ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"DATEMI TRE CARAVELLE" tourneè finita !!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2007 11:01    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARO ALESSANDRO PER ESSERE SEMPRE PRESENTE NEI MOMENTI IMPORTANTI, L'INIZIO O LA FINE DI EMOZIONANTI ATTIMI DI VITA. SEI STATO E SEI UNA GUIDA PER NOI PERCHE' HAI ACCESO IL LUMICINO CHE STIAMO SEGUENDO ORMAI DA ALCUNI ANNI, E QUESTO LUMICINO CI DA LA POSSIBILITA' DI CERCARE DAVVERO DI MIGLIORARCI PER AIUTARE COLORO CHE NE HANNO BISOGNO.
SPERO DI POTERTI RIVEDERE PRESTO NEI TUOI LAVORI SIANO ESSI CINEMATOGRAFICI, TELEVISIVI O TEATRALI PERCHE' IL TUO TALENTO E' SEMPRE PIU' VISIBILE MAN MANO CHE I TUOI "18 ANNI" Wink PROCEDONO. UN CARO ABBRACCIO DA PARTE MIA ALLA DOLCE VITTORIA ALLA PICCOLA ELENA ED AL PICCOLO OMETTO ANDREA.
CIAO
WALLY
Top
Profilo Invia messaggio privato
luana79



Registrato: 04/12/05 14:33
Messaggi: 334
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2007 11:12    Oggetto: Rispondi citando


[ Credo che il ricordo di questa esperienza mi accompagnerà a lungo poichè nonostante le difficoltà dovute ai vari spostamenti e la diffidenza che purtroppo spesso si riscontra in alcune persone, l'affetto ed il calore che ne deriva da altre riesce comunque a mettere tutto il resto in ombra .é stato davvero piacevole per me osservare a Bari, il tripudio di applausi ottenuto dalla compagnia ed anche l'interesse dimostrato dal pubblico per il nostro progetto, poichè questo, ha contribuito a darci la giusta carica per andare avanti.Un grosso ringraziamento va a Sabrina che in Puglia è stata una perfetta padrona di casa,a Marina che con affetto mi è stata vicina in tutte queste tappe, ad Amy per la sua dolcezza ed infine a Fiorella che mi ha rallegrata con la sua dirompente simpatia . Un ultimo" Grazie" va ad Alessandro ed a tutta la Compagnia di Datemi tre Caravelle , per le emozioni regalate in queste due stagioni teatrali .
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
din din



Registrato: 26/03/07 20:38
Messaggi: 317
Residenza: BORGOSESIA( PROV: VERCELLI)

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2007 11:51    Oggetto: Rispondi citando


ciao carissimo alessandro, ieri sera non mi sono potuta collegare, e te mi fai lo scherzetto di questa tua magnifica sorpresa, che vieni a farci visita.
ho tantissima voglia di rivederti, da vicino e passare anche solo 5 secondi non chiedo di più, con i tuoi occhi incrociati con i miei, come accadde a genova, per la visione del tuo magnifico spettacolo.
ti adoro, e ti voglio un'immenso mondo di bene............
SEI UNICO ALE MIGLIORIAMOCI SEMPRE DOI PIU'
_________________
ogni tuo sguardo, ogni tuo sorriso, ogni tua parola, ogni tuo gesto caro ale, dimostra l'uomo straordinario che c'è in te grazie.
T.V.TTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.B
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2007 13:46    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla per il resoconto e per le belle parole di incoraggiamento! E' sempre importante alla fine di eventi come quelli appena conclusi trovare la forza e la volontà di andare avanti e di non fermarsi! I desk appena conclusi presso i teatri hanno dato modo alla nostra bella associazione di farsi conoscere e di far conoscere il suo progetto e aspettiamo con ansia queste belle prospettive di poter ancora lavorare! La nostra associazione è fatta veramente di belle persone che riescono a lavorare insieme alla grande, facendo gruppo ed essendo un tutt'uno!!! L'augurio più bello è che si riesca ad andare avanti sempre così e che sempre più gente ci conosca e si avvicini al nostro progetto!!!

Un grosso abbraccio a tutte voi
Annamaria

_________________
"Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
elisa_fabrizio



Registrato: 12/12/05 18:12
Messaggi: 444
Residenza: catania

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2007 14:11    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA E GRAZIE ANCHE A TE CARISSIMO ALE!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
sabrina2



Registrato: 27/03/04 14:24
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2007 14:33    Oggetto: datemi tre caravelle Rispondi citando


e'stata una esperienza talmente costruttiva per me che in questo momento coesistono nel mio cuore due sensazioni contrastanti,la prima di tristezza per questo capitolo che si chiude con ''datemi tre caravelle''.tornare a casa dopo i desk di bari e catanzaro e salutare alessandro e tutti i meravigliosi attori e collaboratori della compagnia e'stato davvero commuovente.per quanto riguarda la seconda sensazione vivere da vicino questa esperienza ai desk con marina,luana e fiorella e'stato cosi' importante da provocare in me una forza ancora piu'intensa per nuove avventure.le tue parole alessandro sono nella semplicita',incisive tanto da arrivare in profondita' nelle pieghe e tanto da toccare le corde dell'anima.il tuo racconto carla e' stato davvero suggestivo e come al solito trascinante.speriamo di poter condividere insieme ancora tanti percorsi ricchi di emozioni e di collaborazione per un intento comune:migliorarsi.con stima sabrina
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2007 20:09    Oggetto: Rispondi citando


Mi hanno colpito due cose nel resoconto e nelle foto di Agrigento e nell'intervento di Alessandro, nei primi la semplicità che traspare e il piacere di stare insieme, ben diverse dalle immagini che ci appaiono di tante feste vip, e nelle parole di Alessandro un calore e una passione veramente rari al giorno d'oggi. Grazie a tutti.
Marialuisa
Top
Profilo Invia messaggio privato
SHANTY



Registrato: 21/05/04 18:40
Messaggi: 471
Residenza: TREVISO

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2007 21:05    Oggetto: Rispondi citando


UN GRAZIE SPECIALE A CARLA, PER IL RESOCONTO E PER LE BELLE PAROLE E GRAZIE AD ALESSANDRO PER IL SUO CONTINUO AFFETTO VERSO QUESTO COMUNE OBBIETTIVO DI SOLIDARIETA'...

QUESTA AVVENTURA E' FINITA, LASCIANDO DENTRO DI NOI UN PIZZICO DI MALINCONIA...MA ANCHE UNA ESPERIENZA FANTASTICA, UNICA RICCA DI TANTA SOLIDARIETA' E AMORE.

GRAZIE A TUTTE LE VOLONTARIE CON CUI HO CONDIVISO QUESTA ESPERIENZA MAGICA....

UN ABBRACCIO FORTISSIMO E GRAZIE A TUTTI!!! Wink


L'ultima modifica di SHANTY il Gio Mag 03, 2007 21:11, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2007 21:05    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
VI ADORO, CARE ADRICESTINE, E HO CHIESTO A CARLA COME RITROVARE UN VECCHIO MESSAGGIO CHE VI SCRISSI ALLA FINE DI UN'ALTRA AVVENTURA TEATRALE. HO APPROFFITATO DI QUESTI GIORNI PER PIACEVOLIZZARMI CON LA MIA VITA PRIVATA E SO CHE VI DEVO DEI CHIARIMENTI SU I MIEI PRECEDENTI MESSAGGI A VOLTE TROPPO FRETTOLOSI; SICURAMENTE COMPRENDERETE LE RAGIONI QUINDI NON PERDERò TEMPO A FARLO O Sì ? SCHERZO COME QUANDO, PIACEVOLMENTE SORPRESO DAL VOSTRO REGALO, LA BUSSOLA, PER IL MIO COMPLEANNO, IL DICIOTTESIMO, VI HO DICHIARATO CHE LA VOSTRA STRAORDINARIA AMICIZIA MI ACCOMPAGNERà SEMPRE, CHE NON PERDEREMO MAI IL CONTATTO CON LA SOLIDARIETà E I NOSTRI PROGETTI FUTURI. CI SARANNO ANCORA TANTE COSE DA FARE INSIEME MA UNA PARTE DEL MIO AMICO PIù INTIMO, ALESSANDRO, CERCHERà SEMPRE DI PERCORRERE CON UNA FERRARI ROSSA FIAMMANTE,IL CIRCUITO DELL'IMPREVISTO E DELLA CASUALITà; SO PERò CHE CON VOI VICINO NON PERDEREMO MAI L'OCCASIOPNE PER MIGLIORARCI.VI LASCIO AL MIO MESSAGGIO DI QUALCHE ANNO FA,GRAZIE PER AVERMI DATO FORZA E FIDUCIA IN QUESTI ANNI,DI ESSERE COSì SPECIALI COME SOLO VOI SAPETE ESSERE. UNITI SEMPRE CON LA FORZA DEI VALORI E DELLA ONESTà, PER GLI SPECIALI COME NOI. ANCORA CON STIMA E AMORE A VOI TUTTI E CON TANTO DI PIù PER IL MIO SPECIALE GENERALE

MESSAGGIO DEL 2005
Anche questa straordinaria avventura si é conclusa, o forse momentaneamente conclusa, anche perché non mi é mai capitato di finire un lavoro senza riprenderlo o rianimarlo. Motivo per riprenderlo, un giorno, sará sicuramente la possibilitá di ritrovarci: io in scena e voi…pure!
É inutile ripetere la grande stima ed il grande senso di responsabilitá che avete somministrato attraverso il vostro impegno a tutti noi della Compagnia; certo é che sentiranno la vostra mancanza. Attraverso la vostra costanza e la vostra volontá abbiamo, in tutta Italia, portato un grande esempio di convivenza tra lo spettacolo e la solidarietá, fatta non solo di parole o slogan, ma di impegno concreto che porta a risultati concreti. Ultimo fra tutti, quello di mettere in vendita sul nostro sito, una ottantina di magliette, quelle che indossavo nella prima scena del Re Lear, che contribuiranno a quantificare il nostro impegno ed il nostro viaggio artistico che si é appena, temporaneamente, fermato.
Un grazie particolare a tutti, ed anche ai compagni delle volontarie che hanno saputo condividere con loro questo percorso costruttivo di vita (“prematrimoniale”).


Caro Capitano,
come ho fatto a non vedere un tuo messaggio??? Sai in questi giorni non sono stata bene.. un incidente di percorso mi ha trattenuto in ospedale e non sono potuta stare con il mio amato forum!!!! I tuoi messaggi sono sempre fantastici e da essi traspare la tua dedizioone al progetto e il tuo affetto profondo per noi che noi ovviamente abbiamo per te!! Sono contenta che il regalo di compleanno ti sia piaciuto, una bussola è un regalo importante e sta a significare che sei il nostro Nord, il nostro punto di riferimento e spero che questo possa durare il più a lungo possibile!!!! Purtroppo anche questa seconda tournèè si è conclusa e ti devo dire che mi dispiace un pò!!! Infatti ogni giorno vedendo il calendario pensavo sempre alla spettacolo e ora è come se si fosse creato un vuoto... ma che ci possiamo fare!! Come si dice le cose belle hanno si un inizio ma purtroppo anche una fine!!

Ora ti lascioi mandandoti tutto il calore del mio abbraccio e sperando di avere altre direttive per trascorrere altre fantastiche giornate con te!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2007 22:12    Oggetto: più tristi all'inizio! Rispondi citando


Amiche e amici cari,
a giudicare dalla foto le volontarie di Firenze sembrerebbero quasi già tristi all'inizio della touneè, ma vi assicuro che era pura concentrazione!
La gioia di esserci era infinita!
E parlo a ragion veduta perchè ero presente sia al desk di Prato sia a quello di Firenze.
E sono sicura che se fossi stata ad Agrigento allora sì che la tristezza sarebbe arrivata davvero anche se accompagnata dall'allegria che traspare dai volti degli amici presenti alla cena!
Voglio concludere dicendo che siamo estremamente felici di aver fatto questo percorso insieme e oltremodo saremo felici di andare avanti con le nuove iniziative!
Quindi arrivederci ...

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2007 08:35    Oggetto: Rispondi citando


A NOME E PER CONTO DI LINUS. LA QUALE NON CHI E' POSSIBILE COLLEGARSI PER MOTIVI TECNICI ALLEGO DI SEGUITO QUANTO DA LEI INVIATOMI VIA MSM:
" ANCORA UNA VOLTA LA POSSIBILITA' DI PARTECIPARE AI DESK TEATRALI, MI HA FATTO SENTIRE PARTE DI UNA GRANDE E MERAVIGLIOSA FAMIGLIA, CHE ORMAI FA PARTE DELLA MIA VITA
PER TUTTO QUESTO NON POSSO NON RINGRAZIARE ANCORA UNA VOLTA, ALESSANDRO E CARLA, CHE MI DANNO LA POSSIBILITA' DI VIVERE QUESTA BELLISSIMA ESPERIENZA. GRAZIE DI CUORE, UN
MARE DI SALUTI E UN GROSSO ABBRACCIO BACI LINUS "

NE APPROFFITO, ANCH'IO PER RINGRAZIARE TUTTE LE AMICHE ADRICESTINE. CHE MI HANNO AIUTATO E SOSTENUTA NEI VARI DESK TEATRALI, COMINCIANDO DA ANNA CON ME A FERMO. GRAZIE. POI
REGGIO EMILIA - TEATRO VALLI CON LA MITICA FIORELLA, MANUELA, LINUS E SONIA E POI BOLOGNA SEMPRE CON FIORELLA, MANUELA, LINUS, SHANTY LA PIU' PICCOLA, E SONIA GRAZIE AMICHE CARE
PER ULTIMO AGRIGENTO. DOVE ERO CON MARIA PIA, ANNA, E IL NOSTRO MAGNIFICO GENERALE " CARLA" , RINGRAZIANDO SEMPRE IL
NOSTRO CARO E MERAVIGLIOSO " DICIOTTENNE " , INVIO A TUTTE E A TUTTI , UN SALUTO, UN ABBRACCIO POLIPOSO, E UN ARRIVEDERCI
A PRESTO

FORTEMENTE MAURA
Top
Profilo Invia messaggio privato
ale+mary



Registrato: 20/04/07 20:16
Messaggi: 103
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2007 07:34    Oggetto: Rispondi citando


In questo forum non mancano proprio mai le sorprese...Le foto meravigliose,il resoconto così dettagliato è tutto così bello!!!MA LA COSA CHE MI HA FATTO RIMANERE SBALORDITA E AVER LETTO I RINGRAZIAMENTI DI ALESSANDROO Exclamation !!Siamo noi a dover dire grazie a te Ale di esistere e di darci queste emozioni!Capisco perfettamente i tuoi impegni,la famiglia,il lavoro....M tu non ci devi alcuna scusa...Assolutamente!Noi continueremo a seguirti ed ad amarti!!!un bacio... Wink
_________________
Ale sei il migliore!!!GRAZIE PER IL TUO SPETTACOLO A BARI,NON LO DIMENTICHERO' MAI!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2007 18:01    Oggetto: Rispondi citando


Mi associo soprattutto alla mia Maniluccia Wink perchè quello che ha detto lo condivido in pieno!
"Oh bambine, o icchè s'aveva con quegli sguardi ebetucci?!?!" Shocked Laughing Laughing Laughing
Mah, secondo me la Paola l'ha scelto la foto più "triste" per esprimere il concetto del "puro sacrificio adricestino!!" Ahahahahahah!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing
No, ragazze, a parte gli scherzi, ho rivissuto attraverso i vostri resoconti e l'immagini postate da Paola tutto l'entusiasmo, la gioia, lo spirito di solidale collaborazione che mi pervade ogni volta che collaboro ad un desk Adricesta!
Per cui dico a voi tutti, amiche, sostenitori, ragazze e ragazzi, Alessandro e Carla............GRAZIE DI ESISTERE!! Laughing Razz

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
jacqueline



Registrato: 11/02/05 23:40
Messaggi: 262
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2007 18:35    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti a tutte per la forza, il coraggio, la dedizione che date sempre in queste occasioni. Credo nel vostro progetto e anche se per ora non posso partecipare ai desk, sono felice di potervi dare il mio piccolo contributo per portarlo avanti. Non scoraggiatevi mai!.................lascia dir le genti: sta come torre ferma, che non crolla già mai la cima per soffiar de' venti......(D.Alighieri, Purgatorio, V)
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2007 20:14    Oggetto: Rispondi citando


LA RINGRAZIO MOLTO ALESSANDRO PREZIOSI!
Stia bene Helena! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 5 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy