ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

pensiero importante di Ale

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rossella
Ospite





MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2004 20:44    Oggetto: pensiero importante di Ale Rispondi citando


Ale so quanto sei sensibile a certe cose e questa tua voglia di fare del bene ti gratifica ,perchè se ci uniamo tutti a fare qulacosa per questi bambini ammalati che vengono poi messi in stanze sterili ,possiamo migliorarci e migliorare il mondo.Le mie idee erano di fare sms per i bambini al costo di 1€ o avere tramite questa associazione un c/c presso una banca che permetta ad ogniuno di donare qualcosa per aiutare questi bambini che soffrono e hanno bisogno di cure e di amore.Per cui se facciamo di una goccia,ognui goccia può diventare un mare e dare una speranza a questi bambini.Leggilo Ale per me è importante come lo è per te ti sono accanto,un bacio da Valentina da Milano
Top
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2004 22:42    Oggetto: Rispondi citando


Si, anch'io avevo pensato all'apertura di un c/c per dare la possibilità a tutti di fare donazioni...ma proprio adesso mi è venuta un'altra idea! Anche se la raccolta dell'album su "Elisa di Rivombrosa" è già iniziata, beh potresti proporre alla Prominter (che si è occupata della pubblicazione) che le richieste - numerosissime, lo so già, perchè li ho dovuti contattare per un mio problema - che gli importi delle richieste delle figurine mancanti vadano all'Associazione Adricesta: che ne pensi? Io, personalmente, che la sto facendo, sarei doppiamente felice di poter contribuire anche in questo modo! Bacioni
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy