ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BASTEREBBE POCO...BASTERBBE UN MIRACOLO XVII
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Ago 20, 2007 12:55    Oggetto: Rispondi citando


alessina 91 ha scritto:
Buon pomeriggio care ragazze..come state??..
io bene anche se sono ancora un pò stanca ma tra qualche giorno tutto andrà sicuramente benone..ieri appena tornata sono venuta a lasciarvi un saluto ma ero davvero stremata, e ho preferito aspettare a scrivervi e infatti eccomi qui..ieri ho passato tutto il giorno in autostrada, ho attraversato tante, tantissime città..dalla Calabria alla mia amata Toscana, dove abito..il viaggio d'andata e quello di ritorno sono state due belle maratone ma ne è valsa sicuramente la pena..poi un volta arrivata a Villa San Giovanni prendere il traghetto e vedere all'orizzonte l'altra sponda godendosi il vento e il rumore del mare, con i suoi magnifici colori, è stato davvero stupendo..per tutta la traversata sono stata sulla poppa della nave ad ammirare quella terra che da li a poco avrei visto..
Una volta arrivata a destinazione ho fatto un giro per la cittadina affacciata direttamente sul mare, dove avevo la locazione..tutto anche stavolta stupendo..il centro, la passeggiata con tutti i locali dove trascorrere tante serate, la tanta gente che animavama quelle strade..io avevo prenotato in un villaggio vicino e devo dire che ho trascorso una piacevole permanenza..tra gli animatori che con le loro battute e i loro giochi mettavano grande allegria e i numerosi tuffi in piscina, mi sono divertita davvero tanto...Sono stata tantissimo al mare..dalla mattina alla sera..certo prima di fare ogni bagno dovevo farmi coraggio perchè l'acqua era freddina ma una volta entrata, mi trasformavo in un vero e proprio pesce..Quanto mi è piaiciuto nuotare in quell' acqua dai colori splendidi, che con la luce del sole erano davvero spettacolari e vedere che i pesci mentre facevi il bagno ti giravano intorno alle gambe come per darti il benvenuto nella loro "casa"...troppo forte e troppo divertente..poi ci sono stati anche giorni con il mare un pò mosso ma il divertimento era assicurato..tuffarsi e giocare con le onde è stato davvero troppo bello..
Ho vistato numerose spiaggie nella zona e devo dire che ne sono rimasta davvero stupita..tutte splendide con un mare da favola..purtroppo però non sono riuscita a vedere tutto ciò che volevo ma sono rimasta altrettanto contenta così..Sono stata a Taormina più di una volta..Mi è piaciuta tantissimo con il suo centro le sue viuzze, i tanti negozi di qualsiasi genere e sono rimasta altrettanto stupida dal bellissimo Teatro Greco.. una volta li il mio pensiero è subito andato a quella prima di Datemi tre Caravelle di qualche anno fa ..dev'essere stato proprio un bellissimo spettacolo…Dal Teatro si può notare davvero uno straordinario panorama e vedere l’Etna con il pennacchio di fumo..io sembravo quasi impazzita con la mia macchina fotografica,ho fatto un enormità di foto , perché non riuscivo proprio a fermarmi..era come se il Teatro con la sua magia mi avesse attratto a sé..Ho assaggiato tantissime cose buonissime dalla cassata ai cannoli dal pesce al formaggio di quelle zone, al gelato , ai primi piatti..tutto squisito..
E’ stata davvero una bella vacanza..avrei potuto restare ancora qualche altro giorno ma purtroppo mia madre si è sentita poco bene e siamo dovuti ripartire..ora sta meglio ma ci ha fatto preoccupare..
Con mio grandissimo dispiacere non sono riuscita ad incontrare Sere ma sono convinta che prima o poi tornerò e speriamo che questa prossima volta vada meglio..Ho lasciato questa meravigliosa isola con molto dispiacere e con tanta nostalgia perché sono sicura mi mancherà..Quando sono salita sul traghetto che ci riportava nel continente ho provato un nodo alla gola fortissimo ma mi sono ripromessa che tornerò e me lo auguro davvero..
Spero di non avervi annoiato ma mi piaceva tantissimo scrivervi di questa vacanza..Ogni pensiero che condivido con voi per vale tanto perché so che siete tutte delle persone speciali..
Un megasalutone e un grosso abbraccio ad ognuna di voi..dalla prima all’ultima..vi voglio bene.. Embarassed Exclamation
Ale.. Very Happy Exclamation Exclamation


ciao ale... grazie di aver riportato qst magnifico resoconto... mi hai proprio toccato al centro del mio cuore!!! Embarassed Smile io che vivo qui lo so come ci si sente durante le giornate piene di sole soprattutto d'estate...! il mare è bellissimo.. io lo amo!!! cmq io ci sn abituata alla temperatura dell'acqua.. quindi nn ci faccio mai caso..
peccato nn esserci incontrate!!! ma sn sicura che se tornerai qui nn mancherà occasione...!! Wink oppure chi lo sa se succederà al contrario..?
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Lun Ago 20, 2007 15:33    Oggetto: Rispondi citando


un bacione enorme cara sere!
tvttttttb Very Happy
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Ago 20, 2007 15:40    Oggetto: Rispondi citando


ciao annalaura.. un abbraccio!!!!!! Very Happy Wink
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Lun Ago 20, 2007 15:45    Oggetto: Rispondi citando


ciao dolce sere!un grosso abbraccio!
tvtb Very Happy
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Lun Ago 20, 2007 17:20    Oggetto: Rispondi citando


"...Non pensare che tu possa guidare il corso dell'amore, perché se l'amore ne vale la pena, lui guiderà il tuo corso..."

-Kahilil Gibran-

Con queste parole vi lascio una dolcissima buonanotte...vi ringrazio per la costanza e la serietà,la dolcezza con le quali scrivete semplici pensieri qui su questo topic,cercando sempre di coinvolgere nuove persone a sostenere questa causa benefica...piuttosto,domani chiuderò questo topic e ce ne aspetterà uno nuovo... Wink Embarassed
L'importante è che ricordiate sempre che dobbiamo continuare a dare,dare,dare per questa causa..perchè davvero..ne vale la pena.... Miglioriamoci Embarassed Embarassed

Notte,

Maria Giulia



Top
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Lun Ago 20, 2007 21:00    Oggetto: Rispondi citando


Ricambio i baci e gli abbracci che mi avete mandato..ve ne rimando altrettanti pieni di tantissimo affetto..Siete persone davvero speciali per me.. Embarassed Embarassed Exclamation Exclamation
Vi auguro una dolce e serena notte, piena di bellissimi sogni.. Embarassed Exclamation Vi stringo forte una per una..Un bacione a tutte..


Ale.. Very Happy Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Ago 20, 2007 22:42    Oggetto: Rispondi citando


ciao ale.. ciao annalaura
buona notte a tutte...!!!!!
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 08:50    Oggetto: Rispondi citando


vi augurp a tutte una buona giornata!!!!! bacioni!!!! Very Happy Wink
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 10:52    Oggetto: Rispondi citando


buongiorno a te cara sere,e cara alessia!

Anche io come romantica,vi ringrazio tutte per tutto quello che fate per questa associazionee per tutte quelle belle parole che accompagnano sempre le vostre lettere.
siamo una bellissima squadra,la squadra adricesta,che fa sempre di piu' per questo progetto,che da anima e corpo per aiutare chi ha bisogno,io ora dunque vi chiedo di continuare a dare,sempre di piu' perche' un giorno avremo una riconpensa,che non sara' una riconpensa materiale bensi' una riconpensa che fara' bene al nostro cuore e fara' star bene tutti,vale a dire:la felicita' di tutti i bimbi!MIGLIORIAMOCI! Very Happy

buona giornata a tutte e vvtb!
annalaura
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 15:54    Oggetto: Rispondi citando


Carissime,
arrivate alla fine anche di questo topic....sono venuta a lasciarvi,come di consueto,i saluti...ma questo non è un addio,bensì un "Arrivederci" al nuovo topic che aprirò,sperando che questo "punto"di ritrovo,come tutti gli altri da me aperti,possano servire davvero a coinvolgere sempre più persone al Sostegno Adricesta. Io ho cercato di fare questo,di riunire più persone per farle sentire unite nel fare qualcosa per questo progetto...voi vi siete trovate bene,e sono davvero molto felice di questo...
Sapete,io (come nessuno d'altronde)non sono perfetta..anzi! Very Happy Ci sono difetti,sfumature,contraddizioni dentro me che a volte sono la prima a non capire..calcolando poi,quanto sono critica con me stessa,per carattere,bè...mi ritrovo sempre a dire "Però,potevi pensarci,però,potevi fare di più,meglio.."e così via..Rolling Eyes Shocked Wink ma la cosa buona è che,in questo "groviglio"di pensieri,è che se decido di intraprendere una strada,di dare supporto a qualcosa o a qualcuno..bè,non mi risparmio. Nei sentimenti di qualsivoglia natura essi siano,non conosco molte sfumature...tutto è intenso,tutto è pieno,profondo..o ci credo,oppure osservo,finchè non sono certa di quello che vorrei,di quello che sento. E in Adricesta,come pure in altre Associazioni che ho deciso di iniziare a Sostenere,ci credo. Quando penso a tutti quei bambini che stanno male,che soffrono,che stanno nel limbo,non sapendo cosa li aspetterà domani,quando penso alle loro famiglie,ai loro amici...mi metto nei loro panni e mi si stringe il cuore..e allora,torno indietro con la mente, e seppure sono molto giovane,penso a quando sono stata anch'io spettatrice attonita e impotente di fronte a situazioni dolorose..e mi dico che devo continuare a dare quello che posso. Non è poi importante quanto sia..è importante la decisione cosciente e sincera,di tentare di fare qualcosa di buono.
Ci si riuscirà?Bò.. Very Happy Shocked e chi lo sa... La certezza,mi sembra di capire guardandomi intorno, che non è di questo Mondo..ma bisogna tentare se in una causa ci si crede davvero.
Quindi,GRAZIE per l'aiuto che date a questo progetto,grazie per la delicatezza con quale scrivete in questo topic,il rispetto eppure,quella ventata di allegria e spensieratezza che non viene mai a mancare..grazie perchè,in futuro le cose cambieranno,ognuno prenderà la sua strada,ma è il Sostegno all'Associazione che dovrà restare. E potremo custodire il ricordo di un tratto di strada percorso insieme,in nome di una buona e giusta causa...

Un bacio, e vi aspetto...per dare ancora una mano ad Adricesta..insieme! Embarassed Embarassed

Maria Giulia


Top
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 18:34    Oggetto: Rispondi citando


Mi unisco a romantica,grazie a tutte! Very Happy
io ma anche le altre ci saremo sempre per dare una mano ad adricesta,ma sempre insieme! Embarassed
a presto,
un grosso abbraccio a tutte ma sopratutto alla nostra romantica,l'unica artefice di questo bellissimo topic! Embarassed

MIGLIORIAMOCI SEMPRE PER I BIMBI! Very Happy
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49
Pagina 49 di 49

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy