ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vogliamo rendere un omaggio a NAPOLI? parte III
Vai a 1, 2, 3 ... 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2007 23:47    Oggetto: vogliamo rendere un omaggio a NAPOLI? parte III Rispondi citando


IL NOSTRO TERRAZZO FUORI DAL MONDO!!!



La giovinezza non è un periodo della vita, è uno stato d'animo, che consiste una certa forma della volontà, in una disposizione dell'immaginazione, in una forza emotiva nel prevalere dell'audacia sulla timidezza, della sete dell'avventura, sull'amore per le comodità. Non si invecchia per il semplice fatto di aver vissuto un certo numero di anni, ma solo quando si abbandonano i propri ideali.

Se gli anni tracciano i loro solchi sul corpo, le rinunce all'entusiasmo li traccia sull'anima. Essere giovane significa conservare a sessanta, a settant'anni, l'amore del meraviglioso, lo stupore per le cose sfavillanti e i pensieri luminosi, le sfide intrepide lanciate agli avvenimenti, il desiderio insaziabile del fanciullo per tutto ciò che è nuovo, il senso del lato piacevole e lieto dell'esistenza.

Resterete giovani finché il vostro cuore saprà riceve i messaggi di bellezza, di audacia, di coraggio, di grandezza, di forza che vi giungono dalla terra da un uomo o dall'infinito. Quando tutte le fibre del vostro cuore saranno spezzate e su di esso si saranno accumulate le nevi del pessimismo e il ghiaccio del cinismo è solo allora che diverrete vecchi e possa Iddio aver pietà della vostra anima.

(Albert Sabin )

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2007 06:52    Oggetto: Rispondi citando


che belloooooooooo!!!!!!!! ho l'onore di scrivere il primo messaggio nel nostro terrazzo parte 3!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

CLA TI RICORDI QUANDO ABBIAMO SCELTO IL NOME?? Razz Razz Laughing Laughing Laughing Laughing CHE RICORDI!!!!! Very Happy Very Happy

sono sicurissima che passeremo delle bellissime giornate sempre insieme e in allegria!!! Wink Wink

un bacione a tutteeeee!!

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2007 13:10    Oggetto: Rispondi citando


Eccoci alla parte terza del nostro terrazzo fuori dal mondo! Che onore: scrivere il secondo messaggio, dopo Sere!!

Carissime, il viaggio a Parigi è stato stupendo!! Il tir: che forza Cla, solo tu potevi pensarci Wink
E il ristorante per la cena.: romanticissimo!!


Stefy: che meraviglia il tuo incontro con Ale!!! Stupendo! Ti ha passato la amnno tra i capelli Embarassed Mi spiace per il provino, ma hai ragione, la prossima viìolta andrà meglio. Dobbiamo essere positivi!!

Kele. scusami!! Auguroni in ritardo! Scusa..Non è un periodo facilissimo, ora av meglio, ma nei giorni scorsi..anche per questo sono riuscita a venire poco sul forum..Ti abbraccio!


Stellina: tutto ok il tuo compito di Latino? Come stai oggi? Spero meglio! Cosa c'è il 7 novembre? Ho letto che l'uscita de "I Vicerè" è il 9 novembre ..Non vedo l'ora Exclamation Very Happy


Nanà: chissà se oggi riesco ad andare aritirare il vestito delllo spettacolo..se riesco poi posto delle foto. Dura lotta tra Roma e Parigi, ma è vero, Roma è eterna, insuperabile.Bacioni anche a Meli!!


Claudietta, sorellì: sei grande!!!


Sedilesima: ti aspettiamo!

Sere: baciuoni

A tutte, buoni viaggi sul topic e.."Nel capanno fuori dal mondo tutto è possibile, basta volerlo" Embarassed Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2007 16:14    Oggetto: Rispondi citando


guaglioncelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' fantastico che, come nella I parte del topic, anche qui che siamo alla III parte, le mie prime compagne di viaggio siate voi 2 Razz Razz Razz
non trovo gli smile adatti x farvi capire la mia gioia Very Happy Razz Laughing
Quasi mi commuovo, veramente Crying or Very sad
Ho scoperto cosa vi lega Sere e Lele, mie care amiche con la fantasia mooooolto fervida....
vi lega il vostro segno zodiacale, che ce posso fà ragààà Rolling Eyes , pur essendo biologa io ai segni zodiacali ci credo Wink !!!!!

e allora, solo x voi 2, ecco il vostro segnooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Citazione:
Acquario

21 gennaio - 18 febbraio

Saturno e Urano, due pianeti molto diversi fra loro, sono entrambi signori del segno ed è per questo che la tua natura è varia. E il tuo modo di affrontare la vita è decisamente personale. Sei caotico, fantasioso, pieno di idee geniali, così come sei un individualista, impaziente e ribelle, eccentrico, incostante e curioso. L'insieme di queste caratteristiche, squisitamente uraniane, ti porta a sperimentare una valanga di strade diverse, che spesso si intrecciano durante il cammino, inducendoti a modificare obiettivi e percorsi. Ordine e rigore ti vengono invece regalati da Saturno. Grazie al suo intervento ti riveli capace di grande concentrazione e, all'occorrenza, di precisione estrema nello svolgere alcune mansioni.

Ti piace mettere meticolosamente ordine fra le carte della scrivania, disporre con precisione grafica gli alimenti nel frigorifero ecc., ma sei anche un campione nel lasciare tutto in giro, nella speranza che sia qualcun altro ad occuparsi di metterti a posto i vestiti. Insomma, sei ordinato e disordinato, a seconda dell'umore del momento. Nella vita quotidiana sei piuttosto pigro, bizzarro e tendi a rifiutare le regole, ma nello stesso tempo ne crei di tue, nelle quali ti muovi con enorme attenzione. Inoltre sei indipendente, abituato fin dall'infanzia a organizzarti per conto tuo e a non sottostare a ferree discipline. Nel tempo libero hai sempre numerosi hobby a tenerti impegnato, e ti ci dedichi con passione, anche se non con altrettanta costanza.

Sei il classico tipo che può costruire pazientemente un vascello in miniatura e stancarsi al momento di montare le vele, distratto da un'attività completamente diversa come lo può essere la meticolosa lettura dei giornali, di cui ti appassionano soprattutto le pagine politiche. Socievolissimo in compagnia, risulti facilmente simpatico e sei bravo nell'intrattenere amicizie. Ma qualche volta te le lasci alle spalle, spinto da curiosità e incostanza a rivolgere i tuoi interessi altrove. Shocked

Professionalmente non sei particolarmente ambizioso o, meglio, lo sei, ma se il successo deve comportare dei sacrifici e ti costringe ad occuparti di cose che non ti interessano, preferisci non inseguirlo. Anche qui Urano ti rende instabile e creativo, mentre Saturno ti vuole coscienzioso e determinato. Puoi in alcuni casi rivelarti un lavoratore instancabile e realizzatore. Ma il rischio, non per forza negativo, di cambiare strada una volta raggiunto il traguardo, rimane lungo tutto l'evolversi della tua movimentata esistenza. Adori la tecnologia e tutto ciò che è sinonimo di moderno, di avanguardia. Aggiornatissimo sulle ultime novità in campo informatico, sei un vero e proprio appassionato di computer. (qui Lele è l'eccezione.... Laughing )

In amore corri il pericolo di passare per spregiudicato anche se non lo sei. Poco passionale, cerchi infatti nei tuoi partner dei compagni di avventura, degli "amici" particolari, più che degli amanti romantici e ardenti. Odi sentimenti quali il possesso e la gelosia e non sopporti le consuetudini come il bacino prima della buonanotte, il regalino agli anniversari, ecc. Non digerisci i legami totalizzanti, nei quali ti senti molto presto soffocato. Ma detto questo, non sei un infedele. Se, soprattutto in gioventù, cambi spesso accompagnatrice o accompagnatore non accavalli mai due storie. Flirt o fidanzamento che siano, i tuoi rapporti si susseguono e, prima di dare inizio a una nuova esperienza, ti accerti che la precedente abbia definitivamente spento la tua curiosità. Quando ti sposi non hai troppi grilli per la testa a patto, però, che il partner sia disposto a costruire una convivenza dove si ride molto e si è solidali.


Per chi volesse sapere come è nato il nostro capanno fuori dal mondo... o per noi guaglioncelle, in caso di perdita della memoria Laughing
tutto iniziò così....
Arrow http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=5969&postdays=0&postorder=asc&start=90
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
kele91



Registrato: 16/07/07 17:37
Messaggi: 2115
Residenza: provincia di modena

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2007 17:17    Oggetto: Rispondi citando


ciao Claudia!!!
intanto scusami se in questo periodo ci sono poco....la scuola e la danza mi impegnano molto!!!
anke tu mi manki tanto dolce e premurosa sorellina mia!!
ma tanto tanto ke non vedo l'ora di venire per vedere quello ke hai scritto!!!
mi fai commuovere sempre...e anke tanto ridere perchè in fondo sei una pazzerella!!!!
grazie della tua amicizia!!!
sappi ke ti voglio tanto bene!!!
a presto
bacioni


p.s:grazie per gli auguri lele!!

_________________
Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2007 17:56    Oggetto: Rispondi citando


CIAO SORELLINEEEEEEEE!!!!!!! UN SALUTINO VELOCE VELOCE....!!!!!

VI VOGLIO BENE!!!

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
kele91



Registrato: 16/07/07 17:37
Messaggi: 2115
Residenza: provincia di modena

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2007 19:32    Oggetto: Rispondi citando


sere91 ha scritto:
CIAO SORELLINEEEEEEEE!!!!!!! UN SALUTINO VELOCE VELOCE....!!!!!

VI VOGLIO BENE!!!



ti voglio anke io un bene infinito sere!!!
buona serata!!!!

_________________
Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
Top
Profilo Invia messaggio privato
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2007 20:52    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Ragazze, speravo di trovarvi sulla terrazza con una bella cenetta...misà che state vedendo il Capitano Exclamation Exclamation
Pazienza, mi ero tutta vestita per benino... e la sorpresa...ho portato Vento..........

e credetemi, non è facile da far spostare...pazienza, torniamo a Roma e ci facciamo un giro.
Fatemi sapere quando per la prossima cenetta.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2007 20:54    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Ah, dimenticavo, che bello questo nuovo topic, che bella la frase d'accoglienza, poetica e particolare. E brava Claudia. Un bacio a tutte le nipotine.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2007 23:23    Oggetto: Rispondi citando


CIAO VENTOOOOOOOO!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy CIAO PAOLA..!!!!

BUONA NOTTE A TUTTE!!! Wink Wink UN BACIONE ANCHE A TE CLA!! Wink Wink
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 08:23    Oggetto: Rispondi citando


buon giorno Cla!!! cm stai??
qui oggi c'è una pioggia Shocked Shocked Shocked Shocked
sn rimasta a casa.. nn me la sentivo...
ho un ma di testa poi Confused Mad Mad Mad
mia mamma è tornata tutta bagnata fino alle ginocchia dalla posta!!! Sad Shocked Mad

sai i muratori verranno a metà di qst settimana Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
erano venuti qualche settimana fa ma adesso ritorneranno verso mercoledì/giovedì e nn se ne andranno se nn finiranno il lavoro Crying or Very sad Embarassed

spero finiranno presto.. faranno il bagno e la cucina nuovi e per un paio di giorni dormirò da mia nonna... spero di poter venire sempre qui!! Embarassed

oggi alle 18 ho un compleanno..! nn so se ci sarò nel pomeriggio...!
ma di sera passerò..!! tu verrai??? o sei a roma qst fine settimana??

un bacione

ti voglio beneeee!!
Wink Very Happy Very Happy
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 10:08    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Ciao care nipotine, oggi non ci sarò e allora faccio un passaggio veloce per augurarvi un buon fine settimana.
CIAO A TUTTE....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 10:36    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ZIETTA.. BUON FINE SETTIMANA PURE A TE E A MELI!!!! Wink UN BACIO ANCHE A VENTO Wink
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 13:36    Oggetto: Rispondi citando


CLAUDIA DOVE SEI..?? SEI ANDATA A ROMA???

NN CI SIAMO INCONTRATE DA VENERDI'! Embarassed Embarassed

TORNA PRESTO CHE IO NN SO SE NELLE PROSSIME SETTIMANE POTRO' USARE IL COMPUTER PER COLLEGARMI...! Embarassed Embarassed
PER VIA DI QUELLO CHE DOVRANNO FARE I MURATORI.. NN E' CHE SN ABITUATA A QST COSE... SI FANNO SOLO 1 VOLTA NELLA VITA.. QUINDI!! Embarassed Rolling Eyes Rolling Eyes

TI VOGLIO BENE SORELLINA.. UN BACIONE!!!! Wink

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 13:53    Oggetto: Rispondi citando


siamo già alla terza parte...!!!! claudia. sere, stellina, lele, kele, nanà e tutte le altre...ciaoooooooooooooooo!!!!
ieri non sono riuscita a collegarmi al forum... Rolling Eyes
come state???

claudia?????quanto costano gli affitti a roma??? mi voglio trasferireeeeeeeeeeee!!!!!
Question Rolling Eyes Question
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 1 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy