ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Grazie per gli auguri ad Elena
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17, 18, 19  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:28    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy

L'ultima modifica di anonimo il Dom Set 16, 2007 16:47, modificato 4 volte
Top
minaN



Registrato: 04/06/06 09:40
Messaggi: 7
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:28    Oggetto: Rispondi citando


ciao alessandro ,sono venuta ad assistere al tuo spettacolo ad avellino ........sei stato bravissimo ,complimenti e speriamo di rivederti presto...............
Top
Profilo Invia messaggio privato
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:29    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro che bellissima sorpresa riaverti qui con noi e poterti rileggere..Grazie mille per la tua disponibilità che sempre ci riservi e sapendo che stai lavorando ti mando un grandissimo in bocca al lupo..ti posso chiedere come stanno andando le riprese?..Ci ringrazi per gli auguri ad Elena ma sono dovuti perchè anche se non la conosciamo ormai fa p arte di noi..Festeggiare il suo comleanno sul forum è stato veramente bellissimo..Grazie ancora per le bellissime parole che ci scrivi ci fanno crescere e riflettere sempre..Con calma leggi tutto e manda un grosso bacio e un forte abbraccio a Vittoria e ad Elena..ti vogliamo bene..
Un grosso in bocca al lup oa Vittoria...baci..ale..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Dona



Registrato: 23/08/06 13:12
Messaggi: 365
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:29    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Alessandro, ancora una volta, per quello che sei e quello che fai. Auguri infiniti a te e alla tua splendida famiglia e..... Buon lavoro!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
lella1



Registrato: 19/04/04 16:53
Messaggi: 2256
Residenza: Vercelli città delle "zanzare"

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:30    Oggetto: Rispondi citando


Bene, eccomi come già detto prima sono contenta che tu venga a trovarci ogni tanto, per lo meno quando ti è possibile, visto che in questo periodo sei superimpegnato (non vedo l'ora di seguirti nei tuoi nuovi lavori). Ho visto il film "La Masseria delle allodole " un bel film e devo proprio dirti che mi è piaciuto il tuo personaggio. Ancora auguri a te e Vittoria per il lavoro e ai tuoi due gioielli : Andrea ed Elena un bacio megagalattico a tutti voi
_________________


L'ultima modifica di lella1 il Ven Mag 25, 2007 19:34, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
din din



Registrato: 26/03/07 20:38
Messaggi: 317
Residenza: BORGOSESIA( PROV: VERCELLI)

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:30    Oggetto: Rispondi citando


Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
ALE LA MIA PRESSIONE E' TALMENTE TANTO ALLE STELLE CHE HO LE CALDANE
_________________
ogni tuo sguardo, ogni tuo sorriso, ogni tua parola, ogni tuo gesto caro ale, dimostra l'uomo straordinario che c'è in te grazie.
T.V.TTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.B
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:30    Oggetto: Rispondi citando


Elena è sempre piu bella e simpatica ed è una vera gioia, tanto da rendere Vittoria, se mai fosse posibile, forse anche piu bella di prima.
La lavorazione del commissario De Luca richiede impegno e tanto studio, per dare i giusti connotati ad un personaggio tanto complesso.
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:30    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,ti rinnovo gli auguri x la tua piccolina Very Happy Non sai che emozione sia stata leggere l'avviso di Carla che annunciava l'imminente completamento dei 2 ospedali Exclamation Exclamation grazie x averci coinvolto e creato questo bellissimo "esercito"di cui sono orgogliosa e onorata di far parte Wink A presto x il grande evento che non mi perderò x tutto l'oro del mondo Cool
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:30    Oggetto: Re: Grazie per gli auguri ad Elena Rispondi citando


Caro Alessandro! Wink
Io sono molto felice!
Grazie molto e buona fortuna! Wink
------------------------------------------
Accarezzamento per dolce piccola Elena!

Helena! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:31    Oggetto: Rispondi citando


Approposito sono potuta andare a vedere "La masseria delle Allodole"... un pò crudo come film ma mi è piaciuto ugualmente!!!! Un pò scossa sono uscita dal cinema, lo devo dire, ma almeno ci ha potuto aprire gli occhi su uno sterminio di cui non eravamo neanche a conoscenza!!!!!! Un bacio!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:31    Oggetto: Rispondi citando


caro ale...sere91...non è qui con noi...credo non sappia della tua visita...visto che è impegnata con le prove di un balletto non si è potuta collegare per leggere l'avviso della nostra genziana! ti mando i suoi saluti...ed anche quelli di ele90!
_________________


L'ultima modifica di stef@nia il Sab Mag 26, 2007 00:13, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:31    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale,
sono felice di avercela fatta ad essere qui con le nostre volontarie e colgo l'occasione per confermare alle Forumiste che ci sono state tantissime contribuzioni che andranno ad aiutare i nostri progetti.
Rinnovo gli auguri alla piccola Elena ed un grazie anche da parte dei bambini ospedalizzati per il 'suo' contributo.

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:32    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro...Che piacere averti tra noi...
Sei sempre tanto gentile e dolce...
Non preocuparti per le poche possibilità che hai di collegarti in questo periodo...Noi ti vogliamo bene e sappiamo che sei sempre con noi...
Un abbraccio forte a te e un bacio a Vittoria e Elena...

Con affetto, Alessandra


Ps. Colgo l'occasione per fare i miei auguri di buon compleanno ad Elena anche se con un pò di ritardo... Non ho molta possibilità di collegarmi in questo periodo per via degli esami all'università e quindi solo ora arriva il mio messaggio di auguri per il tuo piccolo grande tesoro. Spero che i miei auguri siano ugualmente graditi....

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:32    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Elena è sempre piu bella e simpatica ed è una vera gioia, tanto da rendere Vittoria, se mai fosse posibile, forse anche piu bella di prima.
La lavorazione del commissario De Luca richiede impegno e tanto studio, per dare i giusti connotati ad un personaggio tanto complesso.


Ma nono ne avevamo dubbi con due genitori così!!!!!! Asoettiamo presto di vedere il Commissario De luca" e intanto.... lavora come sai fare tu!!!

Un bacio

Ma porspoettive teatrali ci sono?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
din din



Registrato: 26/03/07 20:38
Messaggi: 317
Residenza: BORGOSESIA( PROV: VERCELLI)

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:33    Oggetto: Rispondi citando


ale sono sempre più orgogliosa di te, sei davvero eccezzionale, i complimenti a vittoria sono stati un gesto straordinario.
vittoria è e rimarrà sempre bellissima
_________________
ogni tuo sguardo, ogni tuo sorriso, ogni tua parola, ogni tuo gesto caro ale, dimostra l'uomo straordinario che c'è in te grazie.
T.V.TTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.B


L'ultima modifica di din din il Ven Mag 25, 2007 19:36, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17, 18, 19  Successivo
Pagina 3 di 19

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy