ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

pochi minuti per stare insieme
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 16, 17, 18  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sbiru



Registrato: 12/11/06 20:21
Messaggi: 31
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 20:49    Oggetto: Rispondi citando


che bella sorpresa alessandro!!!
sempre un pernsiero per noi!!!
lo studio procede...ho già dato 5 esami in questa sessione...altri 2 e poi vacanze in greciaaaaaa!!!!
spero possa prenderti anche tu al più presto una vacanza,e non vedo l'ora di vederti nei panni del commissario!!
un saluto grande a te,vittoria e ai tuoi pargoli!!
_________________
cristina
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 21:07    Oggetto: Rispondi citando


Che bella sorpresa caro Ale Razz Razz Razz Razz !!!
Che bello leggerti!!!
Purtroppo il 12 non potrò essere con voi, se non con il cuore!!! Ma sono sicura che tutto andrà benone per il nostro progetto...
Le vacanze son in via di progettazione, e nel frattempo sono alle prese con la preparazione di un nuovo concorso che si svolgerà a settebre Confused Confused Confused Confused Confused ... non si smette mai di studiare Wink Wink Wink Wink Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Spero di rileggerti al più presto con tante novità!!
Ti abbraccio e ti auguro buone vacanze, se almeno un pò potrai riposarti insieme ai tuoi cari...
Con affetto e stima
Marina

_________________


L'ultima modifica di mari79 il Lun Lug 02, 2007 21:15, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 21:12    Oggetto: pochi minuti x stare insieme Rispondi citando


Ciao Alessandro!
leggerti e' un vero piacere e anche il pensiero che hai per noi ti fa' onore!

I miei figli stanno bene, riguardo agli esami gli hanno ormai superati da qualche anno!
Anche loro ti stimano molto come attore, insieme a Vittoria (ns splendida compaesana!)

Personalmente non faro' vacanze, ma solo qualche pausa nel lavoro.

I tuoi bellisimi figli come stanno? Spero riuscirai a passare qualche giorno di riposo con la tua splendida famiglia!

Spero ogni giorno di rivederti al piu' presto, come quella sera di febbraio al teatro di Firenze, dove insieme a Vittoria ci hai salutato e augurato buona vita!
Una emozione unica, incredibile che non dimenticheremo mai!

Ti abrraccio forte insieme ai tuoi cari
Patty
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvi45



Registrato: 13/01/06 10:10
Messaggi: 1081
Residenza: torino

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 21:29    Oggetto: Rispondi citando


Che piacere leggerti, carissimo Alessandro!!!! Laughing Laughing Laughing
Grazie per aver trovato un attimo per noi, nonostante i tuoi impegni pressanti di lavoro....
Non vedo l'ora di seguirti nei panni del Commissario De Luca...
Un grande abbraccio a te e a Vittoria e un bacio ai tuoi splendidi figli.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 21:36    Oggetto: Re: pochi minuti per stare insieme Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
felice di dedicarvi alcuni minuti nelle pause di lavoro. Il lavoro mi appaga come sempre e ho pocho tempo da dedicare alla mia famiglia e a voi. Pero' vi assicuro che vedervi la sera del dodici, seppure in un periodomolto duro di lavoro per me, sara' una spintaukteriore verso il nostro comune obbiettivo... e potro' anche riabbracciarvi. vostro super preziosi, ma solo perchè mi fate sentire tutti voi così. Miglioriamoci con forza

spero di avere fatto un buon lavoro. i ritmi sono incalzanti e la storia mi appassiona sempre di più. ma andrete in vacanza, e cosa farete? E tutti gli studenti del forum, hanno ottenuto buoni risultati? i vostri figli, stanno bene, sono stati promossi?

la mia è stata una sorpresa, ma lasciatemi i messaggi, che vi leggerò al piu' presto. ciao e a presto, sempre insieme


Carissimo Ale... Embarassed
che emozione leggerti... Sai che mi è arrivata la tua lettera Razz in cui mi ringrazi per aver sostenuto il progetto UN BUCO NEL MURO?
E' un onore x me far parte di questa famiglia!!!
Il 12 ci sarò con il cuore, caro SUPER-PREZIOSI Wink !
Sicuramente avrai dato il meglio di te e riuscirai a trasmetterci ogni tua emozione...
In vacanza (oltre ai nostri viaggi virtuali qui sul forum Laughing Laughing) forse andremo in Alsazia 5-6 giorni, ma ancora non abbiamo prenotato...
Grazie di esserci sempre, tu non sai quanto è importante x noi sapere che ci pensi ogni tanto.....
Un bacione a te, Vittoria, Andrea e alla piccola di casa, Elena!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
graziamaria



Registrato: 04/02/07 00:02
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 21:44    Oggetto: Rispondi citando


Grazie che bella sorpresa ci hai regalato ti ringrazio per le premurose domande sulle nostre famiglie per quanto mi riguarda tutto abbastanza positivo ma le ferie sono ancora lontane.

Aguri per le tue vacanze in famiglia e in bocca al lupo per il "Commissario" anche se noi aspettiamo prima " i Vicere'" bellissimi i video trailer vincitori !!


grazie ancora della sorpresa e tanta felicita'
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 21:57    Oggetto: saluto Rispondi citando


Caro Ale, che bello entrare nel forum e trovare i tuoi saluti, soprattutto in questo momento che mi pare di capire non ti lasci molto respiro ...
Da quello che ho letto questo commissario deve essere un personaggio complesso e fuori dagli schemi ma tu saprai certo renderlo al meglio.

La mia piccola stà bene ed è anche stata promossa... per le vacanze invece ancora nulla di deciso, ma sarà sicuramente mare !!!

Tantissimi in bocca al lupo per il tuo lavoro e un salutone anche alla tua bellissima famiglia !!
abbraccio poliposo

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 22:03    Oggetto: Rispondi citando


ciao alessandro! che bellissima sorpresa!!!
grazie per essere venuto a trovarci...immagino che ti starai impegnando moltissimo per questo nuovo lavoro...ma i risultati saranno ottimi sicuramente!! spero troverai qualche momento libero per una vacanza con la tua famiglia...ci vuole...
per me niente vacanze...devo lavorare e concentrarmi per la preparazione alle audizioni di settembre...speriamo che la fortuna sia dalla mia parte!

un affettuoso abbraccio...Stefania...
Razz

...e buon lavoro commissario!!!! Wink Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Stellina_18



Registrato: 24/10/06 15:25
Messaggi: 449
Residenza: Pozzuoli (Napoli)

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 22:22    Oggetto: Rispondi citando


Citazione:
felice di dedicarvi alcuni minuti nelle pause di lavoro. Il lavoro mi appaga come sempre e ho poco tempo da dedicare alla mia famiglia e a voi. Pero' vi assicuro che vedervi la sera del dodici, seppure in un periodomolto duro di lavoro per me, sara' una spintaukteriore verso il nostro comune obbiettivo... e potro' anche riabbracciarvi. vostro super preziosi, ma solo perchè mi fate sentire tutti voi così. Miglioriamoci con forza

spero di avere fatto un buon lavoro. i ritmi sono incalzanti e la storia mi appassiona sempre di più. ma andrete in vacanza, e cosa farete? E tutti gli studenti del forum, hanno ottenuto buoni risultati? i vostri figli, stanno bene, sono stati promossi?

la mia è stata una sorpresa, ma lasciatemi i messaggi, che vi leggerò al piu' presto. ciao e a presto, sempre insieme



ciao Alessandro..
come sempre ci fai bellissime sorprese. Mi spiace di non esserci fisicamente la sera del 12 ma sarò lì con anima e cuore...
Ho letto da poco tre libri sul tuo commissario ed è un personaggio fantastico che sono sicura renderai meraviglioso.
Sono stata promossa e i risultati sono stati ottimi.
Spero che avrai un po' di tempo per stare con la tua famiglia
a cui mando un affettuosissimo abbraccio
in bocca al lupo
Federica

_________________


L'ultima modifica di Stellina_18 il Mar Lug 03, 2007 07:52, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 22:55    Oggetto: Rispondi citando


Che sorpresa!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao Alessandro, sono felice di leggerti e sapere che il tuo nuovo lavoro va bene anche se molto impegnativo, ma sono sicura che sarà strepitoso anche questo.
Purtroppo non potrò essere dei vostri il 12 perchè sarò a Minorca in vacanza, prima di affrontare un periodo molto pesante di lavoro, e altri impegni sportivi, (vedi che non sei solo), ma vi sarò vicina col cuore.
Ieri ho condiviso l'esperienza desk che per me è la prima e devo convenire che doveva essere fatta.
Grazie per la piacevole incursione, Buon Lavoro, un abbraccio a te e alla Tua Famiglia. Claudia


L'ultima modifica di CLAUDIA65 il Mar Lug 03, 2007 23:55, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 23:09    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALE!!!!! CHE BELLO!!!!!!!
Wink Wink Wink Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 23:26    Oggetto: Re: pochi minuti per stare insieme Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
felice di dedicarvi alcuni minuti nelle pause di lavoro. Il lavoro mi appaga come sempre e ho pocho tempo da dedicare alla mia famiglia e a voi.
Pero' vi assicuro che vedervi la sera del dodici, seppure in un periodomolto duro di lavoro per me, sara' una spintaukteriore verso il nostro comune obbiettivo... e potro' anche riabbracciarvi. vostro super preziosi, ma solo perchè mi fate sentire tutti voi così. Miglioriamoci con forza


Carissimo Ale..grazie della sorpresa che hai voluto regalarci anche questa volta..si vede che ci tieni davvero a noi e questo non può che appagarci a seguirti con ancora maggiore affetto e stima..quell' affetto e quella stima che prima avevamo ma che adesso abbiamo indubbiamente di più, nei tuoi confronti.. Embarassed Exclamation Exclamation
Sapere che il lavoro anche se pur faticoso ti appaga è una gran bella soddisfazione, sopratutto per te..e allora cerca di dare il meglio al tuo Commissario e vedrai che oltre da te stesso sarai ricompensato pure dal tuo grande pubblico..e poi solo con i grandi sforzi si riesce ad ottenere grandi risultati e allora..in bocca al lupo.. Wink Exclamation Exclamation

Purtroppo neanche io il 12 sarò presente ma ci sarò sicuramente con il cuore..Spero possa essere una serata nella quale si possa fare veramente tanto e si possa riuscire ad ottenere grandi risultati, così da rendere felici tutti, specie noi, che crediamo con forza nel progetto e che tutti i giorni ci miglioriamo sempre di più.. Very Happy Exclamation

Per quanto riguarda le vacanze, non so se riuscirò a farle perchè le cose da decidere sono parecchie e il tempo stringe..per adesso sto passando delle splendide giornate e questo mi rendo felice,per il resto aspettiamo e vediamo..spero comunque di godermi le vacanze e sopratutto il mare..
Sono contenta anche dell'andamento scolastico da cui ho ricevuto grandi risultati, rispetto agl'anni scorsi, ma hai visto migliorandomi tutto è cambiato..sto scherzando..diciamo che credo di essere cresciuta dentro e anche parecchio e forse questo ha contribuito veramente tanto..per fartela breve, promossa a pieni voti e contenta di tutto, perfino degl'insuccessi.. Very Happy Exclamation Exclamation

Che dirti di più..spero tu possa continuare a passare nonostante il lavoro..ti mando un grossimo bacio e fortissimo abbraccio a te e a tutta la tua splendida famiglia..saluta tutti miraccomando.. Very Happy Exclamation Exclamation
Con affetto..
Ale.. Very Happy Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
anna



Registrato: 14/03/04 23:57
Messaggi: 346
Residenza: San Salvo (CH)

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 23:42    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro ti saluto con vera gioia soprattutto nel vedere che appena puoi ci dedichi, se pur con un saluto veloce, il tuo pensiero. Ti mando un grande in bocca al lupo per il lavoro! sono sicura che sarà un grande successo!
Sono veramente felice di poterti ritrovare a Milano con tutte noi, grazie per esserci sempre!!!

Anna
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 01:18    Oggetto: :) Rispondi citando


che sorpresa gentile e
che pensiero stupendo


GRAZIE! MILLE! BACI! Giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marite



Registrato: 24/04/06 09:54
Messaggi: 282
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 08:53    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
spero di avere fatto un buon lavoro. i ritmi sono incalzanti e la storia mi appassiona sempre di più. ma andrete in vacanza, e cosa farete? E tutti gli studenti del forum, hanno ottenuto buoni risultati? i vostri figli, stanno bene, sono stati promossi?


Certo che farai un buon lavoro, non ci sono dubbi!
A dir la verità, quando ho letto i romanzi di Lucarelli pensavo che il personaggio dello "sfigato" non ti si addicesse molto, non perchè tu non sapessi interpretarlo, ma pensavo che il tuo sguardo vincente, bene o male e, tuo malgrado, uscisse sempre fuori, poi mi sono detta che avresti dato la tua interpretazione personalissima a De Luca; infatti, dalle foto che ho visto in giro, ho notato che, ancora una volta, ci hai azzeccato e che i miei dubbi erano infondati.
Io vado ad Assisi quattro giorni: sarà quasi un pellegrinaggio. Ringrazierò Dio per i bei doni che mi ha fatto quest'anno: salute, una felice vita matrimoniale, il sostegno affettivo dei miei genitori ultraottantenni che ancora stanno bene e (spero) la promozione di mia figlia alla maturità (questa mattina deve superare l'orale...che ansia...).
Grazie del tuo interessamento alla nostra vita e alle nostre famiglie: sei sempre carino ed affettuoso.

Spero che nel frenetico tuo lavoro tu riesca a trovare un po' di tempo per la tua famiglia e per i tuoi affetti: è il mio augurio per l'estate che spero sia proficua, ma anche serena e ricca di amore.
Te lo meriti. Con stima e affetto.

_________________





L'ultima modifica di marite il Mer Lug 04, 2007 09:19, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 2 di 18

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy