ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Milano 12 Luglio: GALA' DIVA e Donna - 2° Premio ADRICESTA
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stelar



Registrato: 19/10/05 10:47
Messaggi: 425

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 09:51    Oggetto: Rispondi citando


Credo proprio che il primato della ritardataria questa volta spetti a me, ma sono stata via qualche giorno e sono rientrata ieri sera tardi.

Tutto è già stato detto da chi mi ha preceduto ed in particolare dalla nostra carissima Carla, quindi cosa aggiungere? Solo dirvi che sono felice di esserci stata, felice del fatto che sempre più persone stanno venendo a conoscenza della nostra associazione e che quindi ci saranno sempre più amici disposti ad aiutarci per arrivare, il più velocemente possibile, alla realizzazione del nostro progetto.

Grazie a tutti, ma soprattutto grazie a coloro che non si risparmiano in tempo ed energie, trascurando anche famiglia ed affetti, per la realizzazione di questo sogno.

Con affetto

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 21:04    Oggetto: Rispondi citando


Non mi è facile esprimere ciò che ho provato nel leggere i resoconti relativi a questo meraviglioso evento........


Però vorrei dirvi......GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2007 18:47    Oggetto: MILANO giov. 12/07 GALA DIVA e Donna - II Premio ADRICESTA Rispondi citando




          ..................................


......









Carla ha scritto:




RESOCONTO.... DELLA SERATA....
SIAMO STANCHISSIME : UN MESE DI INCESSANTE LAVORO, 12 ORE AL GIORNO, SENZA SABATO NE' DOMENICA... IO E CLAUDIA SIAMO SFINITE..... E VI MERAVIGLIATE CHE NON ANCORA RIUSCIVAMO A RENDICONTARE?????
Siamo rientrate venerdì sera a casa... con poche ore di sonno nelle ultime tre notti....... disfare le valige, occuparsi delle consuete attività domestiche (PERCHè, SIAMO SPOSATE E ABBIAMO ANCHE figli adolescenti e piccoli...con tutte le conseguenze che comportano!!), rispondere alle telefonate di persone che ci hanno conosciuti giovedì e... chiedete come mai non siamo ancora intervenute? Vi aspettiamo al varco, nelle prossime manifestazioni... (hI ! hI! hI! Vi metteremo ai ferri !!).
Ma veniamo alla nostra GRANDE SERATA...
Non sto ad elencarvi le riunioni in hotel per predisporre il Galà nel migliore dei modi; con le delegate regionali (solo la nostra Marina era assente...giustificata , e ne abbiamo sentito la mancanza...ANCHE DEI CIOCCOLATINI!!), computer e pieno ritmo e persino fax nell'hotel, per ricevere comunicazioni urgenti.
QUINDI UN GRAZIE ENORME , per la disponibilità e collaborazione alle care Claudia (SMAC!!!), Maura, Paola e Silvana , per il concreto sostegno ed alle volontarie che si sono avvicendate con tenacia all'addobbo della sala, al ricevimento ospiti, alla cura dell'organizzazione, al desk e lotteria : Maria Pia (sempre in giro per gli acquisti dell'ultima ora !!), Wally, Antonella, Manila, Luana, Stelar, Anna. Purtroppo, per motivi di trasporto, alcune care amiche sono arrivate in ritardo e non abbiamo potuto averle nell'organizzazione (con nostro grande rammarico !!). GRAZIE A TUTTE VOI DEL FORUM, che ci avete sostenuto ed incoragggiato con il vostro entusiasmo e la vostra sempre affettuosa vicinanza. GRAZIE A GENZIANA, per il suo insostituibile lavoro di "assemblaggio" tra l'organizzazione e le amiche, per aver sempre informato tutte voi circa i preparitivi .. infatti LI CONOSCEVA MEGLIO DI NOI !!!!

Gli ospiti, numerosi e simpaticissimi, ci hanno dato la loro disponibilità, per aiutarci in futuro e sono felicissima di ringraziarli con il seguente elenco:
LA GRANDE SILVANA GIACOBINI con il caro e laborioso ROBERTO ALESSI, che ci ha praticamente organizzato la serata... Purtroppo alcuni ospiti non sono potuti intervenire all'ultimo momento, lasciando alcuni (pochi) posti che avremmo potuto utilizzare diversamente!!!
Gli altri amici premiati, dopo la Madrina GIACOBINI, con il Premio Solidarietà PIERO MAZZOCCHETTI ed il Col. FRANCESCO RAMPOLLA della Guardia di Finanza,
Il Sig. CAIRO (editore ) con la bellisssima moglie..CHE SI E' AGGIUDICATO IL COLLIER "DIVA e Donna",
VALERIA MARINI e ALBA PARIETTI, che si sono occupate rispettivamente della premiazione e dell'asta per il collier "DIVA e Donna";
MANUEL CASELLA (ha presentato alla GRANDE!!!!), ROBERTA BETA (ha incitato e spinto l'asta!!), Elena Miglio, Marcella BELLA (anche lei con la Parietti per l'asta del collier), BEPPE CONVERTINI, JONATHAN, ANDY dei Blue Vertigo che ci ha dato un suo quadro in mostra al NHOW per l'asta benefica, Justine Mattera, MARCO BALESTRI, SARA TOMMASI, Ana Ribas, Edoardo Costa ed altri che non ricordo più !!!! HELP me !!!!
RINGRAZIO I GENTILI SIGNORI DELLE VARIE AZIENDE CHE CI HANNO SOSTENUTO, alcuni anche con la loro presenza, come:
Saverio Moschillo che si è aggiudicato l'asta del quadro di Andy dei blue vertigo, su Valeria MARINI, accanita sostenitrice anche dell'asta sul collier !!!
Daniela Canessa , con la figlia Guendalina (l'ultimo GF), che ha messo in palio anche una stola in cachemire per la lotteria;
Mathias Facchini che ha contribuito alla grande nella lotteria;
ANTONIO BALDAN, che ha donato un bellissimo premio per la lotteria, più omaggi della Jean Klèbert per tutti gli ospiti;
Laura TESO, anche lei contribuendo alla lotteria;
Francesco Martini della COVERI, che ha acquistato TANTISSIMI biglietti della lotteria;
SIMONETTA RAVIZZA, che ha messo in palio una stola di volpe per la lotteria;
Antonella Asnaghi, Nora Parini, Emanuela Ronchi, Simone Giancola, Nenella Curzi, Massimo Gatti e la sig.ra Bonarelli. Manca qualcuno???? AH... E' VERO !!! IL NOSTRO GRANDE ED IMMANCABILE SOSTENITORE, APPASSIONATO E INCISIVO COME SEMPRE ... ALESSANDRO PREZIOSI, che non si è risparmiato, correndo per la sala tra gli invitati per mostrare il collier all'asta, per chiedere di essere generosi e "svuotarsi le tasche" della grande fortuna che hanno avuto nella vita, aiutando i "nostri bimbi"!!!
Come al solito, la sua presenza fa la differenza, si è commosso quando sul mega schermo sono apparse le sue foto con Stefania, la ragazza che ci ha spinto verso questa impresa e che ora non è più con noi.
Commosso ed emozionato per il risultato ottenuto, ci ha telefonate per ringraziare tutte voi e noi, mentre era in viaggio di ritorno, per tornare la sera stessa a Bologna !!!(era arrivato alle 20,30 dopo le riprese pomeridiane da Bologna !!!), dichiarandoci che, quando si raggiungono risultati come i nostri... vale la pena correre su e giù per la penisola e che IL NOSTRO COMPORTAMENTO E' PER LUI ESEMPIO DI GENEROSITA' E STIMOLO A FARE SEMPRE DI PIU' PER ADRICESTA !!!
Insomma, dopo la premiazione della commossa Silvana Giacobini, del Col. Rampolla (premiato dalla Marini emozionatissima!!),e del grande MAZZOCCHETTI, che ci ha deliziati con una versione di "CARUSO" da far venire i brividi, accompagnandosi al pianoforte in modo egregio... si è passati all'asta del collier del caro Orafo ITALO LUPO Di Pescara, che è stato assegnato al Sig. CAIRO, poi l'asta del quadro di ANDY , assegnato al GRANDE MOSCHILLO (simpaticissimo e generoso!!), nonchè la lotteria, con vittorie dei fortunatissimi Marco BALESTRI, Ana Ribas, e anche la nostra MARITA.... che dire... un turbinio di colori, vivacità e grandi risate con gli ospiti e, come sempre, la grande voglia di aiutare il nostro progetto..... E TANTE LACRIME DI VERA FELICITA' E COMMOZIONE, per i bellissimi filmati che il nostro amico DAVIDE DI NARDO, aveva preparato per l'occasione... Insomma, penso che, quei pochi dei nostri che hanno trovato posto, e tutti gli invitati della serata, siano rimasti felicemente soddisfatti della manifestazione e che, sopratutto il progetto, abbia trovato nuovi sostenitori... che, quando ci hanno salutati, lo hanno fatto con un sorriso ed un convincente "MIGLIORIAMOCI", nel cuore .
VI ABBRACCIO CON TANTO AFFETTO !!!!!


Carla di ADRICESTA
Inviato: Lun Lug 16, 2007 4:02 pm








          ..................................


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marin@



Registrato: 10/10/04 09:19
Messaggi: 539
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Lug 22, 2007 17:27    Oggetto: Rispondi citando


SCUSATE IL RITARDO!!!! STELAR PENSAVA DI AVERE IL PRIMATO NELL’ESSERE RITARDATARIA, E INVECE NO CARA STELAR, IL PRIMATO STAVOLTA SPETTA A ME.
LEGGENDO IL RESOCONTO DI CARLA E AVENDO VISSUTO ALTRE BELLE SERATE, RIESCO FACILMENTE A CAPIRE LA TENSIONE, L’EMOZIONE, LA GIOIA E LA COMMOZIONE CHE AVRETE PROVATO TUTTE VOI.
BRAVE, BRAVISSIME E TENACI COME SEMPRE!!!!
MI DISPIACE DI NON ESSERE STATA PRESENTE E DI NON AVER CONTRIBUITO CON IL MIO AIUTO, MA CI SARANNO MILLE E PIU' OCCASIONI PER FARLO.
COMPLIMENTI GENERALE LE FOTO MI DICONO CHE, STANCHEZZA A PARTE, ERI IN FORMA!!!!!
BACI A TUTTE.


MARIN@
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Dom Lug 22, 2007 21:25    Oggetto: Rispondi citando


Che meraviglia, quasi da non crederci. Exclamation
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
sbiru



Registrato: 12/11/06 20:21
Messaggi: 31
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 13:21    Oggetto: Rispondi citando


finalmente trovo il tempo per scrivere due righe su questo galà...è stata davvero una bella iniziativa,e mi è dispiaciuto non poter partecipare, però quella sera c'ero anch'io fuori dall'hotel e alle 20.30 precise è arrivato alessandro...e ho realizzato il mio piccolo sogno...l'ho conosciuto!!!! è stato gentilissimo,disponibilissimo e simpaticissimo!!!
gli ho fatto i miei complimenti per la persona che è,mi ha chiesto del forum,preoccupandosi di chiedermi "si sente la mia mancanza sul forum?è che ho poco tempo ma appena ho un momento libero vengo a lasciare un messaggio,spero che capiate che sono impegnato" e io "certo,sappiamo che sei impegnato ma tranquillo perchè tutto il forum è felice quando lasci un messaggio,lo apprezziamo tanto!!...e poi gli ho chiesto come vanno le riprese del commissario...era raggiante e ha risposto "è proprio una figata!!!"...grande alessandro!!!
grazie per essere così,semplice e assolutamente non divo!! è stato indimenticabile conoscerti!!
approfitto per salutare tutto il forum,buone vacanze!!
_________________
cristina
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 11:49    Oggetto: Rispondi citando


Manco da un pò..... grazie delle foto!!!! E' bello sapere che anche altri ci aiutano nel nbostro progetto!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ROSATEA



Registrato: 14/01/07 19:52
Messaggi: 47

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 15:22    Oggetto: Rispondi citando


Causa problemi di salute ho letto solo ora resoconto serata del 12 luglio
Complimenti e saluti a tutto il forum
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 02:30    Oggetto: MILANO giov. 12/07 GALA DIVA e Donna - II Premio ADRICESTA Rispondi citando



      Ci vuole una notte ventosa, lo scricchiolio di porte e finestre, le tende che si agitano ansiose.
      Ho riletto questo argomento dall'inizio, ho ritrovato la sorpresa dell'annuncio, il batticuore e
      la nuova missione di bontà da portare a termine, si conta i giorni a disposizione, come fare?
      Solo Carla, generale gentile ma deciso, può dare il via e farti sentire che, anche questa volta,
      sarà dura ma unite vinceremo; così ognuna si mette all'opera sotto la sua guida, e sente di
      esser utile e viva, e come non potrebbe con una pattuglia di Amiche così confidenti e capaci.
      Grazie per avermi fatto condividere con voi una piccola parte dell'organizzazione della festa.
      E poi l'attesa, conti le ore che mancano all'inizio e poi ogni minuto della serata, della nottata:
      e anche questa volta E' STATO UN SUCCESSO! E' sollievo, soddisfazione, serenità raggiunta!

      Grazie Carla, ti premuri di ricordare i nomi di tutti, di avere per ognuno un pensiero grato, ma
      sei tu la grande protagonista, dalla bravura inarrivabile, dalla dolcezza infinita, un super-bacio!

      E poi le care Amiche, i cui nomi porto nel cuore, sempre pronte a mobilitarsi in poco tempo, e
      viaggiare, predisporre, presenziare, riposare poche ore e ripartire verso casa. A voi tanti baci!


      ALESSANDRO, sorridente meraviglioso ottimo CAPITANO, Grazie per essere con noi Sempre!

      Grazie alla splendida Madrina, Silvana Giacobini, sono cresciuta leggendo la "sua Gioia", e ora
      che bello ritrovarla partecipe del nostro cammino solidale! Grazie a Piero Mazzocchetti che è
      stato tra i primi con noi per 'bucare il Muro', una grande voce espressione di un grande cuore!
      Grazie al Colonnello Rampolla in rappresentanza della Guardia di Finanza, ufficiale gentiluomo!

      Grazie a Francien Giraudi, che ha ideato 'We'll make it happen': da Montecarlo verso Napoli!

      Grazie a tutte le persone celebri intervenute al Gala, a dimostrare di non essere immagini da
      copertina, ma, ancora e meglio, umane, sensibili al mondo reale ed ai problemi dei più deboli.

      E grazie a tutto il Forum, al suo nucleo sempre presente e disponibile, ad aiutare e sostenere
      il Progetto; un pensiero speciale a tutte/i coloro che hanno aderito alla 'Donazione del Cuore'


      Ai fanciulli ed alle famiglie che Adricesta soccorre, rinnovo l'impegno ad essere al loro fianco
      mentre sconfiggono la malattia, tenendo aperto per loro il contatto coll'esterno amorevole.


      Giuliana

      Un abbraccio affettuosissimo da Piero

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 10:17    Oggetto: FRANCIEN GIRAUDI, SILVANA GIACOBINI visitano Osp.PAUSILIPON Rispondi citando


D I V A e DONNA - n. 30/2007 ha scritto:



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 10:17    Oggetto: MI 12/7 Gala DIVA e DONNA . II Premio Solidarietà ADRICESTA Rispondi citando


D I V A e DONNA - n. 30/2007 ha scritto:



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 10:18    Oggetto: MI 12/7 Gala DIVA e DONNA . II Premio Solidarietà ADRICESTA Rispondi citando


D I V A e DONNA - n. 30/2007 ha scritto:



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 10:19    Oggetto: MI 12/7 Gala DIVA e DONNA . II Premio Solidarietà ADRICESTA Rispondi citando


D I V A e DONNA - n. 30/2007 ha scritto:



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 18:28    Oggetto: Rispondi citando


uao che bello come sono contenta che sia andata benissimo questa serata! bene! complimenti a tutti!
grazie mille per l'articolo e stupende le foto!
Razz Razz Razz
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ale+mary



Registrato: 20/04/07 20:16
Messaggi: 103
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 07:08    Oggetto: Rispondi citando


Uaooooooooo!!! Very Happy Very Happy Come è bello il nostro Alessandro!!!Grazie mille per le foto e il racconto!! Wink
_________________
Ale sei il migliore!!!GRAZIE PER IL TUO SPETTACOLO A BARI,NON LO DIMENTICHERO' MAI!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
Pagina 12 di 14

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy