c'è nessuno motivo per cui ti debba giustificare..siamo noi che ti chiedemo grazie ancora una volta per quello che fai per noi e per il progetto a cui ti dedichi sempre con tanta stima e con tanta dedizione ma sopratutto con tanto amore e nel rispetto di chi soffre...Dai un grosso bacio da parte mia alle tue donne e in boccca al lupo per il tuo futuro..
Bello il messaggio che ci hai lasciato,non l'avevo mai letto..

Con tanto stima e con tanto affetto vi mado un bacio grosso...

Alessia..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 3 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy