ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Grazie per gli auguri ad Elena
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 17, 18, 19  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:23    Oggetto: auguri Rispondi citando


Caro Ale, un bacio grande ancora alla tua piccola e
tantissimi in bocca al lupo per questo nuovo lavoro che hai appena iniziato.
Mi pare si preannunci molto interessante !!!

un abbraccio con affetto e stima al nostro... a questo punto... commissario

_________________


L'ultima modifica di lelabest il Ven Mag 25, 2007 19:24, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:23    Oggetto: :-) Rispondi citando


romantica ha scritto:



Alessandro,

innanzitutto grazie per la bella sorpresa!So che in questo momento sei sul set de "Il Commissario de Luca" e spero che le cose procedano al meglio,per questo mando a te (e anche a Vittoria naturalmente, Very Happy per il suo nuovo impegno sul set di "Colpo d'Occhio Very Happy )i miei più sinceri auguri e il mio più forte abbraccio!Sono sempre più fiera di essere parte di questa Associazione e sostenitrice di "Un Buco nel Muro", e per quanto possa fare cerco di coinvolgere amiche e conoscenti nel progetto, in modo che aiutino concretamente chi ha bisogno di noi..di ricevere un sorriso, di ricevere del calore sincero,le uniche cure a mio parere nei momenti difficili,di dolore o di sconforto...Piuttosto, GRAZIE A TE,per l'impegno,la sincerità,il cuore, la determinazione,l'allegria che metti in questo impegno. Si vede che ci credi davvero e questo è tanto per tutte le persone che sostengono col cuore questa Associazione.Quindi,GRAZIE! Very Happy Come stanno Vittoria ed Elena?La vostra piccola qualche giorno fa ha compiuto un anno...già un anno da quando è arrivato questo bellissimo Dono,come coronamento di un Amore profondo e sincero... e data la stima e l'ammirazione che nutro nei vostri confronti,auguro a te alle tue due "donne speciali", tutto il bello che la Vita ed il Mondo abbiano da offrirvi.. Embarassed
Porta un abbraccio forte a Vittoria,Elena e Andrea Very Happy e grazie ancora per l'impegno che metti in questo progetto,cercherò sempre di dare una mano facendo del mio meglio..In bocca al lupo a voi,per tutto! Very Happy MIGLIORIAMOCI! Very Happy

Maria Giulia









Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:23    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro, sono io Chiara di Genova. Non so se Carla te lo ha detto o se hai letto il mio msg di auguri: Comunque purtroppo mio papà se n'è andato il 28 di marzo. Ci tenevo moltissimo a fartelo sapere. Un bacio. Chiara
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:23    Oggetto: Rispondi citando


ciao ale!
che belloooo sono felicissima che siano arrivati tutti gli auguri e i regali!!!!
Grazie di renderci sempre felici..in bocca al lupo per il Commissario spero che ti siano stati di aiuto tutte le informazioni che ti abbiamo dato io e alessia a teatro il 23 febbraio! Giorno memorabile grazie a te..
Sei una persona eccezionale ci dai tanto.. grazie a te ora moltissime persone conoscono il progetto ADRICESTA e possono contribuire sempre a migliorarlo!
Spero che sia in cantiere un nuovo lavoro a teatro che è sempre bellissimo poterti vedere in altre vesti teatrali..perche secondo me il teatro esprime tantissimo..ed è grazie a te se ho potuto conoscerlo e iniziare anche un corso teatrale! è veramente bellissimo il teatro..
Continua cosi sempre mi raccomando..!
UN BACIONE FORTISSIMO A VITTORIA ED ELENA..che spero che con il cuscino regalato da me e alessia FACCIA dei bellissimi sogni...Spero che abbiate sempre tantissima felicita dalla vita..ve lo meritate!
CIAO ALE
dalla tua camilla!

_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:24    Oggetto: :) Rispondi citando


WALLY ha scritto:



CARO ALESSANDRO MI SPIACE MOLTISSIMO NON POTER ESSERE COLLEGATA CON TE IN QUESTO MOMENTO MA FINALMENTE QUESTA SERA A BIELLA PROIETTERANNO IL TUO FILM "LA MASSERIA DELLE ALLODOLE" E QUINDI NON POSSO ASSOLUTAMENTE PERDERLO.
TI VOLEVO COMUNQUE SALUTARE E FARTI I COMPLIMENTI GIA' IN ANTICIPO PER QUESTO LAVORO CHE ANDRO' A VEDERE, PER I VICERE' CHE HAI FINITO DI GIRARE DA POCO E UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER IL LAVORO CHE TI VEDE IMPEGNATO IN QUESTE SETTIMANE " IL COMMISSARIO DE LUCA". HO LETTO I QUATTRO LIBRI DA CUI TRAGGONO SPUNTO LE STORIE CHE STAI INTERPRETANDO E GIA' TI VEDO NEI SUOI PANNI, INCONFONDIBILE STILE DI UN VERO ATTORE CON UNA VELATA MALINCONIA NEGLI OCCHI E CON QUELLO SPUNTO DI GIOIA CHE TE LI ACCENDONO IN ALTRI MOMENTI.
TI FACCIO ANCORA I COMPLIMENTI PER LA TUA TOURNEE' CHE HAI DA POCO CONCLUSA, SEI E SIETE STATI MAGNIFICI.
UN BACIO A VITTORIA, ELENA CHE HA APPENA COMPIUTO IL SUO PRIMO ANNO DI VITA, ED AD ANDREA. SPERO DI RIVEDERTI PRESTO
UN CALDO ABBRACCIO
WALLY









Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:24    Oggetto: Rispondi citando


Capitano!! Ale carissimo! Che onore averti qui tra noi!Fare gli auguri ad Elena è stato un vero piacere, perchè ti sentiamo tutti così vicino, siamo tutti parte della grande famiglia forum. E sapere che Tu un giorno le racconterai tutto questo.. Embarassed
Come stai? E la tue donnine, Vittoria ed Elena?
Sempre più felice di navigare con Te in questo straordinario oceano mare di solidarietà.
in bocca al lupo per le riprese del "Commissario De Luca": andrai alla grande, come sempre. Con viva stima e affetto.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:24    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale, di niente!
E' un emozione essere qui tutti insieme, è troppo bella questa cosa....
Ed è un onore per me poterti esprimere la mia stima finalmente "di persona" o quasi....
Sei un grande!!!
Claudia

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:25    Oggetto: Rispondi citando


Ciao caro Capitano,
ti sei fato attendere molto ma non ti preoccupare questa volta hai spaccato IL SECONDO!!!! Per quanto riguarda i nostri auguri alla tua dolce piccolina, lo abbiaom fatto conm glioia, ormai siete "Di Famiglia" e in famiglia nessun compleanno si dimentica.... tu sei la forza per tutte noi di migliorarci sempre di più e affrontree anche momenti brutti... purtroppo sono dovuta ricorerrere di nuovo in ospedale un mesetto fa ma il solo fatto id poter strare sul forum e ocntare su tutti mi ha fatto superare tutto brillantmente!!!! Allora come vanno le riprese? Ci sarà qualche possibilità di venire a visitare il set?

Un bacio

Cris

P.s: due settimane fa ho superato il mio primo provino in canto e danza e sto prewndendo seriamente l'idea di iscrivermi in una scuola di musical!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:26    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO Exclamation
GRAZIE PER ESSERE QUA CON NOI Exclamation
E' STATO BELLO E PIACEVOLI ESSERE VICINO AD ELENA NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO E AIUTARE ADRICESTA... Exclamation NOI LO FACCIAMO SEMPRE COL CUORE Exclamation Very Happy

ORA VADO A MANGIARE, TORNO PRESTO Exclamation

BUONA LETTURA DEL FORUM INTANTO Exclamation

BACINO BACINO
GIULIA


P.S.: ULTIMAMENTE A CAUSA DELLA SCUOLA, NON HO TEMPO PER ENTRARE MOLTO QUI, MA MI RIFARO' APPENA FINISCE TUTTO! NON VEDO L'ORA DI FINIRE LA SCUOLA E RILASSARMI Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
elisa_fabrizio



Registrato: 12/12/05 18:12
Messaggi: 444
Residenza: catania

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:26    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per essere venuto carissimo capitano,grazie a te per essere cio' che sei. Gli auguri alla tua piccola sn nati dal cuore come ogni nostra azione in questa grande famiglia.

Un abbraccio siciliano alla tua bella famiglia.


Anche rossana, che in questo momento sta uscendo da lavoro e non puo' essere qui con noi, ti manda un suo affettuoso saluto e ti ringrazia x essere stato vicino a lei durante un momento difficile della sua vita....


Rossana ha scritto:
Care ragazze e ragazzi, Carla ed Alessandro, a distanza di quasi un mese dalla "partenza per il cielo" del mio papà, eccomi dinuovo a scrivere qui...

Inutile dirvi che è un periodo molto duro e difficile x me e x tutta la mia famiglia, non vi nascondo che non ho, anzi non abbiamo ancora, "metabolizzato" quello che è successo, non sò quanto ci vorrà e se mai ci riusciremo, spesse volte penso ancora di vedermelo davanti che mi saluta con il buongiorno o la buonanotte o mi chiede qualche cosa...ci sono tante cose che fanno sentire la sua presenza a casa e credo sarà sempre così...

Il Signore mi e ci sta aiutando tantissimo, lo abbiamo visto presente sempre, fino all'ultimo momento di vita di mio papà: e lui, pur non essendo cosciente, ha "aspettato" il prete per l'ultimo saluto e la benedzione e si è spento serenamente...si, perchè almeno per l'ultimo giorno non ha sofferto...per me questa è stata una grande consolazione, così come per la mia famiglia, e lo è stato anche l'averlo portato in chiesa...
Insomma, il Signore ha ascoltato le nostre, e vostre, preghiere, perchè di certo ci hanno sostenuto e continuano a sostenerci, per questo Vi chiedo di ricordarvi sempre di noi...

Il mio è dunque solo un GRAZIE di cuore per le vostre parole, il vostro sostegno, anche se silenzioso, il vostro pensiero...

Vi mando un abbraccio che Vi raccolga tutte e tutti

[/quote]
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:26    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,
grazie a te e ancora l'augurio di tanta serenita' per te e per la tua splendida famiglia.

.. e naturalmente un grande in bocca al lupo per il tuo lavoro!!

In attesa di ritrovarti presto tra noi e di condividere ancora tanti emozioni nel nostro comune cammino di solidarieta' un grande abbraccio con tutto il mio affetto.

Un bacio e a presto.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:26    Oggetto: Rispondi citando


CAMIALEX^^(ALE4&VER)= ha scritto:
ciao ale!
che belloooo sono felicissima che siano arrivati tutti gli auguri e i regali!!!!
Grazie di renderci sempre felici..in bocca al lupo per il Commissario spero che ti siano stati di aiuto tutte le informazioni che ti abbiamo dato io e alessia a teatro il 23 febbraio! Giorno memorabile grazie a te..
Sei una persona eccezionale ci dai tanto.. grazie a te ora moltissime persone conoscono il progetto ADRICESTA e possono contribuire sempre a migliorarlo!
Spero che sia in cantiere un nuovo lavoro a teatro che è sempre bellissimo poterti vedere in altre vesti teatrali..perche secondo me il teatro esprime tantissimo..ed è grazie a te se ho potuto conoscerlo e iniziare anche un corso teatrale! è veramente bellissimo il teatro..
Continua cosi sempre mi raccomando..!
UN BACIONE FORTISSIMO A VITTORIA ED ELENA..che spero che con il cuscino regalato da me e alessia FACCIA dei bellissimi sogni...Spero che abbiate sempre tantissima felicita dalla vita..ve lo meritate!
CIAO ALE
dalla tua camilla!

_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Francy70



Registrato: 30/03/04 08:03
Messaggi: 501
Residenza: Gubbio

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:27    Oggetto: Rispondi citando


Sappiamo che hai poco tempo e ti ringrazio di trovarne un poco anche per noi.
Non devi ringraziarci per gli auguri ad Elena sono sinceri e fatti con il cuore, lo sai che le vogliamo bene come ad una figlia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:27    Oggetto: Rispondi citando


CARO ALE GLI AUGURI ALLA TUA PICCOLA SONO SERVITI NON SOLO PER FESTEGGIARE ELENA MA ANCHE PER DARE UN SORRISI AI BIMBI CHE HANNO BISOGNO DI NOI .
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:27    Oggetto: Rispondi citando


Approposito ma quando fanno vedere i trailer vincenti dei Vicere?
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 17, 18, 19  Successivo
Pagina 2 di 19

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy