ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ALLEGRIA ! ALLEGRIA ! NOVITA' ECCEZIONALI !!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sabrina2



Registrato: 27/03/04 14:24
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 08:37    Oggetto: NOVITA' Rispondi citando


E'DAVVERO UN MOMENTO MERAVIGLIOSO QUESTO...QUANTI PASSI IN AVANTI LA NOSTRA BUSSOLA CI STA INDICANDO IL PERCORSO GIUSTO SONO DAVVERO FELICE.CON STIMA E RISPETTO VERSO TUTTO E VERSO TUTTE QUELLE PERSONE CHE OPERANO NELLA RICERCA DELL'ONESTA'.SABRINA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 08:49    Oggetto: Rispondi citando


MERAVIGLIOSA NOTIZIA !! Razz Razz

un grazie emozionato al nostro Generale e Capitano, siete veramente eccezionali
( o ecceziunali veramente ...!!!!!!!) per la carica e positivita' trasmessaci attraverso
momenti bellissimi e di crescita.
Ed ora... avanti!!!!!!!!! facciamo un pieno di positivita' e proseguiamo nella nostra
"missione di gioia".
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 08:56    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE PERCHE'..... SPLENDIDO Exclamation Exclamation Exclamation IL CIELO SUI GIRASOLI E' SEMPRE PIU' BLU... Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

BACI Patty Wink



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
luana79



Registrato: 04/12/05 14:33
Messaggi: 334
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 08:58    Oggetto: Rispondi citando


Sono davvero felice che tanta fermezza e perseveranza abbiano condotto a questi splendidi risultati. Non ci resta che proseguire tenacemente con il nostro intento
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
DEBO



Registrato: 02/09/06 18:05
Messaggi: 305
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 09:03    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti Carla, mi compiaccio con te e Alessandro per l'ottimo traguardo raggiunto.
Basta crederci nei sogni e non arrendersi che questi prima o poi si realizzano.
Dopo questo successo pronti per Napoli che ha bisogno di questo per migliorare l'immagine di una città a tutti noi cara, così tra tutte le sue risorse potrà offrire un aiuto ai bambini bisognosi di cure e alle loro famiglie.

Avanti così............senza indugio verso la meta
Con affetto DEBY

_________________
deby
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorell@



Registrato: 09/09/06 19:06
Messaggi: 214
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 09:53    Oggetto: Rispondi citando


Leggere queste novità tanto attese è una gioia e riempie il cuore di grandi sentimenti.
L’aver lavorato incessantemente per tanti mesi e l’aver condiviso tante gioie e alcuni dolori ha rafforzato in me il desiderio di impegnarmi ulteriormente per raggiungere sempre nuovi obiettivi anche in apparenza impossibili ma con la forza dell’amore facilmente realizzabili.
Piuttosto spero di essere all’altezza di far parte in futuro di questa grande famiglia grazie a chi me lo ha permesso e a chi me lo permetterà, dunque
AVANTI TUTTA
C’è tanto lavoro da fare con amore e determinazione intanto vi abbraccio tutte
Fiorella

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 10:52    Oggetto: riporto Rispondi citando


Riporto dall'altro topic :
Ehi eccomi quà, mi distraggo un giorno dal mio forum preferito ed ecco una meravigliosa sorpresa !!

Grazie Carla delle B E L L I S S I M E notizie circa l'andamento del nostro
progetto e l'imminente inaugurazione di Pescara !!

La realizzazione CONCRETA di questo SOGNO (mi ripeto lo sò ..altre amiche lo hanno già detto ma non mi viene una parola migliore!!!)
mi dà una grandissima soddisfazione e mi spinge a continuare su questa strada ..insomma se siamo riuscite una volta non vedo cosa possa fermarci da portare a termine gli altri obiettivi/ospedali.
CHE GRANDE FELICITA’

Tutto questo giunge a coronamento di un'esperienza di volontariato che personalmente ho iniziato con Adricesta e che si è rivelata del tutto positiva e che mi ha portato a capire profondamente cosa significa la greatificazione e l'arricchimento che si ha nel DARE che messo a bilancio (passatemi il termine economico) è molto di più di quello che io possa aver materialmente fatto.
Quindi concludo ringraziandoti ancora per la forza, la caparbietà e l'energia che metti in questo progetto e che sono indispensabili per superare gli immancabili problemi burocratici che costellano sempre queste imprese.
Ringrazio ALE semplicemente per ESSERCI QUANDO CONTA e ringrazio tutte le volontarie che ho conosciuto perchè ognuna mi ha insegnato qualcosa.
In ultimo voglio ringraziare mio marito , che anche se non iscritto al forum, ha sempre sostenuto Adricesta e me sia moralmente che materialmente (indispensabile nell' allestire i desk) .

Un abbraccio super affettuoso e a presto verso nuovi capitoli (come dice l'amica Marina) di questo romanzo avvincente e avventuroso

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
fedeale



Registrato: 23/07/04 14:16
Messaggi: 60
Residenza: MILANO

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 11:09    Oggetto: Rispondi citando


"donare amore a piene mani, spargere amore al vento affinchè invada altri cuori"

questo può cambiare la vita di altri e la nostra



avanti tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 11:17    Oggetto: Rispondi citando


Sono al settimo cielo,sapevamo che era nell'aria,che prima o poi la notizia sarebbe arrivata,ed ora che finalmente si sta concretizzando è talmente emozionante che non trovo le parole giuste x esprimere la gioia che provo.La sola idea di poter dialogare con uno dei "nostri" ragazzi e pensare che ,anche se in minima parte, ho contribuito anch'io a tutto questo mi riempie il cuore di soddisfazione......e questo non è che l'inizio,il punto di partenza Very Happy Very Happy Very Happy Ringrazio tutte le amiche volontarie,Alessandro,Carla e tutti i sostenitori che in questi anni ci sono stati vicino e un pensiero speciale al vero motore di tutto questo,la nostra indimenticabile Stefy.Questo è quello che conta veramente.....una vecchia pubblicità diceva:"...fatti,non parole".....il resto non ci sfiora minimamente Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 12:21    Oggetto: Rispondi citando


….. queste sono le notizie che ti scaldano il cuore e che ti danno la consapevolezza che l’amore fa’ miracoli………..

Il mio pensiero va’ a Stefy , il mio grazie a Carla, Alessandro e tutte le persone che hanno reso “ un sogno realtà….

Amore , caparbietà , determinazione per donare insieme sorrisi e serenità ai nostri bimbi…

Un dolce abbraccio.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 12:40    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla, mi stanno venendo le lacrime a leggere queste notizie, sai? Bellissima notizia che aspettavamo da tempo ormai!!! La cosa più bella è che altri bambini potranno essere felici e comunicare con le loro famìglie affinchè il loro tempo in ospedale non diventi interminabile, e credimi l'ho potuto purtroppo appurare la sewttimana scorsa pur restando in ospedale solo 4 giorni!!!! Aspetteremo con molto ansia le tue direttive!!!!!! Non so che altro scrivere ma ti posso dire che sono veramente orgogliosa di far parte di questa mitica e grande famiglia!!!!! Un abbraccio

Cris
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
silvi45



Registrato: 13/01/06 10:10
Messaggi: 1081
Residenza: torino

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 13:05    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla, cosa aggiungere a tutto quello che hanno già scritto le amiche Adricestine?
E' una bellissima emozione, una grande gioia da condividere con tutte voi....la solidarietà e l'amore hanno fatto miracoli!!!!
E altri ce ne saranno ancora....
Felice di far parte di questa grande famiglia....

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 13:15    Oggetto: Rispondi citando


.....dicevo: L'APPETITO VIEN MANGIANDO, e queste belle notizie ci incoraggiano a proseguire per questa strada.
Grazie a tutte!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
marite



Registrato: 24/04/06 09:54
Messaggi: 282
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 13:15    Oggetto: Rispondi citando


Anche se un po' in ritardo (come sempre ultimamente, visto che son sempre di corsa...), voglio esprimere i miei complimenti a Carla e a tutta l'oganizzazione Adricesta: sono contenta che questi importanti obiettivi siano stati raggiunti e sono felice di aver contribuito per un'infinitesimale gocciolina alla piena di solidarietà che ha travolto l'organizzazione e le generose persone che ci lavorano, permettendo cotanti risultati...
_________________



Top
Profilo Invia messaggio privato
Dumami



Registrato: 18/01/06 18:36
Messaggi: 613
Residenza: MILANO

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 13:42    Oggetto: Rispondi citando



Ormai per me è una consuetudine prima di andare a dormire quella di dare un occhiata al "nostro" forum per vedere se ci sono novità e stasera anche se tardi non potevo trovare notizia più bella.

Lasciatemi dire che mi riempe il cuore di orgoglio leggere le parole del nostro Generale perchè concretamente ti permettono di capire che i tanti sforzi fatti, il tempo sottratto alle proprie famiglie, i viaggi e le traferte e soprattutto la convinzione in quello che si stava facendo, hanno permesso di raggiungere questi risultati e che tutto ciò è di sprono a proseguire in questo percorso d'amore senza mai voltarsi indietro consci anche del fatto che fare del bene agli altri fa bene anche a noi stessi.

Grazie a tutte le persone che hanno fatto in modo che tutto ciò fosse possibile e sarà una gioia immensa condividere con tutti voi questo momento.

_________________


L'ultima modifica di Dumami il Lun Mag 07, 2007 21:51, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy