ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BASTEREBBE POCO...BASTERBBE UN MIRACOLO XVII
Vai a 1, 2, 3 ... 47, 48, 49  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 16:08    Oggetto: BASTEREBBE POCO...BASTERBBE UN MIRACOLO XVII Rispondi citando


Inviato: Mer Giu 28, 2006 10:56 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Alessandro



Registrato: 11/03/04 12:00
Messaggi: 129
Residenza: Roma
Inviato: Dom Giu 04, 2006 12:32 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

DISCUSSIONE APERTA A TUTTI? MA PROPRIO A TUTTI? PIACEVOLE INTRATTENIMENTO
_________________
Alessandro Preziosi
_________________
Alessandro



Registrato: 11/03/04 12:00
Messaggi: 140
Residenza: Roma
Inviato: Mer Giu 14, 2006 6:45 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

ricordate quando la cantai ? Ebbene, ci sarà un altro tour, forse, in autunno e sarete i primi a saperlo. Infinitamente vostro. Topic profondo...
_________________
Alessandro Preziosi

Wink Very Happy Exclamation







Non si poteva certo dimenticare Very Happy Wink Exclamation





E Vittoria e Ale..CHE PERSONE STRAORDINARIE! Embarassed Embarassed

Bacio a voi e alla vostra piccola batuffolina adorata.. Very Happy Exclamation





IL NOSTRO BAULE DEI RICORDI...GIUSTO NANA'???! Wink Embarassed





"Se..."

Se… riesci a non perdere la testa,
quando tutti intorno a te la perdono e ti mettono sotto accusa;

Se… riesci ad aver fiducia in te stesso, quando tutti dubitano di te,
ma a tenere nel giusto conto il loro dubitare;

Se… riesci ad aspettare, senza stancarti di aspettare,
o, essendo calunniato, a non rispondere con calunnie
o, essendo odiato, a non abbandonarti all’odio
pur non mostrandoti ne troppo buono ne parlando troppo da saggio;

Se…riesci a sognare senza fare dei sogni i tuoi padroni;
Se…riesci a pensare, senza fare dei pensieri il tuo fine;
Se…riesci, incontrando il Successo e la Sconfitta
a trattare questi due impostori allo stesso modo;

Se… riesci a sopportare di sentire le verità che tu hai dette,
distorte da furfanti che ne fanno trappole per sciocchi,
o vedere le cose per le quali tu hai dato la vita, distrutte
e umilmente, ricostruirle con i tuoi strumenti ormai logori;

Se…riesci a fare un sol fagotto delle tue vittorie,
e rischiarle in un sol colpo a testa e croce,
e perdere, e ricominciare daccapo
senza dire mai una parola su quello che hai perduto;

Se… riesci a costringere il tuo cuore, i tuoi nervi, i tuoi polsi
a sorreggerti, anche dopo molto tempo che non te li senti più,
ed a resistere quando ormai in te non c’è più niente,
tranne la tua volontà che ripete …resisti;

Se…riesci a parlare con la canaglia senza perdere la tua onestà,
o a passeggiare con il re senza perdere il senso comune;

Se…tanto amici che nemici non possono ferirti;

Se…tutti gli uomini per te contano, ma nessuno troppo;

Se…riesci a colmare l’inesorabile minuto,
con un momento fatto di sessanta secondi;



Tu hai la terra e tutto ciò che è in essa e quel che più conta………

…………SARAI UN UOMO…….figlio mio!

Questa è per riflettere... Embarassed

Rudyard Kipling


E poi...


...E di nuovo c'è questa bella culla...per ricordarci di quando la nostra Doni...è diventata nonna della piccola Gaia.... Embarassed
Top
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 18:41    Oggetto: Rispondi citando


ciao maria giulia!!!!!!! che bello sn la prima a scriverti nel nuovo topic!!!!!!!!!!!!!!!!! cm va??? tutto bene vero?? grazie della tua presenza... e del tempo che ci dedichi nonostante tu debba studiare e prepararti bene per gli esami!!!!! a prestissimo!!!!!
BACIONISSIMI!!!!!!!!

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 18:55    Oggetto: Rispondi citando


Eccoci qui!!

Sere: batti tutti sul tempo! Wink Coma va danza? Poveri i tuoi piedini! Ma fai bene: se hai la passione, ce la farai! Complimetni, comunque! Ti sati preparando per Ravenna? Bacioni


Maria Gilua: eccoci. Promessa mantenuta. Sto preparando l'esame un po' più leggero di cui vi parlavo..E tu, invece? Mercoledì si ocomincia. Certo, noi ti penseremo, puoi contarci! Non voglio neppure immaginare come sarà l topic senza di te: sei insostituibile, perchè qui ognuno lascia qulacosa di suo che, coem tutti lo sono, è speciale.Bacioni, cara amica! Embarassed

Palli, Gisi, zietta Doni: ricambio i vostri saluti, e vi aspettiamo qui, ci vuole una festa per il nuovo topic! Che en dite? Vero Ninò e Nanà? Wink

Nanà: come va Black?Bacio


Mary: la tua connessione? Meglio ora?


Annalaura: tvb anch'io! Sei sempre così dolce, grazie! Embarassed

Cris: allora sei stata con la zia, io da un po' non vedo la mia..Bacio


Ale: vieni a trovarci::ti aspettiamo!

Claudia 65 e Claudia Napoli: a presto!

Ale, Vittoria, Elena, Carla, Giuly, a tutti un forte abbraccio, e MIGLIORIAMOCI, SEMPRE, SENZA PIETà!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 19:08    Oggetto: Rispondi citando


eh già cara lele!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sn molto puntuale... in tutto..! Wink Wink Wink Wink a danza va benone.. almeno finora... tra un pò arriva il direttore artistico per provare il suo balletto... Mad Mad Mad nn voglio pensarci.. Mad Mad poi domani avrò la prova con il costume di scena che useremo la serata dello spettacolo..!
cmq mi sto preparando si.. ho già comprato la valigia... parto per una settimana.. sperando di nn rimanerne delusa.. è quello il mio timore.... Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad se nn si riesce a prenotare l'aereo..? se mia mamma nn può darmi più i soldi che ci vogliono..? e se nn ritrovo la valigia...? se il viaggio (sperando sempre di riuscire....) va storto...? sn le mie paure principali Evil or Very Mad Evil or Very Mad Crying or Very sad Crying or Very sad
ma per oggi nn voglio pensarci.. forse è l'ultima volta che Maria Giulia apre un topic.. hai ragione.. è insostituibile.. cm ognuno di noi..! ognuno è spaciale a modo suo.. nn siamo uguali ma siamo differenti in maniera buona...!
ora vado a cena.. Buona cena a tutti!!!!! e ritorno per vedere se i festeggiamenti sn iniziati....!
baci e a dopo..! Wink Wink

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 22:57    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Che bello, un nuovo trasloco!!!! Meno male che ci sono tutte queste giovanissime per i traslochi.....non avrei potuto pur volrndo. Sono distrutta. Mi spiace inserire questa notizia nel nuovo topic, ma il bello di questa comunità è vivere i propri dolori, amori, gioie, eventi.....esami.
Finalmente nella mia casa cè silenzio, ne ho bisogno. Tutti dormono, Vento accucciato ai miei piedi. Siamo troppo tristi, Black non ce l'ha fatta. Oggi alle 19.00 si è spento per arresto cardiaco dopo aver cercato di salvarlo con un massaggio sul cuore. Niente da fare, credetemi è stato troppo. Ieri sera non vedevo l'ora che arrivasse questa mattina, avevo deciso, parere favorevole o no dei medici, di portarlo a casa. Avevo capito che stava troppo male. L'ho riportato dai suoi veterinari, nello studio piccolo piccolo ma famigliare, dove io e mio marito e i due ragazi ci sentiamo molto uniti e dove mi permettono di stare con i miei cani fino all'ultimo. Così ho potuto coccolare e baciare Black fino a qualche minuto prima che andasse, il dolore è tanto,ma mi sono dovuta fare tanta forza per Meli. Quando siamo tornati mi ha detto: "Non c'è quindi è morto, mi vado a fare una girata in monopattino con Vento..." Ho capito che voleva stare sola. Vento è triste e non ha voluto mangiare, ha capito.
Scusate lo sfogo, ma da domani non mi collegherò per 15 giorni circa, vado via, e spero di stare tranquilla e serena. Vi abbraccio tutte e vi mando un bacio immenso. Non mi dimenticate. Ciao.

PS: se avete messaggi da mandarmi fatelo in mp, così quando torno troverò chi mi pensa e tenetemi aggiornata. Grazie.



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 23:17    Oggetto: Rispondi citando


Buona sera, o per meglio dire buona notte a tutte, bello il nuovo topic che la nostra Mary ha aperto oggi.
Cara Mary come va lo studio? Mi raccomando una cosa alla volta e andrà tutto per il meglio.
Vedo Sere molto impegnata con la danza brava.
Cara Lele grazie per il pensiero che mi hai rivolto, mi ha fatto molto bene, il karate sta procedendo, forse sono riuscita a trovare la soluzione per avere meno confusione e meno tensione e, curare tutti i minimi particolari per fare un buon esame, grazie comunque del sostegno.
Nanà mi dispiace tantissimo, noi siamo sempre qui, buone vacanze e un bacio a Meli.
Ora vi lascio non senza avere augurato a tutte una Felice Notte. Un abbraccio. Miglioriamoci. Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2007 08:05    Oggetto: Rispondi citando


nanà mi dispiace tantissimo...! povera Meli!! ma lei è forte e coraggiosa... in queste difficili giornate bisogna dare tempo al tempo...
ritorna presto!! e noi nn dimenticheremo mai!!! stai tranquilla!!!!! se c'è qualche novità ti farò sapere al più presto!!!! baci! Wink

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2007 12:49    Oggetto: Rispondi citando


Nanà, ti abbraccio forte forte...

A tutte una buona giornata...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2007 13:55    Oggetto: Rispondi citando


LELE:figurati!tvttttttb!anche tu sei molto dolce! Embarassed

ROMANTICA:grazie e' d'avvero bello qui,grazie per aver riaperto un topic dove posso trovare tante amiche e dove posso sognare ad occhi aperti,grazie mille!tvtttttb e MIGLIORIAMOCI SEMPRE PER I BIMBI!

A PRESTO A MARI,SERE,ROMANTICA,LELE,CLAUDIA,NANA',NAN@!VVB
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2007 14:41    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze... che bello un nuovo trasloco!!!!!!! Ieri c'è stato il pienone in negozio e così mi sono riposata un pò!!! Oggi a scuola ho fatto 2 massaggi e poi uscita da scuola, visto che i miei capelli facevano PENA via dal parrucchiere per una piega!!! Ho anche rincontrato le mie due estetiste, siamo diventate molto amiche o ora, visto che ho fatto prima a prepararmi vi saluto in attesa di andare al lavoro!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2007 17:23    Oggetto: Rispondi citando


ciao ragazze Razz siete tutte invitate a cena nel mio topic "vogliamo rendere un omaggio a Napoli?"

claudia_napoli ha scritto:
Alleggeriamo un po' il topic... che ne dite???
Andiamo a cena in un ristorantino di Anacapri tutte insieme???
Naturalmente chiameremo anche Alessandro
(un sogno ad occhi aperti... Shocked Crying or Very sad Shocked )
A proposito... pago io!!!!!!


Mi dite chi di voi viene che devo prenotare???




I piatti da provare


Tra i piatti di mare da provare sono: i sautè di frutti di mare, i polpi ed i calamari affogati in cassuola, i polipi alla luciana (lessati e conditi con il limone e il brodo pepato), l’impepata di cozze, le frittelle di alghe, i vermicelli con le vongole ed altri frutti di mare.

La pasta è buonissima fatta nei pastifici di antica tradizione, con sughi sempre diversi dai semplici pomodoro o ragù, alla zucca, ai ceci e alle patate. Buonissimi sono i taralli sugna e pepe, il sartù di riso e la minestra maritata.

Poi come secondo carne di maiale, coniglio alla cacciatora e di contorno tantissime verdure,gli zucchini alla scapece, parmigiana di melanzane, fritto all’italiana o i friarielli (broccoli cotti in padella con aglio olio e peperoncino).

Come dolci da provare le tradizionalissime sfogliatelle napoletane, i babà, la torta caprese ed il “ministeriale” un dolce di cioccolato con crema liquorosa.


Da bere

Da bere assolutamente un ottimo vino, fra i rossi da provare il Taurasi, l’Aglianico, il Gargano e il Ravello rosso, fra i bianchi il Greco di Tufo, il Fiano, la Lacrima Cristi, e la Falanghina. Buonissimi dopo cena il limonino ed il nocillo, liquori prodotti artigianalmente.

Buon appetito Exclamation Exclamation Exclamation

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2007 17:59    Oggetto: Rispondi citando


...Claudia! Very Happy
Sai che adoro il tuo topic,perchè Napoli è una città molto bella, io ho una mia insegnante che è di lì,(con cui ho un bellissimo rapporto) e mi ha raccontato molte cose... Very Happy Appena ho un minuto di tempo passo sempre a leggerlo,ma sai..con questi esami in vista mi distraggo veramente poco! Shocked Rolling Eyes Comunque..adoro Capri.. quel bel sole, quel bel mare..la magia di quei luoghi..e l'allegria tipicamente partenopea..dev'essere splendido!!! Very Happy Very Happy Very Happy Seppure non posso essere presente come vorrei nel tuo topic...appena posso,passo e leggo! Very Happy Anzi,grazie delle belle notizie che ogni volta inserisci...grazie!

Un abbraccio forte Claudia! Very Happy
Passerò più tardi per lasciarvi la consueta buonanotte...Un bacio! Very Happy


L'ultima modifica di anonimo il Ven Giu 15, 2007 18:24, modificato 1 volta
Top
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2007 18:06    Oggetto: Rispondi citando


OK MARY!!!!!!!!!!!
A PIù TARDI!!!!!!!!! SPERO DI ESSERCI E CHE ARRIVERAI IN TEMPO PRIMA DELL'INIZIO DEL CAPITANO!!!!!!!!! Wink Wink Wink
CIAOOOOO! Very Happy
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2007 18:22    Oggetto: Rispondi citando




...Con questo vi auguro una dolcissima notte...
GRAZIE per essere venute già su questo nuovo topic..aspetto naturalmente anche tutte le altre che ci hanno tenuto da sempre compagnia Wink
Lo studio mi prende gran parte delle giornate e anche delle serate in questo periodo...sto dando il massimo e spero che tutto vada per il meglio..ma ciò non significa che dimentichi l'impegno con Adricesta,il sostegno per l'Associazione, e voi tutte,che state seguendo questo percorso insieme a me... Very Happy Embarassed Sere Embarassed ,Cris,Claudia,Doni,Gisi,Pallina,Alessandra,Lele,Mary,Nina,Silvi,Annalaura,e TUTTE,TUTTE TUTTE...VI ABBRACCIO FORTISSIMO..E UN ABBRACCIO PIU' FORTE IN QUESTO MOMENTO LO INVIO A NANA' E A MELI...FORZA RAGAZZE...SIETE FORTI, E BLACK VIVRA' ANCORA PERCHE' VOI NON SMETTERETE MAI DI AMARLO..E FINCHE' UNA PERSONA, O QUALSIASI ESSERE VIVENTE VIENE AMATO SINCERAMENTE...NON MORIRA' MAI.... Embarassed Un bacio... Embarassed

Buonanotte di nuovo, Wink
e a domani...MIGLIORIAMOCI, SEMPRE! Very Happy

Maria Giulia
Top
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2007 18:27    Oggetto: Rispondi citando


grazie delle tue parole sentite dal cuore..!
a domani Mary!!!!!!
tvttttttttb! Wink Wink Wink

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 47, 48, 49  Successivo
Pagina 1 di 49

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy