ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Amore e amicizia
Vai a 1, 2, 3 ... 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kele91



Registrato: 16/07/07 17:37
Messaggi: 2115
Residenza: provincia di modena

MessaggioInviato: Ven Ago 10, 2007 12:48    Oggetto: Amore e amicizia Rispondi citando


ciao a tutte...
ho voluto aprire questo topic appunto per parlare di amore e amicizia...che credo siano due delle cose più belle che la vita ci può regalare!!!

la mia intenzione è quella di riuscire a confrontarci su quello che amicizia e amore significano per tutti noi e su cosa rappresentano..magari confontandoci anke su quale sarebbe la nostra reazione davanti a certi comportamenti adottati dagli amici e dal partner!!!

credo ke parlarne tra persone di diversa età infatti possa anke aiutare i più giovani...come me....a comprenderne l'importanza....poichè credo che molti ragazzi oggi tendono ad essere superficiali!!!

spesso per me è difficile riuscire a parlare dei sentimenti ke provo...e non mi riferisco solo all'amore....per paura di poter essere ferita!!
ammettere ciò ke proviamo per gli altri credo che ci renda più vulnerabili perchè temiamo di essere feriti o respinti...e quindi tendiamo a non aprirci totalmente!!

che pensate della mia idea????
_________________
Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Ven Ago 10, 2007 13:11    Oggetto: :-) Rispondi citando


Brava Kele91!

E lo sai che Alessandro in uno dei suoi messaggi, dell'anno scorso mi pare, aveva proprio chiesto di parlare di Amore e Amicizia nel suo Forum, che lui ne sarebbe stato particolarmente felice e che avrebbe letto volentieri: insomma non potevi scegliere argomento più azzeccato.
Non è facile da introdurre ma sono certa che la gioventù troverà le parole semplici e meravigliose per farlo come si deve.
Alessandro è sempre piacevolmente stupito di trovare il Forum vitale e positivo anche in estate, in agosto specialmente, si collega e legge dappertutto; a settembre quando incontrerà Carla si farà aiutare per vedere tutto quanto di buono siamo riuscite a mettere insieme.


In bocca al lupo, spazio ai vostri pensieri, freschi e pur sapienti.


Baci e profumo di zagare, Giuliana *

(è un saluto beneagurale che terminava un romanzo di Cronin, forse "La cittadella")

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Ven Ago 10, 2007 14:08    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti....x me l'amicizia è + importante dell'amore.....perche l'amicizia rimane x sempre....mentre l'amore....secondo me nooo... :(...CMq dipende... ma x me l'amicizia è mille volte + importante...

un abbraccio a tutti

gaia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kele91



Registrato: 16/07/07 17:37
Messaggi: 2115
Residenza: provincia di modena

MessaggioInviato: Ven Ago 10, 2007 14:37    Oggetto: Re: :-) Rispondi citando


genziana ha scritto:
Brava Kele91!

E lo sai che Alessandro in uno dei suoi messaggi, dell'anno scorso mi pare, aveva proprio chiesto di parlare di Amore e Amicizia nel suo Forum, che lui ne sarebbe stato particolarmente felice e che avrebbe letto volentieri: insomma non potevi scegliere argomento più azzeccato.
Non è facile da introdurre ma sono certa che la gioventù troverà le parole semplici e meravigliose per farlo come si deve.
Alessandro è sempre piacevolmente stupito di trovare il Forum vitale e positivo anche in estate, in agosto specialmente, si collega e legge dappertutto; a settembre quando incontrerà Carla si farà aiutare per vedere tutto quanto di buono siamo riuscite a mettere insieme.


In bocca al lupo, spazio ai vostri pensieri, freschi e pur sapienti.


Baci e profumo di zagare, Giuliana *

(è un saluto beneagurale che terminava un romanzo di Cronin, forse "La cittadella")


grazie genziana non sai quanto mi hai reso felice con questa notizia....mi riferisco alla mia idea di parlare di amore e amicizia che da quanto ho capito piacerà...almeno lo spero ad Alessandro!!!!!
vi assicuro che non sapevo che lui avesse richiesto di parlare di questi due argomenti.....anke perchè mi sono iscritta da solo un mese!!!

sono proprio contenta!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
spero che Alessandro e voi tutte apprezzerete questo topic....farò del mio meglio per cercare di rendere la conversazione interessante profonda e allo stesso tempo piacevole!!!!
_________________
Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
Top
Profilo Invia messaggio privato
kele91



Registrato: 16/07/07 17:37
Messaggi: 2115
Residenza: provincia di modena

MessaggioInviato: Ven Ago 10, 2007 17:23    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutte...
rieccomi qui per parlare di amicizia e amore...due sentimenti che stanno alla base della mia vita!!!!

per avere un rapporto di amicizia e amore,o meglio un qualsiasi rapporto con gli altri,bisogna rispettarsi e stimarsi reciprocamente.
se mancano queste cose fondamentali come può nascere un rapporto e soprattutto un sentimento???

parlo di amicizia..perchè di amore,di quello vero,non posso ancora parlare,visto che non l'ho ancora trovato.

vi racconto una mia esperienza.
dall'età di 2 anni fino ai 13 ho coltivato una grande amicizia con una mia compagna di classe,eravamo amiche per la pelle...praticamente inseparabili!!!!!
stando sempre e solo con lei mi sono preclusa la possibilità di creare altri rapporti simili con altri miei coetanei e questo me lo rimprovero....
ma quando abbiamo compiuto 13 anni qualcosa è cambiato,lei mi ha deluso molto...talmente tanto che non sono riuscita a perdonarla.
cosa ha fatto di così grave???..ve lo dico subito...

lei ha iniziato ad uscire con ragazze che tutti sapevano che parlavano male di me alle spalle(una di loro infatti era cotta di quello che allora era il mio ragazzo,se lo posso definire così)..e per di più me lo nascondeva inventandosi scuse assurde!!!
un giorno però la vidi con loro a passeggiare...all'inizio pensai di aver avuto un'allucinazione...non potevo pensare che quella che consideravo la sorella che non ho mai avuto quel pomeriggio mi avesse dato buca(dicendomi che doveva andare a fare la spesa e shopping con sua madre)
per uscire con loro.

la mattina dopo le chiesi come era andato il pomeriggio precedente e lei mi raccontò di tutto...continuando a fingere...fino a quando dissi che l'avevo vista con quelle ragazze......e lei mi disse...abbiamo solo passeggiato e preso un gelato!!!
allora le chiesi se avevano parlato di me e che cosa avesse detto lei..mi rispose:"si hanno sparlato di te...ma io non ho detto nulla sono stat zitta!"
le chiesi perchè non mi avesse difeso...bhè a quella domanda devo avre ancora risposta....e da lì la nostra amicizia è cambiata!!

scusate se mi sono dilungata così tanto,anzi troppo,...ma il racconto mi prendeva!!!spero non vi siate annoiante

ciao a presto e aspetto vostri racconti o opinioni
_________________
Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ale_Napoli92



Registrato: 11/12/06 18:35
Messaggi: 234

MessaggioInviato: Ven Ago 10, 2007 18:52    Oggetto: Rispondi citando


Per me è molto più importante l'amicizia che l'amore ... però molto spesso capita che proprio per amore s rompono le migliori amicizie, ed io ne so qualcosa ... dopo un mese di fidanzamento (mio) la mia migliore amica mi ha confidato di essere innamorata del mio ragazzo e ke è disposta a tutto pur di portarmelo via ...
Secondo me l'amicizia dovrebbe essere una cosa che nessuno può intaccare ...
Solo quando l'amicizia è vera e profonda queste cose non capitano ... ma comunque l'amore è una cosa "strana" per poterla controllare ...
Che cosa buffa, quando si tocca questo argomento le persone si contraddicono da solo (come io adesso) ... Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
kele91



Registrato: 16/07/07 17:37
Messaggi: 2115
Residenza: provincia di modena

MessaggioInviato: Ven Ago 10, 2007 20:25    Oggetto: Rispondi citando


grazie per aver confidato questa tua esperienza...certo ke la situazione in cui ti trovi è davvero difficile...mi dispiace..spero tutto si risolva per il meglio Smile Smile
_________________
Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
Top
Profilo Invia messaggio privato
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Sab Ago 11, 2007 14:07    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Lascio il mio pensiero sull'amicizia, l'avevo postato qualche giorno fa in salotto.
"...Io penso che non so precisamente perchè divento amica di qualcuno, a volte mi chiedo come strade diverse si uniscano e diventano comuni. Sicuramente ci si sceglie per affinità di gusti, di convinzioni, di carattere.....A me non piace essere uguale all'amica perchè amo scontrarmi con la persona, cercare l'altro lato, questo mi unisce di più a lei e mi fa sentire meno sola, l'uguagianza alla fine mi fa sentire l'amica il clone di me stessa, e allora perchè essere amica Question Il confronto, la crescita, l'innovazione, l'apertura mentale finisce. Avere un'amica è anche avere il coraggio di riconoscere che si ha bisogno dell'altro ed è una dimostrazione d'amore; nell'amicizia donare spontaneamente vuol dire legarsi,essere reciprocamente solide, avere gratidudine e non chiedere mai nulla per quel dono. E' bello scoprire la fiducia, l'allegria, la saggezza, la libertà di pensiero,si libertà. La vera amicizia è la libertà di essere se stessi, di dare quello che si può, di non essere uguali perchè ci si può capire senza pensarla allo stesso modo. Così la vedo l'amicizia.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
kele91



Registrato: 16/07/07 17:37
Messaggi: 2115
Residenza: provincia di modena

MessaggioInviato: Sab Ago 11, 2007 16:43    Oggetto: Rispondi citando


grazie nanà per queste tue parole.....anche io fino poco tempo fa pensavo che le mie amike dovessero essere opposte a me perchè questo ci avrebbe portato più spesso ad un confronto...che nei rapporti è molto importante...ma due anni fa ho incontrato la mia migliore amica che di giorno in giorno scopro essere sempre più simile a me..tranne in fatto di ragazzi...per fortuna.
il nostro rapporto va benissimo...fino ad ora non abbiamo mai litigato...e il fatto di essere simili ci porta a comprenderci meglio e a sostenerci per raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissate...obbiettivi spesso e volentieri comuni!!!
_________________
Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Sab Ago 11, 2007 16:49    Oggetto: L'amore è importante come l'amicizia Rispondi citando


Ciao Kele ,allora mi chiamo Adriana e ho 33 anni,l'amore è un bellissimo sentimento fatto anche di reazioni chimiche dovute alle lacrime di gioia e al volersi bene,è tutto un confuso concentrato di sentimenti emozioni che se provati con la persona giusta è bellissimo,l'amore per come ho detto tante volte nelle mie diciamo così cottarelle conta quando due persone si amano veramente,ma quel veramente non significa il sesso o l'andare a letto,l'amore è quando due persone decidono di stare insieme,prendendo una buona volta senza mentire e senza dire bugie coscienza di quello che hanno intenzione di costruire,poi c'è anche quel lato che ho elencato anche prima,però l'amore a volte purtroppo è come il lavoro,se non hai i requisiti necessari e non dico altro perchè in un Forum serio come questo non ce n'è bisogno di andare oltre,però le persone ovvero gli uomini vogliono esclusivamente quello e basta ecco ove sta la superficialità.L'amicizia è un sentimento bello e libero,perchè è vero che con il partner condividi tutto,ma l'amicizia vera e propria è tra donne,non tra uomini e donne,perchè si rischia di fraintendere i sentimenti dell'uno e dell'altro,un'uomo se ti dice che è amico è giusto ma se tu sei bischera a provare qualcos'altro che lui non ti può dare allora non vale neanche l'amicizia senza ricattare i sentimenti di questa persona però!,l'amicizia è vera ed è un sentimento bello,anche se purtroppo di batoste si ricevono dall'una e dall'altra parte,ecco l'amore e l'amicizia sono solo legate alle fregature,però poi si trovano delle persone che sono amiche ovvero uomo e donna ma che con il tempo si innamorano,cosa che sta succedendo forse a me,ma non illudiamoci troppo perchè l'unico amore vero che ho visto nella mia vita era tra quello dei miei genitori e me,che sono stata il loro orgoglio da quando anche mio padre è morto,l'amore vero è quello che va anche oltre l'eternità ed è per sempre e nessuno ce lo deve portare via mai nessuno!,ti saluto e spero di essere stata chiara e coincisa ciao da Adriana!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
kele91



Registrato: 16/07/07 17:37
Messaggi: 2115
Residenza: provincia di modena

MessaggioInviato: Sab Ago 11, 2007 16:57    Oggetto: Rispondi citando


grazie per il tuo pensiero...quindi secondo te amicizia tra uomo e donna non può esistere????
anke io la penso così perchè è difficile non innamorarsi di un tuo amico visto che lo conosci bene,ci passi del tempo insieme......ma se tra due amici nasesse qualcosa di più????come gestire questa situazione???
insomma se dovessero decidere di stare insieme e non dovesse funzionare sarebbe possibile tornare indietro????'
_________________
Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Sab Ago 11, 2007 19:33    Oggetto: Risposta Rispondi citando


In questi giorni da molto tempo alla televisione considerato che è una soap opera,ma alcune di queste situazioni a volte possono essere quasi vere,allora la Soap Operas si chiama tempesta d'Amore,quale titolo azzeccato di meglio?,allora la soap è ambientata in Germania,tutto si svolge dentro al Fùrstenoff che è un'Hotel di grandissimo lusso,allora inizia che laura si lascia con il primo fidanzato portandone le ceneri del vecchio amore,convinta di non innamorarsi mai più incontra Alexander che ritiene possa essere l'amore della sua vita capendo che non ne può fare a meno di lui,cosa succede,che Sharlott la madre di Robert e Alexander tiene nascosto un segreto nei confronti di Alexander,nel frattempo Alexander si sposa con Katerina pensando ovviamente a Laura,Alexander resosi conto che ormai non ne può più fare a meno,il padre di alexander ovvero Werner scopre che Alexander e laura nojn sono fratelli e che quindi si possono amare,ma arriva all'improvviso un'altro uomo che ha incontrato nell'ospedae ove Alexande era ricoverato dopo un'incidente d'auto e soffre di allucinazioni,Cristian in arte Gregor incontra laura per il fatto che anche lui aveva la moglie in coma nello stesso ospedale,e quindi nasce l'amore tra i due,veniamo ai giorni d'oggi e scopriamo che Laura è incinta e che aspetta un bambino senza saperne chi è il padre,allora quando ci si innamora a parte che questa è una soap opera,bisogna starne molto attenti a quello che si prova,certo l'amicizia ci può essere anche tra un'uomo e una donna ma non è mai come quella di un'amica e un'amica,perchè con l'uomo come ti ho detto oggi è difficile perchè si fraintende quello che lui non potrebbe provare per noi,a quel punto è difficilissimo ritornare indietro e accortgersi che l'errore è stato di entrambe le persone,in un rapporto d'amore cara Kele ci vuole molta libertà,nel senso io sto con te ma non ci dev'essere uno stretto legame per forza che poi porta alla rovina del rapporto,ecco perchè molte coppie si sfasciano,se io dicessi al mio presunto marito sai stasera esco con le mie amiche a mangiare una pizza direbbe ah dove vai te a mangiare fuori? e a noi non ci pensi?ecco che scatta la gelosia e la non libertà di decidere e di pensare a come passare la serata in modo diverso,ma non perchè il marito venga a noia,è perchè ormai si è scoperto tutto dell'uno e dell'altro e poi si vengono ad anoiarsi,ma allora è meglio un'amicizia tra amiche che con un'uomo anche se i due sentimenti legano alla perfezione,ma non ci si deve illudere per primo che lui ci voglia per forza bene e che provi quello che dice di provare davvero,bispogna metterlo alla prova,se poi il suo oltre che ad essere un sentimento d'amicizia e lo trasforma in'amore tanto meglio,ma se non è così il treno perso non torna indietro,è successo anche a mia mamma che dopo 11 anni di convivenza con una persona vedova passati questi 11 anni lui ha preso le chiappe prendendo in giro me e mia mamma e prendendosi in giro anche lui stesso pur però imputandosi di aver avuto ragione e di essersi preso la classica "pausa di riflessione perchè non se la sentiva più",bello vero? e questa può essere amicizia?,io come figlia se fosse stasto mio padre il voltafaccia gliel'avrei fatto ma l'avrei perdonato perchè è mio padre che ti ha messo al mondo,ma una persona vedova che sa che la moglie non gli ritorna più cavolo avrà diritto pure di rifarsi una vita e te ne accorgi dopo 11 anni?,c'è sempre dietro un nome ricordatelo non illuderti mai,e gestire certe situazioni dall'oggi al domani non è proprio facile sai? ,io non accetto neanche ora che lui voglia recuperare questo rapporto con mia mamma per come l'ha fatta soffrire e averla buttata quasi in un tunnel di depressione dal quale non ce ne sarebbe uscita viva,non lo odio ma neanche lo posso perdonare però,tu mi dirai è un'estraneo va bene sarà anche un'estraneo ma che stron..d'uomo è stato con mia mamma?,quindi cara mia è meglio l'amicizia quella vera e pulita e sincera come me e voi con i quali riesco a condividere questi bellissimi momenti che non scorderò mai e che porterò sempre dentro di me,a presto Kele 91 da Adriana!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Sab Ago 11, 2007 20:55    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Dall'alto dei miei 49 anni e un pò più Wink , dico che credo nell'amicizia tra un uomo euna donna. Ma bisogna essere chiare con se stesse, da subito. Io parlo personalmente ovviamente, io ho un amico da ben 29 anni Exclamation Shocked Era un commilitone di mio fratello, più piccolo di me di due anni, ci siamo legati subito, abbiamo coltivato una grande, bella pulita amicizia, un'amicizia che abbiamo liberato subito dopo poco che ci siamo conosciuti, da ogni altro legame: spigandoci, uscendo insieme, confidandoci, cercando di capire se era possibile. E' un'amicizia bellissima, e malgrado, purtroppo, la lontananza che ci divide da 15 anni. Ci telefoniamo, ci vediamo quando è possibile. Un'alchimia bellissima, pensate che dura anche nei sogni.All'inizio i nostri rispettivi coniugi erano gelosi, ma poi hanno capito che cosa era veramente il nostro legame e questo ha rafforzato il nostro sentimento.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Ago 12, 2007 09:45    Oggetto: Rispondi citando


CIAO KELE SCUSA SE ARRIVO SOLO ORA QUI...!
a volte è difficile parlare di qst 2 argomenti.. ma ci provo.. conosco la mia migliore amica da 11 anni.. cioè da qnd ero in prima elementare.. sn stata a scuola cn lei fino alle medie e ora che abbiam scelto indirizzi diversi x le superiori ci vediamo solo a scuola di danza... Embarassed siamo molto diverse.. io timida e lei spacciata, io prendo le cose cn più responsabilità e lei a volte cn superficialità, litighiamo spesso ma dopo 3 minuti facciamo subito pace.. Wink ma nn ricordo cm è nata la nostra amicizia...! ci capiamo subito dagli sguardi.. abbiamo una certa telepatia ormai e ci leggiamo nel pensiero..! Wink Smile

riguardo all'amore nn posso ancora parlare xkè anche io cm te Kele nn l'ho ancora trovato... ma una volta ho litigato cn qst mia amica proprio x un ragazzo ma eravamo poco più che bambine.. avevamo 13 anni... loro si erano lasciati xkè lui si era innamorato di me.. Laughing io ke fino a poco tempo prima lo odiavo e nn me lo aspettavo.. era anche lui un amico di mio fratello.. ma nn so cm è diventato mio amico... veniva sempre a casa mia x giocare al computer cn mio fratello e piano piano stava nascendo qualcosa di nuovo.. alla fine ci siamo fidanzati ma io per paura di litigare cn lei l'ho lasciato dopo 6 giorni... ma poi sn stata sincera e le ho raccontato tutto... naturalmente lei si è arrabbiata ma ho preferito raccontarle in prima persona la verità xkè l'avrebbe scoperto dagli altri.. ora siamo ancora più legate di prima.. e cn quel ragazzo sono rimasta amica.. Wink Smile Smile

cmq io credo all'amicizia tra un uomo e una donna.. nn in tutti i casi ci sono i fraintendimenti
Wink
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
kele91



Registrato: 16/07/07 17:37
Messaggi: 2115
Residenza: provincia di modena

MessaggioInviato: Dom Ago 12, 2007 10:49    Oggetto: Rispondi citando


ciao sere come va???
grazie per essere venuta in questo topic e aver lasciato un tuo pensiero!!

è brutto quando capita dover litigare tra amiche per un ragazzo...ma io credoke i ragazzi vanno e vengono mentre le amicizie quelle vere durano nel tempo e quindi è sempre meglio scieglire queste ultime anke se non è sempre facile essere razionali quando si provano dei sentimenti!!!!

è sempre meglio però essere sinceri con gli altri...come hai fatto tu...perchè la sincerità ripaga sempre anke se a volte ti può portare a litigare con gli altri...
può capitare infatti di criticare un comportamento di un amico e di litigare per questo ma poi si arriva a capire ke gli amici cercano tramite le loro critiche di farti migliorare...e se si critica qualcuno lo si fa perchè si è interessati a lui...altrimenti si resterebbe indifferenti..giusto????

mi domandavo e quindi rivolgo la domanda anke a voi: può un amore una volta finito trasformarsi in amicizia??? oppure è più facile che succeda il contrario???
_________________
Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 50, 51, 52  Successivo
Pagina 1 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy